Processo del Corpo di Luce nei Tempi della Fine

Georgi Stankov, June 28, 2018

first published in English as Light Body Process in the End Times, January 15, 2011

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo

Introduzione

La mia analisi in corso sulla letteratura esoterica e canalizzata della New Age sin dai primi anni ’90 ha rivelato che non esiste virtualmente un solo libro competente sul Processo del Corpo di Luce (LBP), come l’ho sperimentato fin da quando sono entrato nella fase più intensa nel 1999. Pertanto, tutto ciò che scriverò in questo saggio è basato sull’esperienza personale ed è fondato sulla nuova Teoria della Scienza della Legge Universale, che è la nuova Scienza dell’Ascensione. Questa teoria scientifica si svolgerà veramente dopo il 2012, quando l’umanità ascenderà alla quinta dimensione e godrà di una coscienza molto più ampia di quella attuale.

Ci sono probabilmente due ragioni per questa mancanza di informazioni, che presumo, ma che non posso provare oltre ogni dubbio:

1) Non è inteso che molte entità incarnate debbano attraversare il LBP (ascensione cosmica) individuale, che è estremamente estenuante e fisicamente debilitante. Pochissime personalità avranno la resistenza per sopravvivere a tutte le torture del LBP per un periodo di tempo così lungo, nel mio caso, da più di 12 anni nell’ultima e più intensa fase senza una sola pausa. Sarà disumano.

2) Le anime più evolute andranno comunque attraverso i tre giorni di Buio il 21 dicembre 2012 e ascenderanno automaticamente ai livelli inferiori della 5a dimensione (ascensione planetaria), che conserverà comunque un qualche tipo di fisicità.

Se avessi saputo, quanto sarebbe stato faticoso il LBP individuale, non avrei mai dato il mio consenso. Come vedi, è sempre la stupidità e la mancanza di conoscenza dell’entità incarnata che l’anima usa il più delle volte e quindi questo è un modo che non solo le forze oscure di Ahriman usano dalla quarta dimensione astrale. Solo i loro fini differiscono. Per questo motivo, non consiglierei a nessuno di iniziare con il LBP individuale con la mia stessa totalità. Questa affermazione è un’introduzione indispensabile al LBP.

Tuttavia, devo specificare su questo problema. Tutte le anime adulte e vecchie (indaco e bambini cristallini) sono già in LBP in un modo o nell’altro. La maggior parte dei messaggi attualmente canalizzati affronta le fasi iniziali di questo processo da diversi punti di vista. Sono sicuro che la maggior parte dei lettori di questo saggio sono già in questa fase da un lungo periodo di tempo. Il fatto che siano interessati dal LBP è una chiara indicazione della loro evoluzione.

Le fasi di base del Processo del Corpo di Luce

La fase iniziale è, da un punto di vista psicologico e mentale, la più difficile, perché innesca due processi, che non sono stati molto comuni nella storia dell’umanità e sono stati sperimentati solo da pochi adepti. Ora questo è diventato un movimento di massa tra i lavoratori di luce. Questo è l’aspetto nuovo dei nostri tempi.

Questo processo è supportato dalle massicce onde ad alta frequenza, che stanno inondando la terra negli ultimi 10-15 anni e preparano lo spostamento sia della terra che dell’umanità verso la quinta dimensione.

1. L’entità deve consegnare il suo ego all’anima. Questa è l’esperienza più toccante, che ogni individuo può fare sulla terra, poiché contraddice l’intera esperienza umana finora. Fortunatamente, l’atteggiamento collettivo si è evoluto su questo tema negli ultimi anni, e ora si può incontrare più comprensione nell’ambiente circostante. Questo rende il processo un po’ più semplice.

In pratica, l’entità deve rinunciare a tutti gli sforzi e le attività mondane e seguire la voce interiore dell’anima, che ora diventa predominante. La ragione di ciò è che qualsiasi tentativo di soddisfare le richieste della società offre un processo di adattamento ai modelli collettivi di sopravvivenza a bassa frequenza, psico-mentale, basati sulla paura (modelli di autoconservazione), che regnano nella società attuale, e questo è contrario a ciò che riguarda LBP.

