Pallade Atena: Notizie dal Consiglio Karmico

Gabriele Schmitz, 7 luglio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Prefazione alla creazione del messaggio video

Georgi Alexandrov Stankov

Ho scritto a Gabriele e Michael il 3 luglio e ho detto loro quanto segue:

“Cari Gabriele e Michael,

Da quando mi sono trasferito in un nuovo appartamento il 30 giugno, sono di nuovo in intenso contatto telepatico con Pallade Atena e sento che presto ci darà un nuovo messaggio su dove siamo al momento. Ogni giorno che passa diventa più chiaro che questa realtà sta rapidamente crollando e non ha più alcun senso, con le sfide poste dalle vaccinazioni forzate che dividono fatalmente le famiglie di tutto il mondo e causano profonde tragedie. Questo si vede con conoscenti in Germania, Regno Unito e Nord America. Tutto fa pensare all’imminente comparsa di noi come “deus ex machina” per porre bruscamente fine a questo stato senza speranza dell’umanità”.

Poco dopo Gabriele rispose:

Caro Georg,

Grazie per questa relazione positiva, che naturalmente ci ha deliziato con tutti i punti che hai elencato, compreso il fatto del ‘deus ex machina’, che mi ha affascinato quando ero a scuola negli scritti antichi!

Per quanto riguarda il messaggio di Pallade Atena, so da venerdì (2 luglio) che è previsto per la prossima settimana, come hai anche appreso telepaticamente. Ho chiesto che venga quando il tempo permette una registrazione in giardino e questo potrebbe benissimo essere mercoledì (7/7!). Gli spiriti della natura e gli uccelli possono essere di supporto, come ho notato prima.

Tutto l’amore.

Gabriele & Michael”

Questa mattina, quando il messaggio è arrivato, c’è stata una potente onda di “epurazione e respingimento”, che è la forma più massiccia di un singolo impulso di ascensione secondo la mia classificazione delle qualità energetiche dell’ascensione. Allo stesso tempo, ho ricevuto il messaggio che l’onda di oggi trasformerà irrevocabilmente l’umanità e questa realtà e che vedremo questo cambiamento molto presto. Questo è lo Shift e la mia ascensione in tempo reale e sono direttamente collegati al messaggio dei consigli karmici dell’universo che si riuniscono da 3 settimane e la cui riunione è già stata annunciata da Pallas Athena nel suo ultimo messaggio.

In questo messaggio ci informa in forma codificata che questi consigli karmici si riuniranno per un’altra settimana per valutare finalmente il destino di tutti gli umani incarnati e dopo di che il cambiamento e la nostra ascensione possono avvenire immediatamente, perché tutto è già compiuto. Data la gravità schiacciante della situazione attuale in tutto il mondo, la risoluzione non può più essere rinviata. Questo è il sentimento prevalente che ho sentito dall’inizio di questo mese, e che fa scomparire tutto il resto. La mia impressione è che sempre più persone risvegliate sentano lo stesso, e questo è il segno più sicuro che abbiamo già raggiunto la soglia energetica dello spostamento tanto atteso.

Trascrizione del video

Vi do il benvenuto ad un altro video. Sono Pallas Athena e vorrei prendervi per mano oggi per raccontarvi le novità come le abbiamo percepite nel Consiglio Karmico. Ho detto nell’ultimo video che il Consiglio Karmico è attualmente in sessione e sono passate tre settimane da allora e ne manca ancora una. Posso portare i saluti di tutti i membri del Consiglio Karmico.

Sono felici di vedere gli sviluppi qui sul pianeta Terra e in tutto l’Universo.

Tutto si manifesterà ora. L’Ascensione sta avvenendo, lo Shift sta avvenendo. Tutto è preparato. Da parte nostra non vediamo più ostacoli. Ed è anche necessario che il cambiamento avvenga ora, perché lo vedete ovunque nel vostro mondo. Si sta facendo una divisione consapevole. Questo cambierà nel tempo a venire.

State tornando in una coscienza unitaria. Tutto è preparato per questo e così vi diciamo oggi dal Consiglio Karmico, guardate avanti a ciò che verrà perché vi toglie le illusioni.

Le illusioni che sono state così evidenti in questo mondo che molti si sono persi in queste illusioni. E questo cambierà. Ma coloro che hanno vissuto in queste illusioni saranno scioccati da ciò che sperimenteranno.

Sarete assistiti in tutti questi processi da noi della Gerarchia Spirituale. Ma non solo. Stai ricevendo il sostegno dei tuoi amici della galassia. Tutto è preparato, tutto è pronto. E anche questo sarà uno shock per molti quando apprenderanno che c’è vita anche su altri pianeti, che questa vita vi circonda in astronavi e che sono venuti qui per osservare, per sostenere ed eventualmente per mostrarsi al vostro processo che state facendo insieme alla Madre Terra ora. C’è vita in tutta la galassia e questa vita è per voi da sperimentare ora. Il mondo è pronto per questo, ma alcuni saranno sopraffatti da questa notizia.

