Lady Portia del Consiglio Karmico parla dello Shift di Gaia al 4D e dell’ascesa di alcuni selezionati Guerrieri della Luce

Michael Schmitz, 17 giugno 2021

www.stankovuniversallaw.com

Sanat Kumara e Serapis Bey

Caro Georg,

So da Gabriele che stai già aspettando un messaggio di Lady PORTIA, la portavoce del CONSIGLIO KARMICO.

Ci siamo anche noi ogni notte quando i nostri veicoli terrestri dormono.

Mi sono svegliato questa mattina e ho già postato queste parole del mio HS in diversi gruppi.

Abbiamo tutti bisogno di praticare un po’ più di PAZIENZA! Ma IL SPOSTAMENTO sta già procedendo ORA per coloro che sono “designati” e “aperti” ad esso, a piena velocità!!!! Non c’è modo di fermare il treno! Coloro che non sono già su di esso sono in attesa di una grave delusione. SIAMO GIÀ in “prima fila” e possiamo mostrare come “esempi”… per gli altri la via verso l’alto (o verso l’interno) nell’amore e nella saggezza.

Godiamoci ancora ogni giorno “come un umano, come un uomo o una donna”, perché i nostri giorni in forma umana stanno rapidamente andando verso il loro obiettivo… Ma questo lo sapete entrambi molto bene!

Ecco quindi il testo di oggi:

Forse lo avete già sentito: oggi è un giorno molto potente e significativo!!!

Questa notte mi è stato permesso di partecipare spiritualmente al Consiglio Karmico. Sono stato reso chiaramente e profondamente consapevole dell’importanza di RINGRAZIARE SANAT KUMARA, il “CRISTO cosmico” e “Logos della Terra”, e suo figlio cosmico SERAPIS BEY, il custode del Tempio dell’Ascensione e “Signore dei Serafini” per il loro incommensurabile servizio a questa terra! Senza l’assistenza di Sanat Kumara (Signore di Venere) il pianeta Terra non esisterebbe più!

Così, a nome di tutte le anime e delle Scintille Divine, vorrei ringraziare Lui e Serapis Bey con questa foto di oggi. Per gratitudine e amore, ora dovremmo anche accendere finalmente le nostre Triplici Scintille del Cuore per diventare CRISTO come GESU’!

Secondo il Piano Divino per questa Terra, il velo che ha così a lungo separato questo mondo e l’aldilà l’uno dall’altro, per così dire, in modo quasi insormontabile, viene ora gradualmente rimosso sempre più giorno dopo giorno!

Coloro che fino ad oggi hanno avuto fiducia in Dio e hanno messo tutta la loro vita al servizio della Sua Onnipresenza, già in un futuro prossimo vedranno e sperimenteranno il NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.

SÌ, È ARRIVATO IL MOMENTO! I più bei annunci profetici per i “tempi finali” stanno diventando VERI!

Tutti i desideri e le speranze nel cuore e nell’anima degli uomini troveranno il loro COMPLETAMENTO. Benedizione su benedizione sarà riversata su di voi che avete spalancato le porte dei vostri cuori al RECUPERO e potete percepire la LUCE tra le linee e le parole.

Anche se ci sono solo relativamente “pochi”, il potere interiore concentrato, la saggezza e l’amore sono sufficienti per sollevare la nostra TERRA in modo sicuro attraverso lo SHIFT nella QUARTA e poi rapidamente nella QUINTA DIMENSIONE.

Per questo stiamo ricevendo un aiuto inimmaginabile e un’assistenza incommensurabile dall’Universo.

Quindi non abbiamo nulla di cui preoccuparci! Perché nella nostra fiducia risiede la nostra fiducia, la nostra gratitudine e la nostra ascensione.

Con i saluti celesti

Gabriele e Michael

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.