Visioni sulla mia missione dopo l’apertura del portale dell’ascensione 555

Gabriele Schmitz, 8. maggio, 2021

www.stankovuniversallaw.com

Storia precedente

Qui di seguito posterò le notevoli visioni di Gabriele riguardo alla sua futura missione come maestro asceso. Sono un eccellente modello da considerare e seguire per tutti voi che state anche anticipando la vostra ascensione dopo il prossimo Shift. Con il successo dell’apertura del potentissimo Portale 555, siamo molto vicini a questo evento finale che cambierà per sempre la realtà sulla Terra in un colpo solo.

Proprio come i nostri sforzi collettivi per ricevere il miglior messaggio sullo Shift da Pallas Athena, questo rapporto energetico di Gabriele ha una breve storia di fondo. Mostra quanto strettamente gli sforzi di tutti i guerrieri della luce e dei futuri maestri ascesi sono intrecciati in questi giorni nella preparazione finale per lo Shift.

Come mi sono mosso attraverso il portale 555

7 maggio 2021

Caro George.

Ho letto con grande interesse la relazione di cui sopra in cui i membri della SAP hanno condiviso le loro esperienze.

Qualcosa sembra essere successo anche a me, perché da ieri ricevo immagini chiare nelle mie meditazioni che posso richiamare permanentemente ancora e ancora. Sono molto felice di questo! …

I migliori saluti a voi da

Gabriele

__________________________

Cara Gabriele,

Queste sono esperienze fantastiche e sono molto felice per te e per la tua ritrovata chiarezza sulla tua missione. Cosa si può chiedere di più in questo momento?

Mi piacerebbe pubblicare le tue esperienze energetiche, se ti va di condividere quello che hai già scritto in modo un po’ più dettagliato. Solo condividendo le nostre esperienze interiori possiamo sostenerci a vicenda e aiutare anche coloro che sono ancora indecisi a trovare la loro strada.

Molti saluti d’amore anche a Michael

George

_____________________

Caro George,

Lo proverò domani mattina, al momento la mia anima sta ancora facendo le capriole!

Ho letto tutto l’articolo a Michael e lui era molto contento del commento di Dalila e Marie sui suoi saggi….

Vi auguro una piacevole serata e una notte riposante.

Cordiali saluti

Gabriele

_________________________

Cara Gabriele,

Non mi sorprende che la tua “anima faccia ancora i salti mortali”! In questo momento (7 maggio, tra le 17 e la mezzanotte) c’è un’onda mostruosa emotiva in corso, come se tutte le emozioni fossero riscaldate fino al punto di ebollizione. Lo sto sentendo estremamente, con l’intensità che è in primo piano nella mia mente, come le mie emozioni sono equilibrate, ma l’intensità attuale è difficile da prendere….

Grazie per la tua disponibilità a descrivere più dettagliatamente la tua esperienza sul portale 555.

Cordiali saluti

George

________________________

Caro George,

Grazie per la tua mail serale e l’aggiornamento energetico che mi ha confermato.

Ben riposato e in un’alta vibrazione ho iniziato per prima cosa questa mattina con il testo sulle mie esperienze di meditazione, che poi ha preso completamente una vita propria, come si può vedere quando si legge….

Ti auguriamo una giornata benedetta e un bel fine settimana da parte nostra. Sembra che finalmente stia diventando più caldo e soleggiato.

Cordiali saluti da

Gabriele e Michael

 

Le mie visioni dopo il portale 555

Ho meditato quotidianamente per molto tempo e molto rapidamente ottengo la connessione energetica, che percepisco come un flusso di energia che scorre attraverso il mio chakra della corona. L’intensità è variabile, ma dopo sono sempre molto equilibrato e rafforzato. Ho esperienze particolarmente intense nelle meditazioni condivise, sia nei servizi di luce a casa nostra, con gli amici o come da gennaio nelle meditazioni guidate Zoom in un gruppo ad alta vibrazione. Poiché chiedo la protezione dell’Arcangelo Michele prima di ogni meditazione, posso lasciarmi cadere completamente.

Poco prima del blocco, ho ricevuto per la prima volta un’immagine visiva durante una potente meditazione con 10 amici in cui sono stato messo davanti a un microfono di fronte a un gruppo di persone da un essere angelico e ho sentito la chiara istruzione “Parla, di Dio e del mondo!” Ho portato quell’immagine dentro di me per alcuni mesi e non riuscivo a immaginare come avrei fatto in condizioni di isolamento, fino al momento in cui il figlio di Michael ha suggerito a suo padre di iniziare un canale spirituale su YouTube. Michael rifiutò, ma mi resi subito conto che questo era un modo per compiere la missione che avevo ricevuto. E così il mio primo video è stato creato poco prima del solstizio d’inverno del 2020 sul canale “La bussola nel tuo cuore“. Dopo 7 episodi di contenuti dettati dal mio Sé Superiore, sapevo intuitivamente che questo segmento era giunto alla fine.

