Pallas Athene: Il Countdown per l’Ascensione è iniziato

Gabriele Schmitz, 20 settembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

Carissimo Georgi!

Il Countdown (il conto alla rovescia) è iniziato. Questo è il modo in cui lo descrivereste nel vostro essere quando un evento significativo è imminente e deve essere innescato. Sono gli ultimi secondi che vengono contati alla rovescia fino al momento dell’Accensione iniziale. Ma questo è cosmicamente e divinamente determinato e staccato dal vostro concetto di tempo, non dimenticatelo.

Sei pronto e in posizione, non c’è modo di fermare il processo. È il momento più eccitante di tutto ciò che sta accadendo e un processo sacro che non è mai accaduto prima nella vostra esistenza. Credi a me e a tutti gli altri indizi che ricevi senza aspettare di più con il sentimento fin troppo umano dell’impazienza! Richiede una resa totale e una fiducia incrollabile in questo scenario di ascensione così complesso.

Non sei solo tu a desiderare questo momento. Tante anime sulle linee temporali di ascensione non vedono l’ora che gli eventi dell’ascensione si manifestino. Sui nostri aerei vediamo molto bene che la pressione all’esterno cerca sempre di essere aumentata dalle azioni visibili e tangibili su di voi. Riflettete sulle qualità di un Maestro Asceso o di una Maestra, rimanete nella pace interiore, nel vostro intrinseco potere e connessione e permettete al piano divino di svolgersi secondo i tempi divini.

Tu ricevi tutto l’appoggio di tutti gli esseri coinvolti dall’essere superiore e loro sentono la tua gratitudine. Così anch’io sono venuto volentieri da te attraverso queste parole oggi per assicurarti a mia volta attraverso di esse che tutto si sta svolgendo perfettamente secondo la Sorgente di tutto l’Essere.

Con saluti di luce e amore

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.