L’importanza di essere uno scienziato serio e un pensatore gnostico per ascendere

Bryan Murphy e Georgi Alexandrov Stankov, 24 settembre 2021

www.stankovuniversallaw.com

23 settembre 2021

Orario delo Shift

Caro George,

Sono ancora qui, aspettando pazientemente, aspettando all’infinito… mantenendo la luce e la linea come meglio posso di fronte all’assalto che noi, e io personalmente, stiamo affrontando da tutti i lati mentre la cabala entra nei suoi ultimi spasimi, esponendo completamente se stessa e il male che nasconde in tutte le istituzioni e le leve di stato, ovunque e ad ogni livello. È come se il tessuto di questa realtà venisse esposto e strappato come menzogna e corruzione. Non vedo l’ora di chiudere e di separarmi definitivamente da questo regno tossico che riesco a malapena ad abitare!

Ho letto solo oggi il tuo rapporto e volevo portare alla tua attenzione un video che ho visto l’altro giorno di Clif High che parlava di come è il momento del corteggiamento. Questa è la sua unica spiegazione e interpretazione della nostra realtà, che trovo sia informativa che accurata come metafora, è anche abbastanza umoristica nella sua narrazione, quindi tutto sommato una buona osservazione da un’anima buona e molto informata. È interessante notare che parla dello stesso periodo, da ora fino alla fine dell’anno, come il periodo di trasformazione in cui le informazioni che si riversano nella coscienza pubblica diventeranno uno tsunami che il corrotto MSM non sarà più in grado di trattenere e costringerà davvero un sacrificio dalle loro fila, portando al loro totale collasso e, di conseguenza, al collasso delle narrazioni ufficiali della cabala ovunque. Penso che sarai d’accordo che questo è esattamente quello che stiamo vedendo ora con le rivelazioni che escono quasi ogni ora e che inondano le “stronzate” ufficiali.

Vale la pena di guardare:

https://www.bitchute.com/video/v4kV4oO7jNhH/  https://www.bitchute.com/video/7sU4RyeU4HQq/

Questo è tutto, naturalmente, in congiunzione con i rapporti energetici che hai anche postato, mostrando le manifestazioni che stanno ora cominciando a verificarsi su scala globale, man mano che le masse si risvegliano alla realtà delle loro false percezioni di tutto e la verità dell’infinito Tutto-Che-E’, e le loro parti all’interno di esso come esseri sovrani con un potere al di là della loro precedente comprensione, si sta mettendo a fuoco, tempi davvero emozionanti.

Tutto il Meglio

Bryan

______________________

Caro Bryan,

ci siamo quasi, e abbiamo solo bisogno di raccogliere i nostri ultimi resti di pazienza per superare questo tratto finale prima dello Shift.

Ho seguito Clif High per più di 10 anni e non sono rimasto affatto impressionato da lui, per non dire altro. Ma se ti piacciono i suoi video, è perfetto per me,

Con Amore e Luce

George

PS: Guarda anche questa discussione su Clif High del 2012:

http://www.stankovuniversallaw.com/2012/03/state-of-ascension-report-71-the-ascension-scenario-after-11-11-11/

_____________________________

Caro George,

Grazie per il link, l’ho sfogliato brevemente e sembra che ci siano molte buone testimonianze di quel periodo che avrò bisogno di un po’ di tempo per esaminarle e digerirle completamente.

Per quanto riguarda Clif, mi sono imbattuto in lui solo pochi mesi fa e come tutti quelli che trovo su internet, te compreso, cerco di mantenere una mente aperta. Trovo le sue opinioni abbastanza rilevanti per quello che sta succedendo intorno a noi in questo momento, e ha un modo divertente e insolito che trovo anche divertente. È anche un Trekkie, il che lo rende ok ai miei occhi. Se sono troppo stanco per fare altro che rilassarmi davanti a uno o due video e cercare di capire meglio l’attualità e farmi un’idea di quello che succede nella coscienza generale, posso riempire almeno un’ora della serata con questo.  Cerco di ottenere il maggior numero possibile di punti di vista diversi, e darò sempre a qualcuno una giusta possibilità fino a quando non dimostrerà di essere genuino o contraddittorio e pieno di sciocchezze, come diciamo qui. Quindi continuerò su questa linea, perché mi è servita bene finora.

Per me, questi sono solo punti di vista, e non metto nessuno di loro al di sopra di ciò che è più importante, che è il mio. La linea di fondo è che è la mia che conta di più, e se posso vivere all’altezza delle mie aspettative su me stesso e non essere un ipocrita o un fallito su me stesso, allora questo è abbastanza buono per me.

