Come interpretare correttamente i sintomi clinici del vostro Processo del Corpo di Luce

Georgi Stankov

pubblicato per la prima volta in inglese come “How to Interpret Correctly the Clinical Symptoms of Your Light Body Process”, 24 settembre, 2011

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo, 29 guigno 2018

Introduzione

Le informazioni fornite in questo articolo si basano sulla mia esperienza personale con il Processo del Corpo di Luce (Light Body ProcessLBP), da quando sono entrato nell’ultima e più intensa fase nel 1999. Ho finito con il mio LBP, il 13 ottobre 2010, quando sono asceso ai regni superiori, ma mi è stato chiesto di tornare di nuovo sulla terra e aiutare l’umanità nell’ultima fase cruciale e piuttosto vulnerabile, associata con la preparazione per lo Spostamento e l’Ascensione della terra e dell’umanità nel novembre di quest’anno. Ho già descritto alcune di queste esperienze nelle mie pubblicazioni sul LBP e il ruolo del cervello sinistro versus del cervello destro nel processo del corpo di luce.

In questo articolo, mi concentrerò sui sintomi clinici che sono associati al LBP, che finora ho omesso per buone ragioni: non volevo  riprodurre le tendenze ipocondriache nei miei lettori. Tuttavia, le enormi onde ad alta frequenza che fagocitano la terra e l’umanità negli ultimi mesi stanno esponenzialmente amplificando l’avanzamento del LBP in tutti i lavoratori di luce (semi stella) e molti altri soggetti umani più evoluti, in modo che molti di loro sono già entrati  nell’ultima fase intensa del LBP, che è associata con diversi, spesso gravi, sintomi clinici.

Di questi vorrei discutere in maniera più scientifica in questo articolo, in modo da  togliere tutte le  paure e dare una certa fiducia sull’adeguatezza di queste condizioni somatiche piuttosto debilitanti, mentre i corpi a base di carbonio vengono trasformati in corpi di luce cristallini. Di questi godrete dopo l’Ascensione, a cominciare dallo stargate 11.11.11 nel novembre di quest’anno. Prima di procedere con questo argomento, permettetemi di essere chiaro in anticipo su una questione importante di vitale importanza per l’umanità.

Perché non si dovrebbe aver fiducia nel proprio medico quando si è nel LBP e si esperimentano vari sintomi clinici

L’attuale  medicina stabilita non ha alcuna idea del LBP e dei processi biochimici ed energetici sottostanti, che coinvolgono la trasmutazione del vostro DNA e del metabolismo cellulare e la ristrutturazione totale dei vostri chakra, che cambia così radicalmente il tessuto energetico dei vostri corpi.

In primo luogo, la medicina e le bio-scienze non hanno praticamente alcuna idea di come il metabolismo delle cellule umane e del corpo funziona e come  è regolato. Tutti i medici esercitano la loro professione in una totale ignoranza rispetto alla Natura della materia biologica.

Quando si  va dal medico, lo si fa perché si considera di essere incompetenti su ciò che ha che fare con la presunta malattia o  sintomi di cui si soffre, e quindi si delega il proprio potere personale sopra il proprio corpo all’ “esperto”, che dovrebbe saperne di più di te sull’organismo come  paziente. Almeno, tu devi credere che il medico è un esperto migliore di te, altrimenti non presteresti attenzione alla sua pratica medica.

Questo è probabilmente il più grande e più grave errore dell’umanità in questi tempi. È necessario, infine, capire che i medici ne sanno meno di voi sul vostro corpo in particolare, e su qualsiasi corpo biologico in generale. Nella vostra paura che qualcosa deve essere sbagliato con il vostro corpo, è sufficiente dimenticare per un momento che siete esseri immortali, multidimensionali altamente creativi e maestri così sovrani del vostro veicolo fisico, che lo avete creato per sperimentare la vostra separazione illusoria dalla Sorgente nella densità 3d della terra.

Quest’ultima è sul punto di lasciare questa densità e sarà catapultata nel novembre di quest’anno nella 4a e 5a dimensione, quando sarà aperto lo stargate 11.11.11. Ho discusso questo evento cosmico più drammatico nei miei ultimi tre articoli su Elenin, lo (spostamento dei poli magnetici) magnetic pole shift  e nel mio ultimo colloquio con gli Arturiani sullo spostamento e l’Ascensione dell’umanità e Gaia nel novembre di quest’anno.

La maggior parte dei medici, da cui andate quando vi sentite male,  sono anime giovani e completamente ignoranti del LBP e delle sue implicazioni per voi, come entità incarnate così come per l’intera umanità. La maggior parte dei miei colleghi sono così storditi dall’attuale sistema viziato di istruzione e di assistenza sanitaria medica, che sono completamente ciechi alla pletora di informazioni spirituali, che inondano Internet in questi giorni circa il LBP e l’ascensione dell’ umanità alla 5a dimensione.

In primo luogo, il tipo di medicina che essi rappresentano è completamente viziato. Anche se i miei colleghi medici hanno descritto e  introdotto migliaia di nuove malattie e sindromi negli ultimi 70 anni, dalla fine della WW2, e li hanno designati con i loro nomi personali, in un atto di assenza di modestia scientifica, si dimenticano sempre di dire ai loro pazienti che in realtà non conoscono la vera causa di ogni  malattia, che stanno trattando con fervore e molto spesso con un tocco di aggressività arrogante e deliberata malignità professionale. Su  questo dirò molto di più di seguito.

Al fine di comprovare la mia dichiarazione, mi sento di raccomandare ai miei lettori di verificare l’ultima edizione del voluminoso libro di testo standard  per  medici  i “Harrison’s Principles of Internal Medicine“. Non troverete una singola malattia o  una sindrome, la cui eziologia è stata definitivamente determinata. Troverete solo ipotesi e fatti inconsistenti circa l’origine delle malattie. È quindi possibile andare in un altro libro di testo standard sulla terapia  “Goodman and Gilman`s The Pharmacological Basis of Therapeutics”  e ancora una volta scoprirete che tutti i medici e farmacisti, che vi trattano con numerosi farmaci, non hanno la più pallida idea di come questi  funzionino nel corpo e, se possibile, quali effetti positivi questi esercitino sulla vostra malattia.

