Aggiornamento sulle energie del LBP

Georgi Stankov

pubblicato per la prima volta in inglese come “Update on The Energies of the LBP27 Dicembre, 2011

www.stankovuniversallaw.com

Traduzione dall’Inglese all’Italiano di Daniela Lupo, 29 guigno 2018 

Introduzione

L’ultima discussione sulle reali energie cosmiche dietro l’LBP e il ruolo dell’energia sessuale “kundalini“, rispettivamente la mancanza di qualsiasi ruolo di questa energia a bassa frequenza in questo processo, ha rivelato che vi è una grande necessità di ulteriori chiarimenti ed elaborazioni di questo tema centrale negli attuali  Tempi della Fine, che porterà all’ascensione dell’umanità alla 5a dimensione. Ho discusso il LBP ampiamente nei miei due precedenti articoli, in modo che mi concentrerò qui sulle nuove energie che stanno inondando la terra e l’umanità dall’apertura dello stargate 11.11.11 con il nostro aiuto e stanno ora contribuendo in modo determinante all’accelerazione del LBP in tutti gli esseri umani incarnati.

Poiché ci sono molte idee e concetti falsi per quanto riguarda  il LBP  che circolano tra i lavoratori di luce e nella comunità esoterica, spiegherò con una certa ampiezza ciò che la kundalini è in realtà e perché questa energia sessuale a bassa frequenza non gioca alcun ruolo nel LBP attuale. L’importanza della kundalini è stata erroneamente esagerata non solo da Ute di recente, ma anche da alcuni altri lettori di questo sito, così che sono giunto alla conclusione che è necessario far luce ancora una volta su questo processo energetico piuttosto contorto, che sta determinando il destino non solo di tutti i semi stella, come i membri del PAT, ma anche dell’umanità in un modo o nell’altro.

Quelle persone che saranno pronte ad aprire i loro campi personali per le energie del LBP acquisiranno la possibilità di ascendere entro la fine del 2012. Coloro che hanno quasi completato il loro LBP e sono ora pronti per l’ascensione cosmica per diventare anime transliminali, come è il caso con i membri PAT,  trarranno  anche profitto da questa discussione. A causa del ritardo dello spostamento ID e della prima ascensione  l’11.11.11, hanno ora la possibilità di ascendere più in alto di quanto precedentemente previsto per questa incarnazione, se stabiliscono una chiara comprensione di questo processo e lo sostengono mentalmente ed emotivamente negli ultimi giorni prima della loro ascensione.

Perché la Kundalini non svolge alcun ruolo nell’LBP

L’idea che la kundalini dovrebbero svolgere qualche ruolo nell’attuale LBP, come suggerito da Ute e alcuni altri lettori è un equivoco completo della situazione attuale energica durante questo processo, e devo decisamente ripudiarla. Essa contraddice assolutamente quello che ho vissuto negli ultimi 12 anni, durante il mio LBP, e quello che molti membri del PAT hanno vissuto e riferito a me.

Inoltre, questi punti di vista sbagliati non si uniscono con la nuova teoria fisica della Legge Universale, che deve essere applicata al LBP al fine di capire il suo meccanismo energetico sottostante in un modo scientifico coerente. Dopo tutto, il LBP è un fenomeno energetico e la Legge Universale è l’unica legge fisica di All-That-Is che valuta la natura dell’Energia = Spazio-Tempo in tutte le sue infinite manifestazioni.

Ute e alcuni altri lettori hanno sostenuto il parere che la kundalini è essenziale per l’avvio e il progresso del LBP. Questo concetto imperfetto è stato presentato sotto diverse sfaccettature. Un lettore credeva che la kundalini fosse responsabile dell’armonizzazione dei sette chakra del corpo. Tutte queste idee difettose derivano dalla mancanza della comprensione fisica di come la Natura = Energia opera come un Intero e in sistemi particolari, come l’organismo umano.

Lasciatemi cominciare dall’inizio: la Kundalini non gioca alcun ruolo nell’armonizzazione dei sette chakra del corpo durante il LBP. Il principio energetico attuale è completamente diverso come ho scritto estesamente nei miei due articoli sul LBP e nel mio ultimo articolo sulla “Legge Cosmica di Ottimizzazione dell’Energia”.

Prima di tutto, non vi è alcuna cosa come l’ “armonizzazione” durante il LBP, ma è esattamente il processo inverso – la costruzione incessante di gradienti di energia nel corpo mentale, emozionale e fisico, che vengono percepiti dal soggetto incarnato come disarmonie o squilibri psicomentali, per esempio, come idee contrastanti e sentimenti antagonistici.

