La funzione del cervello sinistro e del cervello destro nel Processo del Corpo di Luce

Georgi Stankov, June 28, 2018

pubblicato per la prima volta in inglese come The Function of Left and Right Brain in the Light Body Process, 15 agosto 2011

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo

INTRODUZIONE AL PROCESSO DEL CORPO DI LUCE

Nella maggior parte degli esseri umani, i due emisferi del cervello non funzionano in sincronicità, sebbene siano collegati anatomicamente attraverso il corpo calloso – corpus callosi. Descrivo questo fenomeno come malfunzionamento energetico degli attuali esseri umani incarnati.

Ci sono altre significative carenze nella struttura energetica degli esseri umani, ad es. il blocco del 4° chakra del cuore (centro emozionale), che separa i tre chakra del corpo inferiore (dal 1° al 3° chakra) dai tre chakra superiori (dal 5° al 7°) come parte del malfunzionamento energetico degli esseri umani (per ulteriori informazioni consultare la pubblicazione “Processo del Corpo di Luce nei Tempi della Fine“. Questo argomento è molto doloroso per l’ego dell’entità incarnata, e per questo motivo non è attualmente discusso da alcun canale.

Nel corso del Processo del Corpo di Luce (LBP), il chakra del cuore si apre, circonda e sincronizza i chakra inferiori e quelli superiori. In definitiva, l’entità sviluppa un Chakra Unificato, che può trasformare molta più energia astrale nel corpo di quanto faccia normalmente. Ho dedicato un intero libro su questo tema, basato su dati scientifici validi e inconfutabili (“Il Salto Evolutivo dell’Umanità“).

L’unico malfunzionamento menzionato dai canali al giorno d’oggi è la riduzione del DNA delle entità umane a due filamenti dagli attuali controllori della terra (gli Anunnaki dall’Impero Orione e i Rettiliani) e il loro potenziale sviluppo a 12 e più filamenti nel corso dell’Ascensione.

Tuttavia, nessuno dei canalizzatori ha il background scientifico necessario per comprendere questi messaggi sul DNA, che sono canalizzati in modo piuttosto banale e non scientifico. Non è che i filamenti del DNA si evolvano in 12 e più filamenti biochimici, che potrebbero essere osservati sperimentalmente, ad es. attraverso le tecniche ricombinanti del DNA, ma è che il cosiddetto DNA spazzatura, che contiene l’intera informazione di tutte le incarnazioni dell’anima e molto altro, è ora attivato a livelli astrali a frequenza più alta, dove ha luogo l’effettiva regolazione della codifica del DNA da parte dell’anima.

Questi livelli sovrapposti ad alta frequenza di informazioni memorizzate non possono essere attualmente valutati con strumenti materiali, perché il loro limite è determinato dalla costante di Planck, che è il potenziale d’azione elementare dello spazio-tempo fotonico, il più piccolo quantitativo di energia che può essere misurato con i dispositivi materiali. Questo fenomeno è attualmente conosciuto come principio di indeterminazione di Heisenberg ed è centrale nell’interpretazione convenzionale della meccanica quantistica (vedi Tetralogia della Scienza e tutti i libri scientifici sulla Nuova Gnosi).

I livelli del DNA, di cui parlano i canali, sono oltre la costante di Planck e non possono essere valutati al momento.

Non voglio approfondire ulteriormente i dettagli scientifici, ma vorrei renderti consapevole del fatto che questo argomento è anche al centro dell’energia fotonica gratuita – free photon energy. Lo sfondo fisico reale di questa energia presuppone una comprensione della nuova Fisica Trascendentale della Legge Universale della Natura (vedi anche il mio libro “Pensieri – Gedanken

Ho realizzato questo risultato scientifico sviluppando la nuova Teoria Fisica della Legge Universale in due volumi di 1100 pagine (volume I e volume II (versione completa). In questa teoria, ho elaborato lo sfondo teorico dell’energia fotonica secondo i più alti standard scientifici.

