Pallas Athena e la Fratellanza Bianca dei Maestri Ascesi si congratulano con me per il mio ultimo 70° compleanno sulla Vecchia Terra e annunciano la mia Ascensione e il mio Spostamento in novembre

Gabriele Schmitz e Georgi Alexandrov Stankov, 1 novembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Prefazione

Ieri i nostri cari amici tedeschi, Gabriele e Michael, si sono congratulati con me per il mio imminente compleanno nel giorno di Ognissanti, e abbiamo discusso alcune delle implicazioni della nostra missione come futuri insegnanti del mondo spirituale dopo la nostra Ascensione in gioiosa attesa dello Shift.

Ma prima di tutto ci siamo concentrati sul duro e cruciale lavoro di luce che dobbiamo ancora fare fino all’ultimo minuto prima della nostra Ascensione per liberarci dei parassiti politici dominanti che si sono appena riuniti a Roma per piangere la loro sepoltura al vertice del G20.

Ecco la nostra corrispondenza di ieri per capire lo sfondo energetico del messaggio molto edificante di Pallas Athena che si congratula con me per il mio 70° compleanno a nome della Fratellanza Bianca e di tutti i Maestri Ascesi con cui lavoro molto strettamente e che conferma ancora una volta la mia ascensione in novembre. Non ci potrebbe essere regalo migliore di questo, per il quale i miei ringraziamenti vanno innanzitutto a Gabriele che ha canalizzato questo messaggio oggi.

31 ottobre 2021

“Caro George.

Anni fa abbiamo scoperto l’allegato messaggio di Kuthumi sul significato dei compleanni dalla prospettiva del mondo degli spiriti nel fundus di Michael. Personalmente lo leggo ogni anno intorno al mio compleanno per essere nuovamente consapevole delle benedizioni che riceviamo dai piani superiori. Forse questo messaggio parla anche a te. Chissà quali regali ti aspettano per il tuo compleanno 10×7? Scrivete già che ora potete dispiegare completamente le vostre energie!

Per il tuo COMPLEANNO

Ieri ho letto di nuovo il tuo HP per molto tempo. Che eredità all’umanità hai creato! È proprio il caso di dire che non c’è bisogno di leggere altro che le vostre pubblicazioni per sapere TUTTO ciò che porta allo sviluppo spirituale personale. Quindi, il mio apprezzamento per voi e un enorme GRAZIE!

Anche il mainstream sembra essere dedicato agli eventi di formazione della terra. Venerdì ero al mercato di Neuwied e passando davanti a un chiosco di giornali ho visto un’impressionante foto a quasi mezza pagina del vulcano di La Palma con il titolo: Quanto tempo ancora? La lava spara in alto a 600 metri.

Ieri RTL ha parlato del fatto che con un cielo limpido ieri sera l’aurora boreale può essere vista sopra la Germania e ha dato una breve spiegazione. Purtroppo c’era la nebbia e quindi nessuna possibilità di vedere questo spettacolo naturale.

Capisco sempre meglio perché le conferme del Turno e dell’Ascensione attraverso i messaggi di Pallas Athena sono importanti. Quindi una mail come questa, che ho ricevuto ieri, mi dà anche la conferma:

Caro Gabriele,

ho sentito ancora una volta l’ultimo messaggio di Pallas Athene, a causa di questa vibrazione unica che mi scorre attraverso questo video. In realtà volevo già dirvi che avevo già avuto due volte un contatto con Pallas Athena. Dopo averla chiamata, è arrivata immediatamente. Oggi, prima di riascoltare l’ultimo messaggio, l’ho chiamata e lei era subito di nuovo lì. Ha vibrazioni inconfondibili, così chiare e pure e allo stesso tempo così belle, semplicemente fantastiche….

Vi auguriamo una domenica MERAVIGLIOSA molto speciale!

Tutto l’amore

Gabriele e Michael

____________________

Cari Gabriele e Michael,

Grazie mille, il vostro apprezzamento significa molto per me. Speriamo che presto l’intera umanità comprenda pienamente le implicazioni della nuova teoria e gnosi della Legge Universale e agisca di conseguenza. Allora l’ascensione collettiva arriverà immediatamente.

