Determinanti del tempo del calendario dell’Ascensione

Georgi Alexandrov Stankov, November 24, 2020

www.stankovuniversallaw.com

Tradotto in italiano da Paolo Montanari

Anni fa scrissi che la fase finale del processo di ascensione che avrebbe portato a un cambiamento globale e alla nostra trasfigurazione personale finale sarebbe stata caratterizzata da una “escalation di confronto tra le forze della luce e quella dell’oscurità che avrebbe portato alla risoluzione finale – l’Ascensione“.

Ecco, adesso siamo esattamente in questo periodo finale.

C’è una verità immutabile da cui dovremmo partire quando analizziamo la situazione attuale:; il partito delle bugie, degli inganni, dell’oppressione, in altre parole dell’oscurità, che ha regnato per eoni di tempo su questo pianeta è in procinto di essere sconfitto una volta per tutte.

Per quanto riguarda gli USA e le recenti elezioni americane, questo partito è quello dei (anti)democratici e del loro candidato cleptocratico Biden. Infatti questo partito è pienamente coinvolto nelle macchinazioni della cabala globalista e ciò coinvolge anche i malvagi politici di tutti gli altri paesi (provengono tutti dal medesimo trogolo), che si sono immediatamente congratulati con Biden come nuovo presidente, prima della proclamazione ufficiale che non c’è ancora stata. Hanno così tanta fretta di sbarazzarsi del problematico Trump, che non si rendono conto di come stiano rivelando la loro malvagia natura.

Il brogli delle elezioni statunitensi effettuati con l’aiuto delle macchine “Dominion” utilizzate per il conteggio dei voti ha svelato i brogli effettuati in tante altre elezioni svoltesi in molti altri paesi, così che questo sta diventando uno scandalo globale, come è stato chiaramente rivelato nella conferenza stampa degli avvocati di Trump.

Gli avvocati di Trump hanno lanciato il guanto di sfida all’oscura cabala dominante e ai loro spregevoli tirapiedi dei media maninstream e questa è l’ultima battaglia mortale – l’escalation del confronto che porta alla risoluzione finale, la nostra ascensione. Questa guerra è condotta a numerosi livelli e l’abbiamo già vinta con l’espulsione dei peggiori rettiliani dalla terra il 10 giugno 2020 (v. anche qui). Ora seguono le scaramucce umane.

C’è così tanto in gioco come mai prima d’ora. È una situazione paradossalmente capovolta in cui Tutti gli uomini del Presidente hanno assunto il ruolo di dissidenti nel loro stesso paese, che una volta si vantava di essere il bastione della libertà e della democrazia e che ora si sta rapidamente disintegrando in dittatura di media e sanità e in anarchia.

Non ho idea di quanto siano convincenti le prove della massiccia frode elettorale, che gli avvocati di Trump hanno raccolto, ma non ho dubbi che ci sia stata una massiccia frode nei milioni di voti apparentemente a favore di Biden e non ho dubbi che Trump abbia vinto queste elezioni in maniera schiacciante come affermano i suoi avvocati. Ve l’avevo detto il giorno prima delle elezioni.

La mia convinzione è dettata dal comune buon senso: basta infatti che si considera l’entusiasmo (en-theo, essere in Dio) dei sostenitori di Trump ai suoi comizi, rispetto ai desolati parcheggi deserti nei posti in cui Biden andava a fare campagna elettorale, le poche volte in cui si è azzardato a lasciare la cantina dove si è nascosto la maggior parte del tempo durante l’intera campagna. Sapeva di avere alle spalle “la più vasta organizzazione di frode elettorale di tutti i tempi” e non aveva bisogno di fare comizi elettorali come invece ha instancabilmente fatto Trump fino all’ultimo minuto.

I truffatori di questo Tempo della Fine credono di poter propalare la loro falsa narrativa trascurando il fatto centrale più decisivo al giorno d’oggi: l’entusiasmo delle masse in risveglio, le loro vere emozioni come motore energetico trainante di tutti i cambiamenti in corso nel processo di ascensione planetaria. Questo perché questi oscuri personaggi non hanno emozioni, ma solo pensieri malvagi e sono guidati solamente dalle loro gigantesche paure che cercano di placare con la loro ricerca del dominio totale – ecco il motivo per cui il truffaldino sistema di conteggio dei voti elettorali, che hanno usato è stato chiamato “Dominion“. Umoristicamente non ci sono coincidenze in All-That-Is (Tutto ciò che è).