Inoltre, la società attuale è destinata a scomparire completamente nei prossimi due anni, quindi perché continuare a funzionare secondo le sue richieste. Abbandonando l’ego al Sé Superiore, si deve avere una fede illimitata nella propria anima e permetterle di organizzare il proprio piano personale, sebbene l’entità non possa sempre comprendere le decisioni lungimiranti dell’anima.

Se l’entità lotta contro le decisioni dell’anima, sperimenterà molte situazioni spiacevoli, finché alla fine soccomberà. Meno uno combatte contro la guida dell’anima – più facile e agevole sarà la vita di tutti i giorni.

Sto parlando ora della mia esperienza personale. A questo riguardo ho avuto un buon allenamento in gioventù, dato che ero un dissidente nei primi anni ’70 in Bulgaria (vedi biografia “about the author“), che era una dittatura comunista repressiva, così che dovetti tagliare tutti i legami con la società. Ho conservato questo atteggiamento distinto per il resto della mia vita. Ma questa è solo una parte dell’equazione.

Ci sono così tanti modelli di comportamento imperfetti, che l’entità ha interiorizzato fin dalla prima infanzia, che devono essere messi in discussione ora nel LBP e nella maggior parte dei casi devono essere messi da parte. L’arrendersi dell’ego non è un singolo evento, ma un processo prolungato. Ci vuole tempo per eliminare i modelli di sopravvivenza a bassa frequenza, basati sulla paura e sostituirli con quelli illuminati.

Dal punto di vista fisiologico, ci vuole almeno un mese per cambiare un vecchio modello di comportamento grazie allo stabilirsi di percorsi neurologici appropriati nel cervello per supportare un nuovo modello. Tuttavia il vecchio schema è ancora presente e svanisce solo molto lentamente, così c’è un periodo di tempo in cui entrambi i modelli antagonisti coesistono. Questo è il conflitto psicologico ed emotivo, che non solo ogni entità sulla terra, ma anche l’umanità sperimenta tutto il tempo nella dualità dello spazio-tempo 3d. Questo è un enorme soggetto astrale-neurologico che va oltre l’obiettivo di questo saggio.

Tutte le guerre, le battaglie e altre atrocità sulla terra sono proiezioni esterne di questo conflitto interiore di idee che non può essere risolto all’interno dei corpi mentali ed emotivi dell’individuo, ma che scoppia invece nel mondo esterno come conflitti sociali.

Poiché le entità umane incarnate sono costrette a modificare i loro schemi di credenza tutto il tempo per sopravvivere in un mondo in continua evoluzione, la loro incapacità di risolvere questo conflitto energetico interiore tra modelli nuovi e vecchi all’interno dei confini psico-mentali della personalità umana e di sperimentarli invece come conflitti esterni perenni è l’indicatore più chiaro per il basso grado di evoluzione spirituale dell’umanità attuale. Questo atteggiamento, che domina attualmente la vita sociale e politica su questo pianeta, deve cambiare drasticamente nel corso dei prossimi due anni.

Per questo motivo, il troppo coinvolgimento nelle dispute esoteriche, in cui molti lavoratori di luce amano indulgere, non è altro che più o meno lo stesso conflitto energetico interiore. Questa non è la via dell’evoluzione spirituale. Per questo motivo un vero maestro spirituale non mira mai ad avere numerosi discepoli, perché preferisce renderli tutti maestri in modo che possa godere della discussione spirituale con esseri elevati e imparare qualcosa di nuovo da loro. Questo è la vera Responsabilizzazione di altre entità, che è solo un aspetto dell’amore incondizionato, che è privo di qualsiasi manipolazione.

