Costituzione divina della Legge Universale per l’umanità in ascesa

Georgi Alexandrov Stankov, 18 agosto 2022

www.stankovuniversallaw.com

Costituzione divina della Legge Universale

Questa costituzione riconosce e si attiene ai principi assiomatici, scientifici e spirituali della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale (LU) e delle sue infinite applicazioni nella vita umana, sviluppate da Georgi Alexandrov Stankov e presentate in questo sito web.

Poiché la LU è la conoscenza della Sorgente (Divinità) espressa in linguaggio umano, viene chiamata: Costituzione Divina (CD) della Legge Universale.

– La CD riconosce tutti gli esseri umani come esseri creatori immortali, illimitati, indipendenti, liberi e sovrani che esistono in infinite dimensioni e realtà, e non solo sulla terra, che è uno specifico esperimento di incarnazione delle loro anime umane. Gli esseri umani creano sempre dal fulcro della loro anima, consciamente o inconsciamente alla mente umana della personalità incarnata.

– Pertanto, tutte le istituzioni umane, le autorità e le forme di vita sociale che rivendicano la priorità o addirittura il monopolio dell’interpretazione del dialogo creatore e dello scambio di idee tra l’individuo incarnato e la sua anima saranno immediatamente e per sempre abolite con l’adozione della CD, perché violano i principi della Creazione Universale come presentati nella Scienza e Gnosi della LU.

Ciò include l’abolizione immediata dello Stato nazionale con tutte le sue forme di governo legale, pubblico, amministrativo, finanziario, economico, sanitario, educativo e altre forme collettive.

– Per lo stesso motivo saranno abolite anche tutte le religioni istituzionali.

– L’attuale falsa scienza e tutti gli insegnamenti filosofici e spirituali che non sono riusciti a comprendere e riconoscere la LU finiranno per cessare di esistere nel rapido progresso dell’evoluzione sociale dell’umanità con l’adozione della CD.

– La nuova visione olistica del mondo della nuova Scienza e Gnosi della LU sarà l’unica linea guida cognitiva su come comprendere e interpretare la Natura di Tutto Ciò Che È e chi siamo veramente. Proveniente dalla Sorgente, è un sistema aperto di conoscenza infinita e si evolverà ed espanderà con l’espansione della consapevolezza dell’umanità durante il suo processo di ascensione attraverso le dimensioni.

– Sarà anche la base teorica scientifica per l’introduzione di infinite nuove tecnologie di dimensioni superiori che porteranno libertà e prosperità illimitate a tutti gli esseri umani.

– L’attuazione della CD da parte della popolazione di un Paese o di una regione geografica è un prerequisito indispensabile affinché il popolo abbia pieno accesso alle nuove città di luce e da lì possa ascendere alle dimensioni superiori.

– Solo i Paesi e le popolazioni che hanno votato in un referendum per l’introduzione della CD avranno libero accesso alle nuove tecnologie dimensionali superiori già esistenti, perché l’adozione della CD impedisce qualsiasi uso improprio di tali tecnologie per scopi oscuri, come è accaduto nella storia passata dell’umanità (ad esempio in Atlantide e anche nella storia di questa umanità).

– In particolare, i Paesi che aboliranno le loro attuali costituzioni e voteranno per la nuova CD acquisiranno immediatamente il libero accesso alle seguenti tecnologie di base che conferiranno loro una libertà e una prosperità finora sconosciute:

1) Veicoli antigravitazionali quantistici intelligenti per un facile trasporto individuale o di gruppo in qualsiasi luogo della Terra. Questi veicoli saranno basati sull’Energia Fotonica Libera secondo la nuova Scienza della LU. Con questi veicoli, tutti i confini e le restrizioni legali degli attuali Stati nazionali (ad esempio i passaporti) saranno aboliti per sempre. Le persone saranno libere di volare come uccelli.

2) Una carta astrale protetta dall’anima per tutti, che fornirà risorse illimitate a ogni individuo in base alle sue necessità spirituali determinate dalla sua anima. Questa nuova tecnologia abolirà in un colpo solo tutti gli attuali meccanismi di controllo, tutte le frodi, la corruzione, l’oppressione, l’ingiustizia, la disuguaglianza e la manipolazione basate sull’attuale sistema monetario di Orione.

3) Numerose altre tecnologie avanzate, che si baseranno sull’energia libera dei fotoni, sull’antigravità e su altre nuove forme di scambio energetico di dimensioni superiori, forniranno per sempre abbondanza e libertà infinite a tutti gli esseri umani (Età dell’Oro dell’Umanità).

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.