La città della luce è pronta – The City of Light Is Ready
Daniela Lupo, October 3, 2018
English translation by Georgi Stankov below
Prefazione
In questi ultimi mesi per me è stato un continuo accettare, guarire, pulire e lasciare andare ed ora sento che finalmente ho veramente finito con tutto, ogni cosa del passato e della vecchia vita è andata e sono completamente guarita e risorta.
Questo è vero anche a livello fisico, cioè lavoro fisico sia sul mio corpo che nell’appartamento in cui viviamo. In questi mesi sono stata spinta urgentemente dal mio HS a pulire l’appartamento in modo più approfondito del solito per ben tre volte, la prima volta nei giorni precedenti al vostro (Carla e Georgi) arrivo in Italia, la seconda volta nel mese di giugno e la terza in questi giorni dal 25 al 30 settembre.
Quest’ultima volta è stata un impulso così intenso e prepotente che non riuscivo a smettere di pulire ed ho sentito che era determinante farlo non solo per me, ma da un punto di vista superiore per tutti e nonostante fossi esausta ho sentito di doverlo fare fino in fondo.
E’ stato un lavoro che ho dedicato all’Universo per il mio bene più alto e di tutti gli esseri umani ascendenti. Un lavoro di pulizia e purificazione che andava a rilasciare tutta la sporcizia della 3d, tutti i blocchi e le limitazioni della mente e del corpo e la distorsione delle emozioni umane, che agiscono negli esseri umani come parassiti, che finora hanno impedito all’umanità di aprirsi completamente alla Mente Divina e alla ricezione e alla comprensione della sola e unica Legge Universale.
Perchè tre pulizie così approfondite? Perchè l’Ascensione avviene a spirale, in modo incrementale e soprattutto strato dopo strato e così è stato per me, per questo appartamento, per questa città e per l’umanità ascendente. Purificare tutto da ogni energia a bassa frequenza che è venuta a galla dal collettivo umano, purificare tutto ciò che è stato rilasciato e alleggerire in questo modo la nostra amata Gaia, a cui sono ora così strettamente connessa, la nostra Nuova Terra di 5D libera ora da ogni inutile zavorra.
Tutto ciò si è concluso il giorno 30 settembre, ieri poi 1 ottobre qui in Imperia c’è stata una vera e propria tempesta, una forte pioggia si è abbattuta sulla città con tanto di grandine e vento.
Accade sempre così, quando le pulizie a tutti i livelli sono finite la pioggia ed il vento spazzano via tutto ed oggi tutto brilla, il sole caldo e avvolgente scalda la città, il mare luccica e il cielo è di un bel colore azzurro profondo.
E proprio oggi dal terrazzo a sud fronte mare ho visto brillare sopra l’acqua del mare una grande sfera luminosa e bianca circondata da un’aureola dorata, ho detto ad alta voce “Questo è un grande essere di luce cristallina”. Intanto il mare brillava di una luce intensa, difficile da descrivere a parole la sensazione e la visione, il vento increspava leggermente la superficie e creava una strada enorme di onde cristalline e brillanti come diamanti.
Ho sentito intensamente che sul mare c’erano miliardi di esseri cristallini di luce di tutti i tipi che erano qui per benedire tutte le acque della nostra Nuova Terra e poco dopo, quando mi sono seduta per godere del calore del sole e della visione, ho ricevuto questo bellissimo messaggio dagli Esseri Cristallini della Luce Diamante.
MESSAGGIO DEGLI ESSERI CRISTALLINI DELLA LUCE DIAMANTE
“Queste strutture che vedete con i vostri occhi fisici e con il terzo occhio sono le strutture della Città di Luce che esiste già sulle colline di Diano Marina-Imperia e sul mare adiacente.
Sono strutture di materiale cristallino – silice e diamante – sono indistruttibili , impenetrabili e incorruttibili.
Queste strutture sono costruite secondo le nuove leggi fisiche del Magnetismo e della Superconduttività.
Sono e saranno un esempio perenne della nuova ingegneria e vengono implementate secondo la geometria sacra (Vedo nella mia mente una miriade di strutture geometriche.).
Sono strutture in continua trasformazione e possono assumere forme a voi sconosciute.
Tu (Dianela) sei stata guidata proprio ieri a vedere il film “Nosso Lar” su Francisco detto Chico Xavier, un medium brasiliano, per darti l’informazione che questa città di luce su Diano-Imperia sarà un centro di guarigione, una vera città di luce di recupero e riabilitazione di tutti quegli esseri umani la cui anima è stata danneggiata, ferita e maltrattata.
Sarà un centro di risanamento di tutti i corpi (fisico, emozionale, mentale e spirituale) degli esseri umani ascedenti, che hanno vissuto nella sofferenza e nell’oblio di chi sono veramente.
(Sento e vedo questo centro di guarigione come un luogo di transizione, dove le persone ascendenti bisognose di aiuto e guarigione soggiorneranno prima di potersi spostare nella città di Luce da loro scelta a seconda delle proprie abilità e intenzioni).
Domanda – Perchè mi sento così stanca e distaccata dal mio corpo fisico?
Il corpo fisico sta faticando a mantenere ancora una struttura a base carbonio, poiché ormai tutte le cellule sono transitate nella struttura cristallina è una fatica dover mantenere una parvenza di corpo tridimensionale.
(Sento il mio corpo vibrare fortemente, è come avere dentro un motore potente -come una ferrari o una porsche – ed esternamente avere la carrozzeria di un’utilitaria, Georgi dice come una Fiat 500 o simili, che vibra e trema per lo sforzo della corsa).
Ma non temere è tutto divinamente guidato e curato , nulla è lasciato al caso.
