Perché il Coronavirus Spaventa Ora?

Una spiegazione ispirata dai regni superiori

Georgi Alexandrov Stankov, 18 marzo 2020

www.stankovuniversallaw.com

tradotto in italiano da Sophia

Ieri pomeriggio ho visto attraverso la finestra una navicella spaziale scout nel cielo. Siamo andati in spiaggia per stabilire un contatto con gli ET che ci sorvegliavano. Amora ha poi visto la nave madre sul mare e ha stabilito un contatto con gli Arturiani su questa astronave. Ci hanno detto di usare il nostro potere del pensiero analitico per scoprire come questa epidemia di coronavirus influenzerà l’umanità e l’esito della nostra ascensione attraverso la diffusione della Legge Universale. Poiché fuori era abbastanza freddo e c’era anche molto vento, siamo tornati rapidamente a casa e abbiamo continuato la nostra discussione sulle ramificazioni della paura del coronavirus e quali sarebbero stati i suoi effetti sul risveglio di massa dell’umanità.

Questa mattina, al risveglio, gli Arturiani sono venuti da me ancora una volta e mi hanno dato ulteriori informazioni suggerendomi di scrivere su questo argomento per illuminare la gente sull’attuale situazione energetica del pianeta.

Prima di iniziare con la mia ispirata spiegazione, permettetemi di assicurarvi che attualmente sta succedendo molto di più su tutti i livelli energetici, che non riusciamo ad avvolgere la nostra mente intorno a questo. Solo tre giorni fa abbiamo avuto un grande evento di cui preferisco non parlare in questo momento, eccetto che è stato fondamentale per il processo di ascensione e in particolare per il successo del portale dell’equinozio di domani. Posso solo dire questo: la situazione era molto critica non solo per l’umanità ma anche per la terra e si è risolta in modo sovrano ma drammatico da parte nostra e dei regni superiori. Ora la via dell’ascensione è libera e sicura e Madre Maria ci ha confermato che vivremo la migliore primavera della nostra vita. Lascio a voi il compito di capire cosa intendeva dire.

Ora torniamo alla paura del coronavirus. Diciamolo in modo chiaro e inequivocabile: Non esiste un’epidemia da coronavirus – è una vera e propria, scandalosa bugia della cabala oscura per rinchiudere l’umanità nella speranza che questo impedisca l’ascensione e alla fine li aiuti a installare l’NWO. Questo è stato il loro piano fin dall’inizio e non cambiano mai i loro piani perché questi oscuri sono molto inflessibili.

Ogni essere umano senziente interpreta la realtà nel suo modo unico, per lo più distorto, ed è così che creiamo la nostra realtà soggettiva all’interno dell’attuale realtà consensuale in declino. Quest’ultima si sta attualmente sgretolando con il sistema finanziario, l’economia, il sistema sanitario; in altre parole, vediamo attualmente la rapida dissoluzione della vecchia matrice olografica 3D prima che la nuova terra possa manifestarsi. Il crollo finanziario dei mercati azionari e obbligazionari, il commercio mondiale in profonda recessione, l’eccesso di petrolio che ha portato a un calo vertiginoso dei prezzi sono ormai su tutti i giornali. Gli ospedali di tutto il mondo hanno annullato tutte le procedure chirurgiche e di altro tipo a causa della paura del virus. Come Patrick mi ha appena informato, anche il suo intervento programmato è stato rinviato e il medico che ha portato la notizia era molto spaventato, probabilmente aveva bisogno della garanzia del suo paziente che alla fine tutto andrà bene.

Amora ha scritto ieri a suo cugino a Vancouver, che è un medico del pronto soccorso in un importante ospedale per malattie acute con oltre 1200 posti letto, e gli ha chiesto quanti casi di coronavirus ha visto e qual è la situazione generale. Stamattina le ha scritto che, per quanto ne sa, ci sono solo 2 casi in ospedale dove lavora e che lui stesso non ha visto un solo caso. Non c’è assolutamente nessun tipo di interruzione dei servizi medici, perché non ci sono affatto pazienti affetti da coronavirus e che è tutto come al solito, e ancor meno del solito, visto che la maggior parte delle persone ora sta a casa.  Prima dell’isolamento, le persone visitavano gli ospedali in massa quando iniziavano a tossire, ma si trattava di influenza ed erano mandate a casa.

