Introduzione
Georgi Alexandrov Stankov, 13 agosto 2024
Tutti i guerrieri della luce e molti lavoratori della luce risvegliati stanno attualmente aspettando febbrilmente che il cambiamento (lo Shift, lo spostamento) avvenga e che la nuova Terra delle 5D si manifesti. La nuova Terra sarà un luogo di creazione immediata, di cui noi, come esseri umani, non possiamo godere attualmente finché dimoriamo nei nostri corpi fisici. La vera creazione a livello di mente umana può avvenire solo dopo l’ascensione e la trasformazione dell’attuale corpo a base di carbonio in un corpo cristallino di luce. Durante l’ascensione, la consapevolezza umana sperimenterà un’immensa espansione e sarà inondata dalla conoscenza dell’anima, che è un’estensione della Sorgente da cui ha inizio tutta la Creazione. Per raggiungere questo obiettivo, il candidato all’ascensione deve sottoporsi a un Processo del Corpo di Luce prolungato e, a volte, molto doloroso e innalzare le frequenze del suo corpo fisico in misura sufficiente per completarlo quando avverrà il passaggio.
Leggete qui:
Nella comunità new age non si discute o si sa molto poco o quasi nulla di questi processi da un punto di vista energetico e scientifico. La maggior parte dei messaggi canalizzati che alcuni new ager ricevono sul cambiamento e sulla vita successiva si limitano ad affermazioni generiche secondo l’inflessibile dogma della luce e dell’amore che tutti loro hanno abbracciato pedissequamente, paralizzando così il loro pensiero creativo e innovativo. Non c’è un solo sforzo intellettuale per spiegare il cambiamento da un punto di vista scientifico impeccabile, basato sulla vera natura dell’Energia = Tutto Ciò Che È, di cui scrivo da tre decenni, da quando ho scoperto la Legge Universale nel 1994.
In questo contesto raccomando a tutti i miei lettori di leggere il mio recente articolo che presenta, per la prima volta nell’esoterismo moderno, un valido modello fisico di come avverrà energeticamente la nostra transizione da esseri umani basati sul carbonio a esseri cristallini di luce della quinta dimensione e di dimensioni superiori, durante l’imminente spostamento planetario interdimensionale, che innescheremo quando ascenderemo per la prima volta ed espanderemo i nostri campi nell’Infinito (= Sorgente) e torneremo sulla Nuova Terra come Maestri Ascesi e Dei del Logos.
È una regola inviolabile della Creazione che nessun canalizzatore riceva più informazioni di quelle che ha già in testa. Tuttavia, se chiede deliberatamente informazioni aggiuntive basate su una solida conoscenza della Scienza della Creazione di ciò che deve ancora venire, allora può ricevere ulteriori informazioni specifiche da una fonte dimensionale superiore che non sono note al canalizzatore, ma solo se è in grado di elaborarli in modo assiomatico e olistico sulla base della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale.
In questo caso, la canalizzazione diventa un processo creativo e interattivo in cui l’essere umano prende il comando e determina l’essenza e la qualità dell’informazione canalizzata. Tuttavia, non conosco nessun canalizzatore – e seguo da vicino la scena new age in molte lingue in tutto il mondo da più di 30 anni – che mostri questo tipo di sovranità intellettuale e creativa e che interagisca con le sue fonti superiori all’altezza degli occhi, come dovrebbe essere, e come è stato dimostrato su questo sito web in tutti questi anni.
In un ambiente intellettuale così ristretto, c’è poco spazio per disquisizioni teoriche astratte sulla natura della Creazione in Tutto Ciò Che È, che comprende in primo luogo la natura fisica dell’energia e le sue manifestazioni come infinite particelle subatomiche al di là del campo quantico. In definitiva, tale discussione include la conoscenza intima della nuova scienza fisica della Legge Universale e delle sue ramificazioni gnostiche trascendentali, sviluppate da me stesso in numerosi libri e articoli. È sufficiente dire che questa scienza e questa conoscenza mi sono state e mi vengono tuttora trasmesse direttamente dalla Sorgente, rispettivamente dalla mia monade Elohim. Si tratta di un processo altamente interattivo e stimolante, in cui mi assumo la piena responsabilità della forma e del contenuto delle informazioni che scrivo secondo le rigorose regole logico-assiomatiche della Legge Universale; quest’ultima è il Logos di Tutto Ciò Che È.
Nel corso degli anni, abbiamo ricevuto numerosi messaggi dagli Elohim su ciò che abbiamo creato come anime Elohim incarnate in tempo reale, come ad esempio:
- la nuova Terra 5D nel 2013,
- la nuova Galassia d’Oro nel 2014, dove questa nuova Terra già abita,
- le città e i centri dimensionali superiori di luce in tutto il mondo (qui, qui, qui e qui) che appariranno dopo il cambiamento e varie altre creazioni energetiche significative, come ad esempio
- il Portale dell’Infinito a White Rock, BC, Canada,
- la ruota della luce e della vita in Italia e in tutto il mondo,
- la creazione della “Fontana della Libertà” in Europa e in Nord America,
- l’apertura della triplice fiamma della vita in tutti i candidati all’ascensione, che è l’ultimo portale interiore dell’ascensione individuale,
- la nuova moneta astrale del campo quantico,
- il veicolo quantico intelligente antigravità e altre tecnologie dimensionali superiori avanzate che aiuteranno gli umani risvegliati nel periodo di transizione a prepararsi per l’ascensione alla nuova Terra 5D e a iniziare con le proprie creazioni, ecc.
Tutte queste numerose creazioni di proporzioni cosmiche determineranno la vita umana sulla Nuova Terra, che abbiamo creato come Elohim e Primi Creatori per la nuova umanità ascesa. Ho pubblicato relazioni dettagliate e messaggi degli Elohim su tutte queste creazioni. Questo sito web è una cronaca ininterrotta di questa opera di creazione.
Era quindi logico che ponessi una domanda generale alla nostra monade Elohim sui principi fondamentali della Creazione in Tutto Ciò Che È, per capire meglio come creiamo a livello dell’anima, che è la Sorgente. In questo senso siamo l’incarnazione umana della Sorgente sulla terra, cioè la Sorgente crea attraverso di noi nel pieno rispetto del nostro libero arbitrio di esseri umani illuminati che hanno pienamente compreso e accettato il loro potenziale creatore al di là delle limitazioni del corpo fisico.
Di seguito riportiamo un messaggio completo che abbiamo ricevuto dagli Elohim sulle varie forme di Creazione che sono universali in Tutto Ciò Che È – dalla Sorgente (12ª dimensione) alla 3ª dimensione. Ci è stato dato dopo che ho chiesto informazioni sui principi della creazione che sono invisibili alla mente umana, in questo caso alla mia mente scientifica, e su come questi principi creativi siano responsabili non solo della creazione errata di questa matrice 3D molto oscura e tossica sul pianeta Terra che stiamo per lasciarci alle spalle, ma anche di tutte le bellissime creazioni in Tutto Ciò Che È.
Questo messaggio rivela anche perché questa conoscenza è così importante per tutti i candidati all’ascensione, se vogliono trasferirsi sulla nuova Terra nel prossimo futuro e iniziare la loro creazione per se stessi e a beneficio del resto dell’umanità che molto presto avrà bisogno della loro esperienza e del loro sostegno per superare questa vecchia matrice 3D in disfacimento e godere di un futuro migliore.
In primo luogo, riafferma il concetto fondamentale della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale – il fatto che tutti i sistemi e gli elementi di Tutto Ciò Che È sono insiemi di U (U-sets). Gli insiemi U sono insiemi matematici e fisici che contengono se stessi e il Tutto come elemento. È il principio cognitivo di base della nuova teoria della Legge Universale che ha rivoluzionato l’errata percezione umana convenzionale del mondo fisico come insiemi N (N-sets) – insiemi chiusi che escludono se stessi e il Tutto come elemento – e mi ha aiutato a unificare la fisica per la prima volta nella storia della scienza. Senza la piena comprensione e l’implementazione del concetto olistico degli insiemi U nel pensiero umano, nessun essere umano sarà in grado di ascendere alle 5D e alle dimensioni superiori, perché è proprio questo modo di intendere l’intelligenza umana e onnisciente a creare le 5D e le dimensioni superiori in Tutto Ciò Che È, come confermano gli Elohim nel loro messaggio.
La scienza della creazione – Gli Elohim
Stiamo notando il vivo desiderio dell’umanità di comprendere la scienza della creazione, il processo di come ogni cosa è stata portata alla vita, alla propria esistenza, e come desiderate conciliare le vostre attuali discipline scientifiche con la nostra presentazione dei processi di creazione. Vi presenteremo, dal nostro punto di vista, i processi fondamentali della creazione e come le nostre conoscenze si adattano alle vostre attuali descrizioni scientifiche, nonché alla vostra realtà e al modo in cui la vivete. Tenete presente che useremo solo alcuni dei vostri attuali termini scientifici di base, poiché è ora necessario impartire un nuovo linguaggio per descrivere la vostra realtà in modo che possiate comprendere meglio questa magnifica creazione!
L’interesse per la conoscenza della Sorgente e dell’origine dell’universo si sta espandendo in modo esponenziale man mano che vi risvegliate ai vostri Sé attraverso la vostra consapevolezza espansa. Il vostro livello di coscienza si espande rapidamente ora, mentre ondate di luce fotonica si muovono sopra e attraverso i vostri Esseri, la luce fotonica della consapevolezza che si sta riversando in quelli che ora capite essere i vostri sistemi corpo/mente/spirito, nei quali vi siete incarnati. Siete astutamente consapevoli che qualcosa manca nelle attuali spiegazioni scientifiche della vita nell’universo, ma non riuscite a capirlo!