E qui vengo alla seconda tendenza più importante nell’attuale fase finale del processo di ascensione: la ripresa dell’idea di NWO (New World Order, Nuovo Ordine Mondiale), che era stata soppressa durante la presidenza di Trump, con il nuovo eufemistico termine “the new reset“. L’escalation del secondo lock down che avevo già previsto all’inizio di quest’anno, poiché conosco esattamente la mentalità della cabala oscura, è lo strumento principale che impiegano per arrivare a qualsiasi costo a questo “new reset“.

Ciò a cui assistiamo ora è il futile sforzo finale dei rappresentanti della cabala al potere di instaurare il NWO nell’attuale Tempo della Fine, essendo stato questo il loro obiettivo coltivato con cura in eoni di tempo al fine di prevenire l’attuale ascensione del pianeta, ascensione di cui erano informati da molto tempo al contrario degli stupidi goyim. Sono infatti pienamente consapevoli, che, dopo la nostra ascensione, dovranno iniziare un raccapricciante ciclo di incarnazione di altri 26.000 anni, poiché hanno così tanti crimini da cui purificarsi, mentre noi godremo della beatitudine nella quinta dimensione e in quelle superiori, come esseri multidimensionali ascesi.

È una verità lapalissiana per qualsiasi essere umano illuminato, che lo spasmodico sogno della cabala del NWO e/o del new reset non accadrà mai su queste ultime linee temporali ascendenti che ora stiamo sollevando verso la 5a dimensione, dopo aver ottenuto con successo questa stessa ascensione planetaria numerose volte in passato, cominciando dal 28 maggio 2014. L’ultima ascensione riuscita è stata tra la fine di marzo e l’inizio di aprile di quest’anno, quando abbiamo reciso il collegamento col vecchio passato atlantideo colmo di energie infide e distruttive e creato la nuova terra simultaneamente con l’inizio del primo lockdown causato della truffa del coronavirus, la più grande bugia nella storia dell’umanità.

Come vediamo, tutte le strategie degli oscuri per preservare il loro potere in declino sulle persone sono basate su bugie sfacciate mentre allo stesso tempo le masse si stanno rapidamente risvegliando alla verità e iniziano a vedere queste bugie sotto il massiccio influsso di energie e codici della Fonte, che noi, il PAT (Planetary Ascension Team, Squadra per l’Ascensione Planetaria), riceviamo dalla sorgente e distribuiamo in forma diluita alle masse in modo che possano iniziare ad evolversi e riuscire ad ascendere in questa vita. Con ciò, la cabala al potere serve come ottimo pedagogo per le masse per insegnare loro a discernere la verità e raggiungere la liberazione interiore.

Qui abbiamo un fenomeno energetico chiave in gioco nel Tempo della Fine, che ho introdotto e spiegato quasi 2 decenni fa: l’ossimoro energetico.

Non importa quanti sforzi fraudolenti compiano gli appartenenti alla cabala dominante per preservare il loro declinante potere di cui pensano di aver assoluto bisogno per la loro sopravvivenza (guidati, come sono, esclusivamente dalle loro terribili paure proprie delle entità oscure completamente separate dalle loro anime e dalla fonte) in ogni modo essi, dopo qualche effimero successo iniziale, ottengono esattamente i risultati opposti. Questo è karma immediato in azione dialettica ed è perfetto e immacolato nei suoi effetti.

In passato, abbiamo avuto ascensioni planetarie di linee temporali terrestri più evolute dell’attuale, in cui però l’umanità non era così avanzata nel proprio risveglio come invece la osserviamo ora  nell’asse temporale lineare della storia umana, che rappresenta la più grande illusione che gli esseri umani sperimentano con la limitazione dei loro sensi e consapevolezza. Questa è la pietra angolare e lo scopo dell’incarnazione terrestre: l’essere apparentemente separati dalla fonte e dalle nostre anime e riuscire comunque a scoprire chi siamo veramente – si tratta, tuttavia, di un gioco molto pericoloso come scopre chi abita su questo tossico pianeta-prigione.

