I l carattere multidimensionale della storia umana

Da Georgi Stankov 27 agosto 2011, Copyright 2011

Traduzione: Paolo Montanari

www.stankovuniversallaw.com

Questo saggio è un commento all’articolo di Alfred Webre sull’esistenza di basi clandestine umane su Marte:

My 1970s meeting with DARPA’s Project Pegasus secret time travel program”
(http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/my-1970s-meeting-with-cia-darpa-s-project-pegasussecret-timetravel-project)

L’articolo fornisce il background storico circa l’esistenza di basi umane su Marte ed evidenzia al tempo stesso la dimensione astrale di tutti gli eventi storici chiave del secolo scorso, quali il comunismo, il fascismo, la prima e la seconda guerra mondiale, che hanno determinato il des tino dell’umanità alla Fine dei Tempi prima dell’Ascensione nella quinta dimensione.

La storia della Genesi: i Geova creano la razza ebraica su Marte 

Permettetemi di darvi alcune informazioni di sfondo trascendentale, per così dire, che integrano e confermano le informazioni sulle basi marziane. Non ho condiviso queste informazioni con nessun altro finora, perché effettivamente suonano “strane” e potrebbero sembrare assurde a molti. D’altro canto esse consentono di conseguire una diversa visione della contorta ed oscura storia dell’umanità, che è stata sepolta sotto infiniti strati di false idee religiose e politiche.

Marte fu la prima colonia dei Geova, un piccolo gruppo di rinnegati extraterrestri provenienti dalla Federazione Galattica, nel periodo in cui essi si stabilirono per la prima volta nel nostro sistema solare. Questi extraterrestri, su Marte, crearono la razza ebraica attraverso l’ingegneria genetica, per farne degli schiavi; lo fecero indipendentemente dai “Grigi” e dai “Rettiliani” e solo più tardi diffusero questa razza ibrida sulla terra. Questo è descritto nella Genesi biblica in forma mitologica.

Poiché Geova non volevano che la razza ebraica si mescolasse geneticamente con le altre razze umane, create dagli Anunnaki attraverso esperimenti genetici, né con quella dei Siriani sulla terra, che avevano migliorato l’uomo di Neanderthal creando lo “Homo sapiens” circa 13.000 -10.000 anni fa, introdussero la legge mosaica per mantenere la razza ebraica intatta e distinta dalle altre.

Questo spiega anche perché queste leggi sono così contraddittorie, e perché Geova è presentato nel Vecchio Testamento come una divinità irrazionale, gelosa e punitiva: proprio per mantenere gli ebrei in uno stato permanente di paura e di incertezza su ciò che è giusto o sbagliato, in modo che non si  azzardassero a mescolarsi con le altre razze. I Geova intendevano prelevare in un secondo momento la razza che avevano creato geneticamente per impiantarla come schiava su un altro pianeta.

Una delle ragioni, per cui Gesù apparve 2000 anni fa in Giudea, fu quella di minare la legge mosaica e aiutare gli ebrei a mescolarsi con le altre razze. In caso contrario, non avrebbero potuto ascendere alla Fine dei Tempi (l’epoca attuale), perché i Geova avevano inserito numerosi blocchi e difetti genetici ed energetici nei loro corpi che impedivano loro di effettuare il “Light Body Process” (LBP) e trasformare il loro corpo a base di carbonio in corpi a base cristallina, cosa che sta accadendo attualmente (per ulteriori informazioni leggere la pubblicazione di G. Stankov “LBP in end times”).

L’elevata auto stima e il disprezzo per le altre razze propri degli ebrei sono stati un potente modello comportamentale di bassa vibrazione guidato dalla paura, inserito nel codice genetico di questa razza da parte dei Geova, che avrebbe potuto effettivamente ostacolare la loro futura Ascensione. Tuttavia, il piano Divino per questo pianeta prevedeva che anche a quella razza dovesse essere data la possibilità di ascendere, anche a costo di rompere l’Alleanza tra loro e le loro piccole divinità creatrici, i Geova appunto.

Mentre gli ebrei, come è stato detto loro, erano in attesa della venuta di Geova perché li riportasse a casa (e quindi li rendesse di nuovo schiavi, come lo erano un tempo su Marte – ma naturalmente questa parte della profezia non compare n e l Vecchio Testamento), Gesù, quale rappresentante degli Alti Reami della Provvidenza Cosmica, proprio come lo è l’autore di questo articolo, si incarnò fra loro e donò loro la possibilità dell’Ascensione. Questo è il reale sfondo delle religioni ebraica e cristiana. È l’anello mancante tra l’ Antico ed il Nuovo Testamento, che non si può trovare né nella letteratura teologica cristiana, né nella Torà.

Il motivo principale dell’Olocausto dal punto di vista dell’anima fu quello di sradicare quel modello comportamentale tipico degli ebrei facendo far loro l’esperienza propria di una razza inferiore e così facendoli perseguitare dai nazisti. Si è trattato (dal punto di vista dell’anima) di un’operazione di massiccia pulizia del karma collettivo, che ha aiutato il popