Importanti promemoria negli attuali tempi finali di confusione totale da previsioni esoteriche contraddittorie

Georgi Alexandrov Stankov, 6 aprile 2021

www.stankovuniversallaw.com

È stato un motivo ricorrente nei miei scritti che noi creiamo e scegliamo le nostre linee temporali, e quando saltiamo a queste nuove linee temporali, portiamo con noi come anime quella parte di umanità che è pronta ad ascendere con noi. Non aspettiamo che qualcuno prepari il terreno politico per la nostra ascensione o la manifestazione della Nuova Terra riformando l’attuale società umana degradata, e l’ultimo che potrebbe farlo è l’invisibile e discutibile “Resistenza Americana” con il suo ipotetico computer quantico, il cui unico effetto finora è stato la totale confusione e disillusione di tutti i patrioti americani, che sono ancora molto più guerrafondai che portatori di pace, per essere qualsiasi forza positiva di cambiamento negli attuali Tempi Finali.

Questo dovrebbe essere così ovvio per qualsiasi persona illuminata che mi chiedo perché la maggior parte dei New Agers non lo capisca. Dimenticate il resto dell’umanità, qui sto parlando della presunta punta di diamante del risveglio dell’umanità.

Ma come è possibile? – si può chiedere. Perché se scegliamo di ascendere e siamo disposti a farlo, naturalmente in allineamento con l’intero multiverso e le numerose linee temporali ascendenti di Gaia, semplicemente lo facciamo, e poi ci svegliamo una mattina in una nuova realtà sulla nuova terra che può presentare numerose espressioni ascese e modalità energetiche – dall’astrale superiore 4D alle infinite realtà inferiori 5D con una capacità di creazione ed espansione immediata della coscienza umana che cambia fluidamente. Non possiamo nemmeno immaginare la gamma di tutte le possibilità energetiche che abbiamo a disposizione ora.

Non appena saremo pronti a spostarci in una linea temporale vibrazionale più alta, cosa che stiamo facendo in ogni momento in questo momento, porteremo con noi quella parte di umanità che è energeticamente pronta a seguirci. Il resto dei corpi vuoti viene immediatamente fornito con nuove anime avanzate come walk-in per mantenere l’immagine olografica come se avessimo ancora a che fare con la stessa umanità, che è una completa illusione. Direi la più grande illusione di tutti gli umani che sono ancora intrappolati nel loro modo di pensare lineare.

Da qui l’importanza di questa discussione a questo punto, poiché si può osservare questa visione del mondo imperfetta in tutti gli scritti esoterici e le canalizzazioni di questi giorni, che non fanno che alimentare ulteriormente la confusione già dilagante delle masse agnostiche e non servono a nessuno.

Ancora non capisco perché queste persone non comprendono pienamente la multidimensionalità di tutta l’esistenza e come l’ascensione avviene secondo il principio del razzo a propulsione multilivello e l’attivazione della supernova di ascensione PAT attraverso i nostri campi globali espansi, che possono trovare su questo sito web e che abbiamo discusso a lungo negli ultimi 8 anni da quando ho introdotto questi concetti teorici e cognitivi nella letteratura esoterica moderna.

Il pensiero lineare di tutti i New Agers è il loro più grande nemico cognitivo, e gli impedisce anche di elevare le loro vibrazioni personali e di salire rapidamente sulla scala del cielo delle infinite linee temporali ascendenti.

Per esempio, se rimanete su una linea temporale X abbastanza a lungo per diffondere le vostre potenti energie e vibrazioni globali all’umanità, come faccio ogni giorno a livello globale e universale per un quarto di secolo, aumentate le frequenze di così tanti candidati all’ascensione a sufficienza che una volta raggiunto, diciamo, il 2% degli individui risvegliati nella popolazione mondiale, li spostate automaticamente nei vostri campi globali espansi a una linea temporale molto più alta senza che nessuno, tranne voi stessi, ne sia consapevole.

Automaticamente, i corpi del 98% di anime vuote sono ensouled da nuovi walk-in di anime altamente evolute che sono compatibili con le frequenze generali più alte di questa nuova linea temporale. Questo non significa che gli individui che incontrate ancora su questa linea temporale, che è una specie di villaggio Potemkin della vecchia Terra, si comporteranno molto diversamente, perché se avete abbastanza esperienza con i walk-in, come me, dovreste sapere che questo è impossibile, poiché la struttura energetica della personalità umana incarnata è abbastanza rigida e solo piccoli e discreti miglioramenti sono possibili nel tempo.

