Pallas Athena annuncia l’inizio della nuova era ORA

Gabriele Schmitz, 25 novembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Trascrizione

Io sono Pallas Athena e vi saluto ancora una volta dal regno eterico sopra l’isola di Creta. Sì, questo è l’inizio di una Nuova Era con questo video. Molte cose cambieranno per voi nel tempo a venire, ma quel tempo è ORA. Stiamo facendo i primi passi in questa Nuova Era. Sarete sorpresi di ciò che sperimenterete, di ciò che vi aspetta in questa Nuova Era. Posso assicurarvi come Dea della Verità che ciò che sta arrivando vi riempirà d’amore, di pace e di una vita completamente nuova.Potreste non crederci se state ancora guardando la vostra realtà 3D, che in verità non è la vostra realtà. Ma al nostro livello vediamo cosa vi aspetta: La Nuova Terra nella sua nuova forma con persone che sono consapevoli della loro divinità, che vivranno in pace, che hanno trovato la connessione con il divino dentro di loro, che diffonderanno e vivranno l’amore divino, anche nel servizio divino per gli altri e per la fonte di tutto l’essere. E questa visione di questa Nuova Terra, che è già una realtà per me al mio livello, è ciò che vorrei avvicinarvi oggi.

Conosciamo molto bene le sfide che affrontate oggi in questo periodo. Sembra che stia peggiorando ogni giorno che passa. Ma vi assicuro che questa è l’illusione che si romperà ogni giorno un po’ di più se voi la aiutate.

Vediamo tanti lavoratori di luce che fanno il loro servizio giorno dopo giorno, che sono sull’orlo dell’esaurimento e che desiderano tanto vedere i cambiamenti. Ecco perché oggi parlo di ciò che vi aspetta. Desidero sostenervi, desidero prepararvi con grande gioia a ciò che vi aspetta e quel momento è ORA. Non diciamo altro se non che inizia ORA. Mantenete questo ORA ogni secondo della giornata.

ORA è la manifestazione della Nuova Terra.

Vediamo così tante luci che voi siete come gli Esseri di Luce che siete veramente. Molti di voi hanno preso da tempo il loro servizio al Divino, all’Umanità e alla Madre Terra. Avete servito il Piano Divino per molti, molti anni, alcuni addirittura decenni, e siete esausti per quello che fate ogni giorno. Eppure voglio dirvi che è così importante che facciate questo servizio, perché quello che vi aspetta sarà incommensurabilmente bello per voi e sarà così gratificante fare già adesso, quotidianamente, quello che sentite di dover fare, quello che la vostra voce interiore vi dice e quello che le energie in arrivo vogliono dirvi.

Per favore, ricordate, è un grande cambiamento che sta accadendo che non potete misurare con la vostra mente. Anche dentro di voi non potete vedere questa grande grandezza di trasformazione. Questo a volte ti rende triste, insoddisfatto e anche stanco. Ma voglio assicurarvi oggi che niente è meno reale di come vi sentite in questi momenti. Voglio ricordarvi che non volete arrendervi in questi giorni in cui tutto crollerà gradualmente, come abbiamo detto e come sapete dentro di voi. Noi vi sosteniamo ed è per questo che oggi dico: questa realtà divina è qui. Sta accadendo ORA. Attraverso questo state sperimentando all’esterno che questa falsa realtà si sta alzando fino all’ultimo, e questo crea il caos all’esterno. Per questo vi chiediamo: non guardate fuori. Orientatevi verso la vostra conoscenza interiore, vi è data.

Dentro avete già l’immagine di ciò che vi aspetta. Entrate in meditazione e vi mostreremo l’immagine della Nuova Terra che vi sembrerà un paradiso.

Cosa ci vuole da parte vostra per manifestare ciò che è effettivamente pronto per voi, cosa ci vuole per manifestarlo sempre di più? Abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non possiamo farlo senza di voi!

Voi operatori di luce l’avete in mente per questa vita, per questi tempi finali di cui sapevate in anticipo, vi siete messi a disposizione per fare il vostro servizio. Quindi, per favore, fatelo ora tenendovi completamente fuori dall’esterno che vedete. Riprendetevi, andate nell’amore, perché dove c’è l’amore, la paura non può esserci. E dove c’è paura, si sostiene l’oscurità. Perciò, tiratevi fuori da queste oscure macchinazioni che possono presentarsi in voi sotto forma di programmazione.

Evitare l’esterno il più spesso possibile. Rimanete fermi! Andate nella natura e ascoltate voi stessi. Questa è la via verso la Nuova Era!

Può darsi che in questo momento ORA alcune cose stiano ancora sorgendo, ma ritira la tua energia da esse. Entrate nell’amore e un’altra realtà vi si mostrerà. Questa realtà è ORA!

Questo è il mio messaggio per oggi, amati Operatori di Luce che lavorate instancabilmente. Vi ringraziamo per il vostro servizio che fate ogni giorno e vi auguriamo tanto – e sappiamo che sarà così – sulla Nuova Terra riceverete la vostra ricompensa e la nostra gratitudine è incommensurabile per quello che fate qui. Rimanete nella consapevolezza che sarà così e i primi passi nella Nuova Era saranno molto più facili per voi.

Vi ringrazio!

 

This entry was posted in Other Articles. Bookmark the permalink.

Comments are closed.