Ho letto con la massima simpatia interiore il messaggio di Kuthumi sul compleanno della personalità incarnata e spero vivamente che questa volta sia lo stesso. In passato è stato piuttosto il contrario, intorno al mio compleanno sono stato particolarmente colpito dalle onde di energia e non ho potuto davvero sentire questa ripresa. Ieri non ha fatto eccezione. Vi riferirò in dettaglio, come l’ho registrato nel mio diario, perché ieri abbiamo portato a qualcosa di molto significativo e spero di scoprirlo presto. È qui che Pallas Athena può aiutarci e forse darci un breve resoconto di quello che è successo ieri. Ed ecco il mio rapporto:

“Sto seguendo il vertice del G20 a Roma ed ero così incazzato con questi pagliacci – cloni e doppi – che ieri mattina ho fatto un’invocazione e ho giurato di sradicarli da questa terra con l’aiuto della Sorgente e di tutte le gerarchie spirituali. Non appena ho finito l’invocazione, l’onda-cc di download dalla Sorgente è iniziata con un forte mal di testa e mi ha colpito molto forte. Ma ho sentito anche l’impatto sui politici a Roma, che sembravano colpiti da un martello ed erano completamente confusi. È stato lo spettacolo più imbarazzante di sempre.

C’è una ragione per cui tutti i capi di stato, o più precisamente i loro cloni e sosia, sono riuniti a Roma per ospitare il vertice del G20: qui devono essere neutralizzati. In realtà, Putin ha già annullato perché non vuole avere niente a che fare con questi cloni, e anche Xi Jinping non è venuto. Quindi i veri politici se ne stanno a casa. Putin è stato insolitamente calmo e sollevato negli ultimi giorni, come l’altro giorno quando ha partecipato al Valdai Discussion Club. L’ho incontrato 2 settimane fa in uno stato di sogno di nuovo dopo molto tempo e lui era molto felice e mi ha detto che non ha più alcun incarico politico e si sta godendo il suo tempo libero come un politico in pensione. La riunione ha avuto luogo sulla nuova terra. Ha avuto molto tempo per me per la prima volta e abbiamo avuto una conversazione molto amichevole.

Questo mi ha sorpreso anche nel mio sogno, perché sono rimasto molto deluso dal modo in cui si è comportato durante l’isolamento e ha seguito pro forma l’agenda oscura dell’Occidente. Ho chiesto al mio HS una spiegazione per questo comportamento e mi è stato detto che lui sa dell’Ascensione, come del resto la maggior parte degli altri politici che sono informati dai loro servizi segreti, ma lui è l’unico che è felice che la sua missione di politico sia finita e che gli sarà permesso di godere e sperimentare la nuova terra e forse un giorno ascendere. Per questo motivo non ha fatto nulla riguardo al blocco perché sapeva che faceva parte dello scenario divino. È un walk-in di un’anima molto vecchia e un mio amico d’anima e considera il suo lavoro terreno di politico un peso.

Ho visto gli eventi di Roma su RAI1, la televisione di stato italiana, e in diretta su internet, ed è stata una patetica farsa. Vi risparmio i dettagli. E ora è successa una cosa strana in Italia. Avevamo un sole brillante e scintillante tutto il tempo, e sia l’alba che il tramonto erano sempre accompagnati da colori gloriosi – rosa, giallo, viola, arancione, rosso, l’intero spettro, e molto impressionante in tutto il cielo. Dall’altro ieri, tutti i colori sono scomparsi, tutto è grigio, anche il sole è grigio. L’aria è come un filtro, si vedono solo i contorni della baia e le colline in modo sfocato, come in una nebbia, ma non è una nebbia, è una foschia insolita in cui posso vedere le strutture della Città della Luce con il mio terzo occhio.

Ho chiesto al mio Sé Superiore di cosa si trattasse e ho appreso che siamo scesi molto in basso nelle linee temporali del disastro per avere questo summit del G20 lì, perché questi politici non possono stare sulle nostre linee temporali di alta ascensione.

Ho pensato al nuovo paradigma spirituale che abbiamo ancorato a Roma esattamente 3 anni fa e che da allora si sta espandendo, come ho riferito. Mi ha quasi ucciso allora – il peggiore episodio di pulizia di tutta la mia carriera di capo purificatore delle tenebre terrene. Improvvisamente mi sono arrabbiato perché questi politici vengono qui a Roma per mettere in scena il loro spettacolo da quattro soldi solo per dimostrare che non sono ancora morti, mentre l’Elohim ci ha già detto 3 anni fa che Roma sarà la capitale mondiale del nuovo paradigma spirituale.

