Rapporto sull’energia per febbraio, previsioni per marzo 2021

Georgi Alexandrov Stankov, 16 febbraio 2021

www.stankovuniversallaw.com

traduzione dall’inglese Ben Boux,  www.lanuovaumanita.net

Posso parlare qui solo di ciò che sperimento soggettivamente poiché questo è il mio unico barometro di ciò che sta accadendo attualmente su questo pianeta; Non posso fare affidamento su fonti esterne. Quasi tutti i messaggi canalizzati oggigiorno provengono da fonti oscure o sono temperati e invalidati dalla limitata consapevolezza dei canalizzatori. Poiché sono il nesso con la sorgente e tutte le energie di trasformazione, i codici e le onde che inondano l’umanità e Gaia attualmente in preparazione per il Spostamento / Cambiamento fluiscono per la prima volta attraverso il mio corpo ed i miei campi cristallini, sono un sismografo molto preciso sul filo del cambiamento imminente.

Da quando mi sono trasferito in un nuovo appartamento all’inizio di febbraio, a proposito, la quinta mossa di quest’anno, sono su una spirale di ascensione molto ripida che è persino sbalorditiva per me, come guerriero della luce esperto, che è già salito per la prima volta nel luglio 2000 e da allora devo convivere quotidianamente con queste travolgenti intensità energetiche e vibrazioni disumane dalla Fonte, che incenerirebbero ogni essere umano normale, se fosse esposto ad esse anche per pochi secondi.

Il trasferimento fisico al nuovo posto era l’epitome della mia bellissima ascensione sulla nuova Terra 5D, ed ero in trance e non su questa Terra tutto il tempo. Questo ha reso la mia mossa piuttosto faticosa in quanto non riuscivo a concentrarmi su nulla. Ma mi piace il mio nuovo posto e so che la mia ascensione avverrà da qui.

Sono nel mezzo del nuovo centro di guarigione a Diano Marina / San Bartolomeo / Cervo (Italia) con vista sulle colline a nord, dove mi è stato detto dalle mie guide ci sarà l’intercettazione inter dimensionale del centro curativo di Luce con questa realtà. Posso anche vedere il Mar Mediterraneo e la bellissima alba ed il tramonto. Cosa si può desiderare di più per gli ultimi giorni su questo pianeta tossico? Probabilmente nessuna maschera e la mia amata accanto a me, ma questi sono desideri insoddisfatti sotto l’attuale realtà fatiscente in cui tutti sono un guerriero di luce solitario dietro le linee nemiche, fino a quando il nemico – la mentalità dell’umanità – sia completamente sconfitto.

Ieri c’è stata un’altra onda mostruosa che ha quasi paralizzato il mio corpo con dolore e rigidità. Soprattutto le articolazioni sono state colpite molto duramente ed è per questo che so che questa onda ha avuto a che fare con cambiamenti drammatici nel campo magnetico terrestre poiché ho avuto esperienze simili in passato e poi gli Elohim hanno confermato questo fatto. Al culmine dell’onda, quando ero estremamente stanco, la mia anima ha lasciato il mio corpo e sono stato portato via per 2 ore. Poco prima ho avuto la fortissima sensazione di essere già arrivato sulla Nuova Terra e questo ha causato un fugace momento di beata gioia prima di svenire.

Sulla base di queste esperienze personali con le energie effettive, mi aspetto che il cambiamento possa avvenire questo mese, durante le restanti 2 settimane con una probabilità del 50% o con una probabilità molto maggiore a marzo. Qualcosa deve arrendersi poiché la situazione su quest’ultima serie di linee temporali ascendenti è diventata sempre più insopportabile per tutti gli umani, anche per la cabala oscura che ora sta combattendo disperatamente per la sopravvivenza da una posizione perdente. Non c’è alcun vantaggio pedagogico nel prolungare ancora per molto questo calvario dell’umanità, ora che il blocco è durato quasi un anno e la disperazione delle masse ha raggiunto un picco senza precedenti.

