Lettera Aperta a tutti gli Scienziati Italiani

Dr. Georgi Stankov,  24 settembre 2018

www.stankovuniversallaw.com

 

” In questioni di scienza, l’autorità di un migliaio di persone non vale tanto quanto l’umile ragionamento di un singolo individuo.”

Galileo Galilei

Caro Signore,

La Fisica moderna è, per usare un termine moderno popolare, essenzialmente “scienza falsa” (fake science), e così è la matematica fin dal 1931 quando il famoso matematico austriaco Kurt Goedel ha dimostrato, oltre ogni dubbio, con il suo famoso Teorema di Incompletezza (in Uber formale unentscheidbare Sätze der “Principia Mathematica” und verwandter Systeme) che la matematica non può dimostrare la propria validità come disciplina ermeneutica del pensiero umano astratto con i suoi propri mezzi. Da allora la matematica e, insieme ad essa, tutte le scienze naturali esatte, che utilizzano la matematica come strumento per descrivere la natura in termini di leggi naturali e modelli matematici, esistono nella famosa Crisi dei Fondamenti della Matematica e della Scienza (Grundlagenkrise der Mathematik).

Spero che lei come teorico sia ben consapevole di questo fatto e lo consideri nella sua ricerca. Dico questo perché la maggior parte degli scienziati hanno spazzato questa spiacevole verità con una grande scopa sotto il tappeto della totale dimenticanza e vivono, come peccatori innocenti, nella loro illusione auto-inferta chiamata “fisica” e “scienza umana”.

La fisica di oggi è in grossi problemi poiché il modello standard non può spiegare la maggior parte dei fenomeni osservati. Esso non è in grado di integrare la gravitazione con le altre tre forze fondamentali e non esiste affatto una teoria della gravitazione. Questa carenza è ben nota.

Ho fatto un sondaggio sul tema principale delle attività di ricerca di circa 1000 fisici rappresentativi di tutto il mondo, come si sono presentati sui loro siti web personali, e ho scoperto che oltre il 60% di tutti i fisici hanno dedicato le loro attività teoriche al miglioramento o sostituzione del modello standard ancora considerato,  per l’inerzia e la mancanza di soluzioni alternative valide, essere il pinnacolo della fisica moderna, che incorpora la meccanica quantistica classica, QED e QCD con la teoria della relatività, ma non la meccanica classica.

Questa è la prova più convincente che il modello standard è “scienza falsa” e che deve essere sostituito poiché esso non spiega nulla. È molto incoraggiante che la maggior parte dei fisici e degli scienziati (teorici e matematici) capiscano e accettino questo fatto stupefacente e scioccante.

Quando la Commissione ha assegnato il Premio Nobel nel 2015 a

Takaaki Kajita

Collaborazione Super-Kamiokande

University of Tokyo, Kashiwa, Giappone

e

Arthur B. McDonald

Collaborazione  Sudbury Neutrino Observatory

Queen’s University, Kingston, Canada

per il loro lavoro sperimentale, che dimostra che i neutrini potrebbero avere una massa, ha dovuto ammettere nel comunicato stampa che:

La scoperta ha portato alla conclusione di grande portata che i neutrini, che per lungo tempo sono stati considerati senza massa (?), devono avere una certa massa, comunque piccola.

Per la fisica delle particelle era una scoperta storica. Il  Modello Standard dei meccanismi più intimi della materia aveva avuto incredibilmente successo, avendo resistito a tutte le sfide sperimentali da più di venti anni. Tuttavia, poiché richiede che i neutrini siano senza massa, le nuove osservazioni hanno chiaramente mostrato che il Modello Standard non può essere la teoria completa dei costituenti fondamentali dell’universo(per più informazioni leggere “An Open Letter to the Orion “Nobel Prize Committee”).

Mi permetta di riassumere alcuni dei più grandi errori che sono stati fatti finora nella fisica ed esporla come “falsa scienza” solo perché i fisici non hanno capito che la loro disciplina è semplicemente matematica applicata al mondo fisico e non l’hanno impiegata in modo appropriato a standard assiomatici e formalistici accertati. Perciò, prima di poter riformare la fisica, bisogna applicare rigidamente e metodologicamente il principio della formalismo matematico (N. del Trad. :Formalismo, Filosofia della Matematica) come per primo introdotto da Hilbert e condotto, attraverso la famosa Grundlagenstreit (leggi anche controversia dei Fondamenti) tra le due guerre mondiali in Europa, alla prova irrefutabile di Goedel dell’invalidità della matematica e al riconoscimento della Crisi dei fondamenti della matematica, che ribolliva fin dall’inizio del XX secolo dopo che B. Russell presentò i suoi famosi paradossi (antinomie):

1) Né i fotoni, né i neutrini sono particelle senza massa. I fisici non hanno capito epistemologicamente la loro stessa definizione di massa, basata sulla matematica che è infatti una “relazione energetica”. Tutte le particelle e i sistemi della natura hanno energia e quindi massa (per ulteriori informazioni leggere “Why Space-Time = Energy Has Only Two Dimensions (Constituents) – Space and Time”).

