Dieci ragioni per le quali il movimento New Age ha dichiarato fallimento intellettuale e morale – Articolo completo

Georgi Alexandrov Stankov

prima pubblicazione 31 Ottobre 2014

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’inglese di Daniela Lupo, Settembre 2018

 

Si tratta di una requiem della vecchia “New Age” e un Manifesto della Nuova Era della Legge Universale dell’Ascensione.

Image result for Witches' Sabbath (The Great He-Goat)

Il Sabbath delle streghe (Il grande caprone), Francisco Goya

Ecco le dieci ragioni principali per cui il movimento New Age Occidentale, prevalentemente Americano ha intellettualmente e moralmente dichiarato fallimento totale e il motivo per cui queste persone non hanno alcuna possibilità di ascendere nei prossimi giorni. Con questa conclusione, vorrei rinfrescarvi la memoria e vi chiedo di leggere ancora una volta questo messaggio dei maestri ascesi, che ho pubblicato un mese e mezzo fa: “The Days of Days”.

E questi sono i dieci errori intellettuali del movimento New Age che portano a questo fallimento tragico e storicamente il più drammatico della stragrande maggioranza dei semi stella che sono venuti da civiltà e sistemi stellari diversi in questo omniverso per comprendere prima questa realtà 3D illusoria e poi risvegliarsi ed aiutare Gaia e l’umanità ad ascendere alla 4D e 5D nell’attuale Tempo della Fine:

 

1) Perché lo Stato Nazionale è la Causa Primaria del più grande Male sulla Terra

Tutti i lavoratori di luce, ad eccezione di questo autore, non sono riusciti a fare una corretta analisi dell’attuale ordine di Orione e a scartare tutte le forme di vita sociale e di manifestazioni individuali. In particolare, la New Age non è riuscita a spiegare perché lo stato nazionale è la forma più insidiosa dell’organizzazione Orione di ogni civiltà senziente che è la causa principale di tutte le guerre, disordini civili, sfruttamento, povertà,  schiavitù, ricatto internazionale, tratta di esseri, prostituzione, narco-traffico, strutture di Mafia ecc.

Allo stesso tempo, tutti i lavoratori di luce non sono riusciti a creare una nuova utopia per l’umanità e immaginare come questa civiltà vivrà nelle dimensioni superiori, osservando i veri principi spirituali. In breve, non si sono resi conto del potenziale di creazione dei pensieri umani e come essi modellano questa e ogni altra realtà. In ultima analisi, hanno ceduto all’interpretazione orioniana della vita come una specie interamente biologica, soggiogata ad una evoluzione molto lenta, dolorosa ed assai casuale e quindi hanno tradito la loro missione d’anima originale.

Questo è un argomento enorme che comprende quasi il 90% dell’attuale politica internazionale e delle notizie quotidiane ed incorpora anche una conoscenza trascendentale profonda. Purtroppo, anche i media alternativi e le fonti più critiche e competenti come Global Research non sono riusciti a spiegare alla gente il motivo per cui lo Stato nazionale è l’ostacolo principale per qualsiasi vera evoluzione dell’umanità in una specie transgalattica. In primo luogo, perché non credono in questo obiettivo e in secondo luogo, perché questi critici non sono stati intellettualmente in grado di trascendere la loro stessa gretta educazione umana e riconoscere il potenziale di creazione intrinseco dell’individuo come un essere spirituale multidimensionale. Di conseguenza, essi predicano solo il miglioramento legale dello Stato nazionale, ad esempio, la rigorosa applicazione delle costituzioni obsolete introdotte secoli fa, come una panacea per tutti i mali, come per esempio il popolare sito americano infowars.com promuove. In altre parole, nessuno degli attuali pensatori alternativi hanno l’audace intellettualità e lo spirito indomito per trascendere questa realtà limitata e diventare veri visionari.

Ancora peggio, nessuno di questi pensatori alternativi e giornalisti hanno lo sfondo intellettuale necessario per realizzare anche che lo stato nazionale è un fenomeno sociale molto recente, volutamente impiegato dal PTW (Poteri che furono, powers that were) per organizzare le masse in modo uniforme, e che è emerso come il Leviathan – mostro marino biblico –  ( libro di filosofia politica di Thomas Hobbes) del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) orioniano solo dopo la WW2. Prima di questo la maggior parte degli stati nazionali aveva un potere molto limitato sulla gente e c’era uno scetticismo molto sano tra la popolazione occidentale contro la creazione di un grande stato che controlla tutte le persone come un “Grande Fratello”. George Orwell è stato il primo a riconoscere questo pericolo, che ora è una realtà onnipresente terribile, in particolare, negli Stati Uniti e in Canada, che sono, insieme con la Gran Bretagna, i tre paesi occidentali più controllati al mondo.

Questo è un argomento enorme che non posso affrontare in dettaglio qui. È sufficiente dire che l’attuale sistema monetario orioniano (vedi sotto) ha potuto iniziare a crescere come un cancro metastatico onnipervadente nella società moderna e nell’economia e a manipolare la vita delle persone solo dopo che il grande Stato nazionale onnipresente è stato stabilito per la prima volta. Il sistema delle entrate fiscali dello Stato è il sistema moderno più efficace per ridurre in schiavitù le persone impoverendole (si ricordi che l’esodo degli Israeliti dall’Egitto e il loro vagare per molti anni nel deserto ha avuto luogo perché non volevano pagare il 10% di tasse al faraone) e  criminalizzandole con l’aiuto della creazione di sempre nuove leggi, contraddittorie e del tutto obsolete che rendono impossibile anche per il cittadino più onesto e sincero non trasgredirle, rendersi colpevole e anche finire in galera.

Questo sistema è anche il fondamento di tutte le banche centrali (vedi sotto), come la FED, che è un ente privato, anche se ha l’autorità e l’obbligo di controllare i prezzi e l’inflazione di tutta la nazione Americana e anche del resto del mondo modulando i tassi di interesse. La FED privata ha così tanto potere perché beneficia enormemente dell’IRS (Servizio delle Entrate Interne), che è un istituzione statale, che viene applicata da un sistema giudiziario massiccio e molto corrotto  (vedi sotto).

In aggiunta, tutte le decisioni di avere un esercito, andare in guerra, aumentare le tasse, creare enorme debito governativo, ecc. sono  prese esclusivamente dalla Elite Orione (0,001%), che non avrebbe guadagnato così tanto potere sul destino delle persone se lo stato nazionale non fosse diventato così grande, non trasparente e completamente-controllante.

Le persone hanno dimenticato che ci sono stati momenti tra la fine del 19° secolo e l’inizio del 20° secolo, quando c’era un enorme e molto potente movimento intellettuale di anarchici, che ha prodotto alcune idee brillanti sul perché l’umanità non ha bisogno di alcuno stato nazionale. Gli anarchici sono stati i precursori della nuova umanità illuminata su tutti i mondi 4D.

Nessuna di queste idee è sopravvissuta al lavaggio del cervello attuale delle masse attraverso il MSM (media) ed il sistema educativo orioniano (vedi sotto) e la deliberata marginalizzzione di tutti i presunti intellettuali in Occidente da parte dello stato nazionale.

Tutta questa serie di argomenti è molto importante per qualsiasi vera gnosi umana, perché la maggior parte delle tattiche di sovvertimento utilizzate dai servizi segreti oscuri e dalla cabala Occidentale, tra cui la canalizzazione degli arconti dal piano astrale, contro il movimento New Age, ha occupato con molto successo questi argomenti con alcune idee molto oscure e dispregiative contro i pochi portatori di luce e quindi ha completamente impantanato le menti della maggior parte dei lavoratori di luce. A questo appartiene l’idea di NESARA, l’esistenza e l’imminente introduzione di  fondi nascosti di prosperità di St. Germain sotto l’attuale ordine orioniano, l’espropriazione e la sostituzione della cabala governante con altre confraternite segrete ignote, l’esistenza di una resistenza clandestina contro l’ordine di Orione dello stato nazionale che aiuterà gli operatori di luce ad uscire da questo pozzo nero, ecc., ecc.

Conoscete tutte queste idiozie New Age e le fonti corrispondenti, in modo che non ho bisogno di pubblicare i loro sporchi nomi. È già abbastanza grave che molti di questi articoli appaiano ancora nella maggior parte dei siti web e blog New Age e nessuno è indignato, tranne questo autore. Dato che la stragrande maggioranza dei lavoratori di luce non capiscono e apprezzano la purezza dell’intellettualità umana come forza trainante dell’evoluzione e dell’ascensione.

Se i lavoratori di luce avessero chiarito in una maniera intellettuale sovrana la loro comprensione dello stato nazionale, come il principale strumento di riduzione in schiavitù dell’umanità, e lo avessero pienamente respinto, come un sistema categoriale della coscienza umana collettiva, nessuno di questi errori e macchinazioni oscure sarebbe stato possibile e molti lavoratori di luce sarebbero stati in grado di partecipare al processo di ascensione con una mente chiara ed ascendere con noi nei prossimi giorni. Ora avranno un pessimo risveglio dalle loro profonde illusioni 3D guidate da una visione anti-intellettuale, come il messaggio sopra dei maestri ascesi ( The Days of Days) rivela.

 

2) La Natura del Denaro e le Implicazioni Insidiose del Sistema Monetario Orione

Nessun’altra invenzione orioniana ha impantanato e schiavizzato la razza umana più del sistema monetario. Essa ha pervaso ogni pensiero ed emozione umana in maniera talmente scura e negativa che solo l’eliminazione radicale del denaro come concetto, e non solo come un sistema funzionale di pagamento e scambio di beni, consentirà una vera evoluzione della nuova razza umana, che abbiamo appena creato, nei nuovi mondi 4D e 5D nella Galassia d’Oro.

Sono stato ad elaborare sulla natura del denaro da metà degli anni ’90 e ho scritto ampiamente su questo argomento nei miei cinque libri in tedesco sulla Gnosi, nel mio ultimo libro in inglese sullo stesso argomento, in questa pubblicazione e in altre su questo sito. Non troverete alcuna onnicomprensiva disquisizione paragonabile sulla natura del denaro in qualsiasi altro scritto esoterico antico o moderno e se leggete quello che tutti i vincitori del premio Nobel per l’economia e la finanza hanno detto sul denaro e sul sistema monetario orioniano esistente, sarete disgustati dalle loro idee e commenti senza cervello.

È importante sottolineare in questo luogo che l’incapacità dei lavoratori di luce di capire veramente la natura del denaro ha contribuito alla loro infestazione con le idee orioniane oscure più di ogni altra questione. Poiché il denaro gioca un ruolo fondamentale nella vita umana attuale, non c’è una sola forma sociale e rapporto personale che non è influenzato dal denaro, o dalla mancanza dello stesso.

Tutte le paure umane di base che sono parte integrante della struttura archetipica dell’anima quando si incarna sulla terra sono strettamente legate al denaro. L’avidità, l’autostima, la paura di qualsiasi tipo di scarsità, la dipendenza da gratificazione immediata, tutti i tipi di manipolazione, ecc. sono strettamente associate con il denaro e al modo in cui controllano le vite umane. Gli Arconti di Orione/Rettiliani hanno capito molto bene il perché dell’introduzione del denaro su questo pianeta. È stato il loro mezzo più efficace per schiavizzare l’umanità nei Tempi della Fine. Se in ultima analisi, hanno  fallito, è merito del successo di questo autore come Elohim e Logos Dio nel discernere la vera natura del denaro e spianare la strada per la sua eliminazione dai nuovi mondi 4D nella nuova Galassia Dorata.