L’effettiva armonizzazione con i regni superiori proviene dall’apertura del 4° chakra del cuore, che inizia ad ingrandire e a comprendere i tre chakra inferiori e a metterli in allineamento con i tre chakra superiori e in seguito con le energie a frequenza superiore della monade e della fonte.  Questo processo è stato discusso in numerosi messaggi canalizzati negli ultimi anni, ma senza dare spiegazioni tecniche dato che i canalizzatori non sono preparati per questo e sarebbero stati sopraffatti. Spiegherò di seguito come questa “armonizzazione”, che in realtà è una disarmonia temporanea dei campi energetici umani durante il LBP, è compiuta da un punto di vista fisico.

L’apertura dello stargate 11.11.11 ha accelerato questo processo e molti membri del PAT hanno sperimentato questa apertura acuta e l’espansione del chakra del cuore e hanno riferito ciò in numerose occasioni nei rapporti sull’ascensione. Parallelamente, all’apertura del 4° chakra del cuore si è  anche aperto il portale del cervello sinsitro. Questi due processi si sovrappongono nella seconda metà del periodo di apertura. Nel mio caso, l’apertura del quarto chakra si è verificato nel periodo 1997-1999 e l’apertura del portale sinistro del cervello nel 1999. Ora ricevo regolarmente mail da membri del PAT, che riferiscono circa la massiccia apertura del portale del loro cervello sinistro e i sintomi clinici associati (vedi ad esempio rapporto-43).

Ci sono molte idee sbagliate su ciò che i chakra umani sono davvero. Non voglio approfondire su questo. In realtà, i sette chakra umani sono, dal punto di vista energetico, intercettazioni tra le energie ad alta frequenza provenienti dall’anima e dalle dimensioni superiori e lo spazio-tempo elettromagnetico dell’organismo biologico.

Ho dimostrato irrevocabilmente nella nuova Teoria Generale del Regolamento Biologico, in base alla Legge Universale, che l’organismo umano è un sistema complesso di onde elettromagnetiche sovrapposte. La ragione di questo è che tutte le cellule funzionano come condensatori elettromagnetici più o meno sferici che trasformano l’energia chimica dal cibo, durante il loro metabolismo, in energia elettromagnetica immagazzinata dei potenziali di membrana delle cellule umane. Questa scoperta scientifica è stata fatta per la prima volta nella storia della scienza da me nel 1994, dopo che ho scoperto la legge Universale per la materia organica e prima di provare la sua validità universale per la materia fisica e per All-That-Is un anno più tardi.

Considerati geometricamente i chakra hanno la forma di coni rotanti con le cime radicate nella parte anteriore e nella parte posteriore del corpo a seconda del livello e degli organi associati. Questi coni sono vortici che ruotano con differenti velocità di rotazione e questa cinetica determina la frequenza e la funzione effettiva. La velocità di rotazione e la frequenza aumentano dal 1° chakra inferiore (centro istintivo) al 7° chakra estatico, che è associato con la ghiandola pineale.

Osservare al riguardo che le onde = frequenze sono rotazioni e viceversa – l’origine di ogni onda e frequenza è una rotazione chiusa. In questo senso tutti gli oggetti e sistemi in All-That-Is sono sistemi di rotazione sovrapposti. Sono insiemi-U che contengono All-That-Is  e se stessi come un elemento. Ciò vale anche per i chakra umani. Ho discusso questo argomento gnostico e fisico di base, che è anche alla base della meccanica quantistica di oggi, a lungo nel mio ultimo libro “Le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione “.

Quando i chakra sono chiusi, come avviene in più del 90% della popolazione umana attuale, essi portano numerosi detriti e cristalli nei loro campi a cono, che impediscono la loro cinetica di rotazione. Questi detriti astrali e cristalli rappresentano i blocchi effettivi e le scorie del passato che il soggetto umano incarnato deve purificare durante il LBP.

Quando i chakra iniziano ad aprirsi, questi blocchi sono eliminati gradualmente e la parte anteriore e posteriore dei coni / vortici cominciano ad allargare il loro campo energetico e a  fondersi in un campo sferico completo. Questo inizia con il chakra del cuore e lentamente comprende i tre chakra inferiori, dove la kundalini è indotta solo in quelle entità incarnate, che hanno  i chakra chiusi dal 4° al 7° (per maggiori dettagli vedi rapporto 42 e rapporto 43).

