Siamo nel mezzo dello Shift

Helga Heinemann e Georgi Alexandrov Stankov, 30 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Caro Georgi,

Ho pensato e sentito l’energia e il risveglio della Germania.

La coraggiosa campagna di vari attori e anche il sostegno di alcuni medici stanno provocando una grande ondata qui.

Alcuni hanno remato indietro per paura di rappresaglie. Tuttavia, non J.J. Liefers. Affronta coraggiosamente le domande nei talk show che ricordano più un’udienza in tribunale.

Sembra un po’ impacciato e perso nel suo ruolo, e sto iniziando a sostenerlo.

Nato a Dresda, è dotato dell’istinto di non libertà/dittatura, ma ha poco o niente a che fare con lo Spirito.

Quando mi sintonizzo con le energie del mio chakra del cuore, sento calore e forte presenza. E penso a Madre Maria più di prima.

Ho sentito parlare di un’azione il 15 maggio. Ho il sospetto che per ragioni tattiche non venga ancora riportato molto.

Con l’amore

Helga

______________________________

Cara Helga,

c’è molto che accade a livello energetico che promuove questa nuova tendenza a trovare la verità in Germania.

Nel fine settimana mi è stato chiesto dalla mia anima di purificare tutta l’Europa e specialmente l’Inghilterra, perché lì c’è ancora molta oscurità. Ho attivato qui in Italia la Ruota della Luce e della Vita e la Fontana della Libertà e le ho estese a tutta l’Europa e le ho collegate alla Ruota e alla Fontana esistenti in Baviera, Austria e Repubblica Ceca che avevo già installato lì lo scorso inverno 2019/20. Questa è stata un’azione potente e un allineamento energetico ha avuto luogo in tutta la galassia e nell’universo.

Ho sentito dopo che ho cambiato significativamente il corso dell’Ascensione – mi è stata data la consapevolezza di averla accelerata, perché ho anche sbraitato molto sull’attuale intollerabile situazione sulla Terra con la mia Anima e la Sorgente e sono stato ascoltato, dato che sono anche l’osservatore e l’analista ufficiale sulla terra. Inoltre, so che la mia monade anima è il direttore di questa ascensione planetaria ed è l’entità che prende la decisione finale e tutte le altre forze di luce devono seguire. Lo so dal 2014, quando abbiamo fatto con successo la prima ascensione.

Poi la notte di giovedì 28 aprile sogno come copro tutte le persone con il “mantello della verità” e questo poi forma un filtro e invia codici di verità nella struttura energetica della personalità incarnata, che rendono impossibile alle persone di dire una bugia e di vedere e vivere solo la verità. Questo è stato un processo importante in preparazione dello Shift che ora è in pieno svolgimento.

Infatti, sto parlando con forza alla mia anima in questi giorni che non ci possono essere rivelazioni con questa umanità perché la gente non è in grado di vedere la verità e tutte le rivelazioni che ci sono già non saranno realmente percepite nella loro efferatezza e non ci sarà un’indignazione emotiva che farà poi scattare il cambiamento necessario. Ecco perché la catarsi dell’anima è necessaria e io metto questo mantello di verità sulle persone come parte della loro imminente catarsi dell’anima nel sogno.

Nel sogno ho percepito questo come una grande svolta che cambierà l’intera situazione sul pianeta ed ero molto felice, soddisfatto e sollevato per questa risoluzione energetica.

Ieri mattina ero a Diano Marina a ritirare le lenti e alla fine ho parlato con l’ottico e gli ho detto la verità sulla truffa del coronavirus. Lui e la sua segretaria che hanno ascoltato erano molto colpiti e preoccupati.