Solo un insegnante, che ha carenze spirituali, si abbandona al suo ruolo di guru, perché ha bisogno della co-dipendenza dei suoi allievi, che gli rendono con la loro devozione il potere mancante per coprire le sue carenze. Queste sono le molte trappole nascoste, che ogni entità deve evitare, dopo che ha deciso di percorrere il sentiero solitario dell’Ascensione individuale e del LBP.

Inoltre, ci sono molte idee intellettuali nella società, che un’entità individuale non può rifiutare o superare. In particolare, sto parlando di tutte le idee scientifiche, che dominano la nostra società tecnologica e sono contrarie a qualsiasi idea di trascendenza.

La moderna scienza empirica, per esempio, rifiuta categoricamente l’esistenza dell’anima. Per accettare il ruolo principale dell’anima, l’entità deve quindi rifiutare la scienza attuale. Ma come lo farà, se non è competente nelle scienze? Qui incontriamo il dilemma fondamentale dell’attuale umanità e, in particolare, di tutti i lavoratori di luce.

Costoro seguono correttamente la voce interiore della loro anima, ma non sono nella posizione di presentare alcuna prova irrefutabile per la sua esistenza. La “Prova di Dio” (“Gottesbeweis” in tedesco) è stata l’impegno centrale di tutti i teologi e filosofi fin dall’antichità, e tutti hanno fallito (leggi tutti i miei libri scientifici sulla Nuova Gnosi). Quindi, come può la forza d’animo individuale resistere alla seduzione della scienza empirica e avere fede nella propria anima?

Osserva come la preoccupazione attuale della maggior parte dei lavoratori di luce per il cosiddetto “First Contact” non è nient’altro che un sintomo della loro incapacità di fidarsi pienamente dell’esistenza della loro anima e quindi del bisogno – per paura, dubbio, ecc. – di prove esterne, che inevitabilmente elimineranno l’attuale scienza empirica, come camuffamento e barriera alla vera conoscenza, provando l’esistenza di civiltà altamente evolute nell’universo infinito.

Questo evento rigetterà automaticamente la dottrina dell’evoluzione e la maggior parte della scienza attuale, ad esempio, dimostrando l’esistenza di livelli energetici oltre lo spazio-tempo elettromagnetico (spazio-tempo fotonico), che la scienza sperimentale può solo misurare attualmente (vedi il mio articolo free photon energy).

Con questa affermazione, sto deliberatamente trascurando il fatto che i servizi segreti in molti paesi hanno contatti con i Grigi e con i Rettiliani e hanno sviluppato alcune tecnologie rozze, che utilizzano le energie astrali dalla quarta dimensione. Parlo qui degli attuali dogmi scientifici, che determinano il pensiero umano collettivo e proibiscono la divulgazione di vere idee spirituali.

Il complesso di inferiorità della maggior parte dei lavoratori di luce di fronte alla scienza è molto più profondo e intenso di quanto molti vorrebbero ammettere e determina spesso il loro comportamento irrazionale a livello subconscio e conscio. Questo sarà un enorme problema psicologico, che dovranno superare durante i prossimi due anni prima dell’Ascensione. Come si vede, la resa dell’ego all’anima è il principale ostacolo, che si deve superare prima che il LBP individuale possa realmente iniziare.

La maggior parte delle idee che ho elaborato sopra sono tradotte dall’emisfero sinistro del cervello. Essenzialmente, sono schemi e convinzioni basate sulla paura che devono essere eliminate prima che i modelli di idee a frequenza più alta dell’anima possano discendere nei campi / corpi mentali ed emozionali dell’entità incarnata. È da osservare che l’Ascensione è prima di tutto una “discesa” del Se Superiore (corpo causale) nel vaso fisico, precisamente, nei quattro corpi: biologico, mentale, emozionale ed eterico (astrale). Questo processo può essere facilmente compreso impiegando l’attuale teoria dell’onda (vedi l’articolo sui “Energetic Gradients” e il mio ultimo libro “Le leggi cosmiche della Creazione e della Distruzione“).