Non riesco a immaginare che la situazione sia molto diversa negli Stati Uniti e in Europa. In Italia, la gente pubblica rapporti da Milano e da altre parti, luoghi che si presume siano stati colpiti più duramente dal virus, e testimonia di non conoscere una sola persona infetta dal virus o di conoscere qualcuno che conosce qualcuno che ne è infetto. E nessuno conosce, ovviamente, qualcuno che sia morto a causa del coronavirus.

Questo è ciò di cui ho parlato ieri mentre ero in fila  in strada fuori dal negozio locale per acquistare beni alimentari. In Italia, si può entrare nei negozi uno dopo l’altro, solo quando un cliente lascia il negozio, uno esce e uno entra. Una signora che lavorava nel negozio, che ha sentito la mia spiegazione, si è spaventata così tanto che è sparita all’interno e ha chiamato la polizia per venirmi a prendere. L’auto della polizia è arrivata qualche minuto dopo ma, naturalmente, non hanno potuto fare niente perché non stavo facendo nulla di male rispetto alle attuali misure draconiane del governo italiano, ma solo dicendo la verità. Per fortuna non abbiamo ancora una polizia del pensiero, ma questo è sicuramente il prossimo obiettivo della cabala oscura se riusciranno ad installare il NWO.

Con questo, voglio illustrare che non c’è nessuna epidemia di virus e che non ci sono affatto morti in eccesso. Questa è una vera e propria truffa. La gente muore ogni giorno per una serie di motivi. Considerate per un momento che se questa epidemia fosse così pericolosa come sostiene l’élite politica corrotta, i media e gli esperti comprati, perché non hanno istituito un ufficio di coordinamento internazionale che raccolga tutti i dati dei casi di morte e li pubblichi con la loro storia medica completa, in modo che la gente possa leggere ed essere informata. Questa è la cosa più semplice da fare al giorno d’oggi con internet e abbiamo ufficialmente solo poche migliaia di casi di morte associati al coronavirus. La maggior parte delle informazioni è trascurabile e dovrebbe essere gestita con facilità. Invece, non è possibile trovare un solo caso di morte associato al coronavirus su Internet dove sia possibile leggere l’anamnesi e scoprire quale sia stata la vera causa del decesso. Non sappiamo nemmeno come vengono raccolte tutte queste statistiche e chi lo fa. L’OMS ovviamente non è coinvolta.

(In internet alcuni medici onesti che lavorano negli ospedali italiani hanno dichiarato che tutti gli ospedali sono tenuti a mandare resoconto di tutti i casi segnalati con coronavirus al Ministero della Salute, quindi al rappresentante italiano dell’OMS, con l’anamnesi completa della storia clinica di ogni paziente deceduto, quindi età, presenza di malattie pregresse e importanti di ogni genere che solitamente sono la causa vera e propria della morte del paziente. Tutte queste notizie vere spariscono immediatamente da Internet, da FB e da YouTube)

E poi c’è la storia che alcuni politici e i loro coniugi sono infettati dal coronavirus che dà loro una scusa credibile per sparire dalla scena quando questa truffa viene rivelata e sarà richiesta la responsabilità di questi politici criminali. Questo è sicuramente il caso dello spregevole tirapiedi dell’oscura cabala Trudeau in Canada che si è compromesso in tante occasioni in passato.

Detto questo, possiamo facilmente scartare il coronavirus e i suoi inesistenti effetti medici sulla popolazione umana e concentrarci sulle paure surreali ma, tuttavia, molto reali e palpabili delle persone che hanno raggiunto il culmine di una vera e propria isteria di massa. Qui inizia la mia spiegazione della funzione di questa falsa epidemia.

Le anime umane incarnate hanno vissuto numerose incarnazioni su questo pianeta tossico guidato interamente dalla paura della sopravvivenza. Nulla è cambiato dai tempi in cui l’uomo primitivo era esposto ai pericoli della natura ai giorni nostri, quando i pericoli sono molto più grandi e provengono esclusivamente dalla società e dai pericoli delle tecnologie industriali tossiche, come la 5G.

