Nell’occhio dell’uragano dell’Ascensione

Georgi Stankov, Carla Thompson e Daniela Lupo, 10 Luglio 2018

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo, 12 Luglio 2018

Caro Dominique,

mi hai chiesto “sull’importanza e la rilevanza della nostra missione in Italia rispetto all’Ascensione planetaria in corso …”

L’Italia è l ‘”Alfa e l’Omega” dell’intero esperimento di incarnazione umana di Gaia, come ci hanno detto gli Elohim. È il passato sconosciuto ed è il futuro infinito. E noi – Carla, Daniela ed io, e in senso lato l’intero PAT – siamo nel mirino di questa gigantesca impresa creatrice di proporzioni transgalattiche.

L’Italia è il luogo da dove tutte le civiltà umane hanno avuto inizio e dove tutta la passata storia umana finirà per far posto alla nascita della nuova razza umana multidimensionale transgalattica. È il “punto zero”, il canale di nascita, il punto di non ritorno e il teatro dell’esplosione di una nuova creatività senza pari per l’intera umanità. E inizierà quest’anno e si espanderà in eoni di tempo.

Sappiamo da molto tempo che l’Europa centrale è la regione geografica della nuova città di luce Nuova Raetia, che sto costruendo consapevolmente dal 2005-2007 (e inconsciamente molto prima), quando ho visto per la prima volta i suoi contorni 5D nell’amabile paesaggio rurale collinare a nord di Monaco dove ero in giro con un cavallo a calesse e mi sentivo come se fossi trasceso nel passato medievale o in un futuro indefinito in cui tutte le linee del passato, del presente e del futuro si fondevano.

A proposito, tutte le linee del tempo sono state abolite per sempre da Gaia fin dal momento della stasi durante il solstizio d’estate e della completa distruzione della vecchia matrice 3D. Quello che ora sperimentiamo è un vuoto ologramma della vecchia realtà 3D prima che giunga lo spostamento ID planetario finale, mentre Gaia e l’umanità sono ascesi fermamente nella matrice 4D superiore che intercetta le città di luce ancorate nella 5D e dimensioni superiori. Stiamo già vivendo nel campo di unità della Creazione illimitata.

Pertanto, non è più possibile creare nulla all’interno della realtà 3D consensuale, nella quale viviamo ancora otticamente, perché non esistono più linee del tempo parallele per ospitare tutte le inutili creazioni da parte di confuse ego-menti umane in quadrilioni di probabilità di realtà alternative. Ora questa forma di creatività umana degenerata, che ha portato alla Caduta dalla Grazia dell’umanità con l’annientamento di Lemuria e Atlantide, non è più consentita e questo è il verdetto mortale della matrice 3D che preannuncia il fallimento imminente di tutti gli umani che si attengono ancora ad essa. Questo è il lato negativo del processo di ascensione che vedremo in prima persona nella seconda metà di quest’anno.

Questo è molto importante da sapere e da considerare in quanto ti dà un indizio sul perché la vecchia matrice collasserà visibilmente quest’anno dopo che è rimasta invariata per un così lungo periodo di tempo – la vecchia matrice non è più operativa. È solo per l’inerzia delle forme di pensiero umane collettive che continua a rimanere insieme – è come il cadavere imbalsamato di Lenin nel mausoleo del Cremlino prima che i russi decidessero finalmente di seppellirlo. Ma la vecchia matrice 3D, dal solstizio d’estate, non è più viva e praticamente è inesistente – è un semplice villaggio di Potemkin nel vuoto paesaggio russo, per usare un’altra metafora della terra che ora ospita il campionato mondiale di calcio che i tuoi connazionali (la squadra del Belgio) aveva la possibilità di vincere.

Ecco cosa ci hanno detto Astraea et Amora il 29 giugno:

Attraverso il silenzio e l’immobilità [Solstizio d’Estate – 21-22 giugno (notte: dalle 2 am alle 6 am CET), quando tutta la realtà sembrò fermarsi, nota Carla] c’è stato il momento della Separazione. Questa era la separazione della prevalente matrice che non serviva più l’umanità, né Gaia, né alcun altro Essere su di lei. Questo cambiamento è stato stabilito, per ordinanza divina molto tempo fa, che si sarebbe verificato quando tutto sarebbe stato perfettamente allineato attraverso i corridoi dello spazio, del tempo e del valore. I nuovi allineamenti quantici hanno facilitato un tale cambiamento e le nuove fondamenta magnetiche hanno fornito la certezza del successo.

