Lo Shift come lo vedo io

Come l’umanità espanderà la sua consapevolezza dopo lo Shift

Elliot Lakeland, 2 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Lo Shift

Ciao Georgi! Volevo condividere con te alcuni pensieri e osservazioni, una varietà di cose intorno allo Shift (lo Spostamento).

L’altro giorno ho fatto canalizzare la Monade Pleiadiana dal mio amico, che ha una certa abilità in questo. Abbiamo ottenuto una buona connessione, e gli ho fatto alcune domande sull’ascensione come la vedono loro. Hanno confermato che la sentono come molto vicina/approssimativa, e che ci sarà un momento tangibile di cambiamento ad un certo punto, quando la coscienza raggiunge una certa soglia. Non sanno esattamente quando, come non lo sappiamo noi. Hanno anche detto che è molto probabile che alcuni di noi si trasfigureranno in quel momento, anche se potrebbe volerci del tempo prima che la maggior parte delle persone si renda conto che lo Shift è avvenuto. Ma le persone sveglie saranno in grado di farne largo uso.

So che queste informazioni sono abbastanza generali, ma volevo solo confermare con loro in base alla tua visione dell’ascensione. È più o meno allineato.

Io stesso ho sicuramente sentito grandi cambiamenti accadere. L’energia è stata piena in alcuni giorni, difficile, ma oggi è liscia. Molte volte ho avuto ricordi della mia vita e una profonda tristezza per non aver potuto amare la mia vera natura in quei momenti.

Mentre ero a letto un paio di giorni fa, ho realizzato come la SAP farà/essere lo Shift – l’energia stava pedalando e trasformandosi molto velocemente nel mio corpo, come un supercomputer che fa alchimia, e ho visto come la SAP come mente di gruppo trasformerà l’energia inferiore alla coscienza di beatitudine sempre più velocemente, fino a raggiungere una soglia e diventare molte, molte volte più veloce come una mente di gruppo più coerente e superconduttiva è costruita. E quello sarà il sipario su questa fase. Ci stiamo già muovendo verso questo a passi da gigante.

Leggi anche: Perché la SAP è il punto focale dell’ascensione di questa galassia e dell’universo

Inoltre, letteralmente negli ultimi due giorni, ho visto un aumento del 400% circa di persone che parlano contro la narrazione dei covidi, l’inganno dello stato profondo, ecc. su Facebook. È estremamente incoraggiante, e molto a che fare con la capacità delle persone di rilevare intuitivamente la verità e di volerla dire. Vedo ancora molte persone intrappolate nelle bugie dei media.

Una cosa di cui mi sono reso conto è che molte persone, anche alcuni semi stellari ed esseri ad alto potenziale, sono troppo poco familiari con il senso di vera armonia interiore libera che viene dal pensiero allineato all’anima, e scambiano piuttosto la sensazione di sicurezza illusoria di non rompere la loro zona di comfort come verità. La cabala abusa intensamente di questo, quindi si riduce a questa mancanza di chiarezza interiore, di cui l’aspetto chiave è l’agnosticismo, la credenza nella morte, e la paura. Qualcosa che tu hai affrontato ampiamente.

Mi è così chiaro ora, e questo è l’edificio su cui è costruita tutta la vecchia matrice. Che peccato se venisse esposto, eh? Questa menzogna delle menzogne. E credo che ci vorrà una scossa per rompere le loro zone di comfort. Questa è la catarsi dell’anima di cui stai parlando. Credo che vedremo eventi globali che daranno inizio a questo sempre di più.

In questi giorni, sedersi al sole è così bello. Ho anche sentito che la terra sta diventando più viva, interattiva, e il suo spirito si sta svegliando. Sembra l’alba, l’alba della vera magia.

I contrasti di questo tempo sono così ridicoli, haha. La gloria del vero nuovo mondo, l’ostinata stupidità paurosa e il giudizio di gran parte dell’umanità. Gli occhi luminosi dei guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora. Che si fottano, lo facciamo in diretta.

Grazie Georgi,

Amore e vibrazioni da Waiheke, Nuova Zelanda

Elliot

Aumentare la consapevolezza umana

Saluti a tutti. In questa relazione cercherò di comunicare alcune cose chiave che ho realizzato nel mio processo di ascensione, e riguardo a molti della prossima ondata di potenziali candidati all’ascensione.

Sarà un po’ libero, perché mi piacciono le mie tangenti a spirale, quindi abbiate pazienza. Struttura, ma non del tipo convenzionale.