Il mio sforzo intellettuale per abolire il sistema monetario Orioniano ha avuto inizio negli anni ’90, quando sono stato spinto dai miei HS ad investire nei mercati azionari e a scrutare la truffa dietro ogni forma di investimento speculativo. Lo scopo di questo impegno pratico nelle speculazioni di denaro è stato quello di studiare le varie forme  di frode nascosta che pervadono la natura del denaro e, in definitiva, portano all’asservimento dell’umanità nei Tempi della Fine. Poichè ho già affrontato questo problema ampiamente nei miei articoli (tradotti in italiano nel libro Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione – cap. 24, 25, 26) sarò molto breve in questo luogo.

Il denaro è un riflesso virtuale astratto delle proprietà dell’energia percepite come spazio-tempo dai sensi umani. Esso si basa sulla conoscenza intima che l’energia ha solo due dimensioni/costituenti – spazio (ad esempio come superficie = 2d-spazio) e tempo (frequenza) f. Spazio e tempo sono variabili reciproche – quando aumenta lo spazio, il tempo/ frequenza diminuisce e viceversa.

Quando le banche centrali, come la FED stampano denaro dal nulla, effettivamente aumentano il volume di denaro in circolazione, misurato dalla quantità di banconote in circolazione, che può essere misurata dalla superficie della carta stampata come moneta. Questa è la definizione classica di inflazione. So troppo bene che questo è un eccesso di semplificazione per scopi didattici poiché attualmente la maggior parte del denaro non circola sotto forma di banconote, ma come somme numeriche virtuali sulle carte di credito, che già indica dove i nuovi sviluppi finanziari nei nuovi mondi 4D andranno quando il sistema monetario orioniano attuale è spogliato dei suoi errori intenzionali, che sono messi lì dagli arconti solo per schiavizzare l’umanità. Ma questo approccio delinea con estrema precisione il vero problema per quanto riguarda la comprensione umana della natura del denaro a livello dell’ego-mente, che è l’unico livello al quale la maggior parte degli esseri umani può attualmente funzionare come esseri parzialmente senzienti.

L’inflazione dello spazio del denaro, come misurata dalla superficie della carta stampata in forma di banconote, porta ad una equivalente diminuzione reciproca del valore del denaro, che viene misurata dalla frequenza (tempo assoluto) del denaro. Questo è l’assioma di base della teoria della Legge Universale, su cui ho scritto molto. Il valore del denaro viene misurato dalla quantità e dalla qualità dei beni materiali che è possibile acquistare con lo stesso. Perché il denaro, in sé, non ha alcun valore intrinseco, ma è sempre misurato rispetto ai beni materiali che uno ottiene in cambio di esso per vivere comodamente in questo duro, inospitale mondo 3D materiale.

Per esempio, se solo 10-20 anni fa uno fosse stato in grado di acquistare una grande casa per 200.000 CAD (dollari canadesi) nella zona continentale di Vancouver, ora avrebbe bisogno almeno di un milione di CAD. Questa è la forma classica di inflazione monetaria nel settore immobiliare. In particolare dal 2003, quando negli Stati Uniti e nel Nord America è iniziata la truffa dei mutui prime (mutui prima casa) e in seguito la crisi, questa inflazione di denaro rispetto al settore immobiliare è quasi quadruplicata. Questa truffa  correva parallela alla stampa eccessiva di denaro dal nulla da parte della FED e di tutte le altre banche centrali. Quindi la frequenza di denaro è misurata dal suo valore per ottenere beni durevoli. Se venti anni fa si potevano acquistare 5 case con un milione di CAD (f = 5), ora è possibile acquistarne una sola (f = 1)

Secondo la teoria della Legge Universale dell’Energia (e il denaro è un’immagine virtuale/sostituto dell’energia), la frequenza è proporzionale alla quantità di energia, mentre lo spazio come inflazione (espansione dello spazio) è reciproco alla quantità di energia. Pertanto, non è affatto sorprendente che, dall’inizio della stampa eccessiva di denaro dal nulla da parte di tutte le banche centrali, da quando il Rettiliano Alan Greenspan è diventato presidente della FED nel 1987 e ha abbassato in modo significativo i tassi di interesse gonfiando così il dollaro (egli aumentò enormemente la quantità di denaro in circolazione secondo la teoria del monetarismo) e soprattutto dopo il 2008, da quando il suo successore “Elicopter Ben” (Ben Bernanke) ha abbassato i tassi di interesse a zero, l’economia mondiale è in una recessione quasi costante – ufficialmente tre grandi recessioni dopo la piu grande depressione nel 2008 – 2009 dalla Grande depressione (1929).

Quello che tutti i vincitori di premi Nobel non riescono a spiegare è, come mai c’è così tanto denaro inflazionato a basso costo in circolazione sui mercati, che si suppone richiamino la crescita economica e l’economia non può dare il calcio d’inizio. Invece, abbiamo il periodo peggiore e più lungo di politica di austerità nella storia del genere umano che ha impoverito gran parte delle popolazioni occidentali. Tutti questi enigmi, come ha dichiarato il primo colpevole Alan Greenspan, si basano sulla completa ignoranza di tutti gli esperti e ancor di più di tutti i lavoratori di luce che avrebbero dovuto sapere questo, per quanto riguarda la vera natura del denaro.

Come si vede da questo esempio storico, non si può creare una futura società umana illuminata, a meno che uno non abbia studiato a fondo tutte le trappole e le insidie dell’attuale sistema monetario orioniano. E proprio qui tutti i lavoratori di luce hanno miseramente fallito e sono diventati facile preda di tutti i tipi di macchinazioni orioniane oscure, che si possono leggere in Internet. Questo è stata la prima grande “Caduta dalla Grazia del Movimento New Age “, ma non l’unica.

Pertanto, è del tutto logico che mi sia ritirato alla fine dello scorso anno dal mio dovere faticoso come redattore di questo sito e mi sia interamente dedicato alla creazione di Gaia-5 e, in particolare, dei suoi nuovi mondi 4D, nella nuova Galassia d’Oro, basati su principi spirituali  del tutto nuovi che eliminano in primo luogo il concetto di denaro. Se si va alla raccolta di messaggi degli Elohim “La Nascita dei Nuovi Logos Dei ..”, si leggerà che già nel dicembre 2013 ho eliminato il denaro come mezzo di pagamento e  scambio di beni da tutti i mondi 4D superiori di Gaia-5 in una potente reazione alchemica a Lofer.

Da allora sto diligentemente sviluppando questa visione brillante, eliminando costantemente tutti i modelli umani negativi, come avidità,  enorme autostima, manipolazione, riduzione in schiavitù, frode, ecc., che determinano sostanzialmente l’attuale comportamento umano collettivo, attraverso un’intensa inter-consulenza a livello d’anima e utilizzando il nuovo meccanismo del tornello per eliminare le scorie umane su scala globale. Il mio campo energetico personale è ora come un enorme spugna che comprende tutte le linee temporali di Gaia e io sono in grado da solo di pulire e/o sigillare contemporaneamente molte linee temporali, poiché questo fa parte della mia missione come Elohim incarnato, che guida il processo di ascensione di questo pianeta in una maniera decisiva e totalizzante.

Come ho riferito, sto ancora lavorando molto duramente fino all’ultimo minuto, ripulendo tutti i modelli umani collettivi che ancora sostengono il sistema monetario orioniano corrente. Carla sta facendo lo stesso lavoro in modo molto intenso, poiché ora abbiamo un campo energetico comune e una Merkaba Infinita, vale a dire, dopo la nostra ascensione saremo in grado di creare qualsiasi forma proprio in qualsiasi dimensione di Tutto-Ciòche-È. Si tratta di un lavoro di Sisifo che non finisce mai, fino a quando si verificherà la nostra trasfigurazione finale, speriamo molto presto.

Quello che voglio sottolineare in questo luogo è che ho agito come creatore consapevole della nuova realtà ascesa dell’umanità a partire dagli anni ’90 e ho diligentemente eliminato tutti gli errori umani per quanto riguarda la vera natura del denaro, solo per continuare con questo lavoro di creazione negli ultimi anni su scala globale e persino transgalattica dal fulcro della mia Presenza Io Sono di Elohim, vale a dire, dalla sorgente, di cui io sono ancora l’unico nesso umano su questo pianeta (vedi precedenti messaggi degli Elohim su questo tema). Questo è come la vera creazione avviene in  Tutto-Ciòche-È e proprio questa verità fondamentale è stata completamente soppressa da tutti i lavoratori di luce, non solo per quanto riguarda il denaro, ma anche in qualsiasi area di questa realtà 3D illusoria, come questo articolo di seguito rivelerà.

 

3) Il Fallimento Cognitivo della Scienza Empirica e l’Incapacità Intellettuale dei Lavoratori di Luce di Pensare in Termini Scientifici

Se esiste un adeguato campo su questo pianeta dove l’intelligenza umana può essere veramente testata, questo è la scienza, nonostante il fatto abbia completamente fallito come metodo per acquisire conoscenza mediante esperimenti. L’empirismo scientifico odierno è il vicolo cieco di tutto il pensiero umano collettivo, poiché esteriorizza la sorgente della conoscenza umana fino all’estremo e allontana l’ego-mente dalla Sorgente interiore di ogni conoscenza – l’anima – più di qualsiasi altro sistema categoriale attuale della conoscenza umana. Ma proprio a causa di questo fatto, questa area del pensiero astratto è la più audace per lo spirito umano, dove può incontrare e discernere tutti gli errori della coscienza umana compartimentalizzata odierna e dove può essere in grado di correggerli con la presentazione di una valida alternativa all’interno del dato insieme di metodi scientifici di pensiero stabiliti.

Ed è qui, dove il movimento New Age e tutti i lavoratori di luce hanno gravemente fallito, senza alcuna eccezione. Essi non sono in grado di formulare il più semplice contenuto scientifico in termini appropriati o di risolvere un problema teorico in un modo strettamente scientifico e metodologico. Ciò è dovuto in parte alla mancanza di qualsiasi formazione scientifica solida, soprattutto negli Stati Uniti e nel Nord America, ma anche in Europa Occidentale. Ma prima di tutto questa incapacità intellettuale di tutti i lavoratori di luce è dovuta al loro disprezzo intrinseco per qualsiasi tipo di scienza – sia esso di ordine teorico o più di ordine sociale.

So molto bene di cosa sto parlando, poiché ho sperimentato questo rifiuto sprezzante tutto il tempo da molti guru New Age autoproclamati e l’ho accettato per quello che è – come per loro ammissione tacita, che sono così sopraffatti da ogni argomento scientifico di natura più astratta, che non sempre riescono a cogliere e questo ritardo mentale genera così grande paura nel loro campo emotivo che quasi li paralizza. Accoppiato con la loro enorme, irredenta autostima, che li ostacola dall’evolvere spiritualmente, fanno quello che anche tutti gli scienziati fanno quando si trovano a confrontarsi con i difetti delle loro teorie scientifiche: Ricorrono alla totale negazione di tale fonte di vera conoscenza e continuano a dimorare nella loro cloaca esoterica fino a quando non diventano acidi. Questo è ciò che è successo con la maggior parte dei lavoratori di luce tranquillamente addormentati negli ultimi anni e ora abbiamo raggiunto il giorno di paga del Cielo, quando tutte queste omissioni intellettuali verranno alla ribalta e molti lavoratori di luce sperimenteranno il Giorno del Giudizio, come l’Arcangelo Hermes annuncia nel suo ultimo messaggio .

Da quando, nel frattempo, ho pubblicato la nuova teoria della Legge Universale in Internet nel 1999  nell’archivio di questo sito:

http://www.oocities.org/gestankov/

non vi è stata affatto alcuna risposta da parte del movimento New Age su questa grande scoperta nella storia di questo genere umano dalla caduta di Lemuria e di Atlantide. È sufficiente ricordare i recenti messaggi degli Elohim che confermano che la Legge Universale sarà il fondamento intellettuale e spirituale di tutti i nuovi mondi 4D ed è una Legge dell’Uno stabilita nella 5D e nelle dimensioni superiori.