2) Ciò elimina il concetto ridicolo di “materia oscura” che rappresenta il 95% della massa totale dell’universo secondo il modello standard attuale della cosmologia, che è un altro epitome di “scienza falsa”, come ha  rivelato veramente la recente disputa sull’ipotesi dell’inflazione, che non è una vera scienza (leggi “Modern Cosmology Revised in the Light of the Universal Law – a Critical Survey”). Il 95% di materia mancante è la massa dello fotone spazio-tempo che ora è considerato “senza massa”. Ho mostrato come si può calcolare la massa dei fotoni molto facilmente e da lì calcolare la massa della materia cominciando con gli elementi chimici (leggi “Why Space-Time = Energy Has Only Two Dimensions (Constituents) – Space and Time” e vedi tabella 1).

In questo modo si può facilmente integrare la gravitazione con le altre tre forze fondamentali e spiegare per la prima volta il meccanismo della gravitazione unificando la meccanica classica con l’elettromagnetismo e la meccanica quantica, mentre si elimina la ricerca esoterica per il gravitone ipotetico, che è un altro errore epico della fisica (leggi “The Mechanism of Gravitation – for the First Time Explained).

3) La Carica non esiste. Quando la definizione attuale di carica elettrica viene scritta correttamente in modo matematico, cosa che i fisici non sono riusciti a fare per quasi quattro secoli (in fatti, fin dall’antichità) da quando l’elettricità è conosciuta, può essere facilmente dimostrato che la carica è un sinonimo, un pleonasmo per “area geometrica” e che l’unità SI 1 coulomb è quivalente a 1 metro quadrato. Un errore imperdonabile!

Leggi qui: The Greatest Blunder of Science: „Electric Charge“ is a Synonym for „Geometric Area

E posso andare avanti e indietro ed elencare almeno altri 20 errori epici della fisica moderna che la rendono una “scienza falsa”. Allo stesso tempo la fisica attuale può essere molto facilmente riveduta e trasformata da scienza falsa in scienza vera quando uno prima risolve la crisi dei fondamenti della matematica come ho già fatto nel 1995 con lo sviluppo di

The New Integrated Physical and Mathematical Axiomatics of the Universal Law

Con questa base teorica sono in grado di provare che tutte le leggi fisiche distinte attuali, che costituiscono la roba confusa dei libri di testo di fisica al giorno d’oggi, sono derivazioni e applicazioni parziali dell’unica Legge Universale della Natura come è stata postulata da Einstein (equazione di campo universale, Weltformel), H. Weyl (teoria del campo unificato) e molti altri fisici illustri tra le due guerre mondiali.

Leggi qui: La Legge Universale della Natura

A questo proposito, le raccomando vivamente di rivedere le sue conoscenze sulla fisica che sono altrettanto false quanto la fisica stessa è falsa e cominciare con la nuova introduzione alla Teoria della Scienza della Legge Universale che ho appena pubblicato come ebook:

An Easy Propaedeutics Into the New Physical and Mathematical Science of the Universal Law ebook

Dopo che ha acquisito i principi fondamentali della nuova teoria, può procedere con i miei libri e articoli scientifici sulla nuova teoria fisica e matematica della Legge Universale che riduce la fisica a matematica applicata:

Le assicuro, con le mie migliori intenzioni, che ha solo due opzioni:

1) Il rigetto totale della mia proposta basata sui pregiudizi e sull’alta stima inappropriata, che sono solo una manifestazione di paure personali che portano all’ignoranza o

2) Mostrare discernimento, mente aperta e curiosità intellettuale e fare un salto nella sua comprensione della Natura.

Ho affrontato la prima risposta da parte degli scienziati convenzionali da più di 20 anni da quando ho pubblicato il mio primo libro sulla Legge Universale nel 1997 e non sono affatto impressionato da questo tipo di atteggiamento ostinato, che affligge solo la persona che lo esprime.

Inoltre so oltre ogni dubbio che quest’anno è l’anno dell’introduzione della nuova teoria della Legge Universale su scala globale e pertanto le faccio un grande favore ad informarla in anticipo.

Poi, con la svolta della nuova teoria della Legge Universale, nulla rimarrà lo stesso nella scienza e la sua presunta posizione sicura nella sua istituzione scientifica sarà altrettanto effimera come l’elezione sicura di Hillary Clinton con “più del 95% di certezza” come è stato affermato dai falsi MSM. Allora mi creda, non ce nessuna differenza tra i falsi MSM, che con le loro menzogne ovvie sono attualmente in caduta libera e le attuali false fisica e scienza, che cesseranno di esistere nella loro forma attuale in un batter d’occhio durante il corso di quest’anno. Proprio come la falsa narrativa dei MSM è crollata entro poche settimane prima e dopo l’elezione di Trump, nonostante il fatto che i media abbiano controllato le opinioni delle masse per decenni, se non per secoli. I paralleli sono impressionanti e questo dovrebbe convincerla che la sua attuale posizione scientifica è insostenibile.

È sua scelta accettare quest’offerta incondizionata di valore cognitivo infinito o rifiutarla e rimanere cieco per il resto della sua vita e spero che lei faccia la scelta giusta. In questo caso io sono al suo fianco per aiutarla a fare questo gigantesco salto di consapevolezza umana e lasciare la condizione attuale della cecità cognitiva.

Infine vorrei farle conoscere la mia proposta (annuncio ufficiale) alla comunità scientifica internazionale del luglio 2014 che è ancora valida.

Distinti saluti

Dottor Georgi Stankov

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.