Tuttavia, come ho spiegato nei miei articoli degli ultimi mesi, la discesa dell’anima attraverso una catarsi dell’anima   – nella triplice fiamma della vita, la sede dell’anima nel corpo umano  può avvenire solo in uno stato di totale disperazione quando l’ego è completamente paralizzato dall’impossibilità di cambiare qualcosa nelle condizioni di vita esterne.

Il percorso verso la libertà: come gli esseri umani cambieranno come sistemi energetici durante l’imminente cambiamento globale

L’ego esiste solo attraverso la manipolazione della realtà esterna che l’anima ha inizialmente creato. Questa è l’unica legittimità dell’ego. Se la sua capacità di manipolare efficacemente la realtà esterna è ampiamente ostacolata, non c’è motivo per cui l’ego umano continui ad esistere.

Questo è lo scopo dimensionale più elevato dell’attuale blocco dovuto a una finta epidemia. La cabala oscura ha imposto il blocco nel loro ultimo futile tentativo di installare il NWO e invece ha segato sul ramo su cui siedono poiché ciò ha portato al risveglio definitivo delle masse, anche se la situazione può sembrare molto caotica al momento.

Ora l’umanità è sul punto di raggiungere presto la soglia del risveglio collettivo necessario per il cambiamento globale. Lo smantellamento dell’ego umano nel collettivo va di pari passo con lo sgretolamento della vecchia matrix poiché entrambi – l’ego e la vecchia matrix 3D – sono immagini speculari della stessa illusione umana. Già nel luglio dello scorso anno ho spiegato in una discussione con Patrick Amoroso quali nuove condizioni energetiche porterà questo evento all’umanità.

Verso il spostamento (cambiamento)

In sostanza, ci sarà un salto nella consapevolezza umana verso la trasparenza assoluta ed il più alto livello possibile di coscienza come espressione della vera essenza dell’anima. Ho fornito un esempio di ciò che accade con la maggior parte degli esseri umani deceduti (tranne gli individui più oscuri) quando lasciano il piano terrestre 3D e si spostano sul piano astrale nel loro corpo astrale. Questa transizione di fase è ottenuta smantellando l’ego come filtro che impedisce all’anima di dispiegarsi nella personalità umana e di espandere la consapevolezza dell’individuo alla verità delle dimensioni trascendentali.

Tutti gli umani in ascensione dopo il Cambiamento dovranno lasciare il loro ego umano alle spalle e sperimentare esistenzialmente per la prima volta come ci si sente a non essere in grado di nascondere alcun pensiero o idea su se stessi e sugli altri e viceversa – tutti gli altri esseri umani lo sapranno esattamente, quello che pensate, avete fatto e quanta oscurità nascondete nei vostri campi.

Questo sarà lo shock globale che attende l’umanità quando arriverà il Cambiamento, e noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora, che abbiamo ripulito la nostra oscurità in anni di noioso lavoro di purificazione per noi e per conto dell’umanità, lo faremo. L’Essere il meno colpito da ciò e sarà in grado di iniziare ad adempiere la nostra missione di nuovi leader spirituali dell’umanità.

Per favore, comprendete che non ci possono essere rivelazioni significative a meno che la razza umana non subisca questa profonda trasformazione energetica. Le prossime rivelazioni non riguarderanno la rivelazione di alcuni fatti nascosti, che sono già ora disponibili su Internet se si cerca e si è interessati a conoscerli, ma la maggior parte dell’umanità non mostra alcun interesse e desiderio nell’apprendere questi fatti orribili.

Le rivelazioni riguarderanno lo scioccante riconoscimento per tutti gli umani in ascensione di quanto siano stati davvero oscuri – quanto spregevole e odiosa questa intera razza umana si sia sempre comportata – e non solo l’attuale cabala dominante oscura, poiché tutti abbiamo avuto i nostri momenti più bui in altre incarnazioni.