Per esempio, ho respinto la seconda legge dell’entropia, che è in apparente contraddizione con la prima legge della termodinamica della conservazione dell’energia, derivando una nuova legge, chiamata legge della termodinamica del fotone di Stankov. Questa legge è fondamentale per lo sviluppo futuro di nuovi motori elettrici, che useranno l’energia fotonica dopo l’Ascensione nella 5a dimensione. (vedi la pubblicazione su  free photon energy).

Ciò che voglio dimostrare con questa elaborazione, è che tutti i messaggi canalizzati negli ultimi 20 anni tengono in debito conto la conoscenza individuale del canalizzatore e non trasmettono mai un’informazione più complessa, che inevitabilmente lo metterebbe sotto stress intellettuale.

In questo senso, tutti gli attuali messaggi canalizzati che circolano su Internet – siano essi di Kryon, Metatron o Kirael – sono informazioni preliminari e meta-scientifiche di ciò che è potenzialmente possibile nei livelli di quinta dimensione. Ma non soddisfano neppure, in nessun modo, gli attuali bassi standard dell’elaborazione scientifica (vedi la mia discussione su questo argomento in “Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione“).

È molto importante osservare questo fatto senza offendere personalmente alcun canale. Sto semplicemente facendo un’osservazione generale e spassionata. L’alta stima spirituale sembra essere il tratto più comune e l’angoscia umana di base tra i lavoratori di luce nell’attuale Fiera delle Vanità dell’esoterismo New Age, così come una trappola per la perfezione intellettuale. Questi commenti critici sono indispensabili per una corretta comprensione della funzione cerebrale.

LA FUNZIONE DEL CERVELLO SINISTRO E DEL DESTRO

L’emisfero destro del cervello è prevalentemente specializzato nella percezione e nell’analisi delle emozioni. L’emisfero sinistro è dedicato al pensiero logico, astratto e alla creazione di rapporti causali.

Poiché i due emisferi non sono sincronizzati, la maggior parte degli esseri umani attualmente non è in grado di integrare l’emotività con l’intellettualità. Ciò è vero per tutte le entità incarnate prima che entrino nel LBP, specialmente tra i circoli scientifici, dove l’emotività è vista con disprezzo. Con l’inizio effettivo del processo del corpo di luce, la situazione cambia comunque in modo drammatico.

Attualmente, c’è un malinteso generale tra tutti i lavoratori di luce. Pochissimi di loro sono effettivamente entrati nel processo del corpo di luce. Quelli che lo sono, sono così esausti dalla trasformazione energetica dei quattro corpi (emozionale, mentale, astrale (eterico) e biologico), che non hanno energia per comunicare con gli altri e le loro voci non sono ascoltate. Quelli che parlano a voce alta di questo problema non hanno esperienza personale con il processo del corpo di luce. Questa è la fonte di ogni confusione tra i lavoratori della luce in questo processo chiave, che conduce all’Ascensione individuale.

Sembra essere una convinzione consolidata nel movimento New Age che si debba abbandonare la logica comune per diventare un lavoratore di luce. Pertanto, la maggior parte dei lavoratori di luce entra nel processo spirituale con un cervello sinistro ritardato, che usano a malapena e non sono nemmeno a conoscenza di questa carenza bio-mentale. Persino le persone, che credono di pensare logicamente, come fa la maggior parte degli scienziati, usano una logica errata.

Infatti, la logica umana, come è stata sviluppata sin dall’antichità (Platone, Aristotele) fino ai giorni nostri (Russell, Wittgenstein, il Circolo di Vienna, la logica multidimensionale) contiene difetti fondamentali, che sono strettamente connessi con l’intrinseca percezione allucinatoria dello spazio-tempo a causa dei sensi limitati degli esseri umani.

Questo è un enorme tema cognitivo che comprende l’intera conoscenza della filosofia occidentale, a cui ho dedicato sette libri (vedi libri scientifici sulla Gnosi e “La legge universale nello immagine-specchio della filosofia – Das Universalgesetz im Spiegelbild der Philosophie“, anche “Le leggi cosmiche della Creazione e della Distruzione” ). Sto solo dando ai miei lettori una traccia della complessità di questo problema – non è solo una questione di cervello sinistro contro cervello destro.