Tuttavia, se l’umanità è destinata ad ascendere, deve liberare tutte le paure esistenziali in quanto non sono compatibili con l’onnipresente interferenza costruttiva della 5D e delle dimensioni superiori che viene definita in modo profano new age come “amore incondizionato”. Quest’ultimo è la percezione emotiva di questa interferenza costruttiva universale con i sensi fisici in un corpo fisico. Questo stato dell’essere è molto raro, poiché la personalità incarnata è sempre circondata da numerosi modelli di paura molto potenti e invasivi. Questa è la situazione attuale sulla terra.

L’isteria coronavirus ha quindi la funzione di liberare tutte le paure esistenziali dell’intera umanità e di prepararle al cambiamento in arrivo. È una pulizia globale dei chakra della radice della popolazione umana ed è indispensabile in questo momento. Questo nonostante il fatto che anche tutti gli altri chakra della maggior parte degli esseri umani vengono aperti e purificati. L’ascensione è un processo multidimensionale e sfaccettato che difficilmente possiamo comprendere nella sua complessità.

La paura della sopravvivenza esistenziale è sempre stata il più grande nemico dell’essere umano incarnato. Rappresenta la forma peggiore e più intensa di interferenza distruttiva a livello del corpo biologico. È la causa della maggior parte delle malattie di cui il corpo umano soffre e alla fine muore.

Lasciate che vi spieghi: La nostra esistenza fisica come personalità umane incarnate comprende numerosi campi energetici, che sono sistemi d’onda che interagiscono continuamente e si contengono come elemento. Secondo la Legge Universale, tutti i sistemi e i livelli di Tutto-Ciòche-E’ sono insiemi U che contengono se stessi e il Tutto come elemento, e l’elemento è l’energia percepita dagli esseri umani come spazio-tempo. Guardate anche i quattro video recenti su questo argomento.

Il corpo umano è costituito dal corpo biologico, che ha le vibrazioni più basse, poi il corpo eterico, noto anche come corpo elementale, il corpo emotivo e mentale, il corpo causale, ecc. Poi abbiamo i sette chakra del corpo e numerosi chakra superiori che ora cominciano ad aprirsi in tutti i candidati all’ascensione e sono stati aperti molto tempo fa in tutti i guerrieri della luce che sono ascesi allo stargate 12.12.12 – 12.21.12.

Tutti questi corpi o campi energetici umani devono operare in perfetta interferenza costruttiva, in modo che anche il corpo fisico sia in uno stato di armonia energetica e funzioni senza sintomi e malattie. I sintomi e le malattie cliniche non sono difetti della regolazione biologica del corpo umano, come si crede erroneamente nella medicina (per esempio la patologia) e nelle bio-scienze di oggi, ma un naturale adattamento alle mutevoli condizioni energetiche nei corpi mentali, emotivi, eterici, causali e nelle loro intercettazioni come chakra. La maggior parte del cambiamento di queste condizioni energetiche è causata dalle paure umane.

Le paure umane impediscono il naturale flusso libero delle energie dalla sorgente al corpo umano e sono l’unica causa di tutte le malattie. Viceversa, quando una persona inizia con il processo del corpo di luce (LBP), che è essenzialmente un aumento delle vibrazioni corporee attraverso il rilascio di paure profonde, abbiamo di nuovo un adattamento alle nuove condizioni energetiche che si manifestano come sintomi clinici e malattie.

La salute umana è uno stato energetico dell’essere molto perfezionato che richiede l’intervento costante dell’anima come creatrice della personalità umana incarnata. Questa semplice verità deve ora essere rivelata all’umanità che si risveglia e l’attuale paura del virus ha proprio questa funzione.

In primo luogo, le paure umane, e tra queste  incombe soprattutto la paura esistenziale della sopravvivenza del primo chakra della radice, sopprimono il sistema immunitario. Il sistema immunitario è di importanza centrale in quanto fornisce la rigenerazione naturale di tutti gli altri organi e sistemi del corpo. Dovrebbe essere ben noto che il corpo biologico e tutte le sue cellule si rinnovano in media ogni 7 anni, mentre la maggior parte delle cellule, come le cellule del sangue, vengono scambiate nel giro di settimane e giorni.  Senza questo costante scambio e rinnovamento delle cellule del corpo, la vita biologica sarebbe impossibile.