Finora nessuno di quelli che ho incontrato ha dimostrato di essere completamente corretto, per quanto posso vedere, quindi solo il tempo dirà come si svolgeranno gli eventi. Personalmente, voglio solo essere in grado di vivere la mia vita con le mie risorse e i miei talenti e godermi l’esperienza di vivere in un paesaggio che amo (Scozia), piuttosto che crescere in costante lotta e vivere in relativa povertà in un complesso di case popolari (un ghetto per poveri) cercando di sbarcare il lunario, pagare le bollette e mettere il cibo in tavola per la mia famiglia, quindi è difficile avere energia per qualsiasi altra cosa quando queste cose pratiche sono in prima linea nella tua mente ogni giorno.

Qualsiasi sollievo da questo e un messaggio di speranza è buono ai miei occhi e finora Clif ha fatto un buon lavoro nell’adempiere alla sua responsabilità di essere un tramite proprio per questo scopo e cercare di aiutare le persone a superare questo momento estremamente difficile e dare loro un’idea di cosa diavolo sta succedendo, un mondo in cui gli adulti e specialmente i bambini vengono iniettati e subiscono conseguenze orribili e addirittura muoiono con un cocktail di morte di ossido di grafene e nanoparticelle non è facile da comprendere per la maggior parte. Tuttavia, le conseguenze emotive sono reali e dobbiamo essere testimoni e sentirle ogni giorno nei nostri circoli sociali e nelle nostre famiglie perché la gente è così presa dalla paura generata che non sa cosa sta facendo.

Grazie ancora

Salute, Bryan

____________________________

Caro Bryan,

Ti risponderò di nuovo con brutale onestà perché mi piaci e sei un onesto ricercatore della verità. Ma lei sta completamente fraintendendo la questione.

Non si tratta di chi ha ragione e chi ha torto nelle previsioni esoteriche, anche se ho sostenuto in molte occasioni che solo le persone come me che sono conduttori delle energie della Sorgente e partecipano pienamente ad ogni portale e spostamento di ascensione possono fare previsioni accurate e affidabili. Questo è vero anche per la maggior parte dei membri SAP, ed è per questo che siamo sempre d’accordo su ciò che stiamo vivendo, se ti prendi la briga di leggere i nostri rapporti energetici passati. Ora abbiamo smesso di parlare di questo argomento perché siamo molto stanchi e perché tutto ciò che riguarda la nostra ascensione è già stato detto.

Tutti gli altri New Agers non partecipano direttamente al processo di ascensione, altrimenti sarebbero membri della SAP, e quindi pubblicano o parlano solo di sciocchezze basate sulle loro invenzioni esoteriche. Questo è un peccato perché anche molte persone come te cadono vittime di questa confusione perché sei un vero ricercatore ma non un membro della SAP e quindi non hai accesso diretto alle energie che guidano l’ascensione planetaria e non puoi valutare correttamente questo processo. Questo è un fallimento sistematico della maggior parte degli aspiranti guru e New Agers e spiega perché si sono squalificati come cronisti dell’ascensione, quindi non ho bisogno di farlo qui.

In secondo luogo, ho spiegato in numerosi articoli e rapporti sull’energia che viviamo in una realtà multidimensionale e che cambiamo costantemente le linee temporali. Ho definitivamente dimostrato che abbiamo completato con successo la prima ascensione planetaria il 28 maggio 2014, e diverse altre volte da allora. Pertanto, tutte le previsioni che ho fatto in passato come artefatto del tempo lineare illusorio erano corrette e sono avvenute su linee temporali ascendenti più alte mentre ci spostavamo su linee temporali inferiori per salvare anche loro. Questo è quello che sto facendo in modo particolarmente intenso in questi giorni, ed è per questo che Pallas Athena ha parlato di un giro sulle montagne russe, come potrai leggere anche nel mio ultimo post.

Dato che sei un avido cercatore di verità, ti consiglio di leggere tutti i miei rapporti energetici retrospettivi del 2013 e 2014, che ho pubblicato l’anno scorso da agosto fino alla fine di ottobre, in cui dimostro con l’aiuto di molti messaggi degli Elohim e di altre fonti, così come dalla mia esperienza personale, ciò che abbiamo già creato allora e che la prima e più importante ascensione di Gaia è stata già compiuta da me e dalla SAP nel 2014. Avremmo potuto finire il nostro lavoro di luce e ascendere con esso, proprio come io personalmente sono asceso già nel 2000 e poi ho trasformato il mio corpo basato sul carbonio in un corpo di luce cristallina nell’agosto 2013. Da allora sono stato solo sulla terra come avatar per salvare altre anime.