D’altra parte, la maggior parte delle persone è interamente dominata dal loro cervello destro emotivo. Poiché i loro chakra operano anche fuori sincronicità devono affrontare i loro sentimenti negativi, che vengono trasmessi dai tre chakra inferiori e spesso diventano pazzi, specialmente negli ultimi anni, quando enormi onde energetiche cosmiche stanno inondando la terra e aumentando le emozioni umane – guarda tutte le guerre e le atrocità di tutto il mondo, siano essi paesi “civilizzati” occidentali o del Terzo Mondo.

Le rivolte previste in tutto il mondo nel corso di quest’anno (2011), che hanno già raggiunto molti paesi, saranno parzialmente il risultato dell’incapacità del cervello sinistro di queste entità di far fronte alle energie ad alta frequenza, che attualmente entrano nei loro corpi attraverso l’apertura del 4° chakra. Queste energie non possono essere adeguatamente controllate dal loro cervello destro emotivo, che è ancora separato dal loro cervello sinistro intellettuale ritardato.

Finché il blocco del 4° chakra del cuore persiste, come nel caso di tutte quelle entità umane, che non ascenderanno, questi sentimenti negativi di rabbia, collera e frustrazione non possono essere modulati e armonizzati dalle più alte energie del centro spirituale (6° chakra) ed estatico (7° chakra), che sono ancora chiusi nella maggior parte degli esseri umani come parte del loro malfunzionamento energetico.

Queste energie emotive incontrollate esacerbano invece in brutali conflitti sociali, che non contribuiscono veramente alla liberazione delle masse in risveglio, ma sono piuttosto un sintomo della loro mentalità schiava perenne all’interno della dualità totale su questo “pianeta-prigione”.

Questi chakra collegano l’entità incarnata con il Se Superiore, che in realtà è un sinonimo per famiglia d’anima dell’anima individuale dell’entità, che consiste di circa 1000 anime. L’entità incarnata ha accesso alla conoscenza collettiva e all’esperienza della sua famiglia d’anima attraverso la sua anima. In questo caso, la famiglia d’anima rappresenta in realtà il Se Superiore.

L’apparente abbandono dell’emisfero sinistro da parte della maggior parte dei lavoratori di luce oggigiorno spiega la loro evidente preoccupazione per il loro cervello destro. Devono prima superare la loro negatività emotiva, prima che possano realmente entrare nel processo del corpo di luce (vedi la pubblicazione “Processo del Corpo di Luce nei Tempi della Fine“).

Le emozioni, tuttavia, non sono mai separate dal pensiero logico astratto. In realtà, le emozioni modulano e distorcono il pensiero logico in un modo così profondo, che la maggior parte degli esseri umani non ne è nemmeno consapevole. Questo, al momento, è il malfunzionamento energetico centrale degli esseri umani incarnati che fino ad ora non è stato compreso da tutti i lavoratori della luce.

Non è nemmeno considerato come un problema e questa ignoranza è la fonte della maggior parte dei problemi intellettuali ed emotivi, che la maggior parte dei lavoratori della luce devono affrontare. Questo è un altro tema enorme, che non discuterò per il momento. Voglio solo dimostrare al lettore quanto siano intricati tutti gli argomenti gnostici. A questo tema ho dedicato molti libri scientifici sulla nuova Gnosi umana.

*

Ora, ti darò alcune informazioni, basate sulla mia esperienza di ricerca personale e scientifica, che spiegherà perché il cervello sinistro è il portale del corpo umano per le energie ad alta frequenza provenienti dalla sesta e dalle dimensioni più alte, quando si svolge veramente il processo del corpo di luce. Questa informazione non può essere trovata in nessun’altra fonte o libro su LBP:

Il cervello sinistro è responsabile dell’illusione dello spazio-tempo lineare.

Questa è la logica errata a cui è sottomesso il cervello umano. È la fonte energetica che crea il piano comune dell’esistenza di tutti gli esseri umani sulla Terra 3d. Finché funziona, come fa ora, non si può sfuggire a questa realtà allucinatoria e aprirsi alla reale esistenza multidimensionale dei regni superiori.