Tuttavia, se siete abbastanza osservatori e avete anche sviluppato un alto grado di sensibilità trascendentale, riconoscerete immediatamente un walk-in in una persona che conoscevate prima. Ma poiché non conoscete il resto dell’umanità, eccetto alcuni parenti e amici, non riconoscerete mai la differenza nell’essenza animica collettiva di tutta l’umanità sulla vostra nuova linea temporale – l’aumento della vibrazione e della qualità dell’energia quando quella linea temporale è solo un po’ migliore e vibrazionale più alta di quella che avete appena lasciato. Questo crea l’illusione di una transizione senza soluzione di continuità da una linea temporale alla successiva linea superiore, che sperimentate a livello umano come una progressione graduale nel risveglio collettivo lungo la linea temporale della storia umana. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Ora, se si segue questa logica, alla fine si raggiungerà una linea temporale con un numero sufficiente di anime risvegliate pronte a fare il prossimo grande salto, più specificamente il salto evolutivo dell’umanità, diciamo da un 2% iniziale all’8% al momento attuale. Questi numeri mi sono stati trasmessi personalmente oggi in un messaggio canalizzato. Dice che il 2% è stato raggiunto nel 2016 quando abbiamo completato un importante allineamento a livello universale.

Messaggio degli Elohim: Il “magnifico e drammatico evento” del 30 maggio 2016 è stato una completa apertura e transizione di Gaia e dell’umanità nella Luce

Attualmente possiamo fare un salto molto più grande, che noi e l’umanità che portiamo con noi sperimenteremo poi come “The Shift (Il Spostamento)”. Questo è il Spostamento di cui parlo sempre nei miei articoli e rapporti, perché sto attivamente creando questo Turno completamente indipendente da tutte le previsioni e da ciò che sta accadendo politicamente sul terreno.

Ho spiegato e dimostrato questo in gennaio dopo che tutte le previsioni su ciò che sarebbe successo a Washington DC durante l’inaugurazione del nuovo presidente sono completamente fallite. Come capitano della PAT, sulla base di alcune importanti considerazioni teoriche, ho preso la fatidica decisione di saltare a linee temporali molto più alte con la PAT che mi segue sempre, poiché siamo il motore che guida tutta l’Ascensione sulla Terra, dove la resistenza americana degradata, se esiste, non avrà alcun ruolo nello scenario di Ascensione che sto creando per le linee temporali più favorevoli.

Come creare nuove linee temporali di ascensione per l’umanità.

Il solito scenario di ritardo dell’ascensione ci spinge a tempi molto più favorevoli

Tutti i sostenitori della resistenza americana sono stati ingannati da questo cambiamento di Fortuna e non si sono ancora ripresi dallo shock (anche se possono essere nuovi walk-in senza saperlo), come si può leggere sul sito web di quello sfortunato profeta Simon Parkes e sulla pagina Youtube di quella non meno sfortunata e politicamente sprovveduta, molto ingenua che canalizza la signorina Michelle Fielding. È così che nascono tutte le discrepanze tra le previsioni e la realtà sempre mutevole delle linee temporali in aumento e perché tutte queste persone dal pensiero lineare non lo capiscono, nonostante siano investite da eventi con la forza esistenziale di un treno merci.

Detto questo, oggi stavo pensando a come si svolgeranno gli eventi in questo mese, come in realtà faccio ogni giorno quando ho un po’ di tempo libero da impegni 3D. Ho capito che abbracciare l’approccio multidimensionale a tutto ciò che sta accadendo ora è vitale se vogliamo sopravvivere indenni all’attuale blocco e semplicemente trascendere, saltando a linee temporali molto più alte piuttosto che aspettare che l’oscura cabala disperata al potere le raccolga. Sono così allo sbando, come ha confermato anche Adronis attraverso Brad Johnson l’altro giorno, che conoscono solo una direzione: raddoppiare tutte le loro decisioni e azioni odiose e criminali fino a quando le masse non raggiungono finalmente la soglia del dolore insopportabile e della rivolta.

Tuttavia, questa è la loro esperienza, non la nostra. Il nostro dovere ora è di usare le nostre idee per creare la versione della Nuova Terra che vogliamo sperimentare e semplicemente saltare sulla linea temporale ascendente che ci porta lì, prendendo quelle anime dell’umanità attuale che hanno alzato le loro frequenze sufficientemente per venire con noi.

