La via da seguire è tua

Georgi Alexandrov Stankov

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dalla pubblicazione originale inglese di Georgi Alexandrov Stankov, 24 aprile 2021.

Solo per la cronaca: Ora stiamo procedendo a passi da gigante verso l’immortalità – verso la vita eterna – in questa incarnazione finale. Tutto quello che succede tra ora e allora è assolutamente irrilevante nel quadro generale. Ricordate questo.

Quindi, non diventate dipendenti dai miei post, perché questo è il vecchio modo di pensare le dipendenze umane. I miei post hanno sempre mirato a stimolare discussioni costruttive e creative con voi. Se questi contributi da parte vostra falliscono, allora diventa un monologo sterile. Diventa una strada a senso unico che non porta all’ascensione. Perché l’ascensione può avvenire solo dall’interno.

L’ascensione, pur essendo un processo molto individuale, fa sempre parte della danza collettiva di tutte le anime verso l’alto, verso dimensioni superiori. Siamo tutti insieme in questo movimento. Tuttavia, bisogna essere in due per ballare il tango.

Vi prego di capire che non sono un ballerino solista. Non sono nemmeno particolarmente interessato ad essere il leader della danza circolare. Preferisco godermi la compagnia dei miei coetanei. Cioè, mi aspetto che i miei colleghi mostrino la stessa creatività che ho io e che portino in primo piano i risultati delle loro creazioni. Nessuno si eleverà facendosi portare a cavalcioni sulle spalle creative del capitano della SAP. Ve lo posso assicurare.

Invece di aspettarvi che io scrivo regolarmente ciò che è appena successo, o che verrà dopo, iniziate a sintonizzarvi con l’impressionante quiete del cambiamento in corso che ora sta accadendo ogni giorno con massicce scariche di energia sorgente, come è successo di nuovo ieri. Se non sentite personalmente queste onde di ascensione, allora siete nei guai e nessuna quantità di input da parte mia vi aiuterebbe. Spero che questo sia ben compreso.

Ora considerate il seguente fatto: noi, cioè queste linee temporali ascendenti, la Terra e l’umanità, abbiamo già lasciato irrevocabilmente la vecchia matrice 3D. Non esiste più come entità energetica. Esiste solo come un’illusione collettiva nella percezione deragliata di quelle persone che ancora vi si aggrappano e sono completamente chiuse al processo di ascensione attuale. Queste sono le masse agnostiche e i pensatori alternativi semisvegliati che sono ancora ipnotizzati da questa realtà 3D che si sta sgretolando e perpetuano i loro piagnistei (gli AlexJoneses di oggi); sono gli eterni ricettatori che, purtroppo, sono ancora presenti in numero maggiore di quanto vorrei in questo momento. Così sia.

Mentre siamo tutti stanchi di vedere questa pesante, squallida crudeltà che ci circonda sotto le sembianze di zombie mascherati, paurosi, senza cervello e strutture sociali disfunzionali e fatiscenti, dovremmo sapere che l’invisibile realtà energetica che ci circonda è già stata trasformata oltre il riconoscimento. La nuova matrice superiore 4D e 5D in cui ora abitiamo come bolle individuali è più flessibile e malleabile che mai.

Invece di decenni, i cambiamenti ora avvengono in giorni o addirittura in momenti, come ieri. Dal 23 gennaio, siamo stati in una costante spirale ascendente di energie di ascensione di frequenza più alta e più raffinata, e questo è ciò che molti membri dalla SAP stanno ora chiaramente sentendo.

Per quelli di voi che non sentono queste energie, tutte le mie uscite avranno poco significato, perché sarete fissati su ciò che non succede. Ma questo non è il mondo in cui vivo, e posso solo consigliarvi di lasciare immediatamente questo mondo sterile, illusorio e fatiscente.

Nei giorni a venire, questi spostamenti verso livelli di frequenza più alti continueranno senza sosta fino a raggiungere la soglia di una transizione di fase globale. Questo è quello che io descrivo come lo Shift con la lettera “S” maiuscola. Come questo avverrà e cosa succederà allora è un’ipotesi di chiunque e vi esorto ad attivare la vostra immaginazione e a generare la versione più alta di chi volete essere sulla Nuova Terra.

Questo è l’unico modo in cui l’Ascensione sta avvenendo ora.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.