Inizierò con un po’ di contesto. Sono Elliot Lakeland, 31 anni, PATer della Nuova Zelanda. Quasi un decennio fa ho sentito consapevolmente la chiamata della mia anima, e l’ho accolta. Qualche anno dopo ho avuto la mia prima graduale realizzazione della coscienza unitaria, e da allora ho lentamente, giorno dopo giorno, trasformato i traumi e i blocchi del mio corpo. Aprendomi sempre più alla corrente della Vita che è la mia anima e la verità. Ci sto ancora lavorando. Haha, ma molti progressi sono stati fatti e relativamente pochi blocchi rimangono.

Entriamo nel vivo della questione. Da un anno a questa parte guardo quotidianamente persone in live stream su un sito web chiamato twitch (twitch.com). All’inizio era per i giocatori, ma ora la gente trasmette in streaming tutti i tipi di cose, compresa la politica.

Ho avuto la possibilità di osservare da vicino alcuni individui interessanti e di avere una visione del collettivo.

Quindi – molti dei potenziali candidati all’ascensione sono in realtà agnostici. Cioè credono fondamentalmente nei presupposti della scienza tradizionale – l’universo è materia fisica morta e la coscienza è un evento casuale. Un mistero. Il fatto è che le persone a cui mi riferisco hanno una vibrazione relativamente alta perché sono semi stellari e vecchie anime. Hanno anche una certa saggezza, in certe aree. I loro chakra del cuore sono parzialmente aperti. In realtà sono energeticamente sensibili, ma mancano di un quadro di riferimento per comprendere e utilizzare chiaramente le informazioni che ottengono dalle capacità psichiche ed empatiche.

Questo perché non credono nell’anima e/o la natura unificata della realtà non è chiara per loro.

Torniamo un po’ indietro. Ecco i miei pensieri – sembra che sia per la prossima ondata di candidati, sia per il collettivo in generale che ha la possibilità di ascendere, molti di loro hanno questi simili blocchi mentali. Essere agnostici, fondamentalmente credenti nella scienza, e tutto ciò che ne consegue. Questo rappresenta una quantità assolutamente enorme di energia di coscienza che è ancora intrappolata dal blocco mentale della credenza empirica.

Non sto nemmeno parlando qui di anime giovani, ma di anime mature e vecchie che sono in realtà relativamente potenti. Pensate se tutti questi bei pazzi si mettessero a partecipare attivamente all’ascensione. Salto fatto. Quindi cerchiamo di capire come questo potrebbe essere fatto.

La Legge Universale è una vera chiave logica infinita. In pratica, anche solo con una comprensione di base come me, e con la vostra energia unitaria, potete creare argomenti potenti per penetrare i blocchi mentali del collettivo addormentato. In particolare i candidati, che in realtà ad un livello profondo chiedono disperatamente di risvegliarsi, anche se non lo sanno coscientemente.

Ecco alcuni esempi dei miei argomenti. Questi sono volti a mostrare che la realtà è energia = consapevolezza, perché tutto il comportamento stupido di questi dormienti è basato sull’ignoranza di questo.

Questo mi è venuto in mente parlando con mio cugino, agnostico da sempre:

Fondamentalmente quello che la scienza sta dicendo è che, da un misterioso evento iniziale, è iniziato l’universo come lo conosciamo. È fatto di materia ed energia inconsapevole. Roba morta, e secondo varie leggi matematiche, è arrivato alla fine a formare stelle, pianeti, e poi noi. La ‘vita’.

Tuttavia, poiché tutto il resto è inconsapevole, morto, e si è visto che danneggiare il cervello influisce sulla coscienza, si presume che la coscienza sia un qualche incidente del corpo, casuale, e non abbia basi nella realtà a parte il corpo temporaneo.

Ok. Quindi tutto quello che possiamo osservare mostra che l’energia si trasforma all’infinito tra le varie forme. La luce in piante, il cibo in energia, ecc. Questi cambiamenti sono cambiamenti qualitativi della sua vibrazione e struttura. Ma da nessuna parte sorge altro che forme diverse di energia, di cui la materia è una. Tutte le cose sono quell’unica cosa, che gli scienziati dicono essere inconsapevole.

Allora come fa una cosa completamente nuova e non collegata a una cosa completamente diversa a sorgere? Come fa la vita a nascere solo dalla morte? Questo è ciò che gli empiristi stanno realmente dicendo sulla consapevolezza. In qualche modo è nata dal nulla, nessuna causa cioè. Questo non ha senso, perché l’inconsapevolezza (la materia morta) non può mai organizzarsi in alcun modo, logicamente, e in qualche modo essere consapevolezza.