Se avete bisogno di maggiori prove sul motivo per cui tutti i medici e i  bio-scienziati sono completamente ignoranti sulla vera natura della materia biologica, vi consiglierei di leggere il mio libro scientifico sulla medicina e sulla bio-scienza “The General Theory of Biological Regulation ”.

In questo luogo, vorrei rendere i miei lettori consapevoli di un fatto semplice ed evidente che, sorprendentemente, non può essere percepito dalla maggior parte delle persone al giorno d’oggi. Fino ad oggi, i bio-scienziati e i medici non sono riusciti a formulare una definizione valida ed obiettiva di ciò che è “la salute” e ciò che è “la malattia”. Come possiamo, noi esseri umani, discernere tra lo stato di salute, che è attualmente associato con l’assenza di sintomi e dolori, e lo stato di malattia, che è associato con numerosi sintomi, dolori e  funzioni fisiologiche deteriorate, che vi fanno correre dal medico?

Si prega di osservare che si può essere gravemente malati, in assenza di sintomi e dolori, come è il caso con la maggior parte delle malattie tumorali nelle prime fasi. Viceversa, si può avere dolori o addirittura sintomi, ma si è comunque abbastanza in buona salute, come è il caso con la maggior parte delle persone quando entrano pienamente nel LBP. Senza l’esistenza di una chiara definizione di salute e malattia, in realtà a nessuno dovrebbe essere permesso di esercitare la professione di  medico o  guaritore. Spero che ora cominciate a capire la causa per l’attuale grande confusione dell’umanità in materia di salute e LBP.

È possibile controllare i numerosi volumi sulla medicina in qualsiasi biblioteca scientifica o in internet e sarete sorpresi di scoprire che l’umanità non ha ancora stabilito un criterio valido, che ci dice quando abbiamo lasciato il normale stato di salute di regolazione biologica del corpo e siamo entrati nello stato di una compromessa regolazione biologica disfunzionale e malattia, che richiede un trattamento.

Questo risultato è estremamente importante per tutti voi, che siete entrati nel LBP, di cui avete già esperienza o farete esperienza molto presto, episodi prolungati di trasformazione del corpo, che sono associati con numerosi sintomi, che possono mimare la condizione di una delle numerose malattie descritte nei libri di testo dei vostri medici ignoranti. In realtà, queste sono solo regolazioni fisiologiche dei vostri corpi alle onde di energia ad alta frequenza, che inondano il vostro veicolo fisico attraverso i sette chakra del corpo, ormai completamente aperti, che costruiscono  così i nuovi corpi di luce cristallina dell’Ascensione.

I vostri corpi sono già esistenti in perfetta armonia con Tutto Ciò Che è (All-That-Is), che è realizzazione esclusiva della vostra anima e dei suoi programmi astrali, che regolano il vostro organismo. L’anima, o il Sé Superiore, regola i processi biologici dell’organismo attraverso i seven body chakras con l’aiuto di un sistema molto complesso di dati di input-output energetici memorizzati nei corpi eterico e a frequenza superiore dell’entità incarnata. Ciò consiste di meccanismi di feedback energetici infiniti, che sono più complessi in ciascun organismo dell’intero sistema informatico di Internet con tutti i suoi server interconnessi, programmi e simili.

Pertanto, non è affatto sorprendente che i medici non hanno praticamente alcuna idea circa la regolazione dei vostri corpi. Nella loro ignoranza esuberante, invadono massicciamente i vostri corpi impiegando numerose procedure diagnostiche e chirurgiche deleterie e trattamenti medici obsoleti con farmaci, che presentano molti effetti avversi potenzialmente letali, mentre, gli stessi, stanno insidiosamente manipolando la vostra impotenza mentale ed emozionale come pazienti.

Questa delega del vostro potere ad altri soggetti umani meno evoluti disabilita la vostra capacità intrinseca di guarire voi stessi in modo efficace con l’aiuto della vostra anima, che è in realtà l’unica strada per la vera guarigione. Per favore, non dimenticate che l’anima è il Creatore sovrano del corpo umano e che può essere guarito solo se l’anima dà il suo permesso. Questo è ciò che è in realtà il libero arbitrio degli esseri umani.

Come ho dimostrato in maniera irrevocabile nel mio lavoro scientifico “La Teoria Generale della Regolazione Biologica”, circa il 90% di tutti i farmaci, attualmente registrati e disponibili sul mercato, sono farmaci inibitori delle cellule e quindi aumentano in modo significativo la mortalità e la morbilità (frequenza della malattia) in tutti i pazienti. Questo fatto è stato confermato in modo indipendente da molti eccellenti studi clinici in doppio cieco, placebo-controllati, che sono stati pubblicati in importanti riviste mediche internazionali, come Lancet, Internal Medicine, New England of Journal Medicine, ecc.

Cito nel mio libro più di 50 studi clinici essenziali, che confermano in un modo statistico impeccabile che tali farmaci inibitori delle cellule, come beta-bloccanti, antiaritmici, antibiotici, citostatici, (chemioterapia), farmaci antireumatici non steroidei, ecc. (si prega di osservare che i loro stessi nomi già implicano la conoscenza che essi sono farmaci di inibizione cellulare), causano più morti nei pazienti rispetto a quelli trattati con il placebo, vale a dire, senza alcun trattamento attivo, nel senso della farmacologia corrente (l’effetto placebo è già considerato nella valutazione statistica del progetto in doppio cieco).

Tutti gli studi hanno dimostrato che tra il 1% e il 3% dei pazienti testati sono uccisi da tali farmaci inibitori delle cellule. Quando si estrapolano tali cifre dalla popolazione di pazienti in tutto il mondo, trattati a lungo con tali farmaci inibitori delle cellule, vi sarà facile scoprire, proprio come ho fatto io nei primi anni ’90, che l’umanità è una vittima collettiva del più grande genocidio della storia di questo pianeta commesso da medici, industria farmaceutica, e  sistema di assistenza sanitaria.  Quest’ultima è, proprio come il sistema finanziario, saldamente nelle mani dei Poteri Forti – impero Orione/Rettiliano.  Questo si può leggere nel mio ultimo libro sulla Gnosi “Le leggi cosmiche della Creazione e della Distruzione“.

