Pallas Athene: l’ultima fase calda di Ascensione

Gabriele Schmitz, 28 ottobre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Trascrizione del messaggio 

Come sono felice quando aspettate i miei messaggi. Io sono Pallade Atena e vi saluto dal regno eterico sopra l’isola di Creta. Nel momento in cui ascolti le mie parole o leggi le mie parole, sei connesso a me e senti chiaramente questa intensa connessione che nasce tra noi. Tu riconosci la mia energia d’amore che ti do. Senti anche quanto siano edificanti i messaggi per te e per tutti voi. È una grande gioia per me portarvi questi messaggi, perché vi abbiamo già detto in molti messaggi che siamo con voi in quest’ultima fase calda dell’Ascensione che sta per manifestarsi.

Vediamo la vostra impazienza, ci sentiamo con voi, sentiamo quanto sia importante per voi che le cose si manifestino ora. Ma quelli di voi che sono sensibili sanno molto bene quanto si è già manifestato. Quindi guardate l’ultimo video che è stato registrato 4 settimane fa e notate tutto quello che è successo con voi, nel vostro ambiente e con voi stessi.

Energie massicce si stanno riversando dal Sole Primordiale attraverso Helios e Vesta, la vostra Stella del Sole in questo Universo e sta facendo così tanto per voi, per ognuno di voi e naturalmente per la Madre Terra e così sentite nei vostri notiziari, nei video che vengono fatti, anche nelle telecamere dal vivo potete sperimentarlo, quanto la Madre Terra sta facendo.

Tutto questo aumenterà nel tempo a venire. Vi abbiamo già detto che la Madre Terra sta per cambiare completamente aspetto e l’ora si avvicina sempre di più e l’ovvio è evidente per voi se siete sensibili.

Perciò, a questo punto vorremmo ammonirvi ad osservare voi stessi, ad andare dentro e ad ascoltare la vostra voce interiore e la vostra intuizione. Vi guiderà. Al momento giusto, se lo ascolti, sarai nel posto giusto secondo il tuo piano dell’anima come ti si mostra. Questo è un messaggio importante per voi, perché i cambiamenti della Terra avranno luogo ora. Nessuno li fermerà, come ho già detto. E voi siete parte di questo cambiamento. Perciò, fidatevi della guida che viene da dentro di voi.

Dovreste prendere tempo nel tempo a venire per vedere quali impulsi ricevete. Sei nel posto giusto dove ti trovi? Sentirete degli impulsi all’interno se dovete cambiare dove siete. Ascolta attentamente ciò che il tuo essere interiore ha da dirti! Collegatevi, come abbiamo detto, attraverso il vostro Sé Superiore. Conosce il vostro piano divino e ora si realizzerà. Quindi fate attenzione a ciò che percepite sotto forma di voce interiore che può parlare, sotto forma di sogni che si mostrano a voi o semplicemente attraverso un impulso che ricevete. E poi, per favore, controllate ciò che percepite. Chiedete un chiarimento se questo è ciò che siete destinati a fare e riceverete quella guida. Puoi allinearti nella consapevolezza silenziosa, nelle tue meditazioni o stando nella natura. Vi abbiamo già detto tutto questo. Ora è più importante che mai fare proprio questo. Riceverete la guida. È importante che seguiate questi impulsi che verranno. Quando ricevete un impulso chiaro, seguite quell’impulso. Questo è il nostro consiglio di oggi.

Tutto avviene secondo il piano divino e secondo i tempi divini. Il tempo è lì e in qualsiasi momento l’Ascensione può mostrarsi attraverso un evento o attraverso diversi.