Questa è un’enorme fallacia logica. Infatti, se una cosa nell’universo è consapevole, tutto deve essere consapevole. Questo perché la consapevolezza non è una qualità dell’energia che potrebbe essere altrimenti, come il caldo, il freddo ecc. La consapevolezza è l’essenza dell’energia come osservato dalla nostra stessa esperienza. Quindi tutto l’universo è consapevolezza.

Non me l’aspettavo, ma questo argomento ha funzionato. Mio cugino era d’accordo. Molto sorprendente se si sapeva quanto fosse appassionato di scienza, ma dimostra che con le nuove energie possiamo raggiungere persone che prima resistevano ostinatamente. Ora lo vogliono, eh. Possono sentire l’odore della torta e ne vogliono un morso. Le parti migliori del collettivo addormentato possono sentire la vostra energia divina e ora stanno iniziando a rispondere e a tornare indietro.

Visivamente è come se i campi di energie superiori li stessero già raggiungendo, attivandoli, e argomenti come questo sono come fili che arrivano dritti nel loro sistema e sbloccano una connessione molto più alta alla fonte. Quella notte ho sognato che mio cugino si liberava di molti strati di dolore e depressione del passato.

Ecco un altro approccio.

Da qualche parte lungo la linea, la scienza ha fatto questo principio di eliminare la coscienza degli scienziati dalle variabili considerate negli esperimenti. Persino la fisica quantistica si occupa ancora solo del rozzo concetto se un evento è stato osservato, e non della coscienza vivente degli osservatori.

Questo è ridicolo ed ecco perché. La coscienza è l’unica cosa che potremo mai sperimentare. Letteralmente possiamo conoscere solo l’esperienza. L’esperienza è conoscenza. E l’esperienza è la coscienza. È il nostro intero universo. E anche il concetto di un mondo esterno separato è in realtà un pensiero nella coscienza. Una forma pensiero. Infatti tutti noi abbiamo sensazioni, pensieri, e ogni credenza è proprio questo, forme nella coscienza. Allora perché scontiamo l’unica esperienza reale che abbiamo per cercare di capire la realtà? Completamente alla rovescia.

Dire una cosa del genere può essere sufficiente per arrivare a qualcuno. Non sto presentando una lista completa qui, solo un paio di esempi di come la semplice e penetrante logica della legge universale, la verità effettiva, può essere usata in modo creativo per formare argomenti utili.

Non c’è bisogno di arrivare alla gente con le armi spianate. Come ho detto prima – la prossima ondata di candidati, anche i molti agnostici, sono già in qualche modo energeticamente sensibili e desiderosi di risveglio. Ho trovato un successo sorprendente parlando con loro di cose come il capitalismo, che potremmo tutti concordare è un orrore rapace, e proseguendo con la Legge Universale. Se qualcuno ti sta già ascoltando con rispetto, puoi mostrargli come la Legge Universale fornisce una struttura che può includere tutti questi regni precedentemente misteriosi, trascurati o non integrati della loro esperienza.

I sogni, la percezione energetica, le informazioni gnostiche, il sottile senso che la vita è effettivamente buona e così via. Questi dormienti hanno naturalmente alte vibrazioni dell’anima. Sono consapevoli di un sacco di cose ma mancano di un quadro intellettuale unificante a causa della credenza nella falsa scienza. Più chiaramente, mancano di pensiero assiomatico. E il pensiero assiomatico è semplice da imparare perché è naturale. È la verità in forma di linguaggio.

Per concludere, ci sono un sacco di prugne succose mature per la raccolta. Il lavoro energetico per il quale siamo stati tutti condotti con forza ha aperto la strada, in molti modi, e sono stato sorpreso di trovare persone desiderose di imparare e ascendere. Vedo che il blocco principale è la credenza nell’empirismo, e quindi nella morte, e questo sta tremendamente limitando la coscienza globale ed è un pilastro critico della matrice oscura. È anche una completa stronzata e questo può essere dimostrato logicamente.

Beh, sto solo condividendo qualche ispirazione su come questo potrebbe essere fatto. Sta accadendo ad ogni livello, energeticamente, e penso che lo vedremo accadere più direttamente nei prossimi giorni. La prossima ondata sta iniziando a tornare indietro, ad aprirsi, e ad aiutarci a comunicare con loro. Possono sentire la verità di se stessi, la vera natura della Vita, la Beatitudine, l’Infinito che vogliono passare. Quindi vi aiuteranno ad aiutarli.

È come quel verso Sufi: “Ero un tesoro e volevo essere trovato”.

Spero che le mie divagazioni ti siano state utili!

Amore e luce,

Elliot

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.