Il più grande successo personale da parte mia non è stato che ho “scoperto” questa legge, che è nota a tutte le civiltà transgalattiche – mi sono semplicemente incarnato sulla terra con questa conoscenza primordiale come Elohim proveniente direttamente dalla sorgente – ma che sono stato in grado di plasmarla in un’immacolata Assiomatica – in un sistema di pensiero categoriale impeccabile e logicamente coerente che abbraccia anche l’intera conoscenza scientifica, che l’umanità ha accumulato negli ultimi secoli da quando la scienza moderna è emersa sulla scena storica del tardo Rinascimento.

È un dato di fatto che la maggior parte dei seguaci New Age non ha un minimo di pensiero scientifico dignitoso o persino pensiero etico personale – non parlo volutamente di intellettualità poiché non sanno nemmeno come si compita questa parola – per prendere in considerazione anche in un modo più popolare le conseguenze radicali, che questa teoria rivoluzionaria porta, non solo alla scienza, ma anche a qualsiasi conoscenza trascendentale.

In altre parole, hanno perso la più grande possibilità che Tutto-Ciòche-È ha offerto dando loro il più grande vantaggio mentale e spirituale nelle loro mani e menti, che, se lo avessero apprezzato di conseguenza, avrebbe dato loro la più potente piattaforma intellettuale per affrontare con successo non solo la consolidata scienza orioniana attuale della sottomissione umana, che temono come i bambini piccoli temono belzebù e allo stesso tempo rifiutano nella maniera più schizofrenica, ma anche tutte le religioni stabilite (vedi sotto). Dopo tutto, l’evoluzione umana è un eterno conflitto di idee contrastanti (Eraclito) e solo le migliori conducono al vero progresso e all’ascensione spirituale.

Se il movimento New Age fosse stato in grado di stabilire con fermezza la sua piattaforma spirituale sulle incredibili conquiste della nuova teoria della Legge Universale, saremmo ascesi da anni e avremmo portato con noi milioni di guerrieri della luce nella 5D dimensione e superiori e non solo una manciata di loro come avviene ora. È molto importante comprendere la portata di questa occasione mancata da parte di tutti i lavoratori di luce per capire la loro imminente tragedia, quando tutti questi fatti verranno alla ribalta con l’enorme espansione della consapevolezza umana durante la luna nuova e il portale dell’eclissi completa questo mese. Di qui la grande attualità di questa disquisizione in questo momento. Niente sta accadendo senza scopo.

La New Age si è evoluta fin dall’inizio in uno stato di profonda debolezza intellettuale nei confronti della scienza convenzionale e delle opinioni tradizionali, che si basano in gran parte anche su questa scienza empirica fraudolenta di natura orioniana / rettiliana, poiché tutti gli addetti stampa sono altrettanto stupidi quanto la maggior parte dei lavoratori di luce, solo in un modo diverso. Le vecchie anime della New Age avrebbero dovuto portare all’umanità la fondamentale verità gnostica che questa realtà rappresenta uno spettro di frequenze molto stretto e che ci sono spettri e dimensioni molto più alti, dove gli esseri umani vivono anche come esseri multidimensionali. E che questa conoscenza deve diventare un bene intellettuale comune per tutte le persone, se hanno qualche possibilità di evolvere nella 5D e nelle dimensioni superiori.

Questo doveva essere il ruolo-precursore sociale e spirituale del movimento New Age come alternativa alla visione scientifica stabilita del gretto materialismo e dell’empirismo agnostico. O per dirla in parole semplici: la scienza moderna è stata ridotta a inutili esperimenti per scoprire cosa non sa di Dio. Quindi non possiamo discutere del fallimento di questo recente movimento esoterico senza discutere del suo profondo insuccesso nel trattare concetti scientifici in una maniera intellettuale sovrana. E questa inadempienza può essere rintracciata fino dalla fondazione dell’esoterismo moderno quando la società Teosofica ( Teosofia) fu fondata per la prima volta nel 19° secolo.

Da quando sono entrato di nuovo in Internet all’inizio del 2011 dopo dieci anni di deliberato boicottaggio, sono stato attaccato su tutti le possibili questioni, principalmente su presunte deficienze personali, ma principalmente in risposta alle mie feroci critiche sulla profonda e molto pronunciata incapacità della maggior parte dei guru americani della New Age di pensare in termini logici e scientifici. Ma non c’è stato un solo tentativo da parte loro di affrontare seriamente la mia teoria scientifica della Legge Universale, anche quando le possibilità di comprenderla intellettualmente erano zero fin dall’inizio. Vale a dire, farlo per motivi di obiettività. Era semplicemente escluso dalla loro weltanschauung (visione del mondo), come se non esistesse affatto e come se la mia personalità e le mie osservazioni del mondo non fossero state decisamente influenzate da essa. Se queste persone possiedono una tale capacità ipertrofica di trascurare i fatti più ovvi, come potrebbero essere in grado di discernere i propri errori e redimerli per progredire sulla scala dell’ascensione?

Tuttavia, non sostengo che sia assolutamente necessario che qualcuno entri nel LBP (vedi sotto) e ascenda alla 5D e alle dimensioni superiori solo dopo aver capito la nuova teoria della Legge Universale nella sua massima estensione, poiché questo ovviamente non è il caso con la maggior parte dei guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora. Ma è anche un dato di fatto che tutti i membri PAT di successo hanno riconosciuto questa teoria come un salto evolutivo per l’umanità e cercano di implementarla nelle loro disquisizioni gnostiche, come Daniel ha fatto di recente e molti altri lettori hanno fatto in molte occasioni in passato, come si può leggere su questo sito.

Ora andate su qualsiasi altro sito in internet della New Age e vedete se riuscite a trovare una sola parola sulla Legge Universale e la sua teoria scientifica. C’è un profondo silenzio nella comunità dei lavoratori di luce, così come c’è un profondo silenzio in tutta la comunità scientifica con l’eccezione di alcuni eminenti scienziati al di fuori della matrice, che lavorano diligentemente sull’implementazione di questa futura scienza di Tutto-Ciòche-È. Se pensate che questo sia un lamento personale da parte mia basato sulla delusione, siete profondamente in errore e non avete capito nulla.

La nuova teoria della Legge Universale è già una visione del mondo e transgalattica stabilita in tutti i mondi 4D e 5D inferiore, che noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, abbiamo già creato nella nuova Galassia d’Oro. Non è solo una conoscenza comune su questa linea temporale più elevata. Ma come tutti sapete, questa linea temporale sta per scomparire molto presto. È una semplice linea laterale, un crogiolo per tutte le sovrapposizioni 3D e 4D inferiori dopo che l’MPR (inversione magnetica dei poli) ha distrutto queste linee temporali inferiori, che ora si sovrappongono qui, prima che questo pianeta madre superiore raggiunga la soglia della purezza e dell’ascensione e si fonda energeticamente e frequenzialmente con i mondi già esistenti 4D e 5D. Vale a dire, quando si fonde con Gaia 5, che abbiamo già creato l’anno scorso e ora esiste come essere senziente attraverso tutte le dimensioni fino alla Sorgente (12a dimensione).

Quindi qualsiasi conclusione, basata sull’esperienza esclusiva di questa realtà sulla portata e la rilevanza della mia scoperta della Legge Universale come Elohim e nesso alla Sorgente, è futile e stupida. Il prossimo tsunami di espansione della coscienza rivelerà questa verità e ogni cosa, come ho detto, sarà di enorme rilevanza per l’intera umanità nei prossimi giorni.

In poche parole: tutti gli umani che continuano a rifiutare o trascurare la nuova teoria della Legge Universale – siano essi scienziati o lavoratori di luce – non avranno assolutamente alcuna possibilità di ascendere e potrebbero anche non trasferirsi nei mondi 4D superiori. Questo è il criterio del vero risveglio e della selezione evolutiva a livello dell’anima e nessun lamento da parte dei lavoratori di luce cambierà questo fatto crudele.

Ecco il perché del mio appello in questo luogo a tutti i lettori di fonti oscure, come Kathryn May, Susanne Ward (Matthew), Salusa, Steve Beckow (probabilmente ricordi il ragazzo infame, che voleva viaggiare con una limousine nera verso la nave madre della Federazione Galattica): smettete di leggere questi siti e fonti e iniziate a studiare la nuova teoria della Legge Universale, se volete avere qualche possibilità di ascendere alla 4D. Altrimenti scenderete nelle linee del tempo molto più basse e dovrete passare attraverso un altro ciclo di incarnazione prolungato, prima di avere un’altra possibilità in eoni di tempo lineare nel lontano futuro.

Riguarda il vostro destino e riguarda la pura scienza e la chiarezza della vostra mente in questi giorni propizi. Una corretta comprensione e accettazione della nuova teoria della Legge Universale è la vostra ultima e unica possibilità, gentilmente concessavi dalla Sorgente e da me stesso, per salvare la vostra anima da un altro ciclo di incarnazione infernale su linee temporali 3D e 4D inferiori. Prendete e siate grati e non sputate su questo.

Se fino ad ora la visione del mondo della maggior parte dei lavoratori di luce non era molto più evoluta di quella delle persone nell’età oscura, quando capivano a malapena che la terra è rotonda, ora devono abbandonare radicalmente le loro percezioni umane semplicistiche basate su questa realtà orioniana, capire la natura dell’energia e dello spazio-tempo e sviluppare un sano concetto di multidimensionalità e dell’esistenza di numerose linee temporali olografiche, in cui esse esistono simultaneamente.

Ma prima di tutto, comprendere che siamo dei creativi e che tutta la scienza empirica orioniana, che la maggior parte dei lavoratori di luce non capiscono e nella loro ignoranza paurosamente rifiutano, non fornisce loro alcun indizio su Tutto-Ciòche-È, sul Intero, a cui vogliono così disperatamente ritornare. Ma tanto più la mia Teoria Generale della Scienza e la Gnosi della Legge Universale. Mentre uno giustamente rifiuta tutta la scienza convenzionale, non si dovrebbe gettare il bambino con l’acqua sporca. Iniziare ad apprendere la nuova teoria della Legge Universale in quanto questa sarà l’unica conquista intellettuale di questa umanità nel campo della scienza che sopravviverà al prossimo Grande Spostamento. Questo è anche l’unico modo per tutti i lavoratori di luce di sopravvivere a questo cambiamento e non discendere nelle linee del tempo molto più basse e sperimentare l’inferno per eoni di tempo. Spetta a loro fare la scelta giusta quando le campane celesti suonano i 12 rintocchi.

 

4) Il Moderno Esoterismo non è Riuscito ad Esporre l’Ingannevole Natura di tutte le Religioni del Mondo e a Diventare un’Alternativa Teologica Globale per tutti i Credenti

Ci sono molte ragioni per cui l’esoterismo moderno della New Age non è riuscito come insegnamento gnostico ad esporre la natura ingannevole delle cinque religioni del mondo – Cristianesimo, Islamismo, Buddismo, Induismo e Universismo Cinese (Taoismo e Confucianesimo) – e di molte altre religioni locali meno importanti e sistemi di credenze e non è riuscito a diventare un sistema teosofico vitale e universale di valori, principi e conoscenze morali, etiche, spirituali e trascendentali. Una discussione dettagliata comprenderebbe diversi libri, come ho fatto in modo esaustivo e completo nei miei sei libri sulla nuova Gnosi della Legge Universale (vedi la colonna di sinistra).