Il famoso “velo dell’oblio” viene creato nella parte sinistra del cervello. È responsabile della separazione dell’entità incarnata dalla Sorgente e si trova nel nucleo di ogni malessere umano. Pertanto, la funzione del cervello sinistro deve essere profondamente modificata nel corso del processo del corpo di luce. Altrimenti, l’entità incarnata non può ascendere. Aprendo il portale del cervello sinistro, la coscienza umana lascia la linearità illusoria dello spazio-tempo 3d e si apre alla multidimensionalità dei regni superiori.

Il cervello sinistro non è solo un portale per le energie superiori del Cristo, ma è anche collegato per la prima volta con il cervello destro nel corso del processo del corpo di luce, così entrambi, emotività e spiritualità (non più intellettualità), sono finalmente sincronizzate. La ragione di questo è che:

Tutte le idee nei regni superiori sono una combinazione dello scopo spirituale e dell’intensità emotiva.

Illustrerò questo fatto con un semplice esempio dalla teoria delle onde. Prendi un segnale radio a onde corte che viene trasmesso da una lunga distanza. Consiste di un’onda portante che è ad alta frequenza e un’onda a bassa frequenza modulante che trasmette l’informazione verbale effettiva. Entrambe le onde sono sovrapposte e correlate.

Allo stesso modo, le emozioni sono onde astrali a bassa frequenza, spesso indicate come la 4a dimensione astrale, e le idee e i concetti mentali essendo onde a frequenza più alte sono indicate come la 5a e le più alte dimensioni. Le emozioni modulano lo Spirito, la Pura Coscienza e danno alla personalità incarnata informazioni dirette dall’anima.

Non è una coincidenza che gli antichi greci usassero la stessa parola “psiche” per il corpo emotivo e l’anima allo stesso tempo. Sapevano che l’anima si manifesta principalmente attraverso i sentimenti. Puramente per questo motivo molti canali parlano attualmente degli esseri umani che abiteranno dopo l’Ascensione simultaneamente nella quarta e nella quinta dimensione, perché non possono essere separate, poiché sono livelli di energia sovrapposti.

Il cervello sinistro è il portale del Se Superiore che è concepito come pura coscienza (“reine Vernunft”, secondo Kant) o pura idea secondo Platone. Tutta la coscienza nei regni superiori è consapevolezza espansa. Questo fatto chiarisce l’importanza dell’ampliamento del cervello dopo l’Ascensione in modo da acquisire il 50% e più del suo potenziale originario.

Questo è un leitmotiv dell’autore in tutte le sue pubblicazioni, dedicato all’Ascensione dell’umanità. È il cervello sinistro che sarà ampiamente coinvolto in questa espansione mentale dopo l’Ascensione.

La nuova Scienza Generale della Legge Universale, presentata in questo sito, sarà quindi pienamente compresa dalla maggior parte delle entità ascese e diventerà la nuova Scienza dell’Ascensione. Sarà ulteriormente sviluppata con numerose implementazioni pratiche.

Oggi, questo più grande successo intellettuale nella storia scritta dell’umanità moderna non può essere pienamente compreso da alcun essere umano “mortale” sulla terra. Questa situazione cambierà radicalmente dopo l’Ascensione. Questa circostanza spiega anche perché l’autore è destinato a diventare il Primo Maestro Asceso della nuova Scienza dell’Ascensione.

C’è sempre un punto di svolta nel tempo (= frequenza) nell’evoluzione di qualsiasi civiltà negli universi 3d-solari, che può essere incarnata solo da una singola personalità. Tale era il ruolo di Buddha, Gesù e Lao Tse nel passato.

Prima dell’ascensione di massa il 21 dicembre 2012, l’emisfero sinistro può essere aperto solo dall’anima – è un’assunzione arrogante credere che gli esseri umani possano prendere una decisione su questo problema. L’entità incarnata può solo dare il suo consenso per l’iniziazione del processo del corpo di luce e, se fa parte del contratto dell’anima, questo sarà innescato dall’anima stessa.