La moderna bio-scienza non sa ancora cosa sia una cellula umana e come funzioni e sia regolata. Attualmente, l’approccio teorico si basa interamente sulla biochimica, dove vengono descritti diversi percorsi metabolici come si può leggere in qualsiasi libro di testo standard sulla biochimica. Tutti questi fatti sparsi e casuali sono presentati senza alcuna teoria coesiva che spieghi l’immacolata regolazione di miliardi di cellule nel corpo umano o in qualsiasi altro corpo biologico. Questo è il motivo per cui la bio-scienza e per difetto  la medicina sono scienze false.

I medici e i bio-scienziati non sanno come una singola cellula sia regolata, ma hanno l’audacia spudorata di fingere di conoscere ciò che è buono per la salute dei loro pazienti e prescrivere farmaci e altre procedure, i cui effetti farmacologici non comprendono e quindi non fanno altro che danneggiare il corpo umano e contribuire al più grande genocidio della storia dell’umanità dai tempi dello sviluppo globale dell’industria farmaceutica dopo la seconda guerra mondiale. L’ignoranza umana è sempre stata la causa principale della morte umana, così come la conoscenza è alla base della longevità e dell’immortalità. Ho scritto molto su questo argomento e non mi dilungherò in questa sede.

Ma queste osservazioni si applicano perfettamente all’attuale finta epidemia da virus. Gli esperti non hanno idea di come funzionano tutti i virus, di come interagiscono con le cellule umane per essere riprodotti e così via. Ne sono completamente all’oscuro. Ecco perché è sbagliato credere che virus letali possano essere prodotti dai servizi segreti oscuri per abbattere l’umanità. Anche se questo è in effetti l’obiettivo della Congrega delle tenebre, ciò non è possibile in quanto include il pieno controllo sulla regolazione del corpo umano svolta dall’anima e i regni superiori non permetteranno mai a questi malvagi oscuri di raggiungere questo obiettivo. Pertanto, tutte le epidemie passate, quelle oscure scatenate su questo pianeta quasi ogni anno, sono svanite senza alcun effetto tangibile, come si può leggere su Internet. Questa non fa eccezione.

Ecco la ragione teorica chiave per cui gli oscuri e i loro altrettanto oscuri scienziati in istituti di ricerca segreti non sono in grado di creare virus letali, con loro grande dispiacere: Non capiscono la regolazione biologica della cellula e dell’organismo perché non li considerano come un insieme di sistemi elettromagnetici in cui l’energia biochimica del cibo viene prima convertita in energia elettromagnetica dei potenziali delle membrane cellulari, noti anche come potenziali d’azione, e poi in energia chimica strutturale delle biomolecole a cellule, come proteine, carboidrati, acidi grassi, DNA, RNA, ecc.

Sono il primo scienziato nella storia dell’umanità a spiegare chiaramente questo scambio energetico da un punto di vista fisico ed energetico e quindi a stabilire una coerente Teoria Generale della Regolazione Biologica. Per questo motivo, l’attuale falsa epidemia prepara anche il terreno per l’imminente diffusione della Legge Universale, che inizierà con una corretta comprensione di questa teoria in quanto strettamente legata alla salute umana e poi procederà con la più astratta teoria fisica e matematica della Legge Universale come presentata nel volume I e nel volume II.

La nuova teoria della regolazione biologica mostra, sulla base dei più recenti risultati scientifici, che tutte le più importanti porzioni chimiche delle cellule umane funzionano come superconduttori e dipoli elettromagnetici. Essi hanno tutti una carica positiva e una carica negativa e un sistema di elettroni esteso che collega i due poli e permette il perfetto flusso di energia senza alcuna perdita come calore.

Basta considerare per un momento la capacità dell’organismo di mantenere costante la temperatura corporea di 36,6 gradi Celsius,  che è indispensabile per tutte le reazioni biochimiche nelle cellule, contro la falsa legge dell’entropia. Vi prego di osservare che fino ad oggi la scienza non è in grado di spiegare questo semplice ed ovvio fatto – come il corpo umano riesca a mantenere una temperatura così costante e a sopravvivere. Questo dimostra che la bio-scienza è una scienza fasulla e così tutti i suoi esperti.