SCIENTIFIC BOOKS ON PHILOSOPHY AND GNOSIS

Il comune denominatore dell’inganno di tutte le religioni mondiali conosciute sopra elencate è la loro rivendicazione del monopolio esclusivo della verità, “chi è Dio”. A prescindere dal fatto che nessuna di queste religioni ci fornisce una valida e universalmente applicabile definizione di Dio, tutte le interpretazioni secondarie dell’ “idea di Dio” sono quasi interamente antropologiche e basate su percezioni umane molto ristrette di questa realtà 3D. Non è possibile trovare un semplice tentativo teorico in qualsiasi religione mondiale per definire innanzitutto la limitazione cognitiva della mente umana e quindi, in una seconda fase, cercare di indagare le possibili definizioni di questa astrazione, che può quindi essere chiamata “Dio”, “Tutto-Ciòche-È ” o persino” Energia”, nel caso in cui la facoltà per il pensiero scientifico astratto sia sufficientemente evoluta.

In altre parole, non c’è traccia di alcuna autoriflessione intellettuale in nessuna religione mondiale, che dovrebbe partire dalle basi di tutte le cognizioni umane, riconoscere i suoi limiti intrinseci, spiegare la causa e la natura di questi limiti e quindi fornire una valida definizione del Termine Primario della coscienza umana, mostrando che tutti i termini che affrontano questa idea primaria sono equivalenti secondo il Principio dell’Ultima Equivalenza, come ho fatto nella nuova assiomatica della Legge Universale in modo impeccabile:

Termine primario della coscienza umana = Tutto-Ciòche-È = Energia = Spazio-Tempo = Dio, Infinito, Fonte, Unità, Intero, ecc ….

Questa omissione gnostica cardinale da sola compromette tutte le religioni del mondo come “insegnamenti di Dio” corretti e adeguati ed è sufficiente per abolirli tutti se correttamente intesi come un errore fondamentale del pensiero umano convenzionale.

Il problema è che incontriamo assolutamente lo stesso modello fallace nel movimento New Age che si è frammentato fin dall’inizio in circoli chiusi altamente dogmatici, scuole e insegnamenti con un carattere molto dubbioso e senza sforzo, o persino riconoscimento, per fornire una solida base cognitiva ed epistemologica per le loro discutibili affermazioni spirituali. Nessuno di questi mini-circoli e mini-insegnamenti (anche la parola “insegnamento” è un eufemismo in tal senso) della New Age ha mai compreso la necessità di un tale lavoro teorico fondamentale, per definire innanzitutto il fondamento gnostico e cognitivo dell’esoterismo moderno, prima che possa rivendicare validità universale e mostrare il potere della convinzione e il potenziale per diventare sorgente di tutte le conoscenze future per l’umanità. In altre parole, raccomandarsi come una vera alternativa a tutte le religioni del mondo che ancora impantanano la mente e il cuore di miliardi di persone in tutto il mondo.

Quindi, sono tre le ragioni principali che hanno portato al fallimento totale dell’esoterismo modermo dal diventare un valido sistema di cognizione umana oltre l’attuale realtà 3D limitata:

1. Non è stato in grado di fornire una definizione valida di Dio e dimostrare che tutte le religioni del mondo usano un sottoinsieme-U di questo termine per definire le loro credenze particolari, in primo luogo che interpretano il termine primario della coscienza umana in un modo “umano” molto arbitrario e illogico che è privo di qualsiasi facoltà per un pensiero logico astratto e coerente.

Questo avrebbe potuto essere fatto solo se tutti i New Agers avessero afferrato e implementato la nuova assiomatica e la teoria della Legge Universale che è stata loro presentata 20 anni fa e allo stesso tempo avessero respinto tutte le loro idee esoteriche distorte, compromesse e molto immature, che sono prive di qualsiasi pensiero filosofico decente, il quale è disponibile per l’umanità fino dall’antichità. Vale a dire, dovevano espandere la loro istruzione e imparare di più sui principi della vera filosofia, come questi sono stati insegnati da Platone, Aristotele, Plotino e molti altri pensatori eccezionali in passato fino all’inizio del Tempo Moderno con Cartesio.

Nulla di ciò è accaduto ed è argomento di discussione nell’attuale movimento New Age, che nel frattempo è disceso in un totale incesto mentale e negligenza morale, e non ha altre possibilità di emergere da questo pozzo nero che attraverso una MPR e un’esperienza di morte per la maggior parte dei lavoratori di luce. Continueranno il loro ciclo di incarnazione con una nuova incarnazione, dopo che il sipario si è abbassato su questa terra madre superiore, su una nuova linea del tempo 3D o 4D inferiore in base all’attuale bassissima linea di base della vera evoluzione spirituale, intellettuale e morale. Ciò che per la maggior parte delle menti umane appare come “la crudeltà di Dio” è semplicemente una rettifica energetica per le fallite possibilità di risvegliarsi in questa incarnazione più significativa di tutte e ottenere l’ascensione personale in questo favorevole Tempo della Fine.

2. Invece di sviluppare principi spirituali universalmente validi che dovrebbero guidare il pensiero e il comportamento umano, tutti i guru della New Age hanno solo presentato narrazioni soggettive, che hanno reiterato le vecchie storie bibliche e religiose impolverate del passato oscuro dell’umanità semplicemente cambiando nomi e termini, ma preservando gli stessi vecchi schemi ingannevoli di pensiero, che sono i modelli della matrice orioniana. Dopotutto è un fatto consolidato che tutte le religioni del mondo sono state decisamente contaminate, o addirittura interamente create dagli arconti e dai loro tirapiedi umani rettiliani e draconiani, che dominano ancora queste religioni e i loro dogmi e manipolano insidiosamente il comportamento di miliardi di credenti, come è il caso con l’attuale papa gesuita nero in Vaticano.

Ancora una volta, devo ripetere che l’unico insegnamento esoterico moderno esauriente è la nuova Gnosi della Legge Universale, che unisce il concetto di Dio con il concetto di energia e quindi amalgama la scienza e il pensiero religioso, che è inerente a qualsiasi essere senziente, in un sistema logico categoriale coerente e assiomatico di tutte le verità e le credenze teologiche e scientifiche conosciute sviluppate finora nella storia di questa umanità.

Niente di tutto questo è nemmeno un remoto obiettivo teorico e spirituale dell’attuale movimento New Age ed è per questo che i suoi guru non sono migliori dei loro predecessori religiosi, i pastori, i Farisei e simili, che sono bravissimi nel crocifiggere qualsiasi critico, ma non hanno né cuore né mente al posto giusto; invece hanno delegato qualsiasi moralità ed etica umana da questa terra al paradiso invisibile, di cui hanno cercato di creare da soli la versione maligna qui sulla terra. Quindi si sono degradati a pedofili, assassini di bambini, spacciatori di droga, ecc.

La maggior parte dei New Agers, che nella vita quotidiana non mostrano alcuna virtù morale superiore a quella del clero, non sono stati in grado di essere tutto questo per una sola ragione molto semplice: le loro anime non hanno permesso loro, con gran dispiacere degli stessi, di diventare leader di spicco nelle religioni organizzate e di esercitare quei crimini come hanno fatto e stanno ancora facendo papi, cardinali e numerosi altri ecclesiastici. Ecco perché si sono rivolti al movimento New Age, dove non c’era alcuna selezione preliminare o requisito per diventare un guru autoproclamato. Che la portata della loro influenza fosse piuttosto limitata e in particolare che la grandezza della manipolazione desiderata su altre persone rimanesse molto modesta è stato il più grande rimpianto taciuto di questi guru della New Age, che hanno nel DNA memorie radicate di manipolazione delle credenze religiose delle masse dalle incarnazioni passate e avrebbero amato sperimentare questo potere sulle altre persone ancora una volta.

3. A causa delle tendenze psico-mentali sopra menzionate nella struttura archetipica dell’anima dei guru della New Age, l’esoterismo modero ha adottato volontariamente e senza alcuna valutazione critica lo stesso modello di relazioni umane che divide l’umanità in leader religiosi o spirituali e seguaci sottomessi. Questo modello umano-orioniano non è altro che la manifestazione onnipresente dell’ego-mente individuale non elaborato. È importante osservare in questo luogo che la maggior parte degli attuali desiderosi guru New Age hanno ripetuto questa stesso cattivo karma incarnazione dopo l’incarnazione e avrebbero dovuto risolvere questa persistente abitudine maligna in quest’ultima incarnazione per qualificarsi per l’ascensione. Questo è il motivo per cui la portata del loro successo è rimasta molto limitata secondo il piano delle loro anime e questa è anche la ragione per cui il movimento New Age ha fallito così malamente a livello d’anima. Non avrebbe dovuto ripetere gli errori delle religioni del passato, ma eliminarli prima dell’ascensione.

Poiché tutti i New Age sono, tuttavia, ancora molto innamorati del fascino del piccolo guru, nessuno di loro è stato in grado di vedere il grande disegno dietro il processo di ascensione in questo stato di auto-illusione e rendersi conto che non è dovere di una vecchia anima guerriera, proveniente da dimensioni molto più elevate della maggior parte delle anime umane, crogiolarsi nella vanità e nell’ammirazione personale, ma suo dovere è fare un lavoro molto sporco al servizio dell’umanità, vale a dire pulire questo pianeta più denso e più tossico da tutte le forze oscure e arconti sul piano astrale e sul terreno e in questo modo diventare la forza trainante dietro l’ascensione planetaria.

In altre parole, tutti i guru della New Age e i loro seguaci infantili non hanno capito che non si trattava di strombettare in giro roba bella e soffice-rosea e di librarsi come avatar autoproclamati su questa realtà degradata come fece Gesù sull’acqua, ma scavare nei propri abissi e pulire la più densa roba viscida umana, come il PAT fa da anni.

Alla fine il movimento New Age ha ripetuto tutti gli errori di tipo cognitivo, etico, intellettuale e personale, che anche tutte le religioni del mondo e i loro famigerati rappresentanti hanno fatto per secoli e hanno contribuito con successo al piano subdolo degli arconti oscuri di schiavizzare totalmente l’umanità nel Tempo della Fine dell’ascensione.

Di nuovo, se il NWO non ha potuto essere implementato su questo pianeta madre superiore – tuttavia, è già stato installato con successo su numerose linee del tempo 3D e 4D inferiori – questo è l’unico risultato dei piccoli gruppi di anime eroiche, che hanno sacrificato se stessi, come il PAT, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, che si sono distanziati in maniera risoluta dai miasmi della New Age e hanno seguito indomitamente la loro strada ripida, molto difficile e solitaria, respingendo gli allori terreni e gli apprezzamenti errati.

 

5) La Sindrome del Redentore: Nessuna Conoscenza della Salute, Malattia e Regolazione dell’Organismo Biologico tra New Age Guaritori e Guru, ma solo Ego Nudo.

Il movimento New Age si è evoluto in larga misura attorno alla guarigione di se stesso e di altre presunte persone malate. Guarire queste persone dai loro blocchi e squilibri emozionali reali o fittizi, dal loro passato karmico e dai modelli errati presenti. Guru e guaritori new age abbondano, chiedendo soldi, spesso un sacco di soldi, perché il tuo karma passato ha portato alla tua attuale vita fallita e possono guarirti solo se segui i loro preziosi consigli, che ottengono da una fonte divina a cui solo loro hanno accesso.

La maggior parte di tutto questo è in realtà una semplice ripetizione a pappagallo di guaritori e guru precedenti, guidati dal desiderio egomaniacale di essere accettati come  guaritori-guru che riscattano il popolo dalle sue sofferenze e si innalzano verso le alte vette dell’ammirazione della gente. Questa è la stessa perpetuazione del mito religioso cristiano di Gesù come guaritore miracoloso attraverso la dispensazione divina, che affascina tanto lo stupido gregge delle chiese.

In questo senso, lo sforzo per canalizzare e guarire viene dalla stessa fonte della vanità umana. Questa attività è ampiamente accettata da tutti i New Agers come un’ambizione valida e legittima nel campo della spiritualità, ma mai analizzata correttamente sotto le premesse dell’ego umano non elaborato che ostacola l’evoluzione personale. E soprattutto, questa tendenza impedisce a tutti questi desiderosi guaritori di acquisire una vera conoscenza di ciò che regola l’organismo umano e determina lo stato di salute e di malattia, che richiede un trattamento successivo da parte di un guaritore esterno.