Molti esseri umani hanno inoltre i chakra inferiori chiusi. Nella maggior parte dei casi hanno aperto solo il 1° chakra di base, che è responsabile degli istinti animalistici  di autoconservazione (istinto di sopravvivenza) e il 3°chakra del potere della dominazione umana, che è associato con fegato, stomaco, pancreas e  cistifellea. Quest’ultimo chakra è ben sviluppato in tutte le entità oscure, che dominano l’attuale società degradata come politici, manager e altri servi dell’impero Orione / Rettiliano. La loro forza trainante nella vita è di esercitare potere e  dominio sul resto dell’umanità per sentirsi al sicuro, poiché  i tre chakra inferiori ospitano tutte le paure fondamentali dell’umanità che determinano il comportamento umano e la forma della società in base al principio della paura.

Molte di queste entità hanno un 2° chakra chiuso, che è l’attuale chakra sessuale che genera anche la kundalini. Il 2° chakra non è solo responsabile per l’energia sessuale pura durante l’atto sessuale, vissuto come orgasmo da coloro che sono in grado di godere, ma anche per le energie artistiche creative nell’entità umana incarnata.  In questo caso particolare dubito seriamente che chi parla estesamente circa la Kundalini e il suo ruolo nell’ LBP appartenga al gruppo che gode l’orgasmo, come ampi studi sul comportamento umano sessuale hanno chiaramente rivelato che meno del 50% della popolazione umana abbia mai vissuto un orgasmo nella propria vita a causa del loro secondo chakra chiuso. A questo proposito vi consiglio anche di leggere il Kinsey report.

Questo è dove il termine “kundalini” in realtà entra in gioco. Molti artisti, pittori, scrittori, ma anche scienziati, hanno approfittato di questa energia nel corso di un rapporto sessuale intenso e hanno fatto uso di questa energia sessuale  più o meno in maniera inconsapevole per raggiungere notevoli risultati intellettuali e creativi in un breve periodo di tempo. Ad esempio, è stato riferito che mentre Schrödinger aveva  un’appassionata relazione sessuale con la sua amante per diversi mesi durante l’inverno del 1926 in un rifugio sulle Alpi, ha sviluppato la sua famosa equazione di Schrödinger della meccanica quantistica e ha scritto numerose pubblicazioni di base, che hanno gettato le fondamenta di questa nuova disciplina fisica.

Il sesso, essendo uno stimolo per grandi conquiste artistiche, è all’ordine del giorno nella letteratura mondiale e non ho bisogno di citare  titoli particolari qui. Le energie sessuali represse nelle società vittoriana e Biedermaier del 19° secolo (leggere anche i romanzi di Henry James circa la prudente società statunitense sulla costa orientale a quel tempo) sono state la forza motrice di ispirazione che ha determinato la corrente principale della tradizione del romanzo occidentale (in prosa ).

Questa tendenza si è fusa con il movimento esoterico conosciuto come “Mesmerismo” (Mesmer, un medico francese), che postula l’esistenza di una mitica “vis vitalis“, che penetra tutta la creazione – da qui il verbo ‘to mesmerize’ nella lingua inglese, che punta alla popolarità di questo insegnamento da quel momento.

È stato da questo sfondo culturale che l’idea della kundalini ha guadagnato popolarità nel 20° secolo. Il termine è stato inizialmente preso in prestito dalla tradizione esoterica Asiatica, che ha raggiunto le menti occidentali attraverso gli insegnamenti esoterici della Blavatsky (società teosofica). In sostanza, la “kundalini” è stata introdotta in Occidente poiché è praticata soprattutto nella tradizione tantrica, dove era di rado, se non mai, utilizzata come fonte di ispirazione. Altrimenti avremmo dovuto sentire di più sulle realizzazioni artistiche in Asia.

Solo la combinazione malsana della tradizione esoterica occidentale mal guidata con gli inflessibili insegnamenti tantrici asiatici ha portato alla mitizzazione di questa energia sessuale conosciuta come “kundalini”.

Questo breve tour de force attraverso lo sfondo storico di questo termine è necessario in modo da  evidenziare come alcuni concetti discutibili e poco chiari ottengono ampio consenso nelle società occidentali poco istruite, come è il caso con l’attuale movimento New Age. I  New (Vecchi) Agers in Nord America raramente hanno una vera comprensione delle tradizioni culturali del resto del mondo, e come alcuni concetti spirituali si sono evoluti nel tempo e sono diventati completamente perversi alla fine.

Ute in questo senso non fa eccezione – unisce la proverbiale ignoranza tedesca / europea con la stessa ignoranza anglosassone in modo perfetto. I Tempi della Fine sono purtroppo in primo luogo i tempi dell’ignoranza collettiva – questo è l’aspetto più spregevole di loro, ed è per questo che è così difficile rimanere ogni giorno di più su questo pianeta primitivo. Che sia inoltre un “pianeta carcere” mi infastidisce di meno, come sono sempre stato un uomo libero.