Non siamo noi a dare il segnale di partenza di questo evento. Questo è nelle mani divine. Quindi confida che tutto si manifesterà divinamente. E così di nuovo il mio consiglio è di cercare la connessione con la Sorgente. Niente è più importante che cercare la connessione con la Sorgente nel momento. Non vi lascerà andare fuori strada. La Sorgente divina è ciò che detiene la decisione per questo intero processo di ascensione. Questo piano c’è e sta accadendo. Abbiate fiducia che sia così e se vi fidate delle mie parole e lo dimostrate ascoltandole, leggendo le parole. Non importa in quale lingua vi raggiungano, non importa in quale luogo della terra. Sono sempre in contatto con voi, con ognuno di voi, quando ascoltate o leggete le mie parole. Abbiate fiducia in questo. E potete anche chiedere il mio aiuto in qualsiasi momento. Ora sto adempiendo a questo compito con grande gioia. Ho un compito importante in questo processo, come vi ho già detto e come alcuni hanno già riconosciuto. Quindi lasciatevi guidare dalle mie parole.

E così grande è la gioia nel mio cuore quando mi trovate, quando entrate in risonanza con me. Questo è un compito meraviglioso per me e così mi sento pieno di gioia, pieno d’amore per voi che posso ora accompagnarvi sugli ultimi metri. E posso anche ricordarvi che ho detto che quando il Consiglio Karmico si riunirà di nuovo in dicembre, allora gli eventi si saranno chiaramente manifestati per tutti voi.

Così, il tempo è breve e così irrevocabilmente ora arriveranno i tempi che conoscete da molto, molto tempo. L’ascensione sta avvenendo. La Madre Terra è con voi e anche voi state ricevendo queste energie che vi permetteranno di prendere parte all’Ascensione. Non siete qui in questo momento per niente. Avete preso la decisione prenatale di essere qui ora. E così posso ricordarvi che il tempo che verrà è il tempo per cui avete lavorato, non solo in questa vita. Per molte vite vi siete preparati ad essere qui ora e a sperimentare tutto questo, perché vi porta alla libertà. Ti porta in una dimensione completamente nuova. Vi porta nell’amore perfetto e nell’Unità.

Troverete una guida durante questo processo e quando le cose si manifesteranno in modo tale da essere visibili a tutti, riceverete la guida di cui avete bisogno. Tutto è preparato. Non siete soli. Avete gli insegnanti, avete le guide. Puoi sempre chiedere delle risposte che ti arriveranno. Questa è la buona notizia di oggi! Guardate ogni giorno quello che vi aspetta.

La Nuova Terra si mostrerà e questo vi renderà felici in un modo che voi come anima non vi siete mai aspettati, mai sperimentato prima. E allora rallegratevi in questi pochi giorni che vi aspettano fino a quando non si manifesti ciò che vi ho annunciato, che noi del Consiglio Karmico stiamo valutando lo stato della Madre Terra e di tutti gli abitanti e questo include anche la situazione cosmica.

Vorrei incoraggiarvi oggi con questo messaggio ad avere fiducia in ciò che sta arrivando. Osserva ciò che vuole mostrarsi in te e seguilo dopo averne fatto un esame. Fidatevi di ciò che vi viene mostrato, fidatevi delle vostre sensazioni e sarete sempre nel posto giusto al momento giusto.

Il mio mezzo è stato messo alla prova per molto tempo oggi. Abbiamo avuto una situazione di nebbia questa mattina che ha reso impossibile girare un video in giardino. Ed è esattamente quello che si percepisce abbastanza spesso all’esterno. Avete situazioni annebbiate, a volte vi manca la prospettiva. All’esterno, tutto è fatto per evitare che si veda attraverso. Ma improvvisamente, in pochi minuti, tutto cambia. La nebbia scompare e si ha chiarezza. Riconoscete ciò che è importante per voi. Voglio ricordarvelo oggi.

Come sempre, sono felice che voi ascoltiate me e le mie parole o che le leggiate. Sono così felice di essere qui per voi e questa esistenza mi riempie di grande amore per voi. Grazie per avermi seguito fin qui e vi parlerò ancora come vi dico in ogni video. Grazie.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.