L’effetto energetico che trasformerà l’umanità per sempre sarà il disgusto emotivo, l’indignazione e la vera vergogna, che tutti gli umani in ascensione sperimenteranno con la massima intensità durante la loro catarsi dell’anima nel cambiamento.

Quegli umani, che non ascenderanno, rimarranno oscuri, saranno emotivamente e mentalmente non toccati da questa catarsi dell’anima durante il cambiamento e si sposteranno verso linee temporali molto più basse dove continueranno con il loro lungo ciclo di incarnazioni fino a quando non potranno finalmente qualificarsi per la redenzione in eoni di tempo lineare. Questa sarà la proverbiale separazione del grano dalla pula.

Questo è il motivo per cui ci siamo incarnati nell’attuale Tempo della Fine: spiegare alle masse, sulla base della nostra esperienza personale, maturata per molti anni e decenni, come affrontare questa nuova situazione catartica, mai sperimentata prima, in un corpo fisico umano, senza avere un ego umano, ma con la piena presenza dell’anima nel corpo umano – la Presenza IO SONO e guidarli con cura e amore sulla Nuova Terra come nuovi maestri ascesi.

Questo sarà un compito enorme, credetemi, poiché è quello che sto facendo ora da più di un decennio con i miei lettori e membri del PAT (Planetary Ascension Team = squadra di ascensione planetaria), molti dei quali hanno nel frattempo smantellato il loro ego e sono pronti per la loro ascensione.

L’ego umano verrà smantellato durante il Spostamento / Cambiamento perché negli ultimi mesi le anime di tutti i candidati all’ascensione sono gradualmente discese nella sede del corpo umano – nella triplice fiamma della vita – prima di essere completamente ancorate in una catarsi dell’anima durante il Spostamento.

Ciò è stato ottenuto con il mio supporto attivo che ha reso gli ultimi mesi i più faticosi e difficili di tutta la mia vita poiché soffrivo continuamente di una spiacevole asfissia emotiva (soffocamento), mentre attivavo la triplice fiamma di tutti i candidati all’ascensione. e aiutandoli a rilasciare i loro schemi oscuri che vengono poi elaborati attraverso i miei enormi campi, che comprendono l’intera Terra e l’umanità, e li hanno rilasciati nel Tao con l’aiuto del mio meccanismo rotatorio.

Doveva essere fatto in questo modo così che anche il cambiamento potesse avvenire molto presto. Niente arriva come un pranzo gratuito senza il nostro sforzo come equipaggio di Terra dell’ascensione sulla Terra.

Questa è la più grande illusione di tutti i new age che non hanno idea di cosa stia accadendo attualmente a livello energetico e sono troppo consapevoli di sé per ammettere la loro ignoranza o imparare da noi. Non leggerete o sentirete parlare di questi processi energetici da nessun’altra parte tranne che su questo sito web, poiché nessuno al di fuori del PAT conosce questi fenomeni poiché anche questi new age non partecipano attivamente e consapevolmente all’attuale trasformazione dell’umanità in una nuova specie energetica. Questo è interamente compito del PAT e dovreste saperlo ed esserne orgogliosi.

Lo smantellamento dell’ego è il primo passo più decisivo nel LBP (Light Body Process = processo del corpo di luce), e ho sottolineato questo fatto in particolare in tutti i miei scritti sull’ascensione e il LBP per 2 decenni:

Il processo del corpo di luce – Sintomi e guarigione – Ebook

Questo è l’aspetto più mal compreso del processo di ascensione poiché tutti gli operatori di luce hanno ancora il loro ego umano in piena mostra nell’attuale fiera della vanità della nuova era e non si rendono nemmeno conto della necessità di rinunciarvi. Tutte le loro visioni del mondo, non importa quanto devotamente ripetano il vuoto “illusione di amore e luce”, sono completamente dominate dal loro ego umano non elaborato e sono quindi impercettibili alla vera dimensione trascendentale sovrastante.