2) Il secondo ostacolo che l’entità incarnata deve superare sono i malfunzionamenti energetici dei quattro corpi / campi, come già menzionato sopra.

Il primo e più importante processo è l’apertura del 4° chakra del cuore (centro emozionale). Questo chakra è bloccato nella maggior parte delle entità, e per questo motivo molti di loro non sono nella posizione di provare amore incondizionato. La maggior parte dei problemi, che i lavoratori di luce hanno oggigiorno o sono discussi nei loro messaggi canalizzati, può essere attribuita a questo blocco e all’apertura graduale del 4° chakra del cuore.

La stragrande maggioranza delle entità umane non ha questi problemi perché il loro chakra del cuore è chiuso e rimarrà tale in molti di essi. Solo per questa ragione non ascenderanno. Il vantaggio di un chakra del cuore chiuso è che non devi affrontare i molti problemi psico-emotivi, che la maggior parte dei lavoratori di luce incontrano attualmente, mentre purificano le loro scorie personali del passato e quelle dell’umanità.

L’apertura del 4° chakra è associata all’esperienza cosciente di vari schemi di angoscia (paura), che modellano la struttura psico-mentale dell’entità incarnata. Queste paure sono codificate nelle cellule, nel DNA dall’anima e influenzano il comportamento umano in modo profondo e invisibile finché il 4° chakra è chiuso. Sono, per così dire, i “riflessi di Pavlov” delle entità incarnate.

Questo è il meccanismo energetico di base, che le forze oscure di Ahriman degli Anunnaki e dei Rettiliani dalla 4a dimensione astrale stanno usando nell’attuale Tempo della Fine per manipolare il comportamento guidato dalla paura della maggior parte delle entità umane incarnate.

Il blocco del cuore è un tema vecchio come la religione – avrai sentito parlare del termine “indurimento del cuore” (“Verstockung des Herzen” in tedesco), che è un argomento importante tra i credenti fin dal primo cristianesimo. Per favore, osserva le persone intorno a te e scoprirai facilmente la differenza di comportamento tra le entità con il 4° chakra chiuso e quelle con il 4° chakra aperto.

Qui, ti darò alcune informazioni tecniche sull’apertura del 4° chakra, che potresti non trovare in nessun altro libro su questo tema.

Come forse saprai, questo chakra è associato al timo. Questo organo è di fronte ai polmoni ed è rudimentale nella maggior parte degli esseri umani – non è affatto evoluto. Quando il 4° chakra inizia ad aprirsi, il timo inizia a crescere. In una fase successiva, questo può essere determinato anche dalla TC (tomografia computerizzata).

La crescita del timo è associata a dolori al petto, asfissia (N. del Trad. difficoltà  respiratoria), episodi acuti di bronchite grave e polmonite acuto ( infiammazione dei polmoni), che sono erroneamente diagnosticati come influenza o polmonite batterica (infezione dei polmoni causata da batteri o virus) dalla maggior parte dei medici, che non hanno idea del LBP e dell’Ascensione. Il sintomo più inquietante è, tuttavia, l’aritmia cardiaca, che è dovuta all’adattamento della regolazione del cuore alle nuove potenti energie astrali, che ora fluiscono senza restrizioni nel corpo fisico dopo che il 4° chakra è stato aperto. L’aritmia può durare da 6 mesi a un anno.

Quando ho scritto per la prima volta su questo sintomo nel mio libro “Il Salto Evolutivo dell’Umanità” nel 2001, questo fenomeno era praticamente sconosciuto. Nel frattempo, ho molti amici che sono entrati in questo stadio e lamentano l’aritmia, che è sempre associata a scoppi di paura, che aggravano la situazione mentale dell’entità.

Di solito corrono dal medico e vengono loro prescritti farmaci ß-bloccanti o antiaritmici, che aumentano la mortalità e ostacolano il LBP (vedere il volume III). Pertanto, è molto importante che l’entità sappia esattamente cosa sta succedendo durante il LBP e non dovrebbe soccombere alle sue paure, credendo di essere malato e facendosi visitare dai medici. Questo è un grosso problema al giorno d’oggi, che ostacola il LBP.