Da nessuna parte in questa razza umana già completamente deragliata troverai così tante opinioni stupide, incomprensioni e raccomandazioni apertamente pericolose sulla salute e sulla malattia che nell’attuale movimento New Age. Pur rigettando correttamente la maggior parte delle attuali medicine stabilite e meno il sistema sanitario altamente costoso in Occidente, le alternative di guarigione offerte dagli esoteristi moderni sono nel migliore dei casi terrificanti e nel peggiore dei casi criminali, poiché nessuna di esse si fonda su solide conoscenze e nella loro stragrande maggioranza fanno del male solo perché sono contrari ai principi basilari della regolazione biologica. Tutto ciò si basa su un’ignoranza profonda e deliberatamente indotta.

Permettetemi di specificare su questo argomento chiave che non è molto apprezzato nemmeno dai critici più pronunciati della New Age in quanto offre una profonda conoscenza della bioscienza e della medicina. Qui discuterò come medico, che ha lavorato per decenni al fronte della ricerca clinica e come qualcuno che ha stabilito la più profonda e onnicomprensiva teoria della regolazione biologica che include e spiega le conoscenze più avanzate in biologia, biochimica, fisiologia, immunologia, genetica, farmacologia e medicina, praticate come ricerca clinica.

Per cominciare, bisogna rendersi conto che le attuali bio-scienze, come sopra elencate, non hanno idea di come una singola cellula sia regolata in modo da funzionare come un tutto ordinato e ancor meno hanno idea di come operano trilioni di cellule, che costituiscono l’organismo umano (o qualsiasi altro) in un modo immacolato, così da stabilire il perfetto stato di salute per la maggior parte della vita umana di ogni individuo. È un dato di fatto che le malattie sono esperienze relativamente a breve termine, anche se la loro incidenza sta crescendo rapidamente negli ultimi anni. Queste bioscienze operano in uno stato di totale agnosticismo sulla natura della forza vitale, che “tiene insieme i pezzi di ciascun organismo” (Goethe).

Se qualcuno vi racconta una storia diversa è un ignorante assoluto e non ha idea di cosa stia parlando. In questo senso, il movimento New Age ha il diritto morale di rifiutare l’attuale sistema di medicina e assistenza sanitaria, che si basa su falsi concetti di base e non ha idea di come funzioni la regolazione del corpo umano al fine di giustificare qualsiasi intervento esterno in forma di vari trattamenti, come farmaci, chirurgia, radiazioni ecc.

Questa conclusione intuitiva è stata effettivamente fatta da molti New Agers senza essere in grado di spiegare perché la scienza moderna ha fallito in questo sforzo, come in ogni altro aspetto per capire la Natura e Tutto-Ciòche-È  e non c’è mai stato alcun tentativo di colmare questa enorme lacuna nella conoscenza gnostica umana. In realtà, tutti i guaritori e guru della New Age e i loro seguaci hanno semplicemente amplificato gli stessi vizi della moderna medicina obsoleta creando una specie di medicina vodoo New Age che è anche peggio della medicina tradizionale.

Da nessuna parte si trovano così tante affermazioni idiote sulla salute e sulla malattia e su cosa si dovrebbe fare per guarire o prevenirle come nell’attuale medicina New Age. E tutti questi consigli e raccomandazioni provengono da vere e propri ciarlatani che non sanno nemmeno scrivere DNA come una parola completa. Tuttavia, ti diranno comunque cosa contiene il tuo DNA e come puoi usarlo per essere guarito e progredire nella tua evoluzione spirituale.

Questo è un esempio particolare di cretinismo totale nella New Age, ma ce ne sono altri infiniti, che vi risparmierò in questo posto. Mi asterrò anche dal citare qualsiasi nome, ma questa conclusione si basa su un’analisi approfondita della letteratura medica della New Age e presumo che voi conosciate anche molti dei nomi di questi ciarlatani. Ho discusso di alcuni di loro in articoli precedenti su questo sito e ogni argomento, che presento qui, si basa sull’inconfutabile fondamento della nuova Teoria Generale del Regolamento Biologico presentata nel volume III, che potete leggere come ebook su questo sito.

Questa delucidazione rivela gli incommensurabili abissi della stupidità e dell’ignoranza della New Age su qualsiasi grande argomento di interesse che ha portato alla bancarotta morale e intellettuale questo movimento. O per metterlo in una forma biblica – è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che un guaritore o un Ciarlatano-Guru New Age ascenda ed entri nel regno di Dio con questa mentalità.

L’incapacità della New Age di comprendere i principi di base della regolazione biologica, che determinano gli stati di salute e di malattia, ha una implicazione chiave, che non è stata ben chiarita finora in questa particolare relazione. Non si può comprendere il LBP nel suo pieno impatto energetico e fisiologico sul corpo umano a meno che non si siano risolti tutti gli aspetti scientifici della sua regolazione a livello biologico e come un sistema energetico infinito di onde sovrapposte, che è strettamente connesso con la Sorgente.

Ciò è stato possibile solo dopo aver scoperto la Legge Universale nel 1994 e sviluppato la nuova Teoria Generale del Regolamento Biologico, che ho poi ampliato per includere tutta la conoscenza gnostica pertinente presentata nei miei sei libri su questo argomento (disponibile come ebook su questo sito). Questo tipo di approccio universale al LBP è unico in tutta la letteratura New Age. Discuterò il LBP come un punto a parte, di seguito, ma lo menziono in questo luogo poiché tutti le dieci ragioni, che hanno portato al fallimento del movimento New Age sono strettamente correlate e interdipendenti.

Per me è il più grande enigma di tutti – come uno possa aspettarsi di evolvere spiritualmente ed eventualmente ascendere negli attuali Tempi della Fine se lui / lei ha chiuso la sua mente alla ricerca di nuove conoscenze e rifiuta qualsiasi fonte, che offra una conoscenza così immacolata come questo sito web. Questa è la madre di tutte le domande, con cui mi rivolgo un’ultima volta al movimento New Age, sapendo che tutti i miei sforzi per aprire i loro occhi sono futili e che i loro frammenti d’anima sono già discesi in linee del tempo molto più basse e hanno iniziato con un altro molto lungo e terribile ciclo di incarnazione prima che raggiungano il punto futuro nel tempo in cui apparirò ancora una volta davanti a loro come Dio Logos e farò loro la stessa domanda. Speriamo che la loro risposta futura sia più illuminata di adesso.

 

6) Il popolo New Age deliberatamente chiude gli occhi con l’illusione “Amore e Luce” per il fatto che una guerra globale spietata infuria sulla terra per l’Ascensione tra i pochi guerrieri della luce in corpi umani e innumerevoli arconti scuri sul piano astrale.

Da un punto di vista cognitivo e fattuale, questa cecità deliberata della maggior parte dei lavoratori di luce ha causato la loro caduta infame – la loro Caduta dalla Grazia.

Primo, la conoscenza di questo fatto era un prerequisito mentale e intellettuale necessario affinché tutti i guerrieri della luce si aprissero alla loro missione divina, per la quale sono venuti su questo piccolo pianeta dalla Sorgente o da dimensioni molto più elevate della maggior parte delle anime umane, compresa la maggior parte delle anime vecchie, e si assumessero la piena responsabilità di questa guerra globale entrando nel LBP (vedi sotto) e diventando fari di luce e potenti pulitori delle scorie umane scure. In altre parole, diventassero membri della Squadra di Ascensione Planetaria (PAT) e la forza trainante dell’ascensione planetaria.

Spero che molti di voi ricordino l’epica battaglia che abbiamo combattuto contro gli arconti sul piano astrale come esseri multidimensionali e che abbiamo vinto gloriosamente lo scorso autunno e quanto la maggior parte di voi fosse impoverita in quel momento. In realtà molto più che in questo momento, dato che questo ultimo portale del 23 ottobre porta energie molto più raffinate, che non sono così devastanti per il corpo fisico umano, come una battaglia diretta senza pietà con i peggiori arconti oscuri sul piano astrale.

E chi tra gli altri lavoratori di luce sa di questa battaglia, che ha aperto la strada alla creazione di Gaia-5 da parte di Carla e mia a novembre dell’anno scorso (2013) e più tardi alla creazione e all’attuale ascensione della Galassia d’Oro quest’anno? Nessuno! Altrimenti non continuerebbero a ripetere la stessa merda, o anche peggio, che stanno digerendo dall’inizio di questo infame movimento New Age.

Non mi aspetto alcun riconoscimento per il PAT, poiché gli ego di questi lavoratori di luce ciechi li ostacolano nel riconoscere qualsiasi vera conquista di altre persone più evolute e illuminate. Ma ciò che è accaduto in realtà è che questi idioti non solo si sono esclusi dalla partecipazione attiva al processo di ascensione, ma così hanno chiuso il loro portale personale di ascensione per molti eoni futuri di tempo a venire.

Hanno anche aperto la porta a tutte le entità oscure che sono entrate nei loro campi, nella mente e nella psiche, dopo che abbiamo iniziato ad estrometterle dalle numerose linee temporali 4D inferiori, che abbiamo creato come Logos Dei dall’estate dello scorso anno. Ciò che osserviamo da allora è l’infestazione totale e il degrado del movimento New Age. Avete solo bisogno di confrontare la qualità dei messaggi canalizzati e di altri articoli esoterici, che sono stati scritti e pubblicati prima e dopo il 2013 e registrerete immediatamente la caduta significativa della qualità, verso abissi estremamente oscuri, della maggior parte dei canali e dei desiderosi guru New Age, il vuoto assoluto di ogni decente facoltà umana intellettuale e morale tra queste persone.

Kathryn May, di cui ho già parlato, è l’esempio classico di questa pericolosa caduta della New Age. Ecco un estratto dalla sua ultima canalizzazione da Lucifero (?!) Che illustra la completa imbecillità e la totale contaminazione della mente dei New Agers da entità oscure:

Lucifero: oggi vengo da te per parlare di qualcosa che mi sta a cuore. Ho pizzicato l’alluce di Kathryn (sull’altro piede) per assicurarmi che lei avrebbe trovato il tempo per me. Ha riso quando ho confessato che ero io. Noi suoniamo le dita dei piedi come uno strumento musicale, così lei sa sempre chi è dal dito che suoniamo, io non sono venuto da un pò di tempo. È una specie di scherzo che ci piace fare su di lei. Le ho fatto fare un sobbalzo mentre guidava (hahaha). “

Per tali persone anche il termine clinico “cretino” è un eufemismo. Sono veri e propri imbecilli e anche quelli che pubblicano tali articoli. Così tanto sulla rovina abissale della New Age.

Il problema con questo è che nessun aspetto della vita umana è completamente isolato. È sempre correlato all’immagine più grande dell’ascensione. Poiché la maggior parte dei lavoratori e dei guerrieri della luce si sono allontanati dalla luce e si sono arresi alle varie entità e forze oscure, il processo di ascensione era in serio pericolo e noi, i pochi guerrieri della prima e dell’ultima ora, abbiamo dovuto quadruplicare le nostre forze per compensare questo inaspettato fallimento della maggior parte dei semi stella.

Questo è stato il leitmotiv di molte canalizzazioni di Jahn e miei articoli, che ho pubblicato su questo sito, in modo che nessuno possa dire che non è stato informato su ciò che sta accadendo nella comunità dei lavoratori di luce. È tutto lì, esposto affinché sia visto e analizzato da tutti, nel caso in cui si possieda la facoltà di una sana analisi intellettuale.