Ogni anno, milioni di pazienti innocenti e ignoranti sono sterminati su vasta scala dal sistema di assistenza sanitaria tipo Occidentale in tutto il mondo. Questo viene fatto a spese dei contribuenti, che sono in aggiunta impoveriti o rovinati dalla crescita esponenziale dei costi di questo sistema disastroso, come attualmente accade negli Stati Uniti dove il sistema sanitario è già collassato sotto il peso dell’indebitamento finanziario illimitato.

Questo genocidio contro l’umanità è stato deliberatamente istigato per due ragioni principali:

1. I Poteri Forti e i loro tirapiedi umani nel settore sanitario, fino alla cima dell’élite politica in ogni nazione, vogliono sterminare il maggior numero possibile di esseri umani nei Tempi della Fine. La ragione di questo crimine è che, a causa della rapida crescita della popolazione umana nei Tempi della Fine dove molte anime umane vogliono partecipare all’evento cosmico dell’Ascensione, il numero dei Grigi/Anunnaki e dei Rettiliani è così diluito che non possono più ridurre a lungo in schiavitù l’umanità, come hanno fatto in passato. Così essi esortano i loro seguaci umani nel settore farmaceutico e nella sanità a sviluppare solo tali trattamenti e procedure terapeutiche, che essenzialmente uccidono i pazienti. Per vostra informazione: Quando sono nato 60 anni fa, la popolazione umana sulla terra era di circa 2,5 miliardi di persone. Oggi, si stima essere sette miliardi. Questo spiega il dilemma in cui i Poteri Forti sono intrappolati negli attuali Tempi della Fine.

2. La seconda ragione del perché le Forze Oscure hanno sviluppato questa industria farmaceutica insidiosa, producendo solo veleni per gli esseri umani, e l’attuale sistema di assistenza sanitaria di medici indottrinati e delegati involontari dei Poteri Forti, che eseguono in modo acritico numerosi interventi medici sul corpo del paziente in uno stato di completa ignoranza rispetto alla regolazione astrale dell’organismo umano, è quello di inibire il LBP nella vasta popolazione, poiché era noto si sarebbe svolta su massiccia scala nei Tempi della Fine. Tutte le procedure mediche utilizzate nel sistema sanitario introducono energie negative a bassa frequenza nei vasi fisici dei pazienti e li ostacolano nel purificare i loro quattro corpi – fisico, emotivo, mentale, ed eterico. Questa è, tuttavia, una condizione indispensabile per avanzare nel LBP ed ascendere.

Pertanto, il mio forte consiglio di medico e di Maestro Asceso in questo luogo: Mai andare da un medico appena siete entrati nell’ultima e più intensa fase del LBP. Se siete sopravvissuti alle insidie di questo pianeta tossico fino al momento presente e siete completamente nel LBP non siete autorizzati a sperimentare la morte fisica, ma vi spetta di continuare ad aumentare le vostre frequenze in modo da poter ascendere al più tardi il 21 dicembre 2012.

Questo è il piano divino per questo pianeta, e nessuna visita dal medico vi porterà vicino a questa fine, ma ostacolerà solo il vostro LBP. Non avete bisogno di alcun medico e del sistema sanitario attuale. Lasciate andare  il vostro ego e lasciate la gestione della regolazione del vostro corpo e la guarigione delle vostre presunte malattie alla vostra anima, e lei vi tirerà verso la 5a dimensione perché lei vi ama incondizionatamente e vuole il meglio per voi. Questo è il mio messaggio per voi.

La trasformazione dei Sette Chakra del Corpo nel LBP

Al fine di comprendere il motivo perché i chakra del corpo umano devono essere completamente ristrutturati nel corso del LBP, è necessario sapere che ospitano numerose disfunzioni energetiche, che sono state inserite in parte dagli ingegneri creatori dell’Homo Sapiens, gli Anunnaki, 13 000 anni fa e solo in seguito migliorate in parte dai Siriani e da altre civiltà della Federazione Galattica. Il più importante malfunzionamento che deve essere rimosso all’inizio del LBP è il blocco del 4°chakra del cuore, che è il portale per le energie del Cristo dell’amore incondizionato nel corpo umano. Questo chakra collega l’entità umana con l’armonia di All-That-Is. Pertanto, la prima e più importante fase del LBP è l’apertura del quarto chakra del cuore (centro emozionale).

Questo chakra è bloccato nella maggior parte delle entità, e per questo motivo la maggior parte di loro non sono in grado di sperimentare l’amore incondizionato. La maggior parte dei problemi, che i lavoratori di luce hanno al giorno d’oggi o sono discussi nei loro messaggi canalizzati, può essere attribuita a questo blocco e graduale apertura del quarto chakra del cuore. La stragrande maggioranza delle entità umane non hanno questi problemi perché il loro chakra del cuore è chiuso e rimarrà così in molti di essi. Puramente per questo motivo non ascenderanno. Il vantaggio di avere un chakra del cuore chiuso in passato era che non c’era bisogno di far fronte ai numerosi problemi psico-emotivi, che la maggior parte dei lavoratori di luce stanno incontrando, mentre puliscono le loro scorie personali dalle loro incarnazioni passate e da quelle dell’umanità.

Questa situazione si è ora invertita. A causa delle enormi maree di onde ad alta frequenza di energia Cristica e della coscienza dai regni superiori in preparazione per l’Ascensione di Gaia e dell’umanità, il 4° chakra del cuore deve essere aperto nella maggior parte delle entità umane sulla terra per rispettare queste energie cosmiche, che determinano il destino della nostra civiltà e del pianeta. Solo quelle entità, che sono in grado di aprire completamente il chakra del cuore, ascenderanno e accogliere le nuove energie armoniose della 4a e 5a dimensione dopo che lo stargate 11.11.11 sarà aperto nel novembre di quest’anno.

L’apertura del quarto chakra è associato con l’esperienza cosciente di vari modelli di angoscia (paura), che formano la struttura psico-mentale dell’entità incarnata.  Queste paure sono codificate nelle cellule, nel DNA dall’anima e influenzano il comportamento umano in un modo profondo e invisibile fino a quando il 4°chakra è chiuso. Qui di seguito, discuterò i sintomi clinici e somatici, associati a questo enorme esperienza di angoscia.