Posso assicurarti che gli episodi di aritmia transitoria sono assolutamente innocui e scompaiono senza alcun trattamento non appena l’apertura del 4° chakra è completata. Tuttavia, quando si verificano tali sintomi si può fare uso di ß-bloccanti in modo intermittente. Il vantaggio di un ß-bloccante (preferibilmente metoprololo) è che, allo stesso tempo, ha un effetto sedativo e calmante e attenua l’esperienza della paura acuta associata ad un’aritmia cardiaca indotta da LBP.

Questo è un argomento enorme, e in questo saggio ho solo scalfito la superficie. Ma questa informazione è estremamente importante per chiunque entri in questa fase del LBP. Secondo la mia osservazione, l’apertura del 4° chakra del cuore ha raggiunto molti lavoratori di luce (anime adulte e vecchie) nell’autunno del 2009 e da allora progredisce rapidamente. Nel 2011, mi aspetto un picco dei sintomi cardiaci, associato all’apertura di questo chakra nella maggior parte dei lavoratori di luce e nella vasta popolazione, poiché l’afflusso di onde ad alta frequenza dal sole centrale della nostra galassia aumenterà significativamente durante il processo di Ascensione.

La maggior parte di queste energie può entrare nel corpo fisico solo attraverso il chakra del cuore. Questo è un evento chiave nel LBP nel Tempo della Fine, che sfortunatamente non è realmente discusso dalla maggior parte dei canali, almeno non in modo tale da promuovere la comprensione dei lavoratori di luce. È un peccato, poiché questo problema è di grande rilevanza pratica ed urgenza esistenziale per la maggior parte dei lavoratori della luce nel Tempo della Fine, che hanno bisogno di una buona consulenza professionale per quanto riguarda i loro sintomi clinici, che non possono interpretare adeguatamente.

 *

Non appena questi due ostacoli vengono superati, il LBP può davvero svolgersi. Questo è associato con l’apertura del e del 7° chakra del corpo, che sono chiusi nella maggior parte delle entità.

Solo per tua informazione: prima che l’anima si incarni, prende una decisione sulle caratteristiche energetiche dell’entità incarnata. Una decisione molto importante è quali chakra dovrebbero essere dominanti.

Come forse saprai, i chakra sono sistemi energetici d’onda rotazionale, che svolgono un ruolo intermedio e trasmettono le energie astrali, a più alta frequenza sostenitrici della vita, del corpo causale attraverso il corpo eterico in onde elettromagnetiche nel corpo organico. In questo modo, una regolazione incessante dell’organismo biologico si sta verificando in ogni momento (vedi “Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione” e “Il Salto evolutivo dell’umanità“).

Questo è un processo estremamente complesso di scambio di energia, che è praticamente sconosciuto alla bio-scienza attuale. Ho dato alcuni importanti contributi alla comprensione di questo processo nel mio libro “La Teoria Generale della Regolazione Biologica” (volume III). Tuttavia, non è necessario conoscere questa teoria per iniziare con il LBP – questo libro è per quegli scienziati, che non passeranno attraverso il LBP, ma devono avere un’idea teorica di ciò che sta accadendo attualmente sulla terra, in modo che possano eventualmente qualificarsi per l’Ascensione dopo il 2012.

E ora arriva un’informazione, che potresti non aver ancora sentito. Pertanto, sii attento!

L’anima decide i due chakra che dovrebbero essere dominanti nell’entità – questo significa che l’energia astrale scorre prevalentemente attraverso questi due chakra in una percentuale di 70% a 30% nel corpo umano.

Nella maggior parte delle entità, solo i tre chakra inferiori sono dominanti: il 1° chakra (chakra inferiore/radice, centro istintivo) è associato alla ghiandola surrenale, dove si trova la produzione di adrenalina / noradrenalina. Questo chakra è responsabile dell’attivazione degli istinti di autoconservazione (modelli di sopravvivenza) dell’entità.