23 giugno – di nuovo, alla stessa ora del giorno prima dalle 2:00 alle 6:00 CET – Una profonda immobilità e stasi:

“Quest’energia di quiete contiene un silenzio penetrante. E con questo silenzio forse ti senti vuoto. Ed è con questo sentimento di vuoto che si apre un canale per ricevere tutto ciò che la creazione sceglie di inviarti in base alla Volontà di Dio. E sulla base della Volontà di Dio, seguendo questa Separazione, aperta alla quiete e alla ricezione del prossimo dono, potresti aver notato un’onda di puro amore [25 giugno, sera CET – mostrata a Julia e a me in meditazione, dove ci è stata mostrata questo energia che fluisce verso la Terra da quello che abbiamo capito essere il pianeta Venere]. Questa onda di amore perfetto, prezioso e divino è il fondamento necessario ora per l’umanità, che non può più creare attraverso la realtà consensuale di una matrice dissolta e che ora creerà nelle nuove realtà di quarta e quinta dimensione. Queste nuove espressioni devono essere basate sulla frequenza della coscienza che sostiene l’Unità, l’Amore Incondizionato e la Gentilezza Amorevole.

 Pertanto, questo è anche il momento della creazione di una realtà quadri-dimensionale ad alta vibrazione. Non è stato possibile che una realtà ad alta frequenza fosse donata prima di questo momento, senza il potere dell’amore a sostenerla!”

Da allora sperimentiamo onde di puro amore dalla Sorgente che spazzano via tutti i residui modelli di energia a bassa vibrazione, emozioni e forme pensiero della vecchia matrice dalla nuova matrice 4D, che è stata fermamente stabilita su scala planetaria nei primi dieci giorni di Luglio. Questo processo, che è una vera e propria montagna russa come la maggior parte dei membri PAT deve aver sentito, è ancora in corso:

“26 giugno Meditazione personale (Carla) con Georgi e Daniela

Gli Esseri di Cristallo del Nucleo di Diamante di Gaia offrono un messaggio:

 “Ecco! È arrivata un’onda di puro amore – Inondalo ora nei cuori sacri di ognuno di voi! Inondalo nel cuore di Gaia! “

Mentre riversiamo questa luce amorevole nel nucleo del cuore di Gaia che ci appare come un Diamante di una bellezza indescrivibile, gli Esseri Cristallini appaiono davanti a noi, per onorare l’amore e l’impegno di ognuno di noi verso Gaia. Continuiamo ad inondare questa potente onda di puro amore nel cuore di Gaia e lei si risveglia dal suo sonno e comincia a sollevarsi; si innalza e si trasforma in una bellissima forma femminile divina, portando una corona di fiori brillanti blu e rosa sulla sua testa.

Astraea et Amora confermano:

“Questa è Gaia! Lei si è svegliata ora. Gaia è la prima creazione di Dio. Per decreto divino si risveglia dal suo diamante protettivo! È guarita e rinata! Eoni di oscurità sono completi!

Voi siete i precursori! Avete generato la nuova Terra incontaminata e Gaia stessa, e questa verità è arrivata dopo l’arrivo della Sacra Onda dell’Amore Cosmico che è arrivata e vi ha abbracciato fermamente nella pace più profonda e nell’amore duraturo che questo Universo può reggere! Questo era l’Amore Cosmico ed è il fondamento di ogni nuova creazione! Le sensazioni magnetiche che avete sentito nel vostro corpo provenivano da un posto nel profondo di Gaia stessa! L’amore cosmico è dentro Gaia! È rosa intenso in frequenza e si fonde magnificamente con il raggio magenta che è il fondamento della creazione intorno a voi ora. Lo vedete nell’aria! nelle belle nuvole! e nel Mare Vivente davanti a Voi! È tutto intorno a voi … e ora questa nuova onda di amore porta una frequenza più profonda, un’onda più estesa, che si collega facilmente a tutta la creazione fondata nella luce magenta!”

7  Luglio 2018, tramonto; il Mare Mediterraneo con vista verso sud è  impregnato con il colore  magenta come Raggio fondamenta della Creazione.

Allo stesso tempo la città di luce , Nuova Raetia sta  esplodendo in una luce Oro Cristica nel cielo.

Tutto è Luce! Tutta la Luce è Verità! Mentre vi sintonizzate con la nuova spettacolare bellezza del mondo, conoscete anche il potere della Divina Volontà di Dio – questa è la frequenza blu profonda della Volontà di Dio per l’intera separazione della vecchia matrice tridimensionale, stanca e collassata – questo è stato per ordinanza divina!

 Mentre vedete quella che considerate una realtà tridimensionale davanti a voi, non è questo il caso. Siete su una piattaforma di quinta dimensione che si interseca con una nuova matrice quadridimensionale che è stata creata in tutto il mondo; Questa nuova matrice quadridimensionale è ad un passo da una frequenza di quinta dimensione e contiene anche molti punti di intersezione per multiple protuberanze mondiali.”