In una meditazione privata, poco tempo dopo, Pallas Athena mi disse che avrebbe parlato attraverso di me ed è esattamente quello che è successo. Mi sono seduto tutto solo davanti alla macchina fotografica, ho premuto l’otturatore e ho pronunciato le sue parole. Qualsiasi senso del tempo era sparito, le sue energie mi hanno inondato e ho sentito una forte eccitazione e a un certo punto ho spento la telecamera, sapendo che mi era successo qualcosa di molto speciale. Poi, mentre guardavo il video, sono stato di nuovo preso dalle sue energie e ho di nuovo reagito emotivamente come nel video stesso. In seguito io e Michael abbiamo rivisto il video insieme.

Ha percepito la mia incertezza sull’opportunità di caricarlo e mi ha suggerito di dormirci sopra. La sera chiesi alla mia guida spirituale di mandarmi la risposta il mattino seguente, come era successo tante volte prima. Ero tanto più sorpreso che non c’era niente, ma proprio niente e sapevo che dovevo prendere la mia decisione da solo. Ho caricato il video e sono stato grato per i primi commenti positivi, che sono stati una sorta di conferma. Più tardi, nel pomeriggio, ho capito che era stata un’iniziazione per me, una prova divina che avevo superato e mi sono sentito incredibilmente bene e sollevato.

Con il 4° video ‘Pallas Athene parla dell’ascensione’ tu poi, caro George, sei entrato in gioco dando una raccomandazione per questo video con Max e si è arrivati alla nostra collaborazione così fruttuosa come hai descritto sul tuo HP.

Dopo il giorno del portale 555 il mercoledì, ho sperimentato il giovedì nella Meditazione Zoom congiunta nel team che ho ricevuto un’immagine chiara subito dopo la sintonizzazione e poiché lo stesso mi è successo il giovedì, è ovvio che la mia ‘visione interiore’ è stata sbloccata.

Qui vorrei iniziare descrivendo l’immagine che ho ricevuto il 6/5:

Nella nostra meditazione insieme a mezzogiorno ho visto la Madre Terra, però non come un pianeta come lo conosciamo noi, ma era di una luce bianca perfetta ed emetteva potenti raggi di luce bianco-oro. Diverse, si potrebbe quasi dire molte, persone illuminate fluttuavano intorno a lei all’altezza dell’equatore, tenendosi per mano e questa radiazione luminosa della Madre Terra entrava immediatamente nei chakra del cuore delle persone, che a loro volta irradiavano solo amore indietro e il loro amore veniva trasmesso anche a tutte le persone attraverso le loro mani e tutti erano collegati tra loro.

Era un’immagine molto felice e sapevo che l’ascensione aveva avuto luogo.

Poi nella meditazione di mezzogiorno insieme il 5/7, ciò che mi è stato mostrato era di natura molto personale e di conseguenza così emozionante che le lacrime scorrevano continuamente.

La mia connessione con Pallas Athene è stata finora attraverso il livello emotivo. Ma venerdì ho visto tutto in immagini chiare che posso ricordare in qualsiasi momento davanti ai miei occhi interiori.

Ero nella zona del tempio eterico sopra l’isola di Creta. L’area del tempio è molto grande, si trova sopra l’entroterra e si estende da est a ovest e l’ho percepita come un’unità ma divisa. Nella parte occidentale ho visto i templi di guarigione e consacrazione con una forte radiazione verde, che tra l’altro ho percepito in tutto il complesso. Ho anche percepito brevemente Hilarion e EE Raphael così come una grande legione di angeli qui.

Nella zona orientale ho visto il Tempio della Verità, simile all’Acropoli di Atene solo molto più grande e potente e anche nella radiazione verde smeraldo. Davanti a questo Pallade Atena mi ha accolto e aveva un aspetto molto diverso da quello rappresentato dalle statue e dalle immagini che la mostrano sempre con un elmo e una specie di armatura. La sua radiazione era potente, ma allo stesso tempo infinitamente amorevole, che percepivo soprattutto nel suo bel viso gentile e dal suo chakra del cuore, ma che circondava anche tutto il suo corpo. Indossava una specie di tunica verde che le copriva le spalle, era stretta in vita e poi cadeva morbidamente a terra. Sia la vita che l’orlo erano ricamati con questo tipico motivo in oro, che è quadrato e poi diventa sempre più stretto verso l’interno, proprio come ho visto su molti abiti come quelli venduti ovunque a Creta.

Mi ha salutato come una madre abbraccia sua figlia che non vede da molto tempo ed è stato un momento estremamente toccante per me. Sapevo che avevo completato la mia ascensione e che sarei stato lì a lavorare con lei in un grande modo a beneficio di tutta l’umanità.

È stato molto, molto difficile per me tornare da quella meditazione e l’immagine è rimasta con me da allora e lo so con la mia conoscenza interiore: Sono atteso lì nel prossimo futuro e questo mi commuove molto e la mia attesa è enorme.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.