Il 2° chakra (centro sessuale, organi sessuali) e il 3° chakra (chakra del potere), che è associato a fegato, pancreas e stomaco, sono responsabili dell’espressione delle forze vitali dell’entità nella realtà materiale tridimensionale su questo pianeta. Questi chakra sono ben sviluppati nella maggior parte delle anime giovani, che rappresentano la maggioranza nella popolazione attuale (per ulteriori informazioni vedere “Il Salto Evolutivo dell’Umanità” e l’articolo “Ascensione 2012 – Lo scenario in Corso“.

La predominanza dei chakra inferiori nella vasta popolazione può essere osservata nel comportamento irrazionale della maggior parte delle entità umane, che culminerà nei prossimi due anni. Sarà abbastanza facile per ogni osservatore illuminato discernere quali entità nel suo ambiente agiscono e reagiscono esclusivamente dai loro chakra inferiori, perché i loro chakra superiori sono chiusi, e quali entità si stanno comportando dal loro chakra unificato aperto, come spiegherò di seguito.

Il 5° chakra intellettuale (ghiandola tiroidea) è attualmente selezionato come dominante in un numero crescente di persone – da qui l’enorme numero di scienziati al giorno d’oggi, che supera il numero di tutti gli scienziati, che hanno mai vissuto in passato.

Il 6° chakra spirituale (ipofisi, ghiandola pituitaria) e il 7° chakra estatico (epifisi, ghiandola pineale) sono chiusi nella maggior parte delle entità alla nascita (con l’eccezione dei bambini cristallini dopo il 2000).

Questo è il blocco effettivo della personalità incarnata voluto dal Se Superiore e la ragione della mancanza di capacità mediali e di spiritualità nella maggior parte degli esseri umani sulla terra. È la vera causa del cosiddetto “velo dell’oblio“.

La ragione di questo comune malfunzionamento energetico è la necessità per l’entità incarnata di concentrarsi nella vita tridimensionale sulla terra e vivere nell’illusione di essere un’entità separata.

Quando il LBP inizia veramente, questi due chakra devono essere aperti in primo luogo, in modo che le due ghiandole inizino a crescere. Nella letteratura esoterica, questi due chakra superiori sono indicati come il “terzo occhio“, riunendoli in un unico termine funzionale. Questo non è completamente sbagliato, poiché operano in maniera coordinata.

In una fase successiva, l’ipertrofia delle due ghiandole cerebrali può essere rilevata dalla TC, e questa è una prova inconfutabile del progresso del LBP e dell’esistenza dei Regni Superiori della Creazione (prova scientifica di Dio).

Quando il 4° chakra è completamente aperto, racchiude i tre chakra inferiori e li porta in allineamento con i tre chakra superiori, che trasmettono energie intellettuali (5° chakra), ispiratrici (6° chakra) ed estatiche (7° chakra). In questo modo viene costruito un chakra unificato, che ruota con una velocità molto maggiore ed è in grado di trasmettere molte più energie e a frequenza elevata nei quattro corpi dell’entità incarnata.

Ciò porta automaticamente all’eliminazione di molti blocchi locali e modelli a bassa vibrazione basati sulla paura secondo le leggi dell’interferenza costruttiva e distruttiva, come spiegato nel mio ultimo libro “Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione”.

La costruzione di un chakra del corpo unificato è una pietra angolare nel LBP. Quando questo livello viene raggiunto, l’entità è pienamente qualificata per l’Ascensione Cosmica (oltre la 5a dimensione). Questo, tuttavia, non significa che il LBP è finito, in quanto non vi è alcun limite superiore in questo processo. L’entità può continuare ad ascendere oltre la 5a dimensione, mentre abita ancora in un vaso fisico.