Così come i fatti che c’è vita nella Terra interna. Anche questo vi è stato nascosto e pochi lo sanno. Tuttavia, conoscerete e troverete il sostegno degli Esseri Interni della Terra.

La Madre Terra continua i suoi processi e voi siete parte della Madre Terra. Siete così legati a lei che non potete nemmeno immaginarla nei dettagli. Quando la Madre Terra inspira, tu respiri. Quando tu inspiri, Madre Terra respira. Questo è quanto c’è un legame tra di voi. Tu sei uno. Avete scelto di essere qui in questo momento in cui la Madre Terra sta facendo la sua Ascensione e questo avverrà con molti cambiamenti anche nel suo volto esterno.

Dovreste prepararvi alla novità che sta per arrivare, essere pronti ad andare con i cambiamenti. Non sei solo, stai ricevendo tutto il sostegno. Avete dei maestri spirituali che vi aspettano. Avete dei medium come Gabriele che ricevono direttamente i nostri messaggi e ve li trasmettono. Non siete mai soli e non lo siete mai stati.

Il tuo percorso è ora molto eccitante. Ciò che è collegato all’Ascensione nel suo insieme può manifestarsi in qualsiasi momento. Tutto è preparato. Così in queste tre settimane in cui abbiamo esaminato insieme queste situazioni nel Consiglio Karmico, abbiamo visto che non manca molto. Perciò vorremmo dirvi oggi: preparatevi interiormente a questo. E quando quel momento sarà arrivato, sarà inconfondibile per voi. E poi riceverete una guida. Tutte le parti sono pronte. Tutto è preparato come abbiamo detto e si manifesterà.

Siate certi che sta arrivando e siate nella gioia che questi cambiamenti procedano, perché vi porteranno in una vita libera totalmente diversa dove non ci sarà più oppressione, non ci sarà più manipolazione. Sarà una vita per amore, per armonia, per devozione al servizio divino che ognuno vedrà come un obiettivo importante per se stesso e per il servizio alla comunità. Non ci sarà più l’uno contro l’altro. Sarà una questione di unione. E soprattutto, vivrete per amore, per il vostro cuore. Tutte le decisioni saranno prese in modo intuitivo e dal cuore. Questo porterà grandi cambiamenti per ognuno di voi.

Vi diciamo oggi che il tempo che precede la nostra ulteriore riunione del Consiglio Karmico in dicembre è il tempo che renderà questi cambiamenti visibili a tutti. Può essere qualsiasi giorno. Siate preparati per questo. Essendo in gioiosa attesa, lo stai aiutando a manifestarsi. Poi, quando tutta l’umanità sarà pronta, il piano divino si realizzerà per ogni individuo, per la Madre Terra e per tutti noi.

Alcuni hanno anche dei dubbi sul fatto che sarà come abbiamo detto per un po’. Metti da parte i dubbi. Entrare nella fiducia. Tutto sarà come è stato preparato. Niente è lasciato al caso ed è nella perfezione divina.

Quale può essere la vostra preparazione per quel giorno X in cui tutto sarà evidente? Non lasciatevi confondere dalle circostanze esterne. Tutto ciò che non si adatta più al nuovo mondo passerà. E quindi essere in confidenza, essere in fiducia. Aspettate con ansia la libertà che verrà per tutti.

Questo è il nostro messaggio per voi oggi con i migliori saluti, con amorevoli saluti da tutti i membri del Consiglio Karmico. Godetevi il tempo, concedetevi il riposo. Questi sono gli ultimi giorni dell’umanità in questo vecchio essere che vi ha fatto passare così tanto. Il cambiamento sta avvenendo.

Vi ringrazio per la vostra attenzione. Vogliamo assicurarvi che siete infinitamente amati per quello che siete, esseri divini.

Soprattutto il divino femminile tornerà a voi. Molto è già stato guarito quello che è stato fatto al femminile incarnato, ma molto deve ancora essere guarito. Vi diciamo che i sistemi che sono stati progettati per escludere il femminile, che quei sistemi saranno i primi a crollare. Il divino femminile è quello che fa nascere la vita. Così sarà nella nuova era e questo è ciò che tutti aspettiamo, che non ci sarà più soppressione della femminilità. E i maschi incarnati potranno anche vivere i loro aspetti femminili, potranno vivere e apprezzare anche questo.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e ci è piaciuto parlare con voi oggi e vi salutiamo di nuovo fino alla nostra prossima riunione. Vi ringraziamo.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.