Oggi ho attivato l’Onda della Verità della Fiamma Verde

Georgi Alexandrov Stankov, 15 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

Oggi ho attivato l’onda di verità che ora sta raggiungendo tutte le persone e scatenerà il Shift (Spostamento). Il mio campo emozionale è sotto la massima tensione, le energie sono estremamente pungenti e sgradevoli, e la mia pelle brucia. Anche il solito dolore lancinante nell’orbita dell’occhio destro era presente per la maggior parte del tempo, a causa dei massicci download di energie di origine.

Stavo anche meditando e ho potuto vedere un’enorme onda verde che si riversava letteralmente dal cielo, è l’onda della verità, della chiarezza di pensiero e della scienza. Sento sempre intorno a me Hilarion, che è il mio patrono come maestro asceso. È il Chohan della fiamma verde della chiarezza della mente, della scienza e della guarigione. Mi ha iniziato prima nel 1978 in Macedonia, nel nord della Grecia, e poi un’altra volta durante un’esperienza molto mistica nelle montagne di Creta nel suo tempio eterico sopra quell’isola nel 1994, dove le scienze dimensionali superiori sono insegnate da molti maestri ascesi. Poco dopo, ho scoperto la Legge Universale.

Tutti gli umani, ripeto, tutti gli umani conoscono solo bugie e mezze verità, come mi è stato confermato ancora una volta in modo molto convincente negli ultimi giorni, e questo include anche i migliori rappresentanti dell’umanità.

La caratteristica fondamentale dell’essere umano su questo pianeta è vivere acriticamente con bugie, mezze verità e inganni, che poi vengono interpretati come l’unica realtà legittima. Non c’è una coscienza interiore in tutti gli esseri umani.  Ho incontrato solo una manciata di guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora della SAP che sono in grado di riconoscere questo inganno interiore del carattere umano e hanno fatto uno sforzo decente nelle loro vite per correggerlo nei loro campi attraverso un minuzioso lavoro interiore. Questo include, in primo luogo, lo stabilimento della chiarezza della Mente Divina, il Logos, la Legge Universale.

Questa è la spregevole eredità del tradimento e dell’inganno di Atlantide che ancora prevale nella psiche umana, come ammonisco sempre nei miei articoli. Tutte le linee temporali atlantidee sono state tagliate dalla nuova Terra ascendente nel marzo dell’anno scorso, esattamente un anno fa. Questo è successo dopo che ho eliminato da solo la cricca multidimensionale degli Atlantidei dopo sei mesi di feroci combattimenti in Austria e in Italia, come confermato dagli Elohim:

Melchizedek riconosce i nuovi centri di studio e spirituali in Italia e il nostro lavoro di luce

Tuttavia, le energie atlantidee del tradimento e dell’inganno sono profondamente radicate in tutti gli esseri umani e soprattutto profondamente radicate nei New Agers perché non sono consapevoli della loro intrinseca oscurità a causa del loro eccessivo orgoglio spirituale, che è la paura di fondo più comune tra la maggior parte delle persone semi-illuminate e pseudo-spirituali che si possono incontrare oggi.

Questi aspetti oscuri del carattere umano saranno sradicati con questa nuova ondata di verità che ho scatenato oggi in una potente reazione alchemica. Questa ondata di verità porterà prima di tutto la fiamma verde della guarigione, della chiarezza della mente e del pensiero scientifico veritiero e assiomatico, che finora non è esistito su questo pianeta e non è nemmeno un obiettivo accettato da tutti.

Solo allora l’onda rosa dell’amore che abbiamo innescato per la prima volta il 15 marzo e poi attivato con il Shift dell’11 aprile durante il portale lunare, potrà dispiegarsi completamente. Nessun amore può fiorire fino a quando la piena verità non sarà stabilita su questo pianeta.

Questa è l’onda d’urto delle rivelazioni che è stata annunciata da tutte le fonti e che sta arrivando per tutti su questo pianeta per sperimentare in prima persona. Tutte le persone si renderanno improvvisamente conto di aver sempre e solo fatto ricorso a bugie, mezze bugie e mezze verità nella loro vita, consapevolmente e inconsapevolmente.

Proprio come fanno i defunti quando vanno per la prima volta sul piano astrale e improvvisamente realizzano tutti i crimini e le cattive azioni che hanno commesso in questa vita e sono immediatamente colpiti in uno stato di coscienza espansa dal rimorso dell’anima per ciò che hanno fatto come essere umano. Ho spiegato questo aspetto dell’aldilà a Patrick nel mio articolo dello scorso luglio per descrivere correttamente ciò che accadrà durante e dopo il Shift.

Sulla strada per il Shift

Data l’intensità dell’energia oggi, posso assicurarvi che ci stiamo muovendo a tutta velocità verso il Spostamento. Sento molto chiaramente che presto raggiungeremo il punto culminante in cui tutto esploderà verso l’esterno in una volta sola. Non ci si può fermare ora, il processo è ormai irreversibile e il Shift è inevitabile. Ormai è solo una questione di giorni.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.