I Sentimenti come una gnosi personale

Georgi Stankov, 11 Settembre 2018 

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione in italiano di Daniela Lupo, 18 Settembre 2018

Related imageNel mio romanzo chiave “La Gnosi come Esperienza Personale” chiarisco per la prima volta nella storia della letteratura umana come la conoscenza trascendentale arriva alla mente umana e come si espande in una Mente Divina, mentre la personalità umana evolve nello spazio-tempo lineare di questo esperimento di incarnazione terrena. Questo è sempre stato il tema centrale di tutta la filosofia occidentale – dall’antichità fino ai giorni nostri di amnesia totale della filosofia umana e della ricerca della vera conoscenza dell’uomo. Quest’ultima è sempre stata il fondamento di questa civiltà occidentale o di qualsiasi altra su questo pianeta fino a quando non è stata distrutta dal rifiuto della stessa.

La nuova teoria della Legge Universale, che preannuncia la nuova Età dell’Oro dell’umanità, sarà basata sullo sviluppo della Mente Divina in molti umani, come sta accadendo attualmente con l’apertura del portale dell’Equinozio della Mente Divina. Questo spiega la grande attualità della presente disquisizione.

L’esperienza umana è in larga misura l’esperienza dei sentimenti in associazione con alcuni eventi esterni, che formano l’espansione esteriore della personalità incarnata nella realtà 3D della vita sociale. Tuttavia, è una verità fondamentale che i sentimenti sono fenomeni energetici originali dell’anima che costruiscono ciò che è generalmente definito dai Greci sin dall’antichità come “psiche” umana, che era la parola greca per anima.

È stato un leitmotiv di tutti i miei scritti gnostici e filosofici che i sentimenti sono i più importanti moduli di informazioni trascendentali condensate, che l’anima conferisce generosamente alla personalità incarnata in modo da espandere la sua consapevolezza, coscienza e, in definitiva, la sua intelligenza. In questo senso i sentimenti sono strettamente legati all’intelligenza umana. Più sono liberamente espressi e più profondamente sono percepiti per ciò che sono veramente, più è alta l’intelligenza della personalità incarnata. Questo è l’unico modo per acquisire finalmente la Mente Divina, i cui codici vengono ora scaricati all’umanità come discusso da Carla e da me medesimo in messaggi recenti e rapporti energetici.

Qualche giorno fa ho pubblicato un estratto dal mio libro filosofico “La tradizione gnostica della filosofia occidentale” sull‘amore umano. Questo concetto è intimamente intrecciato con tutti gli altri sentimenti umani. Discuto la modulazione malsana dei sentimenti originali dell’anima da parte della ego-mente verso emozioni accettabili sotto il dettato del condizionamento sociale. Quest’ultimo è essenzialmente l’acquisizione di un diverso spettro di paure umane dall’ambiente sociale – famiglia e società – il cui scopo principale, come modelli energetici a bassa frequenza, è di sopprimere il potere creativo originario e il contenuto informativo di tutti i sentimenti umani provenienti dall’anima (e dalla sorgente) per sminuire l’umanità. Questa è la descrizione più succinta della vita su questa terra come “Caduta dalla Grazia”, grazie alle forze oscure, e perché l’attuale processo di ascensione deve affrontare questo problema prima di tutto.

Nel mio libro “Gnosi come un’ Esperienza Personale” affronto la vasta area dei sentimenti umani, come portatori della più alta conoscenza dell’anima da vari punti di vista e prospettive. Presto particolare attenzione alla manipolazione precoce delle emozioni incontaminate del bambino da parte dei genitori che sono, nella stragrande maggioranza, anime immature o giovani. Questo problema è di grande importanza al giorno d’oggi poiché la maggior parte dei bambini e dei neonati sono bambini cristallini con anime antiche molto evolute, che portano questa conoscenza intuitiva dei regni superiori, non macchiata da eventuali blocchi e mancanze energetiche, nella loro struttura archetipica della personalità. Saranno i nuovi leader dell’umanità e comprenderanno e attueranno pienamente la nuova teoria della Legge Universale. Ecco cosa ho scritto sull’impregnazione e l’adattamento negativo del bambino nell’attuale società umana agnostica degradata (pagina 10 del pdf in italiano):

“Poiché i sentimenti umani sono originariamente programmati dai moduli psichici dell’anima della personalità incarnata, che sono espressi rispetto agli eventi esterni, il bambino appena nato gode già dello stesso spettro di emozioni di quello di un adulto. Mentre il bambino vive le sue emozioni in modo spontaneo e non adulterato e non ha ancora imparato a valutare i suoi sentimenti con parole e connotazioni positivamente o negativamente contaminate, l’adulto è, nelle sue emozioni, un essere fortemente condizionato attraverso il linguaggio umano e l’esperienza di vita.