Poi improvvisamente sono stato canalizzato, ho sentito Pallas Athena e la Fratellanza Bianca, che sono con me tutto il tempo ora, ma certamente la fonte, che devo fare un’invocazione e spazzare via questo miserabile mucchio di cloni che si atteggiano a capi di stato. La mia attenzione è stata attirata da Pallas Athena sul suo ultimo messaggio in cui diceva chiaramente:

“Il tempo è qui, e l’ascesa può mostrarsi in qualsiasi momento con un evento o con diversi”.

Mi sono sempre aspettato che ci sarebbero stati alcuni eventi significativi prima dello Shift che l’avrebbero annunciato e non avrebbero lasciato dubbi. Lo tsunami che potrebbe essere innescato dal crollo dell’isola di La Palma potrebbe essere uno di questi mega-eventi che portano allo Shift. Ho improvvisamente desiderato con fervore, ma credo di essere stato guidato nel farlo, che un evento altrettanto significativo si manifestasse anche a Roma, giusto in tempo per il mio compleanno il giorno di Ognissanti, quando avrò 70 anni, cioè 10 x 7 anni di ciclo vitale. Poiché il mio master code dell’anima è anche il 10, dove la mia energia dell’anima si dispiega pienamente, mi aspetto che qualcosa di grande accada intorno a quella data e spero che anche noi lo sentiremo o lo vedremo.

Così ho fatto un’invocazione chiedendo a tutte le gerarchie spirituali che coordinano l’ascensione dell’umanità e di Gaia e poi alla Sorgente stessa di darmi soddisfazione per il mio sacrificio di 3 anni fa e manifestare con un evento visibile il nuovo paradigma spirituale a Roma in modo che questi pagliacci lo vedano e poi tornino a casa così indeboliti che devono solo fare un passo indietro.

Merkel si è già dimessa ed è la figlia del diavolo e del peggior capo. Gli altri la seguiranno, colpo dopo colpo, anche prima che il cambiamento avvenga. Beh, questo è solo un mio desiderio, ma quando desidero fortemente una cosa del genere, sempre sotto la guida dei regni superiori, succede. Dopo l’invocazione c’è stato un massiccio download di energie di origine e ho avuto un’ondata di cc (commotio cerebri) con un mal di testa insopportabile che è durato tutto il giorno e la notte, ma al mattino era sparito.

In questo momento ci sono manifestazioni contro “il pass verde” in diverse città italiane e i manifestanti stanno usando esattamente gli stessi argomenti che ho usato quando ho affrontato i carabinieri a Sanremo alla fine di maggio quando volevano arrestarmi per non aver indossato una maschera. Tutti continuano a gridare “Draghi vaffanculo, Draghi – nazista” e questi erano tra i miei argomenti contro i carabinieri, perché servono un regime criminale e sono quindi complici di un crimine contro il popolo…. ecc.

E ora abbiamo anche una grave inondazione in Sicilia, a Catania, che è venuta fuori dal nulla – o no? Perché ho sognato 2 notti fa che ero l’Etna, la montagna, e ho iniziato a contenere energicamente l’Etna dal mare a nord di Catania affinché non eruttasse completamente. Devo aver evocato questa tempesta Apollo dal nulla per raffreddare l’Etna, perché non era stata prevista in quel modo ed è stata annunciata solo all’ultimo minuto. Da allora, l’Etna è stato più tranquillo, in quanto l’Italia dovrebbe essere risparmiata, ma dovrebbe ancora sperimentare alcuni disastri naturali tangibili, che sono anche molto purificanti, come le inondazioni sull’Ahr in Germania. Ho poi rivolto tutta la mia attenzione al vulcano di La Palma e da allora le eruzioni sono aumentate rapidamente e il loro botto sordo è assordante e difficilmente sopportabile, come si può anche sperimentare sulle telecamere in diretta.