Questa cecità autoindotta del movimento New Age al fatto che la terra è un pianeta dove tutti gli umani sono schiavizzati dagli arconti oscuri, dove la propagazione dell’amore indiscriminato per ognuno e per tutti gli arconti apre solo la strada per l’inferno, ostacola la maggior parte dei lavoratori di luce dal discernere correttamente l’attuale matrice politica, economica, giudiziaria e finanziaria dell’impero di Orione sulla terra e li fa diventare una facile preda di tutti i tipi di operazioni psicologiche intenzionali (PsyOps, psychological operations) degli oscuri. Questo sarà l’argomento del prossimo punto.

 

7) La maggior parte dei lavoratori di luce non comprendono veramente la natura fraudolenta dell’attuale ordine Orioniano/ Rettiliano, che viene camuffato dietro la democrazia rappresentativa truccata dei cloni e dei mutaforma e un sistema giudiziario obsoleto interamente a favore dell’agenda nascosta orioniana del NWO e a sostegno dell’attuale economia orioniana basata sulla scarsità e carenze perpetue, che portano a guerre perenni. 

Poiché questo punto comprende una vasta parte della letteratura New Age pubblicata su Internet, dovrebbe essere il più ovvio. Allo stesso tempo gli errori e le inadempienze dei New Agers in questo senso sono così molteplici ed eterogenei che una discussione a pieno titolo richiederebbe la stesura di un intero libro.

Spero che tutti ricordiate che quando la più oscura entità politica Obama è stata eletta come fantoccio presidenziale del governo oscuro degli Stati Uniti, molti siti New Age hanno ufficialmente annunciato che i loro erano siti-web “Pro-Obama” (ad esempio il deficiente Steve Beckow). E quante fonti oscure, come Kathryn May, Susanne Ward (alias Matthew), ecc. stavano postando (e lo stanno ancora facendo) messaggi canalizzati, che dichiarano Obama un’anima della luce altamente evoluta, che è venuto dalla Sorgente qui sulla terra per essere il redentore dell’umanità, tuttavia, solo se gli oscuri gli avessero permesso di farlo.

Questa è la massima forma di sarcasmo oscuro archontico a scapito del gregge della New Age che mostra quanto sia infestato questo movimento esoterico. E questo in un momento in cui persino il MSM riconosce che Obama è un assassino di massa, che usa droni anticostituzionali e altre operazioni nere per uccidere persone innocenti in un modo illegale e dovrebbe essere condannato ad una pena detentiva a vita per aver commesso crimini (genocidio) contro l’umanità da una corte internazionale dei diritti umani.

Se tutti i lavoratori di luce avessero creato una visione del mondo (weltanschauung) chiara, moralmente ed eticamente immacolata basata su tutta la conoscenza, di cui ho già discusso in queste serie e pubblicato su questo sito dal 2011, nessuno di questi stupidi errori sarebbe stato fatto e fonti così scure come Cobra non avrebbero goduto dell’attuale popolarità tra i deficienti New Age.

Onestamente non so dove cominciare e dove finire – le idiozie dei lavoratori di luce sono innumerevoli e così travolgenti che persino discutere delle cose più ovvie richiederebbe più tempo di quello consentito dall’attuale processo di ascensione in rapida evoluzione. Quindi è meglio che mi fermi in questo posto e lascio l’ulteriore elaborazione di questi problemi critici, alla vigilia delle più grandi rivelazioni nella storia dell’umanità, alle preferenze personali dei miei lettori.

 

8) La mancanza di auto-riflessione: I New Agers non hanno esplorato e veramente capito i limiti cognitivi e percettivi intrinseci della mente umana, tanto più come un ego spirituale e non li hanno considerati nei loro concetti esoterici.

La vera intellettualità è prima di tutto la capacità di auto-riflessione. Purtroppo questa è la caratteristica più carente di tutti gli esseri umani nell’attuale Tempo della Fine e un eccezionale caratteristica del movimento New Age, nonostante il fatto che essi canalizzino una pletora di messaggi, in cui proprio la spinta a sviluppare questa capacità è un tema costante delle fonti superiori.

Questa incapacità di auto-riflessione tra i New Agers ha dato vita a varie forme di ego ipertrofico e, allo stesso tempo, ha causato un maggiore rifiuto quasi patologico di ogni vero intellettuale, che ha reso queste persone consapevoli di questa carenza. Sto parlando ora per esperienza personale, ma il terreno per questo tipo di comportamento è sepolto molto più nel profondo.

L’alta autostima non elaboratata è l’angoscia di base più comune con la quale tutti questi semi stella si sono incarnati su questo pianeta e dovevano superarla grazie alla vera auto-riflessione spirituale. Hanno fallito in questo senso e questo fallimento comprende: a) la loro incapacità di avviare il LBP ed essere in grado di ascendere nei prossimi giorni: 2) la loro incapacità di comprendere il grande disegno divino dell’ascensione planetaria ed essere osservatori intelligenti di tutti gli eventi oltre il velo e c) sono diventati una facile preda per tutti i tipi di forze oscure.

Questo in ultima analisi, ha avvelenato e neutralizzato il potere spirituale, che  il movimento New Age avrebbe dovuto dispiegare nel Tempo della Fine per controbilanciare gli sforzi dell’élite oscura al fine di aumentare il livello di schiavitù umana e stabilire un NWO totalitario per impedire l’ascensione di massa. In questo modo la maggior parte dei lavoratori di  luce sono stati completamente neutralizzati e presi in ostaggio dalle forze oscure, in modo che non fossero in grado di compiere la loro missione di luce e di partecipare attivamente al processo di ascensione come veri guerrieri della luce.

Sono consapevole del fatto che mi ripeto, ma proprio come “tutte le strade portano a Roma”, così tutte e dieci le ragioni, citate in questi articoli, hanno portato allo stesso risultato – il fallimento totale morale e intellettuale del movimento New Age. Così la maggior parte dei lavoratori di luce si sono privati della più grande possibilità, che Tutto-Ciòche-È ha offerto a queste anime da milioni di anni: la loro piena ascensione nel corpo con Gaia alla 5D e più in alto, subendo una trasfigurazione energetica dei loro corpi a base di carbonio in corpi cristallini di luce e dotati di una illimitata consapevolezza multidimensionale alla fine del loro LBP. Questo è il nucleo e l’amara verità dell’attuale Tempo  della Fine che sta per terminare da un momento all’altro da ora in poi.

Proprio ieri (25 ottobre) siamo entrati nella biforcazione finale, quando la mitosi dei due mondi – quello che ora discende verso le linee del tempo molto più basse e con eventi catastrofici terribili e l’altro che si trova sul percorso di ascensione ripida verso la nuova Galassia d’Oro – ha avuto luogo,  e ci sono state date le visioni di questi processi finali dal nostro HS.

Le decisioni sono state fatte e questo riassunto degli errori del movimento New Age non raggiungerà alcuna vittima dell’illusione e non la salverà più. So questo troppo bene. Ma giocherà un ruolo enorme per tutti quegli individui, che ascenderanno verso un mondo 4D superiore e avranno la possibilità di riflettere sul loro passato nella consapevolezza espansa e di rendersi conto di quanto è successo in questo Tempo della Fine di buon auspicio e, in particolare, come molti esseri umani hanno respinto questa opportunità unica. Questo darà loro lo slancio per progredire con maggiore fervore rapidamente sulla scala dell’ascensione in questi mondi 4D superiori incontaminati e ascendere durante questa incarnazione, che potrebbe estendersi per diverse centinaia di anni da ora in poi nei nuovi mondi 4D superiori.

Qual è il limite più grande della mente umana, che causa tutti gli altri limiti nella percezione e nel pensiero cognitivo astratto?

È la capacità intrinseca della mente umana di arrestare il tempo assoluto f, anche definito come frequenza f, in modo inconscio per misurare e valutare lo spazio.

È così che l’illusione dello spazio come estensione si verifica in tutti gli esseri umani e come sono intrappolati in questo illusorio ologramma 3D. In altre parole, la presente matrice olografica 3D è il prodotto della limitazione della mente umana ad elaborare simultaneamente il continuum dei due costituenti dello spazio-tempo / energia – spazio e tempo (frequenza) – in modo dinamico. Quando questa abilità cognitiva è presente, la coscienza umana sarà in grado di percepire simultaneamente molte realtà e dimensioni e diventerà multidimensionale. Questo è ciò che accadrà con la nostra ascensione.

Il processo di arresto del tempo f nella mente è automatico e si svolge a livello subconscio per tutti gli umani. Non è stato correttamente distinto da alcuno scienziato, fino a quando non ho scoperto questa fonte primaria di tutte le limitazioni della coscienza umana nel 1995.

Tutte le scienze, prima fra tutte la matematica e la geometria, hanno origine in questa carenza cognitiva umana, che si basa sull’arresto automatico del tempo assoluto nella mente per valutare lo spazio fisico. Per favore, comprendete che lo spazio e il tempo sono costituenti dello spazio-tempo canonicamente coniugati, che non possono essere veramente separati e che costruiscono la natura dialettica dello spazio-tempo (energia) come unità. Ciò vale anche per la fisica, che è matematica e geometria applicata al mondo esterno. Questo processo mentale, fino ad ora sconosciuto, nella mente umana è completamente spiegato e le sue implicazioni ampiamente discusse nella tetralogia della scienza della Legge Universale (volume I-IV), così che non approfondirò questo argomento in questo luogo.

BASIC SCIENTIFIC BOOKS: TETRALOGY OF SCIENCE

È sufficiente sottolineare che il concetto stesso di spazio-tempo 3D e la percezione di questo ologramma 3D si basa su questa deficienza deliberata della mente umana, che è stata creata in una maniera a priori dalle anime incarnate, che sono anche i creatori dei nostri corpi fisici e di questa realtà 3D. C’è un grande disegno divino dietro tutti gli esperimenti di illusione e incarnazione umana nelle dense realtà tridimensionali, che inizia e finisce con lo scopo della consapevolezza dell’essere senziente incarnato.

È anche importante sottolineare che nessun insegnamento esoterico fino ad ora è stato in grado di discernere questa fonte primaria di tutte le illusioni umane da un punto di vista scientifico, fisico e teorico e stabilire le loro idee esoteriche su una solida base gnostica. Solo dopo che ho scoperto la Legge Universale e chiarito il meccanismo cognitivo intrinseco dietro tutte le limitazioni nella percezione umana, vale a dire, solo dopo aver stabilito la vera epistemologia di tutta la conoscenza umana scientifica e comune, questa deficienza fondamentale della mente umana è stata scoperta come tale. E tutto ciò è stato ottenuto attraverso un’unica riflessione personale e approfondita, che non troverete da nessuna parte – né nella scienza, né nell’esoterismo moderno che avrebbe dovuto fare esattamente questo.

Uno è veramente pronto per l’ascensione solo dopo aver afferrato il meccanismo di base dell’illusione umana, che è l’unica percezione di questo ologramma 3D e la deliberata esclusione di tutti i dati e impulsi energetici da altre realtà parallele e multidimensionali per concentrarsi su questo esperimento di incarnazione su questo piano e per interagire con esso in modo più realistico.

Perché con la trasfigurazione dell’attuale cervello a base di carbonio a funzionamento lento in un cervello cristallino di percezione immediata e illimitata, anche il meccanismo di tutte le limitazioni cognitive umane – l’arresto automatico e inconscio del tempo nella mente per valutare lo spazio come la sola dimensione (costituente) dello spazio-tempo – sarà eliminato per sempre e apriremo la nostra coscienza alle numerose altre realtà.

Quindi la dissoluzione e la scomparsa dell’attuale realtà e matrice 3D orioniana non avverranno per collassi esterni, ma attraverso un salto qualitativo (espansione) nella consapevolezza umana – sostituendo l’attuale cervello basato sul carbonio, come hardware del pensiero umano, con un cervello cristallino (hardware della luce). I collassi esterni della vecchia matrice 3D saranno solo la conseguenza di questa espansione della consapevolezza umana. Dato che siamo al culmine di questo grande Evento, vale la pena discuterne ancora una volta da un punto di vista teorico.