Ora che ho trattato gli aspetti gnostici ed esoterici del processo di ascensione, che giustamente sembrano essere al centro del tuo interesse, lascia che ti dica di nuovo, senza mezzi termini, perché non riesci a cogliere il punto.

I miei scritti non riguardano le mie previsioni energetiche, che sono ancora le migliori e più affidabili su questo pianeta, poiché sono l’unico che comprende veramente la natura dell’energia. Poiché tutto è energia, specialmente il processo d’ascensione, tutti questi guru new age che non hanno alcuna idea della fisica e dell’energia possono solo produrre stronzate esoteriche per soddisfare la loro vanità ed essere costantemente presenti su internet. Ecco perché usano ampiamente e fraudolentemente termini come “campo quantico”, “guarigione quantica”, “energia del punto zero”, radiazioni gamma, onde magnetiche, codice DNA (anche se nessuno di questi new-ager può scrivere la parola DNA o spiegare cosa significa), ecc., solo per citare alcuni degli strani termini che sono così popolari nei circoli new-age scientificamente ignoranti e fanno così tanto danno alla chiarezza della mente umana che è disperatamente necessaria in questi ultimi giorni. Questo è così evidente ora nell’attuale insabbiamento del blocco a causa di un virus inesistente, che è un brutale e palese tentativo della cabala oscura al potere di installare il NWO (nuovo ordine mondiale) basato sulla bioscienza falsificata per impedire la nostra ascensione. Invano!

Si tratta invece della verità della teoria della nuova scienza e della gnosi della legge universale ed è impeccabile ed eternamente valida e quindi è l’unica teoria dell’ascensione, come continuo a scrivere, ma tu hai mancato questo punto come molti altri. Se ti prendi la briga di afferrare questa teoria saprai cosa intendo e allora diventerai così onnisciente che smetterei immediatamente di leggere e ascoltare tutti gli altri autori e predicatori di falsi dogmi 3D, non importa quanto avanzati pretendano di essere.

Vorrei illustrare questo con il dottor Andrew Kaufman, MD, uno dei pochi medici che giustamente sostiene che non ci sono virus in natura, ma a parte questo non ha idea di come sia regolata la materia biologica e su quali basi teoriche si possa affermare con sicurezza che non ci sono virus in natura, come ho dettagliato nei miei articoli. Questo non gli impedisce di affermare di essere il “portatore di un nuovo cambiamento di paradigma” (ti inoltrerò la sua e-mail separatamente), un termine che ho introdotto per la prima volta nella letteratura esoterica più di un quarto di secolo fa e che, a differenza di Andrew Kaufman, che sembra essere un agnostico a pieno titolo, ho collegato fermamente all’attuale ascensione planetaria e individuale.

Unitevi al cambiamento di paradigma!

Saluti Georgi,

La True Healing Conference sta fiorendo e porterà i frutti della prossima generazione di guaritori ed educatori nelle scienze di guarigione naturale. Non vedo l’ora di partecipare a questo evento. Controlla il sito web e partecipa al livestream per essere parte di questo incredibile cambiamento di paradigma.

…..

In pace,

– Andrew Kaufman, M.D.”

Il problema di tutti questi pseudo-scienziati è che quando trovano una piccola briciola di verità nella scienza, esagerano immediatamente la sua importanza e poi ci costruiscono intorno una filosofia del mondo. La ragione è che queste persone sono tutte molto vanitose e vogliono essere importanti. Siccome non possono trovare abbastanza o nessun riconoscimento nell’attuale falsa scienza orionina, che intuitivamente già conoscono, ricorrono a grossolane esagerazioni delle loro insignificanti conquiste scientifiche e “fanno di una montagna un mucchio di terra”, per citare un famoso proverbio, al fine di creare la loro nicchia scientifica dove si sentono a loro agio e grandi. Questo è quello che fanno sempre tutti i Kaufman di questo mondo, “Kaufmann” significa “uomo d’affari” in tedesco; e lo fanno in modo particolarmente grossolano, soprattutto se sono di origine ebraica. Non ho spiegazioni per questo, dato che non credo nei tratti umani ereditati geneticamente, e lascio ai miei lettori il compito di capire perché.