Quindi, siamo ascesi già parecchie volte, ma ci siamo bilocati con i nostri ultimi frammenti di anima su linee temporali inferiori per aiutare nel processo di ascensione quante più linee temporali e anime umane possibili. Per questo motivo, non sappiamo come il processo di ascensione, il cambiamento globale, sia avvenuto sulle linee temporali già ascese e come lo abbiamo sperimentato personalmente con i nostri altri frammenti di anima ascesi, poiché abbiamo dovuto tirare il velo dell’oblio sulla nostra consapevolezza, in quanto ultimo frammento di anima ancora incarnato in un corpo umano per sperimentare il nostro destino personale come una continuazione senza soluzione di continuità in questa ultima vita. In realtà, molti di noi saltano costantemente da una linea temporale, da un’alternativa di vita a un’altra senza accorgercene a causa dei nostri sensi limitati, a meno che non si legga questo sito e si capisca il concetto di multidimensionalità a livello intellettuale.

Sono pienamente consapevole che questo è l’aspetto cognitivo più difficile da afferrare del processo di ascensione, ma contiene la chiave per tutta la comprensione di ciò che possiamo aspettarci nei prossimi giorni e settimane.

Ora la situazione politica, economica e finanziaria è così avanzata, o meglio deteriorata, che questi fattori determinano i tempi molto stretti dell’imminente cambiamento globale di cui parlerò più diffusamente in un altro articolo.

Leggi anche: Muovendoci verso il cambiamento

Ci sono alcune date topiche che determineranno l’esito delle elezioni statunitensi e quindi il dramma politico mondiale che si sta svolgendo con velocità mozzafiato davanti ai nostri occhi.

Ecco:

“Nelle elezioni presidenziali, ci sono  due date chiave relative ai risultati delle elezioni. Sotto la vigenza del n. 3 U.S.C. (Costituzione Americana) § 5, uno Stato deve risolvere eventuali controversie sulle elezioni presidenziali e definire i propri grandi elettori sei giorni prima della riunione del Collegio elettorale. Questa scadenza è fissata all’8 dicembre 2020. Il Collegio elettorale voterà quindi per presidente e vicepresidente il 14 dicembre 2020 “. (fonte).

Quindi la nuova presidenza verrà inaugurata il 20 gennaio 2021.

Abbiamo perciò tempi molto serrati dal 14 dicembre al 20 gennaio per preparare il cambiamento globale e il nostro intervento divino come maestri ascesi al fine di prendere il corso della storia umana nelle nostre mani. Non c’è dubbio che dovremo usare lo stargate 21.12.2020 come il culmine del nostro lavoro di luce durante tutto questo anno per innescare questo cambiamento energetico globale. Il prossimo potente portale è il 01.01.21, così questo periodo di 10 giorni durante Natale e Capodanno sarà senza dubbio uno dei densi di cambiamento nella storia dell’umanità.

La preparazione è già iniziata ed è per questo che le energie sono attualmente così intense e a volte oppressive. C’è ancora molto da purificare.

Il fatto da tenere a mente è che la squadra degli avvocati di Trump non avrà il tempo di portare le prove della frode elettorale attraverso i tribunali statunitensi, che sono noti per funzionare molto lentamente e in modo burocratico e non hanno alcun desiderio o addirittura la capacità di scoprire la verità. Questa è la mentalità di tutti i giudici statunitensi e di tutti gli altri imbroglioni ed è per questo che il sistema giudiziario statunitense è corrotto da cima a fondo ed è l’ultimo luogo in cui la verità di cui stiamo parlando potrebbe essere rivelata. A proposito, tutti gli altri paesi del mondo hanno gli stessi sistemi legali inefficaci e corrotti degli Stati Uniti e forse anche peggio.

La denuncia della frode elettorale statunitense è solo un piccolo primo tassello nel mosaico di rivelazioni infinite che colpiranno l’umanità come se le cadesse addosso muro di mattoni. Tuttavia, quando questo muro cadrà, scatenerà un effetto simile a un domino, poiché esporrà tutte le democrazie nazionali come false case di cartapesta che nascondono l’interminabile oppressione e manipolazione della volontà del popolo e il suo costante degrado politico a schiavi di stato. Questo sta diventando più evidente che mai – i notiziari alternativi sono pieni di tali articoli e commenti – e questo è il segno più sicuro che siamo all’apice del nostro Intervento Divino.

Perché? Perché come ho detto, è improbabile che Trump riesca con le sue cause a contestare i risultati fraudolenti delle elezioni. La cabala oscura internazionale e lo stato profondo degli Stati Uniti, in combutta con i Democratici e i falsi Media del mainstream, stanno premendo il pedale sull’acceleratore per certificare queste elezioni fraudolente, usando il fattore tempo come zeitnot (termine del mondo scacchistico) al fine di costringere la giustizia degli Stati Uniti ad accettare la frode elettorale qualunque cosa accada, anche fosse … una guerra civile.