Sapete di essere esseri umani incarnati in questa vita in cui state vivendo il vostro sogno da svegli, momento per momento, qui sul pianeta Terra, all’interno di questo regno chiamato Sistema Solare della Via Lattea. Ma sapete anche che c’è dell’altro! E perché la vostra civiltà ha insistito sulle spiegazioni scientifiche attraverso la ricerca empirica e ha semplicemente escluso qualsiasi considerazione di una consapevolezza globale del Cosmo!
Per cominciare, ci sono processi fondamentali che sostengono la creazione del vostro universo che non conoscerete mai, né vedrete, né sarete in grado di misurare, quindi gran parte di queste informazioni devono essere accettate con una mente impavida e un cuore aperto! C’è una legge a cui l’umano deve attenersi: in quanto esseri fisici di Terza densità, avete capacità percettive limitate, quindi non siete in grado di “vedere” le particelle che compongono la vostra realtà, il vostro universo. Dovete avere fede e confidare che questa sia la verità. L’apertura mentale su questo principio sarà il fondamento della vostra libertà. Non temete l’ignoto. È la vostra forza rimanere aperti a ogni briciolo di nuova informazione, perché la paura non fa che chiudervi e condannare voi e la vostra anima a una vita di inutili vagabondaggi.
La Sorgente di Tutto-Ciò-Che-Esiste è composto da diversi processi differenziati; la Sorgente non è solo un punto di partenza originale, un sito, un pozzo di energia: è molto di più.
Tutta la creazione ha inizio dai Campi di Luce-Suono della Prima Causa della Creazione. Ciò significa che il regno originale della creazione si fonda sui campi della causa prima e consiste in elementi costitutivi pre-atomici. Naturalmente, i campi di luce-suono riguardano la frequenza, sia quella dei campi di luce o di colore, sia quella del campo sonoro. Insieme, queste frequenze sono il fondamento dell’onniscienza che voi, come esseri umani, percepite intorno a voi, ma che non potete misurare con la vostra scienza empirica. Ciò che l’umanità chiama “Cielo” è in realtà questi campi di creazione. Questi campi di luce-suono sono anche interconnessi tra loro, milioni e milioni di campi, che si collegano in un istante.
L’infrastruttura di questo terreno di Luce-Suono appare come un’impalcatura di luce cristallina, con grandi masse di luce che assomigliano molto a un fulmine, e dove la coscienza si connette istantaneamente in grandi onde all’interno di questa distesa. In questa rete di iperconnettività, tutte le particelle pre-atomiche fluiscono liberamente in onde. È corretto usare l’espressione “particelle di Dio” o “particelle adamantine” della creazione. Il livello delle particelle pre-atomiche è al di là della materia e dello spazio-tempo, così come lo conoscete. Queste particelle pre-atomiche costituiscono la piattaforma per il livello successivo della creazione, la Seconda Causa della Creazione, dove l’impronta fotonica nasce dalle particelle elementari, compreso lo strato atomico di particelle costitutive di fotoni, elettroni, neutroni e quark.
La Seconda Causa della creazione contiene sempre al suo interno tutti i costituenti della Prima Causa della creazione, e quindi anche il dono della connettività infinita derivante dall’azione dell’intelligenza infinita incorporata. Sì! Tutta la creazione si fonda sui parametri dell’Infinito Intelligente all’interno di Tutto-Ciò-Che-Esiste. Questa Intelligenza Infinita della Sorgente fluisce liberamente da ogni singola particella costituente a quella successiva, collegandosi istantaneamente con le altre, indipendentemente dalla “posizione”. C’è anche un aspetto multidimensionale in queste particelle, perché sono in grado di dividere/condividere altre realtà e hanno la consapevolezza di essere in molti luoghi diversi, o realtà olografiche. Esiste una struttura secondaria di condotti e percorsi tra tutte le parti costituenti: i gluoni, i fotoni e tutti gli altri. Il ruolo primario di questa intelligenza infinita è quello di cercare lo squilibrio all’interno delle parti costitutive di tutti i livelli della creazione. All’interno delle regole di espansione e contrazione, le particelle divine cercano di affermare l’uguaglianza e l’armonia.
Dai Campi Causali Primo e Secondo della Creazione, arriviamo alla Terza Causa della Creazione, dove i sistemi sorgono in un ordine naturale e si presentano attraverso diverse espressioni. Un esempio di sistema della Terza Causa della Creazione è una nebulosa o una galassia, ma comprende anche il vostro sistema corpo/mente/spirito di frequenza luminosa/sonora. La regola della multidimensionalità esiste anche in questo livello di creazione, dove esistono realtà olografiche multidimensionali che creano molteplici galassie della Via Lattea, pianeti terrestri e persino i vostri stessi Sé.
Probabilmente la cosa più importante da ricordare è che voi siete parte di questa Creazione. Siete fatti di tutte le parti costitutive di questo Universo, dagli elementi pre-atomici all’impronta fotonica, fino al vostro sistema multidimensionale luce-suono. Pertanto, siete parte di questo Universo e non siete separati da esso.
Ricordate: La Sorgente è dentro di voi – quindi siete parte della Sorgente!