Il linguaggio umano valuta i sentimenti come esperienze positive o negative, sebbene siano fenomeni energetici astrali e quindi di valore neutro. La loro valutazione si basa su convenzioni e convinzioni sociali, che la mente infantile assorbe avidamente e da cui è profondamente influenzata durante la sua crescita. Poiché ogni assegnazione verbale dei sentimenti viene fatta attraverso la mente, solo la mente umana decide se un sentimento è positivo o negativo. Così il sentimento originale, che è un modulo astrale-energetico della psiche, subisce un profondo degrado ad un’emozione mentalmente colorata: 

Le emozioni sono quindi interpretazioni soggettive, esperienziali e verbali dei sentimenti originali dati da Dio agli esseri umani. 

Il bambino inizia immediatamente dopo la nascita a valutare soggettivamente i sentimenti, che gli sono stati dati dalla sua anima, secondo l’educazione dei genitori e i modelli di ruolo più vicini. L’amore e l’affetto sono trattati raramente dal bambino come sentimenti incondizionati, come esistono nella loro forma astrale originale, ma di solito sono trattati come schemi di dipendenza. Il bambino indifeso e vulnerabile deve comprare l’affetto della madre o del padre attraverso un buon comportamento, mentre i criteri parentali per un comportamento adeguato sono solitamente molto ambivalenti e confusi. Dopo tutto, l’80% di tutti i genitori sono anime neonate, bambine o giovani, che sono guidate dai loro schemi basati sulla paura, ai quali il sentimento dell’amore incondizionato è ancora del tutto sconosciuto, (le caratteristiche psico-mentali delle varie popolazioni d’anima sono completamente discusse nel mio libro Il Salto Evolutivo dell’Umanità”). 

Molto spesso il bambino deve imparare che una libera espressione di sentimenti, ad esempio una gioia eccessivamente forte, è punita dai genitori come comportamento inappropriato. Sin dalla più tenera età, i bambini fanno l’esperienza che devono soffrire per l’espressione spontanea dei loro sentimenti originali. Iniziano a valutare i loro sentimenti positivi come esperienze negative e imparano a sopprimerli per evitare simili esperienze negative in futuro. Questo adattamento sociale negativo determina in modo decisivo l’atteggiamento della personalità adolescente verso i suoi sentimenti originali. Da quel momento in poi interpreta i suoi sentimenti di amore, affetto e fiducia “dati da Dio” come fonte di ferite spirituali e sofferenza psico-mentale. 

Più tardi, la società prende il controllo nella deformazione della psiche individuale in un modo ancora più efficace e onnicomprensivo. L’interpretazione culturalmente  ammissibile delle emozioni determina la sensazione individuale di felicità o sfortuna. Alcuni eventi, come la separazione dal partner, sono nella società di oggi automaticamente associati alle emozioni negative: di solito evocano la sensazione di tristezza e depressione, anche quando la voce interiore della psiche segnala sollievo e gioia dopo aver terminato tale relazione oppressiva o disarmonica.

Poiché la gioia della separazione dal partner non è “socialmente accettabile”, la persona in questione è costretta a convincersi di essere infelice, perché uno è accettato e compatito dall’ambiente solo se si comporta nel modo tradizionale previsto e non attira negativamente l’attenzione. In medicina, questo è indicato come “il guadagno secondario della malattia” – il paziente, nella sua sofferenza, gode dell’attenzione e dell’affetto del personale infermieristico e dell’ambiente che supera gli svantaggi della malattia. In questo modo i sentimenti originali dell’anima vengono giudicati sulla base di eventi esterni e standardizzati secondo credenze culturali indiscusse.

L’uomo moderno non è più in grado di vivere i suoi sentimenti naturali non-censurati. Il tessuto astrale-energetico della società moderna consiste di innumerevoli modelli collettivi di emozioni, che sono diventati enormemente rigidi nel corso della storia ritualizzando e costringendo la vita nella comunità così fortemente, anche se sono solo interpretazioni mentali antropocentriche dei moduli psichici originali dell’anima. In questo senso, l’universo è estremamente malleabile. Tali modelli collettivi come la gelosia, per esempio, sono indelebilmente impressi nella trama astrale emotiva della terra e determinano in modo significativo il comportamento umano, sebbene siano superflui nei rapporti interpersonali. Riflettono solo lo stato attuale di sottosviluppo della mente umana e dei chakra nella popolazione incarnata su questo pianeta. 

Per questo motivo, la gestione energetica delle emozioni umane è uno dei principali obiettivi delle anime, che si incarnano sulla Terra: le emozioni sono una caratteristica psicoenergetica specifica dell’umanità. Ci sono innumerevoli modalità di incarnazione nello spazio-tempo 3D, che possono essere vissute senza sentimenti.”

Perché sto sollevando questo argomento ancora una volta al momento? Perché ora siamo entrati nella fase più cruciale e vulnerabile del processo di ascensione, in cui tutti gli esseri umani sono irradiati da energie della verità dalla sorgente estremamente intense e si confrontano per la prima volta con tutti i loro sentimenti nascosti e repressi, che incombono per essere processati. Come ho scritto nel mio saggio sull’amore, non si possono sopprimere i sentimenti umani in quanto sono l’energia più potente della creazione che deve sempre fluire e creare nuovi mondi:

“Un’esperienza dolorosa, che ogni persona fa nel processo di incarnazione, è che non si possono negare i propri sentimenti, perché in questo caso non si dissolvono, ma si condensano energeticamente e sono immagazzinati in profondità nella memoria cellulare. Da lì possono, con la minima possibilità, scoppiare con grande violenza e causare il male.

La “belle epoque” della fine del XIX secolo e l’inizio del XX secolo è stata plasmata dall’idea di un idillio piccolo-borghese in cui la violenza, l’odio e l’aggressività non apparivano superficialmente, ma tutt’al più nella forma scientificamente permissiva della psicoanalisi moderna, finita, come è noto, nelle atrocità inimmaginabili della Prima Guerra Mondiale, che distrusse questo idillio con un colpo solo per sempre.” 

E se a qualcuno di voi è capitato di leggere le opinioni dei pochi esperti politici competenti in Internet sugli ultimi eventi politici, e specialmente sulla Siria e sul Medio Oriente, avrete notato che essi, all’unisono, confrontano l’attuale situazione politica volatile e molto esplosiva in tutto il mondo a quella precedente la prima guerra mondiale, che ha portato a grande distruzione e sofferenza.

L’umanità è ora ad un bivio, dove l’antica tradizione di soppressione delle emozioni umane viene lasciata alle spalle e gli esseri umani entrano nella nuova ed esaltata realtà 5D delle emozioni molto intense, come fondamento di ogni vera creazione. Non c’è dubbio che la vecchia falsa idea della “correttezza politica”, che determina l’attuale comportamento politico con una forza decrescente e che ho ammonito negli ultimi due decenni nei miei libri e articoli, deve essere scartata per sempre nel corso di quest’anno.

Questo devrebbe accadere non senza molti drammi a livello personale e collettivo, la maggior parte come le tragi-commedie, che osserviamo oggi negli Stati Uniti. Per esempio, ho ripulito la psiche distorta della nazione tedesca dai tratti nazisti e neonazisti persistenti e non elaborati negli ultimi cinque giorni con un’intensità emotiva senza precedenti, che ha abbattuto la mia psiche e persino il mio spirito indomito in modo da liberare la monade tedesca da queste oscure emozioni represse a tempo debito e prepararla per l’imminente spostamento ID.

Fino a poco tempo fa i tedeschi erano candidati molto instabili per l’ascensione ma, poiché la principale città della luce, Nuova Raetia, deve includere parte della Germania, è indispensabile che almeno una grande parte della popolazione tedesca ascenda. Gli austriaci ce l’hanno già fatta e naturalmente tutti gli italiani, che sono una nazione di anime prevalentemente mature e vecchie e mostrano una psiche molto sana, anche se sono molto stanchi delle loro numerose incarnazioni e non vedono l’ora di vedere la città di luce ed entrarvi per vivere lì in modo permanente. Questo è il motivo per cui siamo qui ora. Siamo i salvatori di queste vecchie anime stanche, come ci ha detto l’Arcangelo Michele.