Questo è lo sfondo culturale del termine “kundalini”, che è attualmente il modo migliore di confondere completamente la comprensione dei lavoratori di luce dei processi energetici alla base dell’attuale LBP. Pertanto, suggerisco ad ogni seme stella, che è seriamente interessato a progredire nel LBP, di cancellare questa parola dal suo vocabolario.

Un’altra importante fonte di confusione attuale per quanto riguarda la valutazione del LBP è che molte persone partono da diverse condizioni energetiche iniziali, che sono inerenti alla loro weltanschauung (visione del mondo) esoterica. Lasciatemi parlare di questo tema.

Le Energie Cosmiche del LBP

Quando il portale cerebrale sinistro è completamente aperto e il 4° chakra del cuore completamente espanso fino a ricomprendere i tre chakra inferiori e i tre superiori, questa condizione energetica di base del LBP in realtà conduce alla cosiddetta ascensione cosmica”   oltre l’ottava-144 o 5a dimensione. La maggior parte dei membri del PAT sono molto avanzati e concluderanno la loro attuale incarnazione con l’ascensione cosmica. Il loro numero supera appena i  2000 nella migliore delle ipotesi. Il numero di tutti i semi stella e lavoratori di luce è stimato sui 30 milioni attuali. Alcuni di loro avranno un ascensione cosmica, ma molti di loro non ce la faranno e finiranno con l’ascensione planetaria o moriranno l’anno prossimo e ascenderanno in questo modo.

L’ ascensione planetaria” è riservata alle enormi masse di persone non illuminate, che si suppone si risveglino nel corso del prossimo anno, in modo da ascendere al secondo livello inferiore della  5a dimensione nel dicembre 2012, dove potranno ancora sperimentare qualche tipo di fisicità e la loro capacità di creare immediatamente attraverso l’immaginazione non sarà ancora sviluppata.

I maestri ascesi che andranno oltre la 5a dimensione nel corso della loro ascensione cosmica saranno in grado di creare immediatamente e potranno godere di esperienze multidimensionali nella dimensione orizzontale e verticale. È molto importante presentare chiaramente questi fatti di base poiché ho fatto l’esperienza che sono confusi per tutto il tempo, anche dai membri del PAT.

Secondo le mie osservazioni, la maggior parte dei lavoratori di luce stanno attualmente lavorando per l’apertura del loro 4° chakra del cuore  e non hanno ancora aperto il loro portale sinistro del cervello. Questa soglia cruciale sarà raggiunta da alcuni di loro nel 2012, in modo che essi saranno in grado di accelerare il loro LBP nei prossimi giorni e settimane sotto la potente influenza delle  energie del 11.11.11 e le energie che seguono dopo che i portali 12.12 e 21.12 sono stati aperti.

C’è un piccolo numero di soggetti umani, come la maggior parte dei membri del PAT, che sono nella fase finale del LBP e operano da molti anni con un portale sinistro del cervello aperto. Gli altri non hanno avuto questa esperienza fino ad ora, ma questo non impedisce loro di discutere di questo problema come se fossero esperti nell’  LBP. Indulgere in queste discussioni sarà futile come spiegare a persone non vedenti la bellezza dei colori visibili. Non funziona.

Questo è il caso di Ute ad esempio, lei ha segnalato se stessa con le sue osservazioni sulla kundalini, come paradigma per tutti i ciechi New-Old Agers, che credono che essi possono parlare da “dottori” su temi esoterici lanciando ai loro lettori gusci vuoti di parole prese in prestito da antiquate fonti esoteriche asiatiche o di altro tipo o adorando guru del passato come Adi Da, di cui nessuno ricorda più gli insegnamenti.

L’  LBP è un  processo iterativo ricorrente molto noioso. Questo è il motivo per cui è così faticoso e così difficile da sopportare. Ogni nuova onda che entra nel corpo è di una frequenza superiore a quella precedente, ma realizza essenzialmente lo stesso lavoro di quella precedente. Solo l’intensità e la gravità dei sintomi clinici di accompagnamento è maggiore e questo rende la vita sulla terra, per chi è pienamente in LBP, una vera tortura.