Non abbiamo alcuna possibilità di cambiare nulla impegnandoci in attività 3D senza senso in questa matrice 3D che si sta sgretolando, mentre siamo ancora soggetti a questa chiusura e restrizione disumana. Non possiamo nemmeno riunirci con altre persone che condividono le nostre idee spirituali, e non c’è praticamente modo di convincere nessuno degli zombie mascherati che ti incontrano per strada e ti chiedono malignamente perché non indossi una maschera, come è successo a me 2 giorni fa. Naturalmente, si può affrontare queste persone con la verità che non ci sono virus in natura e che l’unica cosa che esiste veramente è la loro paura. È quello che ho fatto, così questi quattro zombie italiani mascherati, due coppie di esemplari grassi che avrebbero potuto rivaleggiare con tutti i grassi brutti americani nel famoso sproloquio di George Carlin, sono scappati via spaventati come trichechi barcollanti. Tuttavia, non si può convincere un codardo umano in questo modo e quindi aumentare le sue frequenze. Possiamo farlo solo nella dimensione verticale spostandoci in linee temporali superiori.

Ora abbiamo già superato il punto di svolta, come ha confermato anche Adronis, quindi possiamo fare un salto così grande dalle linee temporali attuali in cui ci troviamo a linee temporali molto più alte che non avranno alcun blocco perché le abbiamo create così e non perché la cabala politica è diventata così sensibile da sollevarle.

Hai capito? Questo è il senso del Shift – è e sarà sempre una scelta e un’esperienza individuale, integrando il resto dell’umanità che vibra in accordo con voi.

È così che avviene tutta la creazione nel multiverso.

Questi sono i pensieri di cui sono stato gravido negli ultimi giorni, leggendo i messaggi senza senso e i commenti senza cervello di tutti i New Agers, in qualsiasi lingua, inglese, tedesco o italiano….

E oggi gli Arturiani hanno letto la mia mente, come fanno sempre quando ho a che fare con questioni chiave, e sono venuti con un messaggio che evidenzia questi due promemoria:

Ci sono alcune verità molto semplici che tutti voi dovete accettare se avete qualche possibilità di navigare nel vostro viaggio di vita con gioia, libertà e creatività. Una di queste verità molto semplici è che vedrete la vostra vibrazione riflessa a voi in qualche modo….

Ma all’interno di questo gruppo, ci sono molti che credono che le esperienze più globali siano ancora destinate a verificarsi, come se queste esperienze stessero creando la loro realtà in qualche misura. E noi siamo qui per dirvi che questo non è vero.

1) Tu scegli la tua linea temporale, se la vedi da una prospettiva personale o da una prospettiva globale.

2) Bene, avete anche l’intenzione e la responsabilità di portare con voi il maggior numero di persone possibile mentre saltate verso questa linea temporale di sensazioni migliori con circostanze migliori per tutta l’umanità. Invitate coloro che vi circondano a unirsi a voi su questa linea temporale quando siete apertamente ottimisti e positivi, e quando le cose che dite loro sono potenzianti (questo tipo di comunicazione avviene a livello dell’anima, naturalmente, N.B. George). “

Previsioni, linee temporali e semplici verità universali ∞ Il Consiglio Arturiano 9D.

Non dovrebbe essere difficile capire che questo è esattamente quello che sto facendo da quando ho accettato ufficialmente il ruolo di capitano della PAT nel 2010 e poi ho aperto questo sito nel 2011, una decina di anni fa.

Comprendete ora che da questo momento in poi state creando la vostra nuova linea temporale di Ascensione dove non c’è nessun blocco e dove potete cominciare a godere di tutte le vostre capacità spirituali originali come la coscienza multidimensionale espansa, la bilocazione, trascendere lo spazio e il tempo e la gravità, visitare numerose realtà simultaneamente, la creazione istantanea per conto dell’umanità che è ascesa con voi, e così via.

Ognuno di voi si sposterà sulla linea temporale esattamente corrispondente al vostro attuale livello di frequenza e tutti voi che condividerete ancora la vostra realtà con me sarete sulla linea temporale più alta possibile e sperimenterete lo scenario di Ascensione che ho costantemente e sistematicamente sviluppato e sostenuto ora per più di un quarto di secolo come umano e dall’inizio del tempo come Elohim e Creatore Primordiale di questa Terra e della nuova Galassia Dorata che noi, la PAT, abbiamo creato e alla quale Gaia è già ascesa nel 2014.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.