Questa notte l’umanità è scesa in Purgatorio

Georgi Alexandrov Stankov, 12 luglio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Il tanto atteso messaggio di Pallas Athene, trasmessoci da Gabriele il 7 luglio, ha innescato l’ultima fase più intensa dello Shift e della nostra ascensione. Lei ci aveva già detto che i suoi messaggi portano tutti i codici che hanno il potere di innescare l’ascensione planetaria, poiché parla a nome del Consiglio Karmico e di tutti i maestri ascesi della Fratellanza Bianca.

Tuttavia, affinché questi codici diventino attivi, devono essere pienamente abbracciati e ancorati dall’equipaggio di terra dei guerrieri di luce della prima e ultima ora, la SAP, poiché questa creazione è ancora determinata dal nostro libero arbitrio.

Per questo motivo sono stato canalizzato e ispirato simultaneamente per espandere il messaggio di Pallas Athene e presentare un quadro più completo dell’attuale stato energetico del Cambiamento e della nostra ascensione.

Altre informazioni dal Consiglio Karmico sullo Shift e la nostra Ascensione

Il mio rapporto energetico del 9 luglio, alla vigilia del potente portale della luna nuova, ha aperto ampiamente la porta del cielo. Persino Poseidone si è presentato per annunciare gli imminenti eventi di terraformazione del cambiamento, le cui conseguenze peggiori intendo arginare con la mia ascensione anticipata che permette risvegli di massa attraverso l’introduzione della nuova teoria della Legge Universale.

Gli Arturiani, con i quali sono in costante contatto telepatico per il fatto che ho un’incarnazione 9D in questa civiltà, hanno poi seguito la tradizione di confermare annunci e decisioni cruciali da parte mia dandomi immediatamente un messaggio l’11 luglio. Hanno annunciato il loro sostegno a questo scenario di ascensione più favorevole che sostengo da più di 2 decenni:

“Siamo molto curiosi dei prossimi passi che farete come collettivo umano. Possiamo vedere molte possibilità positive per voi mentre cavalcate l’onda di energie positive che sono arrivate per sostenervi in questo momento. Abbiamo notato che sempre più persone si stanno facendo avanti per essere parte di un futuro positivo per l’umanità, nonostante tutte le previsioni che fanno sembrare che il vostro futuro sia fuori dal vostro controllo. E sappiamo che quelli di voi che ricevono questi messaggi sono un gruppo abbastanza grande per fare la differenza sulla Terra e per portare tante altre persone con voi su una linea temporale positiva, una che include piccoli passi in avanti, senza cataclismi, senza un enorme numero di morti”.

Molte persone che hanno letto il mio rapporto energetico mi hanno detto che si sono molto stancate per l’intensità e le alte vibrazioni del testo e hanno dovuto sdraiarsi e dormire per integrare i codici dell’ascensione. Hanno sentito l’immenso potere proveniente da questo trattato canalizzato dal Karmic Board e dalla Fratellanza Bianca, incluso Melchizedek, che indica l’armonizzazione energetica esponenzialmente crescente di tutti i candidati all’ascensione in preparazione al passaggio.

Il nostro giovane membro SAP dalla Germania Jonas Be che, insieme a Pepe e Travis, è il bambino cristallino più avanzato nel processo di ascensione sulla terra, mi ha inviato una bellissima ed enfatica lettera dove esprime ancora una volta la chiarezza e la convinzione interiore di tutti i candidati all’ascensione che siamo sul punto di entrare in paradiso sulla terra.

È questo sentimento prevalente di estasi che molti di noi sperimentano in questi giorni, che è in netto contrasto con la desolazione e l’oscurità del blocco fraudolento in corso in tutto il mondo, sullo sfondo degli incessanti tentativi dell’ingannevole cabala oscura al potere di schiavizzare ulteriormente l’umanità sotto false dichiarazioni e pretesti. Tuttavia, questo non accadrà poiché ci sarà un Intervento Divino attraverso me come primo maestro asceso che cambierà per sempre il corso della storia umana.