Questo aspetto non è ben compreso nei circoli esoterici. Un’entità incarnata potrebbe essere già asceso alla 5a dimensione, secondo gli standard attuali, ma potrebbe ancora rimanere in un vaso fisico e continuare ad aumentare le sue frequenze corporee oltre questo livello. In questo caso, l’entità raggiungerà, nella trasformazione finale del suo corpo fisico in corpo di luce, dalla sesta all’ottava dimensione, e anche oltre.

Se quantifichiamo i livelli di vibrazione in termini di ottave, allora il corpo di luce di un maestro asceso sulla terra può vibrare oltre la 144a-ottava della creazione universale, che è anche l’ottava della griglia cristallina della terra ascendente. Vibra con le frequenze dei livelli più alti della 5a dimensione.

La griglia-144 della terra sarà completata di circa il 93%, quando il portale stellare 11.11.11 si aprirà nell’autunno di quest’anno. Questo livello vibratorio sarà sufficiente perché abbia luogo la Prima Ondata di Maestri Ascesi.

All’ultimo portale stellare 12.12.12, verrà completata la griglia-144 cristallina della terra, e ciò consentirà l’Ascensione di massa della maggior parte delle entità umane incarnate sulla terra ai livelli inferiori della 5a dimensione.

Tuttavia, saranno i maestri ascesi umani, che raggiungeranno automaticamente la 6a e le più alte dimensioni e comunicheranno con l’umanità ascesa nella 5a dimensione inferiore da questi regni superiori, dove non ci sarà necessità di avere un corpo di luce individuale, poiché il maestro asceso sarà di pura energia e potrà creare immediatamente qualsiasi corpo di luce concepibile a sua discrezione.

Ora torniamo ai chakra umani! L’apertura dei due chakra superiori e degli altri chakra al di sopra del corpo umano (dall’8° al 14°) apre la strada per l’ingresso di energie di frequenza più alta dalla 5a e dalle più alte dimensioni, che sono associate a vari sintomi e specifiche esperienze somatiche. Non ha alcun senso discuterli al momento. Quando un’entità entra in questa fase, possono essere estesamente elaborate, altrimenti una simile discussione metterà l’essere inutilmente sotto stress e stimolerà solo le sue inclinazioni ipocondriache.

Questa è essenzialmente un’introduzione sinottica iniziale al LBP individuale.

Consentimi ora di fare la seguente osservazione finale ancora una volta in questo luogo: L’entità non può prendere una decisione sull’inizio del LBP, ma solo l’anima può farlo – cioè, il LBP individuale deve essere nel contratto dell’anima.

Ma l’entità può eventualmente ostacolare il LBP individuale pianificato, se non ha sviluppato l’atteggiamento appropriato e lo respinge o lo ostacola attraverso il suo pensiero e comportamento irrazionale. Tuttavia, solo l’entità può sapere ciò che è nel suo contratto personale d’anima. Nessuna persona esterna può discernerlo.

Pertanto, è sempre di grande vantaggio per qualsiasi entità essere pienamente informata – nella migliore delle ipotesi, in termini scientificamente corretti, sebbene popolari – sui meccanismi energetici del LBP. Dopotutto, si tratta di Energia e nient’altro.

L’interiorizzazione di questo semplice fatto elimina la maggior parte delle paure e delle incompatibilità emotive, che ogni entità inevitabilmente incontra nel corso del LBP. In questo caso, il rilassamento, la meditazione e, soprattutto, una buona parte di Umorismo Celeste per controbilanciare la pazzia tossica di questo pianeta sono le migliori tattiche per promuovere il LBP.

_________________________

Questo saggio è stato scritto per la prima volta come e-mail il 15 dicembre 2010 al gruppo di canalizzazione su “cosmicawareness.org” (CAC – Cosmic Awareness Communications) e in seguito pubblicato nel mio ultimo libro “Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione”. All’inizio del 2011, ho rivisto questa email come un saggio scientifico popolare su LBP, che è stato pubblicato per la prima volta nell’agosto 2011 su questo nuovo sito web. Georgi Stankov.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.