Questo è il piano (dolore) della verità ed ogni “rivestimento di zucchero”, come Wilfred dice (vedi report 43) è una confusione insidiosa che distrae l’entità lontano dall’ascensione e dall’evoluzione spirituale. Questo va detto apertamente e fermamente in questo luogo. Non v’è alcun punto nell’ illudere noi e altre persone, ma  nell’aiutare noi  e loro ad ascendere molto presto e lasciare questo inferno sulla terra per sempre. Questo può essere fatto solo se vediamo la vera realtà con gli occhi spalancati.

Ora vorrei specificare: Ci sono numerosi modelli di onde e  qualità di energia che entrano nel corpo umano attraverso il portale sinistro del cervello durante l’LBP. In questa circostanza, i sette chakra del corpo perdono quasi completamente la loro funzione iniziale, ad eccezione di partecipare ancora nel solito coordinamento automatico del corpo biologico. I chakra del corpo sono ormai soggiogati alle frequenze più alte provenienti dai chakra dal 8° al 14 °, che sono le frequenze più alte possibili, provenienti in realtà dalla Sorgente (dall’8a alla 12a dimensione).

Quando queste energie entrano nel corpo e  fluiscono attraverso il tubo KA e le vie neuronali come descritto da me nei miei due articoli sul LBP, cominciano ad aumentare le frequenze dei sette chakra del corpo secondo le leggi cosmiche di interferenza costruttiva e distruttiva – eliminando i modelli a bassa frequenza e sostituendoli con quelli più alti, come spiegato nel mio ultimo articolo sulla “Cosmic Law of Energy Optimization”. Questo è un processo altamente ripetitivo che è durato nel mio caso 12 anni senza una pausa. Ora, questo processo sarà accelerato, dato che  le energie sono più potenti e favorevoli sulla terra dopo l’ 11.11.11.

Per esempio, mi ci sono voluti 7-8 anni per pulire il mio terzo chakra del potere e in questo periodo ho avuto la maggior parte del tempo  acuti dolori gastrici, al pancreas e al  fegato. Ancora oggi quando c’è una nuova ondata, come è stato recentemente il caso intorno ai due portali 12.12 e 21.12, questi organi soffrono sempre. Ma ho sviluppato una speciale tecnica di respirazione per mitigare questi dolori provenienti dal 3° chakra in pochi secondi.

Queste potenti energie celesti dalla fonte, che scorrono attraverso il portale sinistro del cervello dal 8° al 14 ° chakra,  forzano e sopprimono le energie a bassa frequenza trasmesse dai tre chakra inferiori.  Questi chakra hanno nel frattempo aumentato le  loro vibrazioni ben oltre lo spettro delle energie sessuali sperimentate in un modo diverso e definite “kundalini” nella letteratura del  passato.

Conclusione

Per ordinare  questa disquisizione ne consegue succintamente che non si deve gettare tutti i concetti in un enorme barile, mescolarli e sperare che qualcosa di buono verrà fuori da esso. C’è una sistematica rigida nella presentazione del LBP e non si dovrebbero confondere le singole fasi, i fenomeni sottostanti e le energie particolari.

Per comprenderli in modo corretto bisogna avere una conoscenza intima di anatomia e medicina così come per comprendere la nuova teoria della Legge  Universale, che descrive in modo coerente tutti i sistemi e gli oggetti di All-That-Is come sistemi sovrapposti di rotazione. Si deve seguire questo paradigma per essere in grado di spiegare il LBP correttamente e senza contraddizioni ed errori.

Purtroppo, nessuno fa questo finora su questo pianeta tranne me e qualche volta ho davvero dubitato del senso dei miei sforzi per educare le persone quando non hanno idea della vera scienza, ma credono di essere scelti per commentare su questioni così complesse come il LBP. Devo ammettere che io sono a volte davvero esasperato dal continuo rifiuto delle persone di iniziare a pensare logicamente, assiomaticamente e di organizzare le loro conoscenze in modo sistematico.

Ora che ho spiegato l’ LBP per la terza volta dopo i miei due articoli, che ovviamente poche persone hanno attentamente letto, vorrei chiedere a tutti i miei lettori di iniziare a farmi domande dettagliate sul LBP e  risponderò  con le  mie mail e le pubblicherò  nei rapporti dell’ ascensione. Dalla nostra discussione passata sul ruolo putativo della kundalini nel LBP, sono arrivato alla conclusione che vi è ancora una confusione fondamentale tra alcuni miei lettori circa i reali meccanismi energetici del LBP. Se voi, i  più evoluti esseri umani sulla terra, dimorate in una tale confusione, che cosa ci si dovrebbe aspettare dal resto dell’umanità che non ha nemmeno sentito la parola “LBP”? Pensare a questo, mi fa veramente girare la testa.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.