Chiarimento

Michael Herrmann e Georgi Alexandrov Stankov, 4 maggio 2021

www.stankovuniversallaw.com

Michel: figura nazionale e persona non grata

Ciao Georgi,

Seguo il tuo processo e il tuo sito web da qualche anno. Avendo sempre avuto un interesse per domande come “Come è nato l’universo?”, “Ha un inizio e una fine?”, “Perché niente è più veloce della luce?”, “Cos’è la massa?”, … specialmente le tue spiegazioni della Legge Universale e la sua applicazione alla fisica hanno avuto un’attrazione magica su di me. Ho letto con interesse le tue spiegazioni sul processo del corpo di luce e sull’ascensione, ma qui la mia mente ha sempre smesso di funzionare e spesso mi sono stupito e ammirato di come una cosa del genere sia possibile. Tuttavia, nel profondo sono sempre stato consapevole che il tuo lavoro e quello della SAP sono reali come questi insopportabili sviluppi politici, economici e sociali qui nel mondo 3D. Il che ci porta all’argomento vero e proprio.

Grazie ai tuoi articoli mi è stato chiaro subito dopo lo scoppio della pandemia di corona che non c’è nessun pericolo reale dal virus. Non avevo e non ho paura di Corona. Quando sono usciti i vaccini, non ha dato fastidio neanche a me. Ma che dire della famiglia che è esposta ai vaccini? Questo è ciò di cui ho paura, è stato nella mia mente immensamente da allora. Soprattutto perché la pressione è aumentata anche su di me per farmi vaccinare il più presto possibile. Anche se so naturalmente che la paura è la vibrazione più bassa, non riesco a liberarmene fino ad ora. La mia mente pesa instancabilmente solo due opzioni distruttive: Rifiutare la vaccinazione e rischiare che la mia famiglia si disgreghi per questo, o che la vaccinazione mi renda autoimmune a lungo termine. Chi vuole decidere una cosa del genere? Come dovrebbe essere possibile? Lo sforzo mentale era insopportabile.

C’è voluto del tempo, ma sono arrivato alla seguente realizzazione… l’avete ripetuto voi stessi in innumerevoli articoli: In definitiva sono un dio creatore. Il creatore della mia realtà. Se manifesto, penso, sogno la salute per me stesso… allora nient’altro può cambiare questo: non un virus o una vaccinazione! Non devo prendere questa decisione (vaccinazione contro famiglia), devo “solo” decidere se creare finalmente la mia realtà.

Ora mi chiedo se questo è già una parte o l’inizio della catarsi dell’anima di cui scrivi? Finora ero dell’opinione che sono lontano dall’essere pronto ad appartenere alla prima ondata dell’Ascensione. Tuttavia, con questa realizzazione, un grande peso cade dalle mie spalle, che è anche uno stimolo a lavorare di più su me stesso e a diventare più il creatore della mia realtà. Dovrò consultare di nuovo diversi articoli del vostro sito.

Ammiro il vostro lavoro e desidero che i cambiamenti si manifestino finalmente a livello 3D. La situazione qui in Germania, come nella maggior parte dei paesi occidentali, è difficilmente sopportabile. Soprattutto per i bambini, non può andare avanti così ancora per molto.

Cordiali Saluti
Michael

__________________________

Caro Michael,

grazie per avermi contattato e sono felice di leggere che puoi trovare e applicare conoscenze e informazioni importanti per la tua vita dagli scritti sul mio sito web.

Prima di tutto, ho dimostrato che non ci sono virus in natura e quindi nessun virus corona e che questa è la più grande e atroce frode nella storia dell’umanità. Sono anche inorridito dalla totale incapacità di tutta la professione medica di stabilire un contrappeso di razionalità argomentativa e di mettere un freno alle menzogne dei governi corrotti della cabala. Così, il verdetto sulla medicina attuale è già arrivato: cesserà di esistere molto presto, come ho ragionato molti anni fa e l’ho ribadito chiaramente in questo libro popolare:

Thoughts – Part I

Questo è il lato dialettico positivo di questa chiusura e ne sono molto contento.

Ogni personalità incarnata su questa terra dalla nascita è costantemente esposto a fare delle scelte e a discernere il bene dal male. Non è diverso oggi da come era 10, 20, 50 o anche 100 anni fa quando sono arrivati i nazisti. Ho deciso 50 anni fa di diventare un dissidente sotto il comunismo e seguire solo la mia voce interiore di verità. Anche allora una tale decisione era in pericolo di vita ed è per questo che c’erano solo una manciata di veri dissidenti nell’Est e nessuno nella RDT, perché i tedeschi sono noti per non aver mai avuto alcun coraggio civile, soprattutto in parole povere – codardi. Naturalmente ci sono molti vigliacchi ovunque su questa terra, ma ora stiamo parlando dei tedeschi.

Così sei sfidato a dimostrare in questa situazione per te, e solo per te, che sei al di sopra del tedesco Michels e prendi la decisione giusta, che corrisponde alla tua conoscenza attuale e alla voce interiore della verità. E nessuno può toglierti questa coraggiosa decisione, anche se con i miei articoli ho contribuito significativamente all’illuminazione delle verità ultime della vita terrena. Perché solo le persone coraggiose possono veramente creare la propria realtà.

Cordiali Saluti

George

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.