Questo dovrebbe essere ovvio a prima vista quando scorrete qualsiasi sito web new age. Ecco perché questa piccola fazione dell’umanità a metà illuminata non ha la più pallida idea di ciò che sta accadendo attualmente e si limita a graffiare la superficie, mentre il resto dell’umanità sprofonda nella totale confusione e cecità.

Per questa stessa ragione, la maggior parte dei new age sperimenterà lo stesso shock durante la catarsi dell’anima come il resto dell’umanità nel spostamento, ma alla fine si riprenderà più velocemente, man mano che siano più avanti nella loro evoluzione spirituale. Solo allora entreranno pienamente nell’ultima fase più intensa del LBP per ascendere in un futuro non così prossimo, mentre noi siamo in questa fase più intensa da molti anni.

Nel mio caso, dal 1995, e sicuramente dal 1999, quando ho iniziato a sentire distintamente le potenti vibrazioni della sorgente nel mio corpo ed a convivere con esse in questa densa realtà tossica che da allora è stata un’enorme spaccatura emotiva, mentale e psicologica. su base giornaliera. Questa è la sfida più grande che un essere umano incarnato possa incontrare e questo ci distingue come maestri ascesi dal resto degli operatori di luce e dall’umanità nel suo insieme.

Ora siamo molto vicini a questo punto culminante nell’evoluzione dell’umanità, e più l’attuale situazione politica, economica e personale diventa sul terreno, prima avverrà il Spostamento / Cambiamento e la catarsi dell’anima dell’umanità.

Si potrebbe obiettare, e sono pienamente d’accordo con questo, che il cambiamento potrebbe essere avvenuto prima, o che alcuni importanti eventi politici sarebbero potuti accadere durante il giorno dell’inaugurazione del 20 gennaio, o subito dopo, come inizialmente previsto. Ma quando non è successo nulla, mi sono reso conto che siamo passati a linee temporali molto più elevate in cui tali eventi si verificheranno solo dopo il Spostamento, poiché questo è lo scenario ottimale e più favorevole per noi.

Come creare nuove linee temporali dell’Ascensione per l’umanità

Eventi politici così drammatici come un colpo di stato militare negli Stati Uniti si sono effettivamente verificati su molte linee temporali inferiori che abbiamo interrotto da allora, ma “questa non è più la nostra birra” per citare un famoso detto del birrificio tedesco.

Ho spiegato le ragioni e come siamo passati a queste linee temporali più elevate in un articolo completo subito dopo la farsa dell’inaugurazione a Washington, che molto probabilmente è stata filmata in anticipo in alcuni studi di Hollywood:

Il solito ritardo dello scenario dell’Ascensione ci spinge a tempi molto più favorevoli

Pertanto, dovete ammettere che vi ho dato il filo rosso che porta all’imminente cambiamento globale in modo che voi possoate navigare in sicurezza e con la fiducia in questi tempi oscuri e non perdere la speranza e la fede nel Piano Divino, che è sempre stato pianificato come Intervento Divino.

L’ intervento divino siamo noi, i nuovi maestri ascesi e Logos Dei di Gaia e dell’umanità e l’ incarnazione umana delle Energie Cristiche – la Seconda Venuta di Cristo.

Infine, vi consiglio di ascoltare l’Earth Intelligence Report di oggi di Brad Johnson, dove affronta indirettamente i ritardi aggravanti nello scenario di ascensione rispetto alla sua prima previsione 3 mesi fa per l’anno 2021.

Sebbene questo rapporto rimanga piuttosto generico, tuttavia mette in evidenza ciò che sta accadendo ora, ad esempio, che il governo Biden è un evento organizzato negli studi di Hollywood e che il vero potere risiede nell’invisibile governo militare degli Stati Uniti. Il rapporto riconosce inoltre che il prolungarsi di questa situazione malsana non farà che scuotere gli animi della gente e potrebbe non essere tollerato per molto tempo.

Che è ciò che speriamo e verso cui lavoriamo come guerrieri della luce.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.