Qui, vi darò alcune informazioni tecniche per l’apertura del 4°chakra, che non si può trovare in qualsiasi altro libro o messaggio canalizzato su questo tema. Come forse sapete, questo chakra è associato con il timo. Questo organo è di fronte ai polmoni ed è rudimentale nella maggior parte degli esseri umani – non è affatto evoluto. Quando il quarto chakra inizia ad aprirsi, il timo comincia a crescere. In una fase successiva, questo può essere anche determinato da una CT (tomografia computerizzata). La crescita del timo è associata a dolori al petto, asfissia, episodi acuti di grave bronchite e polmonite (virale), che vengono erroneamente diagnosticati come influenza o polmonite (batterica) dalla maggior parte dei medici, che non hanno idea del LBP e dell’Ascensione. Il sintomo più inquietante è però l’aritmia cardiaca, che è dovuta all’adeguamento della regolazione del cuore alle nuove potenti energie astrali, che ora scorrono senza restrizioni nel corpo fisico dopo che il 4°chakra è stato aperto. L’aritmia può durare da 6 mesi fino a un anno. Quando ho scritto su questo sintomo nel mio libro “La Nuova Gnosi: Il Salto Evolutivo dell ‘umanita” nel 2001, questo fenomeno era completamente sconosciuto. Nel frattempo, ho molti amici, che sono entrati in questa fase e stanno ora lamentandosi dell’aritmia cardiaca, che è sempre associata a raffiche di paura, che aggravano la situazione mentale del soggetto.

Di solito corrono dal medico e ottengono la prescrizione di un farmaco beta-bloccante o un anti-aritmico, che aumentano la mortalità e ostacolano il LBP, come ho già spiegato in precedenza. Pertanto, è molto importante che l’entità sappia esattamente che cosa sta succedendo durante il LBP e non ceda alle sue paure, credendo di essere malato e facendosi visitare dai medici. Questo è un problema enorme al giorno d’oggi che impedisce il LBP.

Vi posso assicurare che gli episodi di aritmia transitori sono assolutamente innocui e scompaiono senza alcun trattamento, non appena l’apertura del quarto chakra è completata. Tuttavia, si può fare uso di ß-bloccanti in modo intermittente, quando si verificano tali sintomi. Il vantaggio di un beta-bloccante (preferibilmente metoprololo) è che, allo stesso tempo, ha un effetto sedativo e calmante ed attenua l’esperienza di paura acuta, che è associata con un’aritmia cardiaca indotta dell’LBP. Ma è necessario limitare l’uso di metoprololo solo per gli episodi acuti di paura, in quanto questo farmaco è piuttosto tossico quando somministrato cronicamente. Le suddette informazioni sono estremamente importanti per chiunque entri in questa ultima e più intensa fase del LBP.

Secondo la mia osservazione, l’apertura del 4°chakra del cuore ha raggiunto molti lavoratori di luce (anime adulte e vecchie) nell’autunno del 2009 e da allora è  andato progredendo ad un ritmo rapido. Nel 2011 la maggior parte dei lavoratori di luce hanno sperimentato un picco nei sintomi cardiaci, associato con l’apertura di questo chakra. La popolazione più ampia sta seguendo questa avanguardia del genere umano, poiché l’afflusso di onde ad alta frequenza proveniente dal sole centrale della nostra galassia è notevolmente aumentato nel corso di questa estate e raggiungerà il picco nel mese di Ottobre e Novembre durante lo spostamento e l’ascensione di Gaia e dell’umanità alla 4a e 5a dimensione dopo che lo stargate 11.11.11 sarà aperto.

La maggior parte di queste energie di ascensione può entrare nel corpo fisico solo attraverso il chakra del cuore. Questo è un evento chiave nel LBP nei Tempi della Fine, che, sfortunatamente, non è proprio discusso dalla maggior parte dei canali, almeno non in modo tale da favorire la comprensione dei lavoratori della luce. È un peccato, in quanto questo tema è di grande rilevanza pratica ed è un’urgenza esistenziale per la maggior parte dei lavoratori di luce, che hanno bisogno di una buona consulenza professionale per quanto riguarda i loro sintomi clinici, che non possono adeguatamente interpretare.

Non appena questi due ostacoli sono superati, il LBP può veramente svilupparsi. Questo è associato con l’apertura del e del 7° chakra del corpo, che sono chiusi nella maggior parte delle entità.

Per vostra informazione: prima che l’anima si incarni, prende una decisione sulle caratteristiche energetiche del soggetto incarnato. Una decisione molto importante è, quali chakra dovrebbero essere i dominanti. Come si può sapere, i chakra sono sistemi d’onda rotazionali energetici, che svolgono un ruolo intermediario e trasmettono le energie astrali a più alta frequenza e di supporto vitale dal corpo causale, attraverso il corpo eterico, alle onde elettromagnetiche del corpo organico. In questo modo, la regolazione incessante dell’organismo biologico avviene in qualsiasi punto nel tempo.

Questo è un processo estremamente complesso di scambio di energia, che è praticamente sconosciuto alla bio-scienza del giorno d’oggi. Ho inserito alcuni importanti contributi alla comprensione di questo processo nel mio libro “Teoria generale della regolazione biologica” (volume III). Tuttavia, non è necessario conoscere questa teoria al fine di iniziare con il LBP – questo libro è per quegli scienziati che non passeranno attraverso il LBP, ma devono avere un’idea teorica di ciò che sta accadendo attualmente sulla terra, in modo che essi possano eventualmente beneficiare dell’Ascensione dopo il 2012. E ora arriva un’informazione, di cui è possibile non abbiate ancora sentito parlare.

L’anima decide quali sono i due chakra che devono essere dominanti nell’entità– ciò significa che l’energia astrale fluisce prevalentemente attraverso questi due chakra con un rapporto dal 70% al 30% nel corpo umano. Nella maggior parte delle entità, solo i tre chakra inferiori sono dominanti: Il 1° chakra (chakra inferiore o radice, centro istintivo) è associato alla ghiandola surrenale, dove viene prodotta l’adrenalina / noradrenalina. Questo chakra è responsabile dell’attivazione delle pulsioni di autoconservazione (modello di sopravvivenza) dell’entità. Questi istinti di sopravvivenza sono attualmente massicciamente cancellati, in quanto non esisteranno più nella 5a dimensione. Questi istinti sono associati ai corpi umani a base carbonio, che saranno trasformati in corpi di luce cristallini dopo l’ascensione. Queste paure sono responsabili di numerosi sintomi clinici, di cui parlerò nel prossimo capitolo.

