Come procedere legalmente per dimostrare che non c’è nessun Coronavirus e che l’isolamento è il più grande crimine contro l’umanità

Dr. Georgi Alexandrov Stankov, MD, 4 agosto 2021

www.stankovuniversallaw.com

Ho dimostrato scientificamente oltre ogni dubbio che non ci sono virus in natura e che l’attuale epidemia di coronavirus e l’isolamento è la più grande menzogna nella storia dell’umanità e quindi il più grande crimine sull’umanità. Come ho spiegato in numerosi articoli, l’attuale isolamento è stato installato dalla cabala criminale oscura al fine di impedire la nostra ascensione e lo spostamento planetario. Hanno fallito tutti, poiché la mia ascensione è ormai imminente e avverrà molto probabilmente questo mese.

Leggete molto attentamente questa panoramica di 12 articoli su

Il Coronavirus Scamdemic

Il video dal Canada qui sotto illustra come si può procedere nel modo più semplice e diretto per dimostrare legalmente che non c’è nessun coronavirus – chiedere la prova materiale che questo virus è stato isolato.

Questo è uno dei miei argomenti chiave dal febbraio dell’anno scorso, prima che il blocco fosse annunciato in tutto il mondo – non ci sono virus in natura e quindi non ci può essere alcuna prova materiale che il coronavirus esista. Non è mai stato isolato e non ci sono foto credibili di esso, così come non ci sono prove della sua esistenza nelle cellule umane e che causi malattie al corpo umano. Quad erat demonstrandum!

Fonte: https://rumble.com/vkorz0-freedom-fighter-court-victory-ends-masking-shots-quarantine-in-alberta.html

Ulteriore documentazione:

90 Health/Science Institutions Globally All Failed to Cite Even 1 Record of “SARS-COV-2” Purification, by Anyone, Anywhere, Ever

CDC, FDA Faked “COVID” Testing Protocol by Using Human Cells Mixed with Common Cold Virus Fragments

The “Killer Vaccine” Worldwide. 7.9 Billion People

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.