Quindi mi aspetto che qualcosa di significativo accada questo fine settimana o la prossima settimana, perché lo Shift deve essere annunciato con alcuni fori in modo che la gente sappia cosa sta arrivando e non possa dire dopo che non lo sapeva. Questa è sempre stata la tattica dei Regni Superiori, e bisogna solo avere occhi e orecchie per vedere e sentire quando l’Ascensione sta arrivando, certamente non “come un ladro nella notte” come Gesù viene erroneamente citato nella Bibbia.

Così ho voluto condividere queste ultime impressioni con voi in modo che possiate concentrare la vostra attenzione su ciò che sta accadendo ora a Roma, e spero che presto vedremo un’azione dai Regni Superiori a questo proposito. La massima intensità dei download di ieri e l’estrema riduzione della rabbia e dell’aggressività nel collettivo mi dicono che abbiamo raggiunto qualcosa di grande ieri….

Gli ultimi giorni rimarranno eccitanti, Pallas Athena ci ha avvertito di questo e non mi aspettavo niente di meno, ma siamo ora alla soglia della nostra Ascensione e dello Shift e questa volta non ci saranno ritardi. Mi aspetto che lo spostamento avvenga nella prima metà di novembre in modo che tutto si manifesti quando i Consigli Karmici si riuniranno in dicembre, come Pallas Athena ha chiaramente annunciato nel suo messaggio per darci l’esatta tempistica di quando l’Ascensione avrà luogo.

Quindi, cari, siete stati in grado di sintonizzarvi con queste nuove energie che ho ricevuto dalla Sorgente ieri e che ho trasmesso a Roma e al mondo, e scoprire cosa ho creato ieri, perché ieri è stato significativo come quando abbiamo stabilito il nuovo paradigma spirituale a Roma il 10 novembre 2018.”

Max e Roswitha hanno pubblicato il messaggio di Pallas Athena e anche un popolare sito web italiano:

https://www.lanuovaumanita.net/pallade-atena.-l-ultima-fase-calda-dell-ascensione.html

Augurandovi un fine settimana sereno e molta fiducia in questi ultimi giorni.

Tutto l’amore

George

Messaggio di Pallade Atena

1.11.2021

Carissimo Georgi!

In questo giorno così speciale siamo così vicini a te! Dico volutamente ‘noi’ perché non sono solo io a parlarti in questo modo per trasmetterti il nostro apprezzamento, il nostro amore e soprattutto la nostra gratitudine. Con me c’è Hilarion, che ha un legame intimo con te e che ti ha dato un’iniziazione speciale a Creta molti anni fa. Ma anche i tuoi “compatrioti” Deunov e Aivanhov, che come te sono di origine bulgara e che ti hanno preceduto come Maestri Ascesi, vorrebbero esprimere il loro apprezzamento per il lavoro della tua vita oggi. Siamo tutti così orgogliosi e felici che tu abbia seguito il tuo percorso nella tua ultima incarnazione fisica in modo così coerente, diretto e incrollabile nonostante le grandi sfide e avversità! Sapevamo che tu sei l’anima matura e avanzata che compirà i compiti portati in questa vita, anche andando oltre, e che sei un partner affidabile e instancabile per i Regni Superiori.

Tuttavia, abbiamo anche fatto in modo che nei piani superiori tu abbia avuto molte esperienze e incontri piacevoli. Ti ho già assicurato nel primo messaggio personale che riceverai le ricompense appropriate e la celebrazione della tua vittoria ti farà immediatamente dimenticare tutte le tue fatiche sui piani inferiori. Ti saranno dati i compiti per i quali sei più che qualificato, te lo possiamo assicurare tutti oggi.

Ora qualche parola sugli eventi degli ultimi giorni.

Ancora una volta hai fatto un potente lavoro energetico che avrà un grande impatto sulla situazione politica mondiale, perché hai messo sotto scacco le marionette degli oscuri. Lo sanno e quindi questa farsa (a Roma) è stata la loro sconfitta visibile.

Questo mese di novembre, così significativo, porterà anche dei cambiamenti terrestri che sono inevitabili e scuoteranno l’umanità. Ma questo è inevitabile nel processo di ascensione e deve essere superato.

Per te personalmente, il mese conterrà il compimento dell’ultimo passo del tuo piano di vita su questo piano della Madre Terra. Sei molto atteso da noi per quello che sei!

In grande amore e connessione con il tuo essere in questo giorno e nel tempo a venire di realizzazione.

Pallade Atena

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.