Il  2° chakra (centro sessuale, organi sessuali); e il 3°chakra (chakra del potere), che è associato con fegato, pancreas, e stomaco, sono responsabili per l’espressione delle forze vitali del soggetto nella realtà materiale tridimensionale su questo pianeta. Questi chakra sono ben sviluppati nella maggior parte delle anime giovani, che rappresentano la maggioranza della popolazione attuale (per ulteriori informazioni vedi “Il Salto Evolutivo dell’Umanità” e l’articolo “Ascensione 2012-Lo scenario in corso“).

La predominanza dei chakra inferiori nella vasta popolazione può essere osservata nel comportamento irrazionale della maggior parte delle entità umane, che culminerà nell’autunno di quest’anno, quando il collasso finanziario avrà luogo per primo e poi la conoscenza dello Spostamento e dell’Ascensione in arrivo al portale 11.11.11 potrà finalmente raggiungere le menti della maggior parte delle entità umane incarnate su questo pianeta, che attualmente vegetano in un sonno profondo.

È piuttosto facile per qualsiasi osservatore illuminato discernere quali entità nei suoi dintorni agiscono e reagiscono esclusivamente attraverso i loro chakra inferiori, perché i loro chakra superiori sono chiusi, e quali entità si comportano grazie al loro chakra unificato aperto, come spiegherò di seguito. Questo è un ottimo esercizio mentale di discernimento spirituale, che consiglio a tutti i miei lettori.

Il 5°chakra intellettuale (ghiandola tiroidea) è selezionato come dominante in un numero crescente di persone – da qui il grande numero di scienziati al giorno d’oggi, che supera il numero di tutti gli scienziati, che sono mai vissuti in passato. Questo chakra è associato con il predominio del cervello sinistro, che è responsabile della percezione allucinatoria dello spazio-tempo 3d, poiché le informazioni provenienti dai sensi umani limitati vengono elaborate nell’emisfero cerebrale sinistro.

Il 6° chakra spirituale (ipofisi, ghiandola pituitaria) e il 7° chakra estatico (epifisi, ghiandola pineale) sono chiusi nella maggior parte dei soggetti alla nascita (con l’eccezione dei bambini cristallini dopo il 2000). Questo è il blocco effettivo della personalità incarnata stabilito dal Sé Superiore ed è la ragione per la mancanza di capacità mediale e spiritualità nella maggior parte degli esseri umani sulla terra. È la vera causa del cosiddetto “velo dell’oblio”.

La ragione di questo comune malfunzionamento energico è la necessità per l’entità incarnata di concentrarsi sulla vita 3d sulla terra e vivere nell’illusione che è un individuo separato.

Quando il LBP comincia davvero questi due chakra devono essere aperti, in primo luogo, in modo che le due ghiandole comincino a crescere. Nella letteratura esoterica, questi due chakra superiori sono indicati come “terzo occhio”, mettendoli insieme in un termine funzionale. Questo non è del tutto errato, poiché operano in modo coordinato. In una fase successiva, l’ipertrofia delle due ghiandole del cervello può essere rilevato da una CT e questa è una prova inconfutabile per il progresso del LBP e l’esistenza dei regni superiori della Creazione (prova scientifica di Dio).

Quando il 6° e il 7° chakra sono completamente aperti, il cervello sinistro, essendo responsabile della maggior parte delle allucinazioni umane, in particolare per la separazione del soggetto incarnato dall’Anima e dalla Sorgente, è completamente ristrutturato.  Nel  mio caso, questo è accaduto nel 1999. Dopodiché l’emisfero sinistro del cervello inizia a funzionare come un grande singolo portale del cervello sinistro per le energie ad alta frequenza dai regni più elevati, rispettivamente, dal 8° al 14 ° chakra del centro causale dell’anima ( per ulteriori informazioni sulla funzione del cervello si veda anche il mio articolo sulle droghe psichedeliche).

L’entità umana incarnata comincia a sentire il ronzio metallico ad alta frequenza dei chakra superiori in rapida rotazione (da 8° a 14°), prevalentemente nell’orecchio sinistro e intorno alla testa. Tale ronzio non viene dalle energie astrali, in quanto sono oltre lo spettro elettromagnetico e non possono essere percepite dall’orecchio umano. Il ronzio è un sottoprodotto delle molecole d’aria, che sono coinvolte nelle rapide rotazioni di queste energie astrali. In questo modo, le molecole di gas si scontrano più spesso tra loro e quindi creano questa ronzio metallico ad alta frequenza. Non troverete questa spiegazione fisica in nessun altro luogo. Pertanto, non è un caso che molti lavoratori di luce in LBP sono erroneamente trattati (farmacologicamente) per acufene.

Il flusso di energia attraverso il portale del cervello sinistro è come una colonna di circa 20-30 cm di diametro. Esso scorre in tutto il corpo lungo la colonna vertebrale e raggiunge tutti gli altri chakra. Questa energia, che alcuni canali descrivono come “Ka” e altri come “kundalini” esce dal corpo umano attraverso i talloni. In questo modo, fonde i tre chakra inferiori con il campo energetico di Gaia. Poiché il campo di Gaia ora è stato aumentato alla 4a dimensione e alla 5a dimensione inferiore, così avviene per i tre chakra inferiori del soggetto incarnato nel LBP.

Infine, devo aggiungere che ci sono due ulteriori chakra minori, che devono anche essere pienamente sviluppati nel LBP, prima che il chakra unificato possa essere costruito. Il primo è situato a circa 20 centimetri sotto il 1°chakra inferiore o radice e il secondo intorno alle ginocchia. Si tratta di un’informazione importante, in quanto spiega perché molti lavoratori di luce nel LBP soffrono di dolori articolari gravi alle ginocchia, per almeno uno o più anni. Dopo che questo chakra è completamente costruito, i dolori spariscono per sempre. Poiché molte persone sono completamente all’oscuro di questo fatto, vanno dagli ortopedici e permettolo loro di operarli alle ginocchia per varie ragioni sbagliate, come ad esempio l’artrite degenerativa.