L’alta temperatura costante nelle cellule fornisce il mantenimento di strutture terziarie e quaternarie molto sofisticate di proteine e altre sostanze biochimiche che permettono loro di funzionare come superconduttori. Questo è il segreto della corretta regolazione delle cellule e del corpo in uno stato di perfetta salute. L’intera regolazione è, naturalmente, regolata dall’anima e dall’elementale del corpo, che è un programma software autonomo di dimensioni superiori del corpo fisico. Questo dovrebbe essere noto a tutti i lavoratori di luce illuminati.

Questa perfetta struttura energetica del corpo umano è significativamente deragliata dalle paure umane. In assenza di paure, il corpo fisico sarebbe immortale e questa è la direzione verso cui l’umanità si sta dirigendo in questi giorni. E il falso coronavirus-epidemico sta aprendo la strada.

In primo luogo, quando le paure esistenziali di tutti gli esseri umani arrivano in superficie, causate da un virus artificiale così inesistente, vengono rilasciate dai corpi umani. Questo è già un movimento verso una migliore interferenza costruttiva di tutti gli elementi e sistemi del corpo umano.

In secondo luogo, le paure esistenziali mobilitano il sistema immunitario e ne potenziano la funzione. Normalmente, un tale miglioramento avviene quando c’è un’invasione di corpi estranei, come virus e batteri patogeni. In questo caso particolare, non c’è alcun bug patogeno, ma il sistema immunitario è comunque massimamente attivato, poiché la maggior parte delle persone è spaventata a morte dalla falsa epidemia da  coronavirus. Le forme-pensiero sono efficaci rinforzatori del sistema immunitario come  agenti fisici estranei nel corpo, e ancora più efficaci di questi ultimi. In definitiva, ora osserviamo la guarigione globale della popolazione mondiale sotto lo stretto coordinamento di tutte le anime umane e dei regni superiori.

Questo è lo scopo dialettico di questa falsa isteria virale che è stata inizialmente innescata dalla cabala oscura per ammutolire l’umanità, ma che è stata poi utilizzata dai Regni Altissimi per migliorare il sistema immunitario della popolazione mondiale, guarire molte persone semplicemente permettendo loro di liberare le loro paure patogene e prepararle all’imminente ascensione. Questo è ingegnoso ed è per questo che voglio trasmettere questa intuizione ai miei lettori in modo che possano comprendere meglio il perfetto coordinamento del processo di ascensione da parte degli Alti Regni e perché nulla è casuale o costituisce un colpo mortale per l’umanità.

Anche se potrebbe essere stato voluto dagli oscuri in quanto tale, è diventato un veicolo per il risveglio delle masse e per la loro preparazione alla mia ascensione e alla diffusione della Legge Universale. Allo stesso tempo, questa pulizia globale del chakra delle radice dell’umanità ha dato inizio al processo del corpo di luce in molti umani che fino ad ora sono stati in un sonno profondo.

In definitiva, questa isteria virale rivelerà tutte le fallacie dell’attuale sistema sanitario e faciliterà la decisione della gente di allontanarsi da esso e di abbracciare le nuove forme di guarigione energetica che offriremo loro, prima nel nuovo centro di guarigione 5D qui a Diano Marina e poi in numerosi luoghi in tutto il mondo. Ecco perché ci viene detto che tutti questi eventi sono strettamente connessi e perché siamo dovuti venire in Italia, a Diano Marina, in questo momento di buon auspicio, per iniziare il processo di ascensione. E, in definitiva, perché questa isteria virale è anche strettamente legata alla rapida introduzione della nuova Teoria Generale della Regolazione Biologica che faciliterà l’avanzamento della Legge Universale in tutte le scienze e nella vita quotidiana, ponendo anche le basi teoriche per le nuove tecnologie avanzate, come l’energia fotonica libera e i veicoli antigravitazionali.

L’attuale scenario dell’ascensione è un dramma perfetto e molto intricato che racchiude l’intera popolazione umana, che ogni persona illuminata dovrebbe trovare meraviglioso e ammirare in quanto è un’esperienza unica nella vita non solo su questo piccolo pianeta, ma in tutto il multiverso che sta anche ascendendo con Gaia, essendo quest’ultima il punto focale di questo processo.

Addendum

Dopo la pubblicazione di questo articolo, il nostro membro del PAT Gerald mi ha inviato dall’Italia questa pubblicazione che conferma pienamente quanto ho scritto sopra:

Coronavirus: Iss, in Italia i decessi accertati finora per causa del Covid-19 sono solo due

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.