Ecco quello che ho scritto a Andrew Kaufman il 16 luglio dopo che mi ha inviato un invito a un seminario per discutere il fatto che non ci sono virus in natura:

“Caro dottor Andrew Kaufman,

Sono contento che lei abbia il coraggio di difendere le verità scientifiche. Sono pienamente d’accordo con te che non ci sono virus in natura e quindi non possono essere agenti patogeni contagiosi. L’ho dimostrato in diversi articoli, come questo articolo di recensione:

http://www.stankovuniversallaw.com/2020/08/the-coronavirus-scamdemic/

Questi articoli sono basati sulla Teoria Generale della Regolazione Biologica della Legge Universale che ho scoperto, che è l’unica teoria coerente della medicina e della scienza della vita nel mondo:

http://www.stankovuniversallaw.com/volume-iii-the-general-theory-of-biological-regulation-the-universal-law-in-bio-science-and-medicine/

Questa teoria è a sua volta basata sulla nuova teoria fisica e matematica della Legge Universale, che espone la fisica attuale come scienza fasulla:

http://www.stankovuniversallaw.com/volume-ii-the-universal-law-the-general-theory-of-physics-and-cosmology-full-version/

http://www.stankovuniversallaw.com/2017/06/an-easy-propaedeutics-into-the-new-physical-and-mathematical-science-of-the-universal-law-ebook/

Inoltre, chiarisco la dimensione gnostica e trascendentale dell’esistenza umana, che va ben oltre l’attuale visione del mondo scientifica e quotidiana della maggior parte delle persone.

Sarei molto lieto di sentire da voi.

Con i migliori saluti collegiali

Dr Georgi Alexandrov Stankov, MD”

Come ci si aspetterebbe, queste persone sono così occupate ad accumulare qualche tipo di fama a buon mercato che non hanno tempo per rispondere a un pari e impegnarsi in una seria discussione scientifica. Non ho ricevuto risposta da lui.

Tuttavia, ieri ho ricevuto un altro invito da lui che mi invitava di nuovo a un evento che glorificava il suo “nuovo cambio di paradigma”. Ho deciso di sparare un colpo d’arco:

“Caro Andrew,

c’è solo un vero paradigma, ed è la nuova teoria scientifica della Legge Universale, che ho reintrodotto nel mio recente articolo.

I centri di luce per la guarigione e lo studio in Liguria, Italia

Tutto il resto è una perdita di tempo e l’ho portato alla vostra attenzione qualche tempo fa. Il fatto che lei non mi abbia contattato e non sia stato disposto ad avere una discussione teorica con me la squalifica come vero scienziato e pensatore. 

Per favore, rimuovetemi dalla vostra lista di distribuzione e-mail.

Dr. Georgi Alexandrov Stankov, MD”

Sorprendentemente, ho ricevuto una risposta dal suo assistente d’ufficio, il che dimostra che alcune segretarie di personaggi famosi sono più intelligenti dei loro capi, il che è già un segno di speranza.

“Ciao Georgi,

Come si accordano la teoria matematica e la realtà materialista? Qual è il principio principale della legge universale?

Conosco la legge naturale, la legge spirituale, la legge dell’universo.  Ne avete sentito parlare?

Non credo che Andy possa leggere tutti i messaggi inviati qui.

C’è un pulsante di cancellazione se vuoi andartene.

Cordiali saluti,

Leiha”

Sono stato molto felice di rispondere alle domande di Leiha:

“Cara Leiha,

Risponderò alle vostre domande nel testo seguente:

Come si accordano la teoria matematica e la realtà materialista? Qual è il principio principale della Legge Universale?

Se leggete i volumi I e II di Fisica e Matematica, e soprattutto studiate e comprendete la nuova assiomatica della Legge Universale, troverete tutte le risposte alla vostra importantissima domanda.

Vol II: La legge universale in fisica e cosmologia (versione completa)
Vademecum sulla teoria scientifica e la gnosi della legge universale
La nuova assiomatica della legge universale

Conosco la Legge Naturale, la legge spirituale dell’universo.  Ne avete sentito parlare?

Tutte queste leggi riflettono l’attuale confusione umana, che deriva dalla pervasiva ignoranza dell’umanità dell’esistenza di un’unica Legge Naturale:

La Legge Universale della Natura

Non credo che Andy possa leggere tutti i messaggi inviati qui, questa è la mailbox generale.

Quando gli scienziati si perdono nella scienza, perdono anche il tempo per attività significative. Ecco perché non fanno progressi e non imparano niente di nuovo. 

Con amore e luce

George”

Questa è una storia galleggiante, ma spero che abbiate capito il punto.

Non c’è nessun altro scienziato o pensatore su questa terra tranne me che sopravviverà al prossimo Shift, che sarà principalmente un cambiamento di paradigma nella coscienza umana, anche se non quello usurpato per sé dall’uomo d’affari Kaufman, ma il cambiamento di paradigma della Legge Universale come viene direttamente dalla Sorgente.