Ora siamo entrati nel punto di biforcazione, dove la nostra consapevolezza inizierà ad espandersi e vedremo come il mondo esterno, l’attuale facciata, è sostituito in modo trasparente da una nuova realtà 4D e 5D molto più evoluta e malleabile. Ciò vale per tutti i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, che ascenderanno alla 5D e più in alto, e per coloro che ascenderanno ai nuovi mondi 4D, che abbiamo creato come Logos Dei nella nuova Galassia d’Oro.

Allo stesso tempo, la grande maggioranza degli umani sperimenterà improvvisi collassi esterni dell’attuale sistema e precipiterà in una serie infinita di catastrofi sociali e naturali, finché non impareranno le loro lezioni e acquisiranno intuizioni più profonde. La maggior parte dei lavoratori di luce sperimenterà questo terribile destino e le loro anime conoscono già questo risultato. Da qui il profondo dolore che ora emanano e noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, dobbiamo processarli come pulitori professionisti di questo pianeta.

Ci sarà un brevissimo periodo di tempo, probabilmente diversi giorni, in cui entrambe le realtà e la consapevolezza umana si sovrapporranno e, in questa intercettazione, condivideranno esperienze comuni, prima che la mitosi dei due mondi sia compiuta in virtù dell’inversione magnetica dei poli (MPR). L’ascensione di pochi e la discesa travolgente dei restanti avverrà simultaneamente e i due mondi si separeranno per sempre. Nulla che non si sapesse, ma vale ancora la pena di discuterlo ancora e ancora, poiché questo Evento travolgerà anche il meglio preparato tra noi a causa delle limitazioni ancora esistenti delle nostre menti umane, fino a quando anche quest’ultima frontiera non sarà abolita e la nostra trasfigurazione avrà luogo.

Tutto ciò avrebbe dovuto diventare una conoscenza comune per tutti i lavoratori di luce, in modo che potessero prepararsi per l’ascensione. Tuttavia non è successo per le suddette ragioni. Ora il loro terribile destino è sigillato dalla loro personale incapacità di vera auto-riflessione come il principale meccanismo di acquisizione della saggezza cosmica.

A questa serie di deficienze dei New Agers appartiene anche la loro incapacità di comprendere veramente il LBP come forza motrice dell’Ascensione e di aprirsi mentalmente, intellettualmente ed emotivamente a questo processo unico e fondamentale dell’evoluzione dell’anima. Questo sarà l’argomento del prossimo punto.

 

9) I lavoratori di luce non sono riusciti a capire il LBP nella sua complessità energetica e come forza motrice principale dietro l’ascensione personale e planetaria.

Questo è stato il leitmotiv di tutti i miei scritti su questo sito. Nel corso degli ultimi quattro anni, ho scritto e pubblicato alcuni saggi cardine sul LBP al fine di migliorare la profonda ignoranza dei lavoratori di luce rispetto a questo processo energetico chiave, che non è solo la forza trainante dell’ascensione personale alla 5D e dimensioni superiori, ma anche dell’ascensione planetaria di Gaia e parte dell’umanità ai nuovi mondi 4D nella nuova Galassia d’oro.

Ecco alcuni dei miei articoli più interessanti sul LBP (Processo del Corpo di Luce) che coprono completamente questo argomento da un punto di vista teorico ed esistenziale (clinico, psicologico e personale):

  1. Processo del Corpo di Luce nei Tempi della Fine
  2. La funzione del cervello destro e del cervello sinistro nel Processo del Corpo di Luce
  3. Come interpretare correttamente i sintomi clinici del Processo del Corpo di Luce
  4. Aggiornamento sulle energie del LBP
  5. Nuova Gnosi: Il salto evolutivo del genere umano – (Cap. VI, pg. 88)

Questo sito è una cronaca senza soluzione di continuità di questa intuizione e conoscenza sul LBP presentata in tempo reale con ogni prova di ascensione, che il PAT ha compiuto negli ultimi tre anni da quando abbiamo aperto lo stargate 11.11.11 e avviato l’ultima fase più critica del processo di ascensione planetaria.

Il motto di base di questo sito Web è sempre stato: Ascendiamo noi stessi e Gaia verso le dimensioni superiori e nessun potere extraterrestre, siano essi Federazione Galattica, maestri ascesi o anche Elohim, possono aiutarci, a meno che non facciamo il lavoro qui sul terreno. Se così tante prove di ascensione sono fallite dal 2011, è perché pochissimi guerrieri di luce hanno interiorizzato questo motto e sono stati all’altezza.

Poi, il 22 novembre 2011, tutti i guerrieri di luce della prima e dell’ultima ora sono stati irradiati con l’energia della sorgente da me stesso come unico nesso umano alla sorgente attraverso il loro 4° chakra del cuore e attraverso il 6° e il 7° chakra e hanno aperto il loro portale del cervello sinistro che li ha collegati al 12°chakra e quindi direttamente alla Sorgente. Da allora sono entrati completamente nella fase attiva finale del LBP e hanno potuto partecipare pienamente all’ascensione planetaria. Questi eventi sono ben documentati su questo sito in tempo reale.

Dovrebbe essere una conoscenza di base che prima di ascendere, uno deve innalzare le frequenze dei suoi campi e del corpo fisico sufficientemente e diventare lui stesso un canale di energie della fonte. Queste energie vengono quindi utilizzate per pulire la densa matrice orioniana di questa realtà 3D e allo stesso tempo per elevare le frequenze di Gaia, che da sola non è in grado di raggiungere questo obiettivo. Nel corso di questo processo di ripetizione della pulizia e dell’ascensione alle dimensioni superiori in modo graduale, ogni singolo campo del guerriero di luce cresce esponenzialmente, fino a comprendere l’intera Gaia con tutte le sue numerose linee temporali.

Questo è quello che è successo a me e Carla l’anno scorso quando abbiamo unito i nostri campi di Elohim e abbiamo creato le prime sette linee temporali 4D di questa terra, a fine maggio 2013, che in seguito si sono moltiplicate molte volte. È un enorme processo di espansione di una nuova creazione che va al di là di ogni immaginazione umana, come gli Elohim ci hanno detto in numerose occasioni.

Quando questa primavera è stata presa la decisione di rinviare la nostra ascensione personale dopo che l’ultimo test di ascensione è fallito, a fine maggio, a causa della solita impreparazione della maggior parte dei lavoratori di luce e dei semi stella che avrebbero dovuto aiutare il PAT, abbiamo deciso di rimanere più a lungo su questo pianeta madre superiore e partecipare attivamente all’ascensione della nuova galassia con Gaia come punto focale.

Questo ampliamento della nostra missione è stato possibile solo perché prima di ciò noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, eravamo molto avanzati nel LBP personale (anche grazie alle chiare linee guida sul LBP su questo sito, ma non esclusivamente), tanto che i nostri campi ora comprendono tutte le linee temporali di Gaia e siamo stati in grado di estenderli ulteriormente transgalatticamente.

Per la stessa ragione, gli Elohim ci hanno chiesto di rimanere su questa terra e aiutare il gruppo di punta dei guerrieri di luce, che ci hanno aiutato finora a creare Gaia 5 alla fine del 2013, ad espandere i loro campi simili ai nostri e diventare anche Logos Dei e Guardiani della nuova Galassia.

Per questa ragione i nostri (di Carla e il mio) chakra dal 13° al 15° sono stati attivati subito dopo l’ultimo test di ascensione fallito alla fine di maggio a Burns Bog (riserva naturale a Delta, Canada) e noi tutti, i guerrieri della luce del PAT, siamo diventati, esseri onnipresenti veramente transgalattici. Questo tipo di espansione da una così alta densità, come sulla terra, a tali “Cime Tempestose” ( “Wuthering Heights” Emily Bronte) ha potuto essere raggiunta solo se si è proceduto indomitamente con il proprio LBP in tutti questi anni, non importa quante gravi onde-cc con mal di testa, dolore gastrico e stanchezza totale si è dovuto sopportare. E tutto questo è un servizio-agli-altri ed è la massima forma di amore e sacrificio incondizionato, come attestato molte volte dalle fonti di Jahn, dei guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora.

Perché vi sto raccontando tutto questo ancora una volta? Perché questa esperienza è totalmente sconosciuta alla maggior parte dei lavoratori di luce ed è per questo che nessuna di queste entità assopite ha partecipato al processo di ascensione planetaria come hanno fatto i pochi guerrieri di luce del PAT. Non si preoccupano nemmeno di apprendere in teoria dalle nostre esperienze con il LBP, che è l’unico meccanismo universale per pulire questo pianeta e aumentare le sue frequenze, in modo che possa ascendere quando viene raggiunta la soglia della purezza, ma semplicemente hanno scartato queste informazioni prima facie (a prima vista). Molti di loro ci hanno persino deriso pieni di invidia.

Ma questo è il modo in cui la comunità New Age è caduta dalla Grazia ed è diventata ciò che è ora – un completo casino di entità fallite. E anche tali intuizioni tardive come questa non cambieranno nulla del terribile destino di questi lavoratori di luce deragliati, i cui frammenti d’anima stanno ora discendendo su linee temporali più basse e i loro gusci fisici vuoti stanno appena affrontando le nuove energie, che ora trasmettiamo dalla fonte su questa terra madre superiore (come è avvenuto ieri, 27 ottobre, con un’enorme onda-cc e spostamento di ascensione di nuovo).

Quando la piccola porzione dell’attuale popolazione umana si risveglierà nei nuovi mondi 4D realizzeranno per la prima volta che la maggior parte dei ranghi dei New Agers sono vacanti, mentre molti esseri umani, a cui non importava un cavolo di questa scena esoterica infantile e deragliata, sono ascesi verso i nuovi mondi 4D perché hanno vissuto una vita dignitosa e non hanno fraternizzato con gli arconti oscuri, che hanno trasformato i New Agers in pietosi portavoce della loro oscura agenda.

Tutto è iniziato con l’incapacità della maggior parte dei lavoratori di luce di comprendere il ruolo chiave del LBP e di prendere con sé il coraggio necessario per entrare in questo processo con tutta la forza. In altre parole, di superare le loro paure molto potenti e la resistenza intrinseca a lasciare la vecchia zona di conforto dell’esistenza orioniana simile a uno zombi e saltare senza rete di sicurezza nello Sconosciuto con piena fiducia nel loro Se Superiore.

Ricordo quando ho avuto un ampio scambio di mail con Sue Lie nel 2010 e ad un certo punto le ho chiesto quali fossero i suoi sintomi del LBP, dopo aver elencato i miei in modo molto preciso e ampio, solo per scoprire che non ne aveva. Dopo essermi ripreso da questa sorpresa, le ho chiesto come poteva scrivere e canalizzare sull’ascensione se non aveva sintomi correlati al LBP e quindi, lei stessa, non era in questo processo. Da allora c’è stato un silenzio radio da parte sua su questo argomento, che dimostra solo quanto fossero insinceri e riluttanti la maggior parte dei lavoratori di luce e guru e lo sono tuttora, ora che il treno è già partito, nel trattare questo processo chiave dell’attuale Tempo della Fine. Ciò non ha impedito a tali guru autoproclamati di offrire seminari e webinars sull’ascensione per denaro e impantanare lo stupido gregge della scena New Age.