Attualmente le due principali città di luce su questo pianeta, Nuova Raetia in Italia e sulle Alpi, tra cui tutta l’Europa centrale, e Nuova Lemuria a Vancouver, che si estende più a est e a sud lungo la costa del Pacifico, sono state completamente attivate e sono impazientemente in attesa della loro manifestazione. Sono già abitate da numerosi esseri 5D provenienti da tutta la Galassia e da esseri umani disincarnati che sono desiderosi di iniziare con la loro missione per trasformare e guarire l’umanità e Gaia dopo lo spostamento Interdimensionale. Siamo in costante contatto telepatico con le loro astronavi 5D che si librano sopra la città di luce qui in Italia.

Questa sera (9 luglio) abbiamo notato la stessa enorme configurazione a forma di nuvola sopra la città, come la vediamo negli ultimi 4-5 giorni di fila. Questa è sicuramente la madre nave spaziale del GF. Daniela si è sintonizzata e gli ET della nave spaziale le hanno detto: “Siamo qui per voi e voi siete qui per noi, e noi siamo qui a creare per tutto l’universo. Gaia è stato un esperimento ed è andato male, ora è un bellissimo esperimento ed è l’orgoglio dell’intero universo.”

Poi Daniela ha telepaticamente ricevuto che loro sono molto impegnati a preparare la città della luce per la sua manifestazione gloriosa. Ha chiesto agli ET quello che stavano facendo e ha ottenuto l’informazione; “Stiamo stabilendo le coordinate cartesiane xyz per la manifestazione della città di luce”.

Circa un quarto d’ora dopo abbiamo visto questi cieli sopra di noi che abbiamo catturato nelle foto. Puoi vedere le incredibili colonne e linee rette che sono in tutte le direzioni e costruiscono piramidi e altre strutture geometriche insolite. Tuttavia, le foto non riescono a cogliere la vera bellezza del cielo che abbiamo osservato.

Questi due centri di luce saranno come enormi magneti che attireranno l’attenzione e l’aspirazione della parte ascendente dell’umanità. Le persone verranno in gran numero da noi nei due centri per sperimentare la loro bellezza architettonica, la loro sublime armonia energetica e i loro effetti curativi in prima persona e riferire su questo al resto dell’umanità. Alcuni si trasferiranno fermamente in queste città di luce, se lo desiderano e sono energicamente pronti per questo salto. Queste città saranno centri di guarigione, illuminazione, educazione, progresso umano, basati sull’unità energetica della mente-corpo-psiche di tutti gli umani incarnati in ascensione. Saranno i portali per l’ascensione individuale, dove noi guideremo gentilmente i candidati in ascensione al loro nuovo domicilio nella 5D.

Da quello che stiamo ottenendo ora, sarò il primo ad ascendere e ad aprire i portali di ascensione nel Nord Italia e a Vancouver. Carla, che è strettamente associata a Gaia, ancorerà questi portali nella terra e li terrà aperti sul terreno. Daniela è un’anima maestro dell’ascensione il cui compito è come quello di una “levatrice dell’ascensione”, spingendo tutti quei frammenti dell’anima incarnati, che sono pronti per l’ascensione, ma serbano ancora residui di paura a fare il balzo finale, attraverso il portale dell’infinito. La sua struttura energetica dell’anima è profondamente ancorata nell’Infinito di Tutto-Ciòche-È.

Qui, posso parlare solo di noi stessi poiché da ora in poi ogni essere umano è un singolo creatore unico e deve creare la sua nuova realtà con i propri pensieri, visioni, emozioni e aspirazioni. Ovviamente tutti gli umani in ascensione che sono consapevoli del loro potenziale creazionista coopereranno in un modo o nell’altro con noi in quanto la nuova realtà 5D sarà quella dell’unità. Sto parlando ora del PAT che rappresenta l’avanguardia dei guerrieri della luce ascesi della prima e dell’ultima ora e i nuovi guardiani di Gaia, dell’umanità e della nuova Galassia d’oro. Abbiamo discusso di questo problema molte volte in passato.

Quello che verrà dopo nessuno lo sa. Personalmente vedo le due città di luce come enormi generatori di luce e amore della sorgente in cui la mente umana divina del pensiero logico e assiomatico inizierà immediatamente a prosperare e ad abbracciare la nuova Teoria della Scienza della Legge Universale. Ciò porterà a una creatività senza precedenti a livello individuale e collettivo e alla rapida trasformazione dell’umanità in una nuova società transgalattica.

Siamo al centro della più grande e gloriosa rivoluzione nella storia dell’umanità, probabilmente nella storia di qualsiasi civiltà 3D e 4D in questo multiverso, e le conseguenze di questa creazione di proporzioni cosmiche si ripercuoteranno su tutto il continuum spazio-tempo degli universi solari che ospitano innumerevoli esperimenti di incarnazione.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.