La Costruzione del  Chakra Unificato

Quando il quarto chakra è completamente aperto, comprende i tre chakra inferiori e li porta in allineamento con i tre chakra superiori, che trasmettono energia intellettuale (5°chakra), en. ispiratrice (6°chakra) ed en. estatica (7°chakra). In questo modo  è costruito un chakra unificato, che ruota ad una velocità molto più elevata ed è in grado di trasmettere molte maggiori energie e a frequenza più elevata nei quattro corpi dell’entità incarnata. Questo porta automaticamente all’eliminazione di molti blocchi locali e modelli base di paura a bassa vibrazione in base alle leggi di interferenza costruttiva e distruttiva, come spiegato nel mio ultimo libro “(Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione)“.

La costruzione di un chakra unificato del corpo è una pietra angolare nel LBP. Quando si raggiunge questo stadio, l’entità è pienamente qualificata per l’Ascensione. Ciò non significa comunque che l’LBP è finito, in quanto non c’è alcun limite superiore in questo processo. L’entità può continuare ad ascendere oltre la 5a dimensione, pur abitando in un vascello fisico.

Questo aspetto non è ben compreso nei circoli esoterici. Un’entità incarnata può essere già ascesa alla 5a dimensione, secondo le norme attuali, ma può ancora restare in un vascello fisico e continuare ad aumentare le frequenze del suo corpo oltre questo livello. In questo caso, l’entità raggiungerà, dopo la trasformazione finale del suo corpo fisico in corpo di luce, dalla 6a all’8a dimensione, e anche oltre.

Se si quantificano i livelli di vibrazione in termini di ottave, il corpo di luce di un maestro asceso sulla terra potrebbe vibrare oltre l’ottava-144 della creazione universale, che è anche l’ottava della griglia cristallina della terra ascendente. La griglia-144 vibra con le frequenze dei massimi livelli dimensionali della 5aD.

La griglia144 della terra sarà completata di circa il 93%, quando sarà aperto il portale 11.11.11 nell’autunno di quest’anno. Questo livello vibrazionale sarà sufficiente affinché abbia luogo la prima ondata di Maestri Ascesi. Questi semi stella appartengono alla Squadra di Ascensione Planetaria (PAT), che delegheranno i loro tre chakra inferiori al campo di Gaia e così la aiuteranno ad ascendere alle dimensioni 4a e 5a nel novembre di quest’anno. La maggior parte dei membri del PAT ascenderanno ai livelli più alti della 5a dimensione o anche oltre. Alcuni di loro, come l’autore, torneranno sulla terra 4d provvisoria nel corpo di luce e aiuteranno l’umanità a gestire questo difficile periodo di transizione.

Questo sarà l’evento cosmico più drammatico nella storia di questo pianeta e della civiltà umana. È un peccato che la stragrande maggioranza dell’umanità e molti lavoratori di luce non abbiano un’idea chiara di ciò che succedelrà all’umanità nei prossimi mesi. Pertanto, invito tutti i miei lettori a leggere o iscriversi gratuitamente per i miei articoli su questo ed altri eventi a venire, pubblicati in “Breaking Astral News” sul mio sito www.stankovuniversallaw.com.

Al portale stella 12.12.12 finale, la griglia cristallina 144 della terra sarà completata e questo permetterà l’Ascensione di Massa della maggior parte delle entità umane incarnate sulla terra verso i livelli più bassi della 5a dimensione.

Ci saranno, tuttavia, maestri ascesi umani, che raggiungeranno automaticamente la 6a e le più alte dimensioni e comunicheranno con l’umanità ascesa nella 5a dimensione inferiore da questi regni superiori, dove non ci sarà alcuna necessità di avere un corpo di luce individuale, poichè il maestro asceso sarà di pura energia e potrà creare immediatamente qualsiasi corpo di luce concepibile a sua discrezione.

L’apertura dei due chakra superiori ed ulteriori chakra sopra il corpo umano (dall’8° al 14°) apre il percorso per l’ingresso di energie ad alta frequenza dalla 5a dimensione e superiori, che sono associati con vari sintomi e specifiche esperienze somatiche, che  discuterò nel prossimo capitolo.

Permettetemi ora di fare la seguente osservazione finale in questo luogo, che può essere già noto a molti dei miei lettori: l’entità non può prendere una decisione in merito all’avvio del LBP, ma solo l’anima può farlo – cioé, il LBP individuale deve essere nel contratto d’anima. Tuttavia, solo l’entità può sapere, ciò che è nel suo contratto d’anima personale. Nessuna persona esterna può percepirlo.

Ma l’entità può eventualmente ostacolare il LBP individuale previsto, se non ha sviluppato l’atteggiamento giusto e lo respinge oppure lo impedisce attraverso il suo comportamento irrazionale e il pensiero timoroso. Uno dei pericoli maggiori che si annida nell’attuale società umana piuttosto ignorante è quello di cercare un trattamento medico nel sistema sanitario attuale, ogni volta che uno sperimenta un sintomo somatico o crede di avere il diritto di lamentarsi su questo. Invece, dovrebbe avere molto più fiducia nelle capacità di guarigione della propria anima e lasciare andare il proprio ego, che vuole controllare tutto, prima di tutto, il corpo fisico. L’ego ama controllare il corpo umano, a dispetto del fatto che non ha assolutamente alcuna idea di come il corpo fisico è in realtà regolato. La sua regolazione astrale fatta dall’anima è, per così dire, un “pasto gratis” per l’ego.

Pertanto, è sempre di grande vantaggio per qualsiasi entità essere pienamente informato – nella migliore delle ipotesi, in termini scientificamente corretti, anche se popolari – sui meccanismi energetici del LBP e le sue manifestazioni somatiche. Dopo tutto, è tutto Energia e nient’altro. L’interiorizzazione di questo semplice fatto elimina la maggior parte delle paure e incompatibilità emotive, che ogni entità incontra inevitabilmente nel corso del LBP. In questo caso, il rilassamento, la meditazione e, soprattutto, una buona parte di umorismo cosmico per controbilanciare la follia tossica di questo pianeta è la migliore tattica per promuovere  il LBP.