Ho menzionato in numerose occasioni negli ultimi giorni e settimane che siamo anche in stretto contatto con gli Arturiani, che hanno assunto il coordinamento finale del processo di ascensione planetaria e la nostra ascensione personale. Lavorano a stretto contatto con gli Andromediani. Carla ed io abbiamo incarnazioni Arturiane e Daniela – Andromediane. Alcune comunicazioni con questi membri della Federazione Galattica avvengono direttamente, in altri casi indirettamente, ad esempio attraverso Daniel Scranton che canalizza gli Arturiani quotidianamente. Siamo molto sintonizzati con questa fonte e le sincronicità degli argomenti, che questa fonte affronta nello stesso tempo in cui lo facciamo noi, sono davvero sorprendenti anche per noi, che siamo abituati a molti miracoli ogni giorno.

Oggi gli Arturiani hanno affrontato lo stesso argomento sopra menzionato su cui sto scrivendo da anni, perché vogliono dire a tutti i lavoratori di luce ciò che anche io sto dicendovi da tempo: siamo entrati in un mare mosso da uragani emotivi perché questo è il carburante per la nostra ascensione e futura creazione immediata. E solo i veri domatori dei sentimenti umani avranno la possibilità di evolvere verso creatori potenti ed efficaci a livello individuale e globale:

“Voi siete il miglior esempio nell’intera galassia di esseri che non esercitano il loro potere completo. Avete più accesso all’Energia della Sorgente e a ciò che siete veramente a causa di quanto siete emotivi come specie. Eppure, siete stati ingannati nel credere che l’essere emotivi rende deboli. 

Vi è stato insegnato, ancora e ancora, a nascondere le vostre emozioni. Da bambini, anche quando eravate in uno stato di assoluta gioia, se c’erano altre persone attorno a voi, che potevano essere disturbate dal vostro comportamento gioioso, vi è stato detto di calmarvi. Vi è stato detto di non essere un piagnucolone. Vi è stato detto che c’era qualcosa di sbagliato nel vostro sfogo rabbioso, ed è stato etichettato come un capriccio. Vi è stato detto di non essere un gatto spaventato e vi è stato insegnato che l’amore era solo davvero appropriato tra maschi e femmine. 

E così, tutte le vostre emozioni, sia negative che positive, sono state schiacciate da qualche membro della vostra famiglia, o da un insegnante, o forse anche da un membro del clero. E quindi, avete avuto meno accesso a ciò che vi rende veramente potenti. È la vostra capacità di sentire, non la vostra capacità di agire, che vi rende potenti esseri creatori. Siete più potenti di quanto sappiate e molti di voi stanno iniziando ad accedere a quel potere, dato che come adulti vi è stato dato il permesso di sentire i vostri sentimenti. 

Ora, quando vi permettete di sentire tutti i sentimenti che sorgono dentro di voi, siete molto più nel flusso con le energie ad alta frequenza, che vi circondano. E se potete accedere a quelle energie a più alta frequenza, potete conoscere il vero potere. 

Il prossimo passo per tutti voi non sarà il timore di quel potere. Al potere è stato dato un brutto nome da coloro che hanno abusato di esso, ma il potere a cui accedete, permettendo a tutte le emozioni di fluire attraverso di voi e accedendo alla verità di chi siete come Esseri di Energia della Sorgente, quel potere non potrebbe e non vorrebbe danneggiare una mosca. 

Suppressed Emotions & Power – The 9th Dimensional Arcturian Council

In effetti, il numero di messaggi canalizzati chiari che avvertono i lavoratori di luce riguardo alle prossime tempeste emotive crescono costantemente poiché questo è ciò che sperimenteremo nei prossimi giorni. Il sito web Creator Writings ha appena pubblicato un messaggio che potrebbe essere stato plagiato da uno dei miei numerosi scritti sull’illusione “Amore e luce” della New Age: 

“Ci sono alcuni circoli (esoterici) sul vostro piano terrestre che dicono che dovreste essere felici tutto il tempo e altri, negativi, che le emozioni sono ‘cattive’. L’universo è qui per dirvi che questa è la cosa più lontana dalla verità. Con lo spostamento attuale, ci sarà una vasta gamma di emozioni … alcune buone e altre meno buone. È perfettamente OK sentirle tutte! A volte può essere una sfida, potreste sentirvi un pò impauriti, imbarazzati, ansiosi, nervosi o completamente scomodi. Tutto è corretto in questo momento. La cosa più importante da ricordare … sono temporanee! Potreste non sentirvi di fare un passo avanti a causa di ciò, ma dovete fare un passo avanti. Continuate a muovervi verso la luce e tutto andrà bene.