E perché questo è così importante lo chiarirò con la mia risposta ad un altro lettore del mio sito web che ho consigliato l’altro giorno in modo che possiamo avere un nuovo rapporto energetico SAP allo stesso tempo:

“Salve, signor Stankov,

Avete studiato (in inglese) la pratica di comunicare con il proprio Sé Superiore? Ho cercato il termine “Sé Superiore” nelle vostre pubblicazioni/scritti, ma non lo trovo.

Grazie,
Glenn Miller”

_____________________________

“Caro Glenn,

Il termine “Sé Superiore, SS” è per me un altro termine riassuntivo per l’anima, la famiglia dell’anima, la monade dell’anima e tutte le guide spirituali che raggiungono la personalità incarnata attraverso l’anima, poiché non c’è altro modo di comunicare con esseri dimensionali superiori come un essere umano limitato. Un altro termine comune e corretto è “I AM Presence”. Ho scritto molto su questo e puoi usare la funzione di ricerca e scoprirlo. 

Essenzialmente non ci sono regole e metodi autorevoli su come avere un accesso diretto e aperto all’SS e in quest’area indefinita ci sono molti ciarlatani New Age che vorrebbero farvi credere di potervi insegnare questo. Mentre loro stessi non hanno alcun contatto aperto e chiaro con il loro SS, come si può facilmente vedere leggendo la merda esclusiva che questa gente produce e pubblica, stanno contribuendo alla confusione generale dell’umanità che sta culminando in questi ultimi giorni con un’energia quasi criminale.

Per me, l’unico vero approccio al dialogo chiaro e alla comunicazione con l’SS è quello di chiarire il proprio pensiero – in modo astratto e su base giornaliera. E l’unico metodo disponibile per farlo è comprendere e applicare la nuova assiomatica della Legge Universale in tutti i settori del pensiero umano. Quando questa conquista intellettuale è compiuta, l’anima, che è pura logica come emanazione del Logos, può facilmente raggiungere la mente umana e trasmettere ulteriori informazioni di valore. Sottolineo l’aggettivo “prezioso” perché quasi tutti i messaggi canalizzati che si possono trovare e leggere su internet sono tutt’altro che informazioni preziose, alle quali si avrebbe facile accesso in una portata e profondità molto migliore anche senza la canalizzazione esplicita, ma solo leggendo e interiorizzando i 18 libri e più di 3.500 articoli che ho scritto finora su tutte le aree importanti della conoscenza e del pensiero umano. 

Inoltre, si dovrebbe ascoltare molto attentamente la voce interiore dell’anima 24 ore al giorno, e questo può avvenire solo quando si è liberi dalla paura. Quest’ultimo processo fa parte del’ PCL, e ho scritto molto sull’PCL.

Spero di avervi delineato qui in modo comprensibile i requisiti di base che si devono soddisfare per stabilire una comunicazione chiara e gratificante con il proprio SS = anima e poi per applicare questa vera conoscenza nella vita quotidiana e in ambiti di pensiero più astratti, come la scienza e la filosofia. Questo è in definitiva ciò di cui si occupa il PCL e l’obiettivo finale è l’ascensione.

Con amore e luce

George”

Perciò, caro Bryan, inizia subito a studiare seriamente la nuova assiomatica della Legge Universale e poi comincia ad applicarla a questa realtà come a quella ascendente che presto sperimenterai, e dimenticati di tutti i falsi profeti che hanno dovuto apparire nell’attuale fine dei tempi come manifestazioni esoteriche della pervasiva confusione umana su chi siamo veramente prima che ilo Shift li spazzi nel Nirvana.

Con luce e amore

George

PS: Come conferma della mia affermazione che la SAP sta avendo esperienze simili con il loro SS ai grandi eventi dell’Ascensione, per favore leggi ciò che il membro SAP Marie Housel dalle Hawaii mi ha appena scritto in relazione al mio ultimo post e alla mia predizione energetica, cioè che mi aspetto che il conto alla rovescia per l’Ascensione vada a zero intorno al portale del 10.10:

“Volevo dirti che quando mi sono svegliata questa mattina ho saputo che stavo ricevendo dei messaggi e ironicamente ho visto un orologio con le lancette alle 10:10. Anch’io ho pensato che potesse essere il 10 ottobre.  Più tardi il tuo post è venuto fuori con la data del 10 ottobre come possibile momento per lo Shift, e mi è sembrata una grande sincronicità. Incrociamo le dita”.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.