Con il mio articolo al portale della luna nuova, un enorme salto di frequenza è stato compiuto e l’umanità è stata inondata irreversibilmente con le energie della Sorgente della verità in modo che nessuna bugia possa più esistere su questo pianeta. Questa massiccia esplosione dalla Sorgente è stata anche confermata dall’apparizione di un enorme buco coronale nel sole il 10/11 luglio, poiché il nostro sole è solo un portale per il Sole Centrale.

Le ondate di pulizia e ascensione che hanno attraversato i miei campi in questi ultimi giorni sono state fuori scala e la mia consapevolezza di essere un semplice avatar in questa realtà surreale non è mai stata più toccante.

Questa notte sono sceso con tutta l’umanità nel Purgatorio.

Vi risparmierò i dettagli ma potete contare d’ora in poi che nessuna bugia può più esistere su questo pianeta e la valanga di rivelazioni e cambiamenti comincerà a rotolare sull’umanità. Ora che l’Italia ha fortunatamente vinto il campionato di calcio dell’UE, l’euforia di questa nazione altrimenti totalmente schiavizzata la spingerà verso lo Shift, poiché questo paese è l’alfa e l’omega di tutti gli esperimenti di incarnazione sulla Terra. L’Italia è destinata a guidare la danza circolare dell’ascensione dell’umanità con le manifestazioni delle città di luce in Liguria e questo è interamente il risultato del mio gargantuesco lavoro di sviluppo della luce negli ultimi 3 anni in questo paese spiritualmente arretrato che non sarebbe mai stato in grado di farlo da solo.

Quello che ho sperimentato questa notte è stato il nudo orrore umano quando tutte le tenebre umane e tutte le loro bugie che hanno dominato le loro vite per eoni di tempo sono venute in superficie e hanno creato un campo di negatività così abominevole che nessuna anima umana poteva negarlo. Allo stesso tempo, la testarda intransigenza della gente a riconoscere le loro bugie e inganni è stata così spregevolmente travolgente che il Purgatorio di Dante è un pallido paragone di ciò che è successo la scorsa notte con tutte le anime umane nel piano astrale. Questa massiccia epurazione comincerà ora a scendere in questa matrice 3D e cominceremo a vedere il suo rapido collasso.

Non ho potuto sfuggire a questo ambiente malvagio del purgatorio umano per tutta la notte, anche quando mi sono alzato per andare in bagno. Era un puro inferno anche se ero un osservatore distaccato di ciò che stava accadendo con tutte le anime umane che si confrontavano così massicciamente con la loro malvagità e oscurità. Le parole non possono esprimere l’abominio di queste rivelazioni energetiche sui piani astrali quando la triplice fiamma della vita, la sede dell’anima nel corpo umano, è stata attivata questa notte.

Leggi qui: Il sentiero verso la libertà: come gli umani cambieranno come sistemi energetici durante il prossimo cambiamento globale

Per risparmiarmi ulteriori impressioni negative, la mia anima ha cancellato la maggior parte dei dettagli che ho vissuto in questo stato di sogno lucido. Tuttavia, ricordo diversi incontri con alcune persone che mi sono vicine e che recentemente mi hanno ferito molto con la loro insensibilità e crudeltà, mentendomi spudoratamente. Li ho confrontati con il loro comportamento e volevo che mi dicessero la verità e loro erano incapaci di guardarmi negli occhi e hanno cominciato a roteare gli occhi dilatati dalla nuda paura del loro sistema nervoso parasimpatico potenziato strizzando gli occhi in tutte le direzioni. Erano così imbarazzati e a disagio per la verità con cui li affrontavo, ma non potevano fare nulla per evitarla e si giravano come pesci scivolosi.

Le parole non possono descrivere questa situazione raccapricciante sul piano astrale, con la quale mi sono confrontato questa notte per essere preparato a ciò che mi aspetta nei prossimi giorni e per informarvi a tempo debito. Dopo tutto, io sono colui che deve sempre scendere nell’Ade e neutralizzare le enormi fasce di oscurità umana su questo pianeta come capitano della SAP.

Questa è tuttavia l’ultima volta che lo faccio, poiché lo Shift e la mia ascensione stanno ora bussando alla porta del cielo.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.