Bevete tanta acqua, riposate il più possibile e beatevi alla luce di questo sole che può curare e guarire tutto.
Ci sono miliardi di Esseri Cristallini di Luce di tutti i tipi che camminano (metaforicamente) su tutte le acque di questa terra e continueranno ad esserci fino alla transizione finale ed oltre.
Siete pronti, non avete bisogno di fare nulla di più.
Domanda – Ditemi qualcosa del mio viaggio a Firenze?
Il tuo viaggio a Firenze è una benedizione e una gioia per te e per i tuoi cari.
Non pensare a nulla, ti guideremo laddove occorre che tu vada.
Insieme a te ci sarà la tua famiglia di Luce dei Draghi Bianchi oltre ad un numero imprecisato di Angeli ed Arcangeli che ti proteggono e aiutano.
Abbi fede e fiducia.
Tutto è bene sotto questo Sole Puro e Amorevole.
Vi amiamo immensamente.
Gli Esseri Cristallini della Luce Diamante
_______________________
English Translation
Foreword
In these last months it has been a continual acceptance for me, healing, cleansing and letting go off and now I feel that finally I have really finished with everything, everything from the past and the old life has gone and I have completely recovered and resurrected.
This is also true on the physical level, that is, the physical work both on my body and in the apartment in which we live. In these months I was strongly urged by my HS to cleanse the apartment three times in more detail than usual, the first time in the days before the arrival of Carla and George in Italy, the second time in June and the third time in these last days from 25th to 30th of September.
This last time the impulse was so intense and overbearing that I could not stop cleaning and I felt that it was crucial to do it not only for me, but from a higher vantage point of view for everyone; despite being exhausted I felt that I had to do it to the bottom of everything.
It was a work that I dedicated to the Universe for my highest good and all ascending human beings. A work of cleansing and purification that was going to release all the dirt of the 3D, all the blockages and limitations of the mind and body and the distortion of human emotions, which act in humans as parasites, which so far have prevented humanity from opening completely to the Divine Mind and to the reception and understanding of the one and only Universal Law.
Why these thorough three cleanups? Because the Ascension happens in a spiral, incrementally, and above all, layer by layer and so it was for me, for this apartment, for this city and for the ascending humanity. To purify everything from any low-frequency energy of the human collective that has come to the surface, purify everything that has been released and so lighten our beloved Gaia, to whom I am now so closely connected, our 5D New Earth free of all useless ballast.
All this ended on September 30th, yesterday, then on October 1st there was a huge storm here in Imperia, a heavy rain hit the city with hail, wind and thunder.
It always happens like way, when the cleansing at all levels is over the rain and the wind sweep away everything and today everything shines, the warm and enveloping sun warms the city, the sea glitters and the sky displays a beautiful deep blue color.
And today I saw, from the terrace facing the sea to the south, a large white and bright sphere surrounded by a golden halo above the sea water. I said aloud “This is a great being of crystalline light”. Meanwhile, the sea shone with intense light, it is difficult to describe in words the feeling and the vision, the wind rippled the surface of the sea slightly and created a huge pathway of crystal-clear and brilliant waves like diamonds.
I sensed intensely that there were billions of crystalline beings of light of all kinds on the sea that were here to bless all the waters of our New Earth, and shortly after, when I sat down to enjoy the warmth of the sun and the view, I received this beautiful message from the Crystalline Beings of the Diamond Light.
MESSAGE FROM THE CRYSTALLINE BEINGS OF THE DIAMOND LIGHT
“These structures that you see with your physical eyes and with the third eye are the structures of the City of Light that already exists on the hills of Diano Marina-Imperia and on the adjacent sea.
They are structures of crystalline material – silicon and diamond – they are indestructible, impenetrable and incorruptible.
These structures are constructed according to the new physical laws of Magnetism and Superconductivity.
They are and will be a perennial example of new engineering and are implemented according to sacred geometry. (I see myriad geometric structures in my mind).
They are structures in continuous transformation and can take on forms unknown yet to you.
You (Dianela) were guided just yesterday to watch the movie “Nosso Lar” (“Astral City: A Spriritual Journey”, a movie and trailer) on Francisco, called Chico Xavier, a Brazilian medium, to give you the information that this city of light on Diano-Imperia will be a healing center, a real city of light of recovery and rehabilitation of all those human beings whose soul has been damaged, wounded and mistreated.
It will be a center for the healing of all bodies (physical, emotional, mental and spiritual) of the ascending human beings who have lived in the suffering and forgetfulness of who they really are.
(I feel and see this healing center as a place of transition, where the ascending people in need of help and healing will stay before they can move to the city of Light of their choice according to their abilities and intentions).
Question: Why do I feel so tired and detached from my physical body?
The physical body is struggling to maintain a carbon-based structure, since by now all the cells have transitioned into the crystalline structure – it is a struggle to maintain an appearance of a three-dimensional body.
(I feel my body vibrating very strongly, it’s like having a powerful engine inside – like a Ferrari or a Porsche engine – and externally having the bodywork of a small car; Georgi says like a Fiat 500 or Eastgerman Trabant, that shakes and trembles under the powerful vibrations of the inner motor.)
But fear not, everything is divinely guided and cared for, nothing is left to chance.
Drink lots of water, rest as much as possible and be blessed in the light of this sun that can cure and heal everything.
There are billions of Crystalline Beings of Light of all kinds walking (metaphorically) on all the waters of this earth and they will continue to be there until the final transition and beyond.
You are ready, you do not need to do anything more.
Question: Tell me something about my trip to Florence?
Your trip to Florence is a blessing and a joy for you and your loved ones.
Do not think about anything, we’ll guide you where you need to go.
We love you immensely.
The Crystalline Beings of Diamond Light