l mio giro di prova dell’Ascensione allo Shift

Travis Brown, 16 luglio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Giovane uomo che levita sopra il letto

Caro George,

Anche ieri sera, 15-16 luglio, mi sono caricato prima di andare a dormire e per le prime ore sono stato irrequieto, svegliandomi e rigirandomi ripetutamente. Alla fine mi sono spostato nella stanza degli ospiti per non disturbare più la mia compagna. La sensazione di “stanchezza e di tensione” è continuata, una stanchezza che fa fatica a stare ferma e ad addormentarsi, ma non ha l’energia per alzarsi dal letto.

Ebbene, quando finalmente mi sono addormentato, ho fatto un sogno lucido in cui mi trovavo in quello stesso letto da sveglia. (Ma in quel momento, credevo di essere sveglio, solo sotto un intenso incantesimo di energia). Le vibrazioni dell’ascensione arrivavano con forza e all’improvviso, scorrendo attraverso il mio corpo, elevando la coscienza e riaffermando una consapevolezza interiore di capacità che si attivavano (come ho sperimentato molte volte nei sogni la pratica estatica della levitazione, della telecinesi, della guarigione, ecc.)

Nell’eccitazione, non potevo fare a meno di gridare “Sta succedendo! Finalmente è reale! Proprio ora! Wahoooo!” Ho pensato che stavo chiamando (dato che occasionalmente vocalizzo mentre sogno) in modo sforzato ma abbastanza forte da allertare la mia compagna che dormiva nella stanza accanto, sperando che potesse correre dentro e testimoniare. E tuttavia potevo anche sentire (in un sogno?) i rumori deformi che uscivano dalla mia bocca, che esortavano con gioia eppure tutto il significato era perduto.

Rapidamente sollevato dalla beatitudine, il mio corpo ricevette un’onda dopo l’altra di carica che aumentava progressivamente, come acque guaritrici che schizzavano attraverso di me. Lucido insieme ad ogni sfumatura, sentivo il legame con le prove passate. Eppure ero qui, integrando più di prima, oltre il filtro del mondo dei sogni (o così credevo) e catturando quel santo graal.

Al culmine della confusione, sentii dolcemente, come se fosse accanto al mio orecchio sinistro, una voce femminile angelica dire con calma: “Travis”. Ma di riflesso, prima che la sua seconda sillaba fosse completata, gridai davvero così forte attraverso il sogno nell’appartamento che mi svegliai bruscamente, ancora al massimo dell’energia ma a livelli inferiori alla qualità del sogno. Rimettendomi in sesto, dovetti ridacchiare di quanto fossi facilmente spaventato da quel singolare momento udibile, (forse l’unico discorso intelligibile dell’episodio!) quando, al contrario, ero abituato all’allettante sbalzo dimensionale che lo precedeva.

Guardando indietro, credo che l’angelo si sia presentato per calmarmi in modo che potessi semplicemente ricevere invece di stordirmi con il giubilo e la tensione. Nel corso degli anni è sembrato che la vibrazione che ci farà superare la soglia quantica nella coscienza di veglia abbia fatto i suoi sconfinamenti attraverso la meditazione profonda e il sogno, ogni volta più innegabilmente reale. La mente lucida dice: “Oh! Proprio ora! È questo il momento! Lo so e basta. Alleluia!”

Nonostante la nostalgia che si prova quando l’esperienza svanisce quando si ritorna alla mente beta sveglia, trovo questo metodo di spirito allettante e giocoso. È come se la prospettiva ancorata all’uomo sperimentasse un addestramento graduale che le permetterà di adattarsi perfettamente all’enormità dello Shift quando finalmente arriverà e si presenterà. Come se stessimo atterrando dalla beatitudine con un passo sicuro e facile, completamente ancorati, completamente accesi, e pronti per qualsiasi cosa venga dopo.

Un’altra sperimentatrice SAP con cui sono in stretto contatto ha avuto molti episodi della stessa qualità energetica di costruzione, inclusi sogni lucidi di inquietante realtà (di telecinesi, levitazione, ecc.) che spesso hanno luogo nel suo stesso spazio. Sente l’inconfondibile firma energetica della soglia dell’ascensione che è stata violata, e lo sta annunciando con entusiasmo a sua madre in casa. Presumo che molti di SAP e dei primi ascendenti abbiano avuto esperienze simili. Che promesse di gioia imminente contengono!

Un giorno… quel giorno arriverà rapidamente.

Travis

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.