Come Interpretare Correttamente i Sintomi Clinici Associati alla Trasformazione dei Sette Chakra del Corpo durante il LBP e Gestire i loro Effetti nella Vita Quotidiana

Partendo dalla nostra elaborazione sul ruolo dei chakra nel processo di LBP, vedremo ora di discutere i sintomi più comuni associati con la loro trasformazione. Alcuni di questi sintomi sono stati già accennati in precedenza. Li riassumeremo, ancora una volta in questo capitolo.

Il primo e il secondo chakra sono i chakra basati sulla paura e ospitano gli istinti di auto-conservazione dell’entità incarnata. Quando cominciano ad essere purificati, questi modelli basati sulla paura vengono in superficie e deve essere vissuti consapevolmente. Questa esperienza psichica è individuale come i modelli della paura ospitati in questi chakra, così che essi non possono essere discussi in questo posto. Tuttavia, essi sono regolarmente associati a gravi sintomi del tratto renale e urinario.

La persona in questa fase del LBP è vittima di episodi di nefropatia intermittente con dolori lombari, che vengono proiettati nella regione pelvica e da un’infiammazione concomitante della vescica urinaria (cistiti) e dell’uretra, provocando bruciore e dolore acuto durante la minzione. Questi sintomi di solito durano da 2 a 4 giorni e scompaiono rapidamente quando l’onda dell’energia di trasformazione dei due chakra inferiori è completata.  Raccomando  solo di bere quanta più acqua e liquidi possibili e utilizzare le varie tisane, che favoriscono il rilassamento dei muscoli del tratto urinario e stimolano la diuresi.

La parte più difficile del LBP è la trasformazione del 3° chakra, che coinvolge fegato, cistifellea, pancreas e stomaco. Può durare per 5 o più anni. Anche quando il processo è completato, questi organi sono vulnerabili a qualsiasi nuova onda ad alta frequenza, provenienti dal portale del cervello sinistro verso il basso attraverso il corpo. È  sempre associata a vari sintomi specifici di questi organi.

In primo luogo, il candidato all’ascensione nel LBP ha disturbi associati alla cistifellea e allo stomaco, come ad esempio iperacidità, dolori acuti nella parte superiore destra dell’addome, soprattutto dopo i pasti, nausea, vomito e altri sintomi simili, che potrebbero portare i medici a credere che la persona deve essere trattata o anche operata per una grave gastrite, ulcera peptica, tumori dello stomaco, calcolosi della colecisti, infiammazione del pancreas e tumore, cirrosi epatica, ecc.

L’effetto di tali interventi è che il paziente in molti casi ha perso il LBP, non tanto per l’intervento fisico diretto dei medici, ma perché ha ceduto alle sue paure e ha delegato il potere sul suo corpo ai medici incompetenti. Con una tale mentalità, non c’è LBP e nessuna Ascensione.

Fortunatamente, c’è una terapia molto semplice e altamente efficace, che consiglio vivamente a tutti i candidati all’ascensione nel LBP, quando entrano nel processo di trasformazione del 3° chakra. Dovete sapere che entrando nel LBP, avete anche acquisito enormi energie di guarigione dalla vostra anima, che ora potete utilizzare per attenuare i più gravi sintomi del LBP e sostenerlo in maniera molto efficace. Si deve solo credere che questo è possibile.

In questo caso particolare, non appena si inizia a sperimentare dolori di stomaco, fegato o colecisti nella parte superiore destra dell’addome, si dovrebbe porre entrambe le vostre mani su questa parte del corpo e meditare fino a quando il dolore inizia a scomparire. In un primo momento, potrebbero essere necessari da 5 a 10 minuti per guarire il dolore. Più tardi, quando si diventa più esperti e le vostre frequenze aumentano, l’effetto curativo diventa più pronunciato e si sarà in grado di eliminare i vostri dolori addominali del 3° chakra entro un paio di minuti.

Alla fine del mio mal di schiena, ho potuto trattare tali pene con la mano destra entro 10 secondi, quanto velocemente questi dolori arrivavano tanto rapidamente scomparivano dopo la posa della mano sulla mia parte destra superiore dell’addome. Un’altra tecnica aggiuntiva, che attenua efficacemente il dolore è quello di impiegare la respirazione profonda rapida, che aiuta a liberare le energie negative dal vostro terzo chakra molto rapidamente.

I sintomi associati con il chakra del cuore sono stati già discussi in precedenza a causa del loro carattere più grave e imminente. In aggiunta ad essi, l’apertura del 4° chakra è anche associato ad una profonda trasformazione dei polmoni. Ci sono onde di energia specifiche, che entrano nel portale di sinistra del cervello e influenzano in primo luogo il sistema respiratorio. Dopo essere entrati in questa fase del LBP, si inizierà a discernere le varie qualità delle onde e a sapere in anticipo quali organi saranno interessati e che tipo di sintomi ci si dovrebbe aspettare diversi giorni più tardi.

È importante sottolineare in questo posto che quando un’onda ad alta frequenza, proveniente dal centro causale della propria anima, entra nel veicolo fisico attraverso il portale del cervello sinistro, ci vuole un certo tempo prima che questa onda raggiunga pienamente gli organi del corpo inferiori e induca i corrispondenti sintomi e disturbi.

Nel caso dell’onda astrale respiratoria, colpisce in primo luogo le vie aeree superiori, come naso, faringe e laringe, prima di discendere entro 24 ore alla trachea e ai bronchi, fino a raggiungere infine gli alveoli polmonari. Il risultato è una grave bronco-polmonite secca e acuta (bronchite e polmonite), che può essere piuttosto drammatica e può manifestarsi clinicamente come polmonite acuta.

All’inizio, questa bronco-polmonite è sempre associata a febbre alta, tuttavia, in una fase successiva non sarà più in grado di sviluppare la febbre nel vostro corpo, poiché questo sintomo è associato solo con il metabolismo di un organismo a base di carbonio e non è più esistente nel nuovo corpo di luce cristallino, che sta per costruirsi. Questo è un campo molto interessante della ricerca clinica LBP, su cui  potrei dire molto di più, ma mi asterrò da questo per il momento per non rendere le cose molto più complicate.

La bronco-polmonite acuta dura per 2 settimane e rappresenta l’episodio più intensivo ed estensivo di trasformazione durante il LBP. Per fortuna, si verifica solo una o due volte all’anno e porta ad un massiccio rilascio di densità dal corpo fisico. Questo evento coinvolge in primo luogo il 5° e il 4° chakra del cuore, ma ha anche un impatto duraturo sui tre chakra inferiori.