Poi nel pomeriggio, quando sono tornato a casa, è successo il seguente incredibile evento. Prima, quando ero a Diano Marina, ho visto una grande astronave sopra Cervo, dove c’è l’intersezione del Centro di Guarigione della Luce con questa realtà, e ho capito che mi stavano guardando tutto il giorno. Sono stato avvisato mentre camminavo sul lungomare aspettando che finissero i miei occhiali. La nuvola sembrava molto simile a quella di questo articolo (vedi la foto con la nuvola lì) e mi sono chiesto cosa ci facesse lì questa gigantesca astronave:

L’apertura dei Chakra del Cuore, della Gola e della Corona dell’umanità in luglio, agosto e settembre 2019: Come creiamo una nuova razza umana capace di ascendere.

Poi, mentre stavo lavorando al computer nel pomeriggio, all’improvviso è diventato molto buio e ha iniziato a piovere pesantemente, All’improvviso c’è stato un potente fulmine e un tuono provenienti allo stesso tempo da un massimo di 50 – 100 metri a me attraverso le finestre, non posso dire esattamente da quanto lontano, perché avevo chiuso le tende e la luce veniva attraverso lo spazio tra le due tende. Questo non era sicuramente un normale fulmine e tuono, perché era assordante e loro erano gli unici e poi il cielo si schiarì. Non c’è stato nessun temporale o tempesta e nessun’altra scarica.

Il tuono era veramente assordante e il fulmine accecante. Sono rimasto sorpreso quando il fulmine ha colpito la mia triplice fiamma vitale dell’anima nel petto. Presumo che l’abbiano riattivato in preparazione dello Shift che hanno fatto una volta indietro di 2 anni fa (vedi l’articolo sopra). Deve essere collegato al mio sogno di quella notte del Mantello della Verità, che è strettamente legato alla triplice fiamma di tutti i candidati all’ascensione. Incidenti come questo non accadono per caso.

The Pathway to Freedom: How Humans Will Change as Energetic Systems During the Upcoming Global Shift.

Allora ero sotto shock e tutto il mio sistema nervoso era in disordine. Ho mangiato qualcosa perché avevo fame ma il mio corpo continuava a tremare e le vibrazioni aumentavano e ho dovuto sdraiarmi e dormire e poi solo sdraiarmi finché non mi sono ripreso un po’ e poi era già tardi e sono andato a dormire come si deve.

Stanotte ho fatto un altro sogno notevole che è la continuazione di quello che è successo ieri. Ho sognato che irradiavo la materia inanimata, le persone e gli altri esseri con la mia energia superiore ed essi diventavano vivi. Non nel senso che erano morti e poi risorti, sebbene anche questo possa far parte di questo processo energetico, ma nel senso che sono stati sollevati in dimensioni molto più alte e sono diventati molto più vivi, la natura era più viva, e le persone erano veramente vive per la prima volta.

Considerando il fatto che ieri la mia tripla fiamma vitale, la sede dell’anima nel mio petto, è stata attivata un’altra volta con un fulmine e un tuono allo stesso tempo, colpendo il mio cuore/torace e spaventandomi, questo sogno è la logica conseguenza di ciò che sto facendo ora in preparazione per lo Shift e farò dopo il spostamento visibilmente per tutte le persone. Ho inviato queste energie a tutti gli oggetti e gli esseri ed essi sono sbocciati in una nuova vita. Era incredibile e mi sentivo come il Mago nel Paese di Oz e provavo una grande gioia nel rinvigorire tutto con la mia luce ed energia superiore. Ero il creatore originale che giocava con la creazione.

Quindi presumo che ci siano molte cose che stanno accadendo in questo momento in quanto lo Shift è in pieno svolgimento e vedremo i risultati molto presto perché come ti ho scritto, la vecchia matrice è ormai morta e la nuova terra è tutta intorno a noi e può manifestarsi in qualsiasi momento, ha effettivamente iniziato a manifestarsi e la vecchia matrice si sta sgretolando velocemente.

Lo vedi ora a livello politico e nei media in Germania e mi aspetto che questa tendenza acceleri rapidamente ora.

Con l’amore

George

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.