Quanto è avanzato il conto alla rovescia (il Countdown) per l’Ascensione?

L’importanza dell’Italia e della Germania nel processo di ascensione

Alex Eiberger e Georgi Alexandrov Stankov, 23 settembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Caro Georg,

come stai?

Le vibrazioni sono così alte in questo momento, penso che sia un miracolo ogni giorno come riusciamo a superarle. Quando il sole splende, mi sembra di poter percepire le energie che vibrano direttamente sulla mia pelle. Domenica e lunedì, ho avuto la sensazione che in questi giorni l’intensità è aumentata di nuovo, per me queste energie hanno avuto effetti molto liberatori, soprattutto in relazione al mio sesto chakra.

Vorrei dirvi che da qualche giorno visito le città di luce nei miei sogni e ho spesso la sensazione, quando guardo le nuvole in questo momento, che queste potrebbero essere le città di luce e cominciano a manifestarsi.

Può essere? Come vedete questo?

Tutto l’amore

Alex

________________________

Caro Alex,

Tutto quello che riferisci è corretto. Il 10 settembre mi sono svegliato con un chiaro messaggio in testa: “La Germania sarà il nuovo gigante del futuro“. La frase mi è stata data in tedesco.

Quel giorno siamo andati in montagna (le Alpi Marittime in Liguria, Italia) e ci è stata data l’occasione di risolvere la massiccia separazione finale delle linee temporali, che ha portato anche ad un salto di ascensione nei 2 giorni successivi. Hai percepito anche questo. Dopo, però, siamo scesi di nuovo come in un giro sulle montagne russe, come ci ha detto Pallas Athene in modo da poter portare con noi all’Ascensione il maggior numero possibile di linee temporali.

Lo Shift può arrivare in qualsiasi giorno, innescato dalla nostra Ascensione. Ho ricevuto un messaggio privato da Pallas Athena l’altro giorno, che ti invio qui sotto, perché non ho intenzione di pubblicarlo per ora. Ora siamo nel conto alla rovescia per l’ascensione. Pertanto, dobbiamo essere pazienti per un po’ di tempo, ma in realtà è un affare fatto e siamo vittoriosi.

Tutto l’amore

George

________________________

Caro Georg,

nel tuo ultimo messaggio mi hai scritto che la Germania sarà il nuovo gigante. Al momento faccio fatica a immaginarlo, ma sono molto curioso di saperlo. Ne sai già di più? Ho la sensazione che se la Germania avrà un ruolo così importante nel futuro, questa settimana e le prossime una o due settimane possono essere molto innovative, perché domenica ci sono le elezioni federali. Posso ben immaginare che sarà molto caotico dopo le elezioni perché la mia sensazione è che molti partiti potrebbero ottenere quote simili di voti e quindi ci potrebbero essere caotici negoziati di coalizione. Tu come la vedi?

Dopo che mi hai inviato il messaggio nella tua ultima e-mail in cui Pallas Athena ha menzionato che il conto alla rovescia è iniziato, vedo sempre un numero quando mi collego al “conto alla rovescia”. Subito dopo aver letto il messaggio, ho visto un “8”, poi un “7” e da 2 giorni un “6”. Avete provato qualcosa di simile?

Devo esprimervi la mia grande gratitudine, ho notato che da quando abbiamo avuto il primo contatto in marzo e da allora ho fatto un grande salto nella mia coscienza e nel mio sviluppo spirituale. Ho la sensazione che questo abbia anche a che fare con il nostro contatto diretto.

Per questo ti ringrazio dal profondo del mio cuore.