Io o Carla abbiamo mai offerto un simile seminario di ascensione, sebbene siamo i primi esseri umani che hanno compiuto una trasfigurazione completa nel corpo di luce cristallino – Carla il 13 agosto 2013 e io una settimana dopo? E il glorioso gruppo di guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora avevano bisogno di partecipare a questi webinar e seminari sull’ascensione, quando sono ascesi poco dopo e ora sono diventati i nuovi Logos Dèi e Guardiani della nuova Galassia un anno dopo? No, un grande e risoluto NO! Non puoi comprare l’ascensione con il denaro e chi sostiene il contrario è un oltraggioso ciarlatano. Questo è il mio verdetto finale su tutti questi guru della New Age falliti.

Negli ultimi quattro anni, in realtà dal 2000, ho scritto molti articoli e libri per rettificare un numero di idee false su questo complesso processo energetico, che circolava nella comunità dei lavoratori di luce a partire dalla metà degli anni ’90 e per promuovere una migliore conoscenza tra i miei potenziali lettori nella debole speranza che alcuni di loro apprendessero qualcosa e traessero profitto da questa inestimabile (quindi gratuita) informazione (vedi link sopra).

Se c’era una cosa che imparavo da questa improduttiva attività per illuminare l’umanità e questi deplorevoli idioti della New Age, è che la maggior parte degli umani sono così intrappolati nella loro zona di conforto della pura sopravvivenza estremamente ristretta e che si comportano e pensano in un tale modo automatico e robotico, che non sono in grado di accettare che ci siano stati energetici, anche in un corpo umano, che superano di gran lunga la loro attuale esperienza (in)umana e che individui così pieni di luce non possono essere giudicati dagli attuali pregiudizi imbecilli delle masse.

I veri guerrieri della luce, che sono pienamente nel LBP, sanno esattamente di cosa sto parlando, poiché hanno attraversato questi dolori sociali di incomprensione e rifiuto totale dal loro ambiente, parenti e amici, specialmente quando hanno iniziato con il LBP ed erano molto sopraffatti da queste inumane energie cosmiche. Dopo che uno è stato così intorpidito da queste energie per il resto della sua vita, non ha più importanza quello che alcuni idioti pensano del LBP.

Sono arrivato personalmente a questo punto molto tempo fa ed è per questo che non ho più compassione per tutti quei lavoratori di luce che hanno perso consapevolmente tutta la conoscenza e le possibilità che sia io che alcune altre personalità illuminate abbiamo gentilmente offerto loro nel corso degli anni. Ecco perché non mi interessa nemmeno se continuano a pubblicare messaggi infestati da forze oscure e boicottano apertamente i miei articoli illuminati, molto onesti e molto critici. In questa negazione dimostrano solo di essere ancora parte della matrice orioniana che si comporta allo stesso modo e non ha assolutamente nessuna possibilità di ascendere con noi, i pochi eletti dal Cielo.

Il “Giorno dei Giorni” è contemporaneamente Giorno di Paga e Giorno di Sgomento. E sta arrivando Ora.

 

10) L’incapacità intellettuale del movimento New Age di comprendere la Teoria della Legge Universale come la Teoria dell’Ascensione e le sue conseguenze radicali per la visione umana del mondo, la scienza, le nuove tecnologie ed evoluzione dell’anima.

Affrontiamo la situazione attuale con occhi aperti e critici. Lì, abbiamo un debole movimento spirituale, che sopravvive a malapena ai margini della matrice Orione, completamente incapace di presentare un nuovo punto di vista convincente, un’ideologia persuasiva dello spirito umano, che sia in grado di sfidare le idee fondamentali tradizionali di questo società Orione e si raccomanda come un’alternativa intellettuale e spirituale valida per una Nuova Vita e una “Nuova Era”.

Qui abbiamo la nuova teoria della Legge Universale, che è senza dubbio la più grande conquista intellettuale della mente umana nella storia di questa civiltà. Le civiltà passate di Lemuria e Atlantide conoscevano e attuavano la Legge Universale, che chiamavano la “Legge dell’Uno”, nell’organizzazione delle loro società, prima che la dimenticassero o la ignorassero deliberatamente sotto l’influenza degli oscuri arconti di Orione/Rettiliani e sperimentassero la loro totale distruzione.

Questo fatto storico rivela che nessuna civiltà di esseri senzienti può sopravvivere a lungo termine a meno che non accetti pienamente e attui la teoria della Legge Universale nella vita quotidiana (come visione della vita comune), nell’organizzazione della società (come teoria sociale ed economica), nella loro evoluzione spirituale (come Gnosi umana), nella scienza e nell’introduzione di nuove sofisticate tecnologie basate sull’energia libera e la creazione immediata dal fulcro dell’anima (tecnologie dell’anima).

Avete tutto questo nella nuova Teoria Generale della Legge Universale, presentata gratuitamente su questo sito. E quanti lavoratori di luce sono stati in grado di apprezzare questo dono generoso dalla Sorgente, dato loro attraverso di me, e di fare un uso pratico di questo dono – per illuminare se stessi, espandere la loro coscienza e quindi entrare più facilmente nel LBP e ascendere?

Solo una manciata di guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, chiamati anche la Squadra dell’Ascensione Planetaria, perché sono stati in grado di aumentare le loro frequenze personali ed espandere i loro campi energetici a tal punto da diventare condotti molto efficaci delle energie della sorgente e imponenti pulitori di scorie umane oscure su scala globale. In altre parole, accettando la nuova Teoria della Legge Universale e le sue implicazioni, anche se non potevano seguire tutte le derivazioni di questa Legge in fisica (che avevano solo significato per gli scienziati per convincerli della validità onnipresente di questa nuova Teoria dell’Ascensione e del perchè devono scartare la loro attuale teoria fisica fallita), questi guerrieri della luce hanno fatto la migliore di tutte le scelte e saranno ricompensati con l’ascensione verso la 5D e le dimensioni superiori e la beatitudine eterna. È così che opera il Cielo e qualsiasi altra cosa è una stronzata della New Age.

E che cosa accadrà con il resto – con la maggioranza ignorante dei lavoratori di luce, che non solo non hanno preso atto dell’esistenza della Nuova Teoria della Legge Universale, ma l’hanno persino respinta come opera del diavolo e volevano eliminarla uccidendo la rappresentazione del messaggero? In questo, i New Agers hanno solo dimostrato di portare ancora tutti i vizi della vecchia matrice Orione e che sono meri impostori nel campo dello spiritualismo. Mai prima d’ora questa verità è diventata così ovvia come in questi ultimi giorni, quando i famosi guru della New Age si schiantano sotto la schiacciante evidenza della loro oscura infestazione e la scena esoterica è priva di nuove idee e non ha nulla da offrire, tranne shock e rimpianto poiché il tempo delle illusioni auto-perpetuate è ora finito, come un deficiente sciamano ha recentemente scritto, dopo aver dichiarato K. May come il “miglior canale del mondo” diverse settimane fa.

Ma tanto più questo sito della nuova Teoria dell’Ascensione della Legge Universale. E per leggere e comprendere l’eterna verità della Legge Universale, non è necessario pagare corsi e webinar costosi, ma solo focalizzare la mente e leggere la nuova assiomatica della Legge Universale come introduzione alla Teoria dell’Ascensione, quante volte è necessario fino a quando interiorizzi ogni singola idea e assioma e ne fai il fondamento del tuo pensiero e comportamento personale. Non c’è nessun altro, che farà questo sforzo per te, proprio come nessun altro può ascendere per te. Tu solo devi farlo. Questa è la linea di fondo della vita umana e questa verità ora diventa più evidente che mai.

Per molti anni il mio sforzo di divulgare e diffondere le idee della Legge Universale è stato equivalente alla parabola di Gesù (Matteo 7.6):

” Non dare ai cani ciò che è sacro; non gettare le tue perle ai maiali. Se lo fai, possono calpestarle sotto i loro piedi e rivoltarsi e farti a pezzi “.

In effetti, molti lavoratori di luce si sono comportati in passato come cani e maiali ed è per questo che i loro frammenti d’anima sono già discesi sul pianeta dei cani e su altre linee temporali 3D e 4D inferiori. Questa verità è sempre stata lì – o evolvi spiritualmente, moralmente e intellettualmente e ascendi o ti addormenti, ti degradi e discendi verso linee temporali più basse e più dense. Ma proprio questa verità è ostinatamente respinta dalla maggior parte degli autoproclamati cercatori della luce, dai truffatori della New Age, che sostituiscono l’amore incondizionato con la semplice compiacenza verso la loro bancarotta totale come esseri umani etici, morali e intelligenti.

A proposito, i cani sono già ascesi alla 5D poiché sono incarnazioni dello spirito collettivo dei maestri ascesi di Sirio. Quando il mio cane Kimbah è morto e asceso all’inizio di quest’anno, questa transizione mi ha dato un cambiamento così potente verso le dimensioni superiori, come non avevo mai sperimentato prima. Da allora è molto spesso con me nello stato di sogno e aspetta insieme al mio precedente cane Metcho il mio imminente arrivo nella 5D.

Quindi, ci sono cani come maestri ascesi e ci sono umani, che si comportano come cani e maiali, come si può osservare con grande sgomento nella scena New Age. Questo è ciò che Gesù (alias Apollonio di Tiana) ha correttamente osservato 2000 anni fa e nulla è cambiato da allora nel comportamento umano. La verità è sempre la rivelazione più dolorosa per tutti quelli che la rifiutano testardamente. Ma è inevitabile in questi ultimi giorni. Dopo tutto il “Giorno dei Giorni” dovrebbe essere il Giorno del Giudizio Universale e non si dovrebbe incolpare il messaggero per aver ripetuto questo fatto divino di Tutto-Ciòche-È, che è, a proposito, nel nucleo di tutte le religioni del mondo dell’Avvento e uno dei pochi pezzi di verità spirituale eterna che hanno da offrire ai loro credenti.

La nuova Teoria della Legge Universale non è la prossima teoria arbitraria, come sono attualmente la maggior parte delle teorie esoteriche spazzatura, prive di qualsiasi comprensione scientifica. È l’UNICO e onnicomprensivo sistema categoriale della conoscenza umana disponibile per l’umanità che non contiene alcun paradosso e contraddizione logica. E rimarrà così dopo l’ascensione. Questo è il motivo per cui è la Teoria dell’Ascensione per tutti i mondi superiori 4D e, naturalmente, per le dimensioni 5D e superiori, dove questa teoria verbale sarà ancora valida, ma non più necessaria in questa forma perché tutte le informazioni saranno acquisite telepaticamente e immediatamente, mentre il linguaggio umano sarà riconosciuto come una forma di comunicazione molto lenta e ingombrante e verrà scartato.

Ma le idee fondanti della Teoria della Legge Universale – la sua Assiomatica – sono valide per tutte le dimensioni fino alla Sorgente in quanto riflette la Natura di Tutto-Ciòche-È = Energia. Ecco perché questa teoria di carattere eterno e la sua validità non sarà sfidata da alcuna espansione della coscienza umana, non importa quanto sarà multidimensionale e onnicomprensiva.

Quindi usa questo dono divino in questi ultimi giorni e studia questa teoria il più intensamente possibile, poiché sarà il tuo trampolino di lancio verso l’ascensione individuale. Nessuna altra attività mentale e intellettuale ti porterà più velocemente verso l’alto sulla scala dell’ascensione, perché quando inizi a comprendere e interiorizzare la bellezza e ti apri all’infinità della nuova Teoria della Legge Universale come metodo di pensiero logico, inizierai a sperimentare anche un’enorme chiarezza di tutti i tuoi sentimenti e il tuo corpo emozionale subirà un’enorme espansione e liberazione da schemi emozionali inappropriati e mentalmente corrotti del passato. Quindi l’intellettualità umana (6°chakra) e le emozioni (4°chakra) vanno di pari passo nel nuovo chakra unificato di un maestro asceso e puoi solo raffinare le tue emozioni perfezionando e snellendo i tuoi pensieri. E il miglior modo per farlo è seguire il nuovo pensiero assiomatico della Legge Universale.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.