Ciò che questi imbecilli in realtà credono è che quando prenderanno il controllo della presidenza, ripristineranno completamente il loro potere sulle masse, che è stato eroso in modo significativo durante la presidenza di Trump. Nella loro cecità, trascurano il fatto più ovvio: il loro potere non deriva e non è mai derivato da una presidenza paralizzata, che è sempre stata una luccicante facciata, un villaggio Potemkin, per nascondere l’amara verità che le persone negli Stati Uniti e su tutto questo Prigione-pianeta sono sempre state schiave dello Stato e dell’élite dominante.

Precisamente, gli esseri umani, che sono divinità creatrici incarnate, hanno acconsentito ad essere privati dei loro poteri da entità di evoluzione molto inferiori ed estremamente oscure per eoni di tempo (in realtà da Atlantide, ecco perché abbiamo dovuto eliminare questo passato per sempre dalla nuova Gaia di quinta dimensione all’inizio di quest’anno) e questo sarà la rivelazione chiave e scioccante che porteremo all’umanità come maestri ascesi e divinità incombenti del Logos di Gaia. La denuncia della frode elettorale statunitense è solo il primo piccolo passo in questa direzione.

Quindi l’esposizione della scienza umana come un falso sistema categorico di conoscenza (e qui) deve essere seguita dalla manifestazione delle città di luce in quanto è strettamente correlata all’attuale sottoposizione dell’umanità allo schiavismo della nuova falsa dottrina sociale-biologica che ho soprannominato virusismo. Fra l’altro noi dobbiamo prevenire il cupo futuro in cui i nostri figli sarebbero costretti a vivere con le maschere per il resto della loro vita e non sperimentare mai la vera libertà di un’infanzia senza preoccupazioni e angosce. Questo è l’obiettivo più urgente per noi come i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora e sarà la forza trainante dell’ascensione planetaria.

In definitiva, tutte le rivelazioni hanno un solo obiettivo: la liberazione dell’umanità, l’acquisizione della loro libertà incontaminata, il cui fondamento energetico abbiamo posto con la creazione della Fontana della Libertà in Europa e Nord America.

Detto questo, sono convinto che il cambiamento planetario avverrà in qualsiasi momento tra il solstizio d’inverno e il nuovo anno perché la presidenza del corrotto Biden deve essere impedita a qualsiasi costo. Ma ciò che è ancora più importante di questo è impedire alla cabala di introdurre  “the new reset” – l’istituzione del NWO – utilizzando a tal fine il secondo lockdown draconiano. Hanno già iniziato a reprimere noi, il popolo, ovunque, qui in Europa e anche negli Stati Uniti e in particolare in Canada, nonostante le poche contrarie opinioni competenti.

L’anno 2021 farà tabula rasa.

Mi aspetto che la nostra ascensione e apparizione come Intervento Divino avvenga poco prima e mi riferisco al messaggio che abbiamo ricevuto da Ahnahmar da Agartha / Lemuria nel dicembre 2019 a Lofer, in Austria :

Domanda: “Come si applica il concetto di” spostamento di fase “all’Ascensione?

Ahnahmar: “L’Ascensione continua ad avanzare con cautela in un modo molto delicato ma deliberato in cui atomo dopo atomo aumenta di frequenza fino a quando il tutto ha raggiunto una frequenza di risonanza unificata.

Appena prima di quello che si può chiamare “il punto di svolta” ci saranno ascensioni individuali come eventi separati, ma solo appena prima che il cambiamento collettivo sia imminente.”

Essenzialmente, la nostra ascensione e Intervento Divino saranno il proverbiale Deus ex Machina, che i Greci antichi introdussero per la prima volta nelle loro rappresentazioni teatrali per consentire ai protagonisti di uscire dal loro auto-inflitto disordine e risolvere la situazione:

Non c’è niente di nuovo su questo pianeta, nemmeno l’Ascensione che abbiamo compiuta molte volte dal 28 maggio 2014. Ora siamo entrati nell’atto finale in cui siamo i protagonisti come partecipanti diretti al dramma in corso e come Deus Ex Machina per porre fine a questo miserabile sceneggiata. Tuttavia, per la prima volta nella storia umana, non avremo bisogno di una macchina poiché noi siamo i Veri Dei che guideranno l’umanità fuori dal suo auto-inflitto disordine.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.