L’intero processo, che è estremamente estenuante e noioso ed è accompagnato da numerosi sintomi somatici, è interamente di dominio dell’anima. L’unica cosa che un umile essere umano può fare è sopportarne il fardello e sviluppare strategie quotidiane per sopravvivere in qualche modo in un mondo ostile e ignorante rispetto a tali fenomeni.

Proprio per questo motivo, il cervello sinistro è completamente aperto per le energie superiori del Cristo quando il proccesso del corpo di luce inizia davvero.

Per quanto riguarda me, questo processo è iniziato 12 anni fa. Da allora, sento queste energie ad alta frequenza 24 ore al giorno e sento le loro vibrazioni incessanti in tutto il mio corpo. Il flusso di energia è una colonna con un diametro di circa 20 cm con un campo quantico visibile espanso di circa 100 metri. Per favore, osserva che la mia visione ha anche aumentato il suo spettro di frequenza, in modo che posso vedere le onde quantiche.

Quello che sento, non sono esattamente le energie astrali, ma gli atomi nell’aria, che sono coinvolti nelle rotazioni dei chakra dal sesto al quattordicesimo all’interno del mio campo astrale esteso. La loro velocità di rotazione è aumentata significativamente rispetto ai normali esseri umani. Questo suono ad alta frequenza si sente prevalentemente nell’orecchio sinistro, mentre le energie cosmiche provenienti dai regni più alti fluiscono attraverso il portale aperto del mio emisfero cerebrale sinistro.

Esistono molte qualità diverse di energie cosmiche, che posso distinguere per il loro tono e il loro modello di vibrazione specifici. Ogni onda astrale specifica è associata a un diverso insieme di sintomi somatici ed esperienze psicologiche.

Posso distinguere nel frattempo più di 20 diverse qualità di onde cosmiche che entrano quotidianamente nel mio corpo. Quindi, posso precisamente prevedere quale tipo di sintomi sperimenterò nel periodo successivo.

Questo è un meccanismo di feedback molto importante tra il mio Se Superiore e inferiore, che attenua in qualche modo l’esperienza fisica spesso traumatica del processo del corpo di luce, poiché posso prepararmi mentalmente e psicologicamente alle conseguenze somatiche della prossima brutta onda cosmica.

Il vero LBP non ha nulla a che fare con la roba soffice e rosea, che la maggior parte dei lavoratori della luce dispensano su questo argomento negli ultimi anni. È un duro lavoro – il più difficile – che un’entità umana incarnata possa mai realizzare su questo pianeta tossico.

Eppure, non ho trovato una singola descrizione di questo processo in nessuna letteratura canalizzata o di altro tipo. Da ciò deduco che ci sono solo pochi individui selezionati che sono tanto avanzati quanto lo sono io sulla terra e che, allo stesso tempo, hanno la neutralità e l’obiettività di uno studioso illuminato per descrivere questo processo in un modo scientifico immacolato, come ho fatto nel mio primo libro gnostico “La Nuova Gnosi: Il Salto Evolutivo dell ‘umanita“, scritto nel 2000-2001.

Questo è essenzialmente il ruolo del cervello sinistro e di quello destro nelle ultime e più avanzate fasi del processo del corpo di luce individuale nelle entità umane incarnate. È abbastanza probabile che questa esperienza unica diventi molto più comune nei prossimi mesi prima dell’Ascensione di Massa alla fine del 2012, quando molti semi stella dovranno avanzare in modo significativo nel loro processo del corpo di luce per ascendere individualmente e condurre le masse verso la loro più grande avventura collettiva nella storia della civiltà umana.

_______________

Questo saggio è stato scritto per la prima volta come email il 7 dicembre 2010 a Kahu Fred del gruppo di canalizzazione/chiesa attorno a “Kirael.com” e in seguito pubblicato nel mio ultimo libro “Le leggi cosmiche della Creazione e della Distruzione “. Più tardi, ho rivisto questa email in un saggio scientifico popolare sulla funzione del cervello sinistro e del cervello destro nel LBP, che è stato pubblicato per la prima volta nell’agosto 2011 su questo nuovo sito web. Georgi Stankov

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.