Pallas Athene: l’attuale corsa sulle montagne russe verso l’ascensione

Gabriele Schmitz, 8 settembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Trascrizione del messaggio

Vi saluto dall’unità di tutto l’essere. Io sono Pallas Athena e mi sentite più spesso in questo periodo. Sono in sessioni di guarigione e sto dando messaggi come oggi. Ho un compito importante in questo momento, come vi ho detto.

Specialmente le mie qualità sono necessarie in questo momento, che sono equiparate a me: la qualità della veridicità, la qualità del coraggio e la qualità della saggezza. Queste qualità sono anche per voi da allenare in questo momento ed è per questo che sono così presente. Dovresti essere sincero nel tuo essere. Rimanete fedeli a ciò che siete, a ciò che sentite. Dovreste anche essere coraggiosi di questi tempi, perché ci vuole coraggio per sostenere la vostra veridicità, perché tutto quello che c’è all’esterno è progettato per rompere il vostro coraggio.

Dovresti saperlo: Ogni volta che si tenta di fermare il vostro coraggio e la vostra veridicità, è necessario essere saggi. Guardate ciò che incontrate e allenate il vostro discernimento usando le vostre qualità intrinseche di divinità e saggezza. Mettete in discussione la verità che vi viene mostrata e poi decidete saggiamente come allinearvi. I tuoi sentimenti sono il tuo indizio. Controlla come ti senti quando le informazioni ti raggiungono. Se l’informazione è edificante vi sentirete bene. Se l’informazione è vera, sentirete la verità in essa. Se tutto questo è vero, allora vi chiediamo di essere coraggiosi e di andare coraggiosamente per la vostra strada. Passo dopo passo, come abbiamo detto.

Prendete ogni giorno come un’opportunità unica per allinearvi con il divino dentro di voi, con la vostra guida interiore e poi agite su quella guida interiore e andate coraggiosamente passo dopo passo.

Questa qualità di tempo è molto speciale e questo mese è un mese molto speciale. Alla fine del mese vi renderete conto di quello che è successo. Le energie che vi raggiungono diventano ogni giorno più potenti e questo richiede il vostro allineamento quotidiano. Alcuni sentono queste energie che li raggiungono come onde e spesso si passa attraverso quello che potrebbe essere descritto come un giro sulle montagne russe. A volte siete alti ed equilibrati, altre volte state attraversando una valle e sarete turbati da ciò che percepite, come vi sentite nelle manifestazioni fisiche. Ma sappiate che questa immagine delle montagne russe è molto vera. Quando si è a valle, si risale automaticamente. Questo dovrebbe darvi una guida oggi, giorno per giorno. Sappiate che quando vi sentite giù, le cose possono migliorare e lo faranno. Quando si è esausti, le cose possono migliorare e lo faranno.

Se cercate la verità, la troverete. I tuoi sentimenti sono un fattore decisivo in questo. Tutto funzionerà per voi secondo il vostro piano divino, se lo permettete. E così vi diciamo di nuovo oggi, specialmente in questo mese il vostro allineamento interiore è necessario, poiché possono verificarsi eventi che vi sfidano. Allora è il momento di fare una pausa. Cosa sta cercando di dirvi il vostro Sé Superiore? Cosa dicono i tuoi sentimenti? Da dove sei attratto? È vitale che tu permetta che questo sia una percezione, una sensazione e una guida importante.

Sappiamo del vostro desiderio di cambiamento e vi diciamo: il cambiamento sta avvenendo, allineato con gli eventi cosmici che si stanno ora manifestando. Quindi rimanete allineati giorno per giorno. Guarda attentamente, discerne ciò che è importante per te. La guida vi viene data all’interno. Vi saranno anche portate delle persone che ora sono importanti per voi. Persone che appartengono alla vostra famiglia dell’anima, con le quali potete ora lavorare insieme, con le quali potete avere un piano comune che avete completato prenatalmente e potete ora realizzare ciò che è destinato a voi. E vi posso assicurare che questo sarà un compito molto appagante per voi. Quindi notate cosa vuole raggiungervi, quali persone cercano improvvisamente un contatto con voi.

Nulla accade per caso, tutto ora va al suo posto e quindi rimanete nella certezza che sarà così anche per voi personalmente. Allineatevi ancora e ancora con il vostro Essere Superiore. Forse vi saranno portate delle persone che potrete aiutare ulteriormente. A volte basta un’espressione amichevole del viso, una mano tesa o una parola gentile per toccare qualcuno profondamente nel cuore, per far scattare qualcosa in loro. Non sottovalutate questi piccoli momenti. Sono così importanti e per alcuni molto, molto unici.

Ora si tratta di mostrare l’umanità dove c’è disumanità all’esterno. Si tratta di essere innamorati dove c’è la paura alimentata all’esterno. Si tratta di rimanere con se stessi dove tutto è progettato per perderti all’esterno.

Questo è ciò che voglio condividere con voi oggi. Le vostre abilità sono necessarie ora. Siete molto importanti in questo momento e i vostri compiti vi raggiungeranno ora. Allenatevi nella vostra percezione personale. Accetta con gratitudine ciò che ti viene offerto nelle situazioni di apprendimento. Questo mese è un mese in cui potete allenarvi. Ve lo posso assicurare.

Ogni giorno, prima di entrare nella giornata, allineatevi con il vostro cuore e poi create la giornata in allineamento con l’essere divino che siete. In questo allineamento non si può sbagliare. Vi abbiamo anche detto ripetutamente: chiedete la guida del vostro Sé Superiore. Parlagli come a un buon amico. È tutto dentro di voi. Orientatevi anche verso ciò che vuole raggiungervi all’interno. Quale essere angelico ti è vicino? Parla con lui! Quale maestro o maestra vuole venire da te? Scopritelo! E non dimenticare il tuo angelo custode. Lui è sempre intorno a te per proteggerti e anche per guidarti.

Siete esseri potenti e ora è il momento di accettare questo potere dentro di voi. State con lui nell’amore, perché l’amore è la risposta a tutte le domande.

Siamo felici di vedervi allineare sempre di più con la vostra divinità interiore e vediamo che molti lo stanno facendo e che il numero di coloro che stanno seguendo la loro divinità interiore aumenta di giorno in giorno. I nostri messaggi aiutano anche voi a fare questo e quindi il numero di coloro che cercano questi messaggi è in aumento. Siamo grati anche per questo, perché vediamo come il nostro sacro compito ora di essere al vostro fianco giorno per giorno e di guidare i vostri passi se lo permetterete. Siamo grati di poter adempiere a questo compito in così tanti modi.

E così ci incontreremo di nuovo, come dico ad ogni fine video. Vi ringrazio per avermi seguito e sono onorato se mi prendete sul serio con le mie parole. Sono Pallas Athena e sono sempre felice di essere con voi.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.