Non appena l’onda astrale respiratoria, che innesca la bronco-polmonite acuta, entra nel corpo, attraverso il 6° e il 7° chakra, il cervello è anche pienamente coinvolto nella sofferenza umana. Fin dall’inizio, questa onda porta a estrema cefalea tensiva e  rigidità dei muscoli del collo che è quasi insopportabile. Questo cefalea tensiva dura all’inizio per almeno 24 ore. La sua durata può diminuire a 12-15 ore in seguito, quando si entra nella fase finale del LBP.

Colpisce prevalentemente l’emisfero sinistro del cervello, ma a volte può apparire come una cefalea tensiva del cervello destro. Si prega di non confondere questi mal di testa con l’emicrania. Il farmaco migliore da utilizzare nel corso di questi episodi è dipyrone (metamizolo), (Novalgin, Hoechst). Tuttavia, questo farmaco analgesico aiuta solo l’ultima fase dell’attacco di cefalea tensiva e, quindi, riduce solo la durata del dolore. Al picco, nessuna droga può aiutare. Pertanto, lascia perdere.

Il metodo migliore per mitigare la cefalea tensiva è quello di mettere la testa ogni mezz’ora sotto la doccia dell’acqua fredda e fare un massaggio della testa e del collo con le mani. Un’altra tecnica che aiuta un poco è quello di costruire un triangolo con i pollici e le dita di entrambe le mani sopra il chakra della corona. In questo modo si crea uno scudo energetico sopra la testa e si trasmette parte delle energie ad alta frequenza lungo le braccia al corpo, invece di scorrere direttamente attraverso il vostro cervello e il collo.

Ora, c’è una notevole peculiarità, che devo menzionare in questo luogo. Quando un’onda così massiccia inizia ad entrare nel vostro cervello sinistro, viene trasportata principalmente attraverso il sistema nervoso. Come alcuni di voi sapranno i filamenti neuronali efferenti del cervello, i cosiddetti “tratti piramidali (tratti corticospinali)”, attraversano il cervello inferiore (midollo allungato) nella cosiddetta decussatio pyramidalis (decussazione dei tratti piramidali) prima di lasciare il cervello.

In questo caso, le vie efferenti del cervello sinistro sono responsabili per l’innervazione del corpo destro e viceversa. Pertanto, questa enorme onda astrale raggiunge prevalentemente la metà destra del corpo e innesca una forma moderata di emiparesi del corpo destro con rigidità dei muscoli corrispondenti. Questo tipo di emiparesi è associato con una compromissione della buona coordinazione muscolare e dolori articolari transitori nel bacino, ginocchia e caviglie. Le dita della mano destra sono molto rigide e maldestre durante questa onda. Il gomito destro soffre la maggior parte del tempo e può essere dolente per giorni. Ci si sente come un “infortunio del gomito del tennista”.

Chiamo un’onda così massiccia – cc-onda, da cc = commotio cerebri (commozione cerebrale), perché quando questa onda vi colpisce, in primo luogo, vi sentite come se aveste boxato dodici round con i due fratelli-Klitchko, sul ring nello stesso tempo, e poi essi vi avessero messo a tappeto ogni 30 secondi. Non voglio spaventare i miei lettori con questa descrizione, poiché può essere il caso che solo pochi di voi potranno mai sperimentare un episodio così massiccio di trasformazione-LBP.

Nel mio caso particolare, ho avuto tali episodi ogni due o tre giorni negli ultimi 7 anni, secondo il mio diario sul LBP, che sto mantenendo con diligenza da allora. A volte, ho avuto una serie da 3 a 5 onde cc ogni giorno durante un’intera settimana.

Permettetemi di osservare ora che non tutte le onde-cc portano una bronco-polmonite acuta. Il più delle volte, portano solo ad un’infiammazione leggera o moderata delle vie aeree o non le colpisce affatto. Solo quando l’onda-cc eccede la solita intensità, attiverà un bronco-polmonite acuta. Dopo aver attraversato un episodio del genere non lo dimenticherete mai più e lo riconoscerete  immediatamente la volta successiva.

Ogni onda-cc porta ad un enorme aumento delle frequenze del corpo e ad un massiccio rilascio di modelli basati sulla paura e altre energie negative, che sono state conservate per molte incarnazioni nel vostro corpo. Questi modelli negativi di paura sono prevalentemente memorizzati nel cosiddetto DNA-spazzatura, che è in effetti la memoria umana di tutte le incarnazioni passate. Si prega di non dimenticare che state pulendo ora tutto il karma di tutte le vostre incarnazioni presenti, passate e parallele, per realizzare la piena integrazione di tutte le vostre vite con il centro della vostra anima e della famiglia d’anima, rispettivamente, con la monade.

Questo è essenzialmente la mia sinossi sui sintomi clinici durante il LBP, che si può o non può verificare in questa totalità e intensità. Vi  sto dando qui un catalogo della maggior parte dei sintomi comuni e disturbi, che si possono eventualmente incontrare durante questo processo in combinazione con la funzione e la trasformazione dei sette chakra del corpo durante il processo.  Ma per favore non utilizzate i sintomi sopra descritti come un curriculum per le vostre inclinazioni ipocondriache. Questo non ha nulla a che fare con LBP.

___________________

L’autore di questo articolo è un medico e ha una vasta esperienza nella ricerca clinica. Ha diretto e gestito molti grandi studi clinici internazionali, con nuovi farmaci negli anni ’80 e ’90. Nel 1991, ha fondato l’istituto privato per la Drug Investigation, Auditing, and Statistics, DIAS Institute, a Monaco di Baviera, in Germania. Nel 1994-1995 ha scoperto la Legge Universale in bioscienza e più tardi in fisica e ha sviluppato la Teoria Generale della Scienza della Legge Universale, che si dispiegherà pienamente dopo l’Ascensione di massa dell’umanità nella 5a dimensione. Pertanto, è corretto dire che la nuova teoria scientifica della Legge Universale è allo stesso tempo la Scienza dell’Ascensione. Questo articolo è una concreta applicazione scientifica popolare della teoria, che spiega i sintomi clinici che si verificano durante il LBP.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.