Tutto il mio amore

Alex

_____________________________

Caro Alex,

Anche io faccio fatica a immaginare come l’Italia sarà l’Alfa e l’Omega dell’Ascensione, come ci hanno assicurato gli Elohim, quando vedo come si comporta la gente qui, e questo vale anche per la Germania. Ma dovremmo guardare al futuro distaccandoci dall’attuale situazione molto deprimente. Non mi interessa delle elezioni tedesche perché in primo luogo, sono truccate, sono sempre state truccate e non c’è controllo, e in secondo luogo, perché tutti i partiti sono in definitiva corrotti e compiacenti e portano avanti solo le politiche della cabala oscura. Io, quindi, non mi aspetto alcuno slancio dalla politica tedesca e credo che l’intera struttura statale della Germania debba essere abolita.

La mia fiducia sulla Germania e sull’Italia deriva dal fatto che ho costruito due grandi città di luce in entrambi i paesi che si manifesteranno con lo Shift, e da lì si svilupperà la nuova terra. Entrambi i paesi formano un corridoio da sud a nord e poi si irradierà all’est e all’ovest dell’Europa. Entrambi i popoli sono attualmente schiavi delle potenze vincitrici (nella seconda guerra mondiale) e non sono sovrani. Devono prima liberarsi e poi sviluppare il loro potenziale creativo.

Ma vedo anche un ruolo di primo piano per l’Inghilterra negli ultimi tempi, perché la gente lì si sta svegliando molto rapidamente e lotta per la propria libertà. Londra sarà il trampolino di lancio per la diffusione della Legge Universale e ci sono buone ragioni per questo che non voglio discutere ora.

Quando ho pubblicato l’ultimo messaggio di Pallas Athena la notte del 20 settembre, sono andato a letto e ho meditato. Improvvisamente ho avuto una chiara visione di una mano/polso con un orologio da polso. La lancetta delle ore era quasi a 12 e quella dei minuti a 9. Mi fu mostrato che questo orologio rappresentava il conto alla rovescia e che eravamo nell’ultimo quarto del conto alla rovescia per l’Ascensione. La visione fu molto chiara e durò più di 10-15 secondi, quindi non ci fu alcuna ambiguità. In seguito, sono stata avvolta dalle energie più belle, dolci e carezzevoli come se il mio corpo fosse in una spa e sono stato cullato in un sogno rilassante e curativo. Ho dormito fino alle 7 del mattino e mi sono svegliato in buona forma.

Quindi la tua percezione è in linea con quello che sto vedendo anch’io. Le energie dell’equinozio sono molto forti e devono svilupparsi completamente, quindi sto contando tutto il mese per questo. Poi cominceremo a prepararci per il portale 10.10. (il 10 ottobre), che è sempre stato molto potente negli ultimi anni. Mi aspetto che lo spostamento avvenga in questo periodo, poiché abbiamo bisogno di almeno 2 mesi perché la gente assimili questo evento e decida dove andare.

Poi in dicembre, i consigli karmici si riuniranno ancora una volta, come ha annunciato Pallas Athena, e alla fine dell’anno avrà luogo la separazione finale dei due mondi e delle popolazioni – la terra in ascesa con le città di luce e la matrice 3D in collasso con la parte oscura della popolazione mondiale. Dopo lo spostamento, esisteranno insieme per un breve periodo per dare alla gente la possibilità di decidere dove vogliono andare in questa incarnazione e nel futuro. Ho già scritto su questo.

Tuttavia, poiché il cambiamento sarà più grande e più trasformativo di quanto inizialmente previsto perché noi (la SAP) abbiamo così tanto successo, il periodo di transizione sarà ridotto e i mesi di ottobre, novembre e dicembre saranno sufficienti per attuare pienamente la maggior parte dei cambiamenti in modo da poter iniziare con una tabula rasa nel 2022.

Ti consiglio di rileggere attentamente il mio articolo sulla caduta del muro di Berlino e della cortina di ferro per interiorizzare pienamente la dinamica sull’asse temporale storico e, moltiplicato per un fattore 1000, applicarlo al 2021.

La caduta del muro di Berlino e della cortina di ferro nel novembre 1989 – un modello per il crollo della vecchia realtà 3D

Tutto l’amore

George

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.