Proprio per questo motivo ho intitolato questo saggio con il capovolgimento del titolo del mio libro “La Gnosi come un’Esperienza Personale” – “I Sentimenti come una Gnosi Personale” – poiché abbiamo a che fare con la natura chiusa di tutta la conoscenza umana = Termine primario = Tutto-Ciòche-È. Secondo il principio dell’ultima equivalenza, che definisce il Termine Primario della conoscenza umana, l’esistenza stessa di tali tautologie e dichiarazioni circolari viziose dimostra oltre ogni dubbio la natura di Tutto-Ciòche-È come il termine primario della coscienza umana o qualsiasi altra nel multiverso – il suo carattere chiuso, mentre tutte le sue parti sono insiemi-U aperti (vedi Assiomatica).

Inoltre, siamo entrati nella fase finale del processo di ascensione planetaria e individuale dove le emozioni saranno il carburante per la nostra definitiva purificazione dalle influenze tossiche di questa matrice 3D e spingeranno la nostra definitiva trasfigurazione e ascensione, come gli Elohim Astraea et Amora, nostri Sé Superiori, hanno appena annunciato. Per questo motivo sto esaminando ancora una volta i miei precedenti scritti sulle emozioni umane per convincervi di quanto sia importante indirizzare i vostri sentimenti personali ora, non importa quanto possano sembrarvi buoni o cattivi, dato che non potete sopprimerli se volete ascendere e anche se non ascenderete, poiché tale è la natura di tutti i sentimenti umani dati da Dio.

Per questo motivo vorrei pubblicare un altro estratto dal mio libro “Gnostic Tradition of Western Philosophy” (2004) che affronta proprio questo problema (pagina 249):

Il repertorio educativo dell’anima include incontri e sfide con altre anime incarnate che possono essere relazioni familiari o amichevoli, eventi fatidici, malattie, politica e altre esperienze sociali e naturali e così via. Queste esperienze formano il regno esistenziale dello spazio-tempo 3D. Questa rete tridimensionale di esperienze modella in modo sostenibile la psiche e la mente, che sono sistemi astrali-energetici aperti, estremamente malleabili; rappresenta, per così dire, la struttura educativa in cui la personalità incarnata si sviluppa come un insieme di pensieri, sentimenti e azioni.

La conoscenza trascendentale di cui la personalità incarnata ha assolutamente bisogno per trovare la sua strada nel mondo fisico e classificare i fenomeni, che percepisce con i sensi in modo che possa trasformare la realtà preesistente, è trasmessa dall’anima in molti e differenti modi. In questo libro, ho spiegato in dettaglio che l’anima preferisce esprimersi attraverso i sentimenti: la psiche è la manifestazione esteriore dell’anima, così che le emozioni sono una fonte di informazione eminentemente importante per la mente. Se i sentimenti originali sono percepiti e interpretati dalla mente in modo non adulterato, allora l’uomo sa infallibilmente ciò che l’anima vuole comunicargli. Ciò presuppone, naturalmente, che la mente accetti pienamente il ruolo guida dell’anima. 

La convinzione comune che i sentimenti spesso ingannino e sviino la gente è la solita espressione mentale della paura, che porta inevitabilmente alla conclusione che non bisogna fidarsi dell’anima. Questa sfiducia nei confronti della propria anima è una caratteristica tipica della mentalità psichica agnostica, che può prosperare solo in uno stato di totale amnesia e per questa ragione trova un’ampia discussione nei quattro Vangeli. 

Un messaggio centrale di Gesù Cristo è che le persone non devono soffrire e preoccuparsi del futuro, perché in questo modo non elimineranno una singola sfida esistenziale dal mondo; piuttosto, dovrebbero avere più fiducia nel “Padre in Cielo”, cioè nelle loro anime e nella consistenza di ogni esperienza terrena. 

Poiché la vita terrena oggi si basa in gran parte su menzogne e inganni, che nella maggior parte dei casi sono auto-inganno, la mente delle giovani anime al comando estende questa esperienza esistenziale negativa all’anima e ai suoi rapporti con la personalità incarnata. Per questo motivo, i sentimenti non possono diventare una vera fonte di conoscenza fino a quando uno non si libera di tutte le sue paure ed è pronto a fidarsi senza riserve dell’anima – cioè, è pronto ad accettare il suo potere onnicomprensivo. Imparando ad accettare, cioè, a lasciare accadere, uno ottiene automaticamente il potere dall’anima, o Spirito, e agisce di conseguenza. 

Questa intuizione è un messaggio gnostico frequentemente citato e una raccomandazione in molti scritti esoterici e testi canalizzati. Il fenomeno diffuso del monachesimo cristiano, musulmano o buddista tenta di tradurre questa intuizione gnostica fondamentale in uno stile di vita specifico. Ho semplicemente fornito una valida giustificazione per questo fenomeno psichico centrale nella religione e nella vita quotidiana, che è al centro di varie strategie di vita umana. 

Sfortunatamente, i sentimenti umani sono attualmente estremamente deformati e male interpretati per via della paura e di altri pensieri legati all’ansia, così che l’uomo moderno non usa affatto questa fonte gnostica. Dal punto di vista dell’anima, c’è un deficit educativo nella personalità incarnata, che può essere compensata dall’anima solo attraverso esperienze fatali (karma). Tali eventi e avvenimenti, che esternano simbolicamente le realtà interiori dell’anima nello spazio-tempo 3D, promuovono la psiche e la mente in modo molto efficace e intenso, ad esempio creando condizioni esistenziali, che causano un restringimento della libertà della volontà e innescano reazioni emotive violente all’interno della personalità. 

In un senso filosofico espanso, tutte le esperienze della personalità incarnata nello spazio-tempo 3D fanno parte della Gnosi Umana, se elaborate coscientemente, come esemplificate in questo libro, o cambiano la struttura della personalità in modo subconscio, ma non in maniera meno efficiente. Poiché l’uomo è un’entità psico-mentale, lo sviluppo della psiche e della mente vanno sempre di pari passo. Man mano che l’uomo espande la sua conoscenza gnostica astratta sviluppa la sua capacità per l’amore e la comprensione transpersonale, perché si rende conto di non essere un palla giocata dal destino incontrollabile, più precisamente dall’anima, ma un creatore consapevole e autosufficiente nella condizione di corporeità tridimensionale. L’interiorizzazione di questa conoscenza nel pensiero e nell’azione è la Gnosi nella perfezione. 

In questo modo, l’anima opera come creatore delle caratteristiche psico-mentali della personalità incarnata e le dà l’opportunità di dispiegarsi durante il ciclo di incarnazione fino a raggiungere la consapevolezza e l’amore onnicomprensivi – come espressione psichica dell’interferenza costruttiva – dei mondi astrali. Quindi, la coscienza dell’anima è sempre disponibile per la mente umana come una potenzialità. Questa potenzialità non può essere raggiunta all’interno di un’incarnazione: da qui la necessità di più incarnazioni, in cui l’anima lavora sulle qualità e abilità individuali della mente e della psiche e gradualmente le sviluppa. 

Sebbene un’anima possa terminare il suo ciclo di incarnazione senza aiutare la mente umana a raggiungere la piena consapevolezza, come accadde sulla Terra negli ultimi due-tremila anni, ciò non significa che l’uomo non possa ottenere la consapevolezza onnicomprensiva dei mondi dell’anima durante la sua vita. In questo caso, la personalità incarnata deve attraversare il lungo percorso del Processo del Corpo di Luce (LBP), in cui la psiche e la mente sono energeticamente allineati alla consapevolezza espansa e alla capacità di amare dell’anima. In questa totale trasformazione di corpo, psiche, chakra e mente, che si completa con una transizione di fase del corpo organico in corpo di luce, cioè con l’ascensione, la personalità terrena si dispiega verso una “personalità multidimensionale“. Come ho spiegato in dettaglio nella Gnosi, questo termine descrive l’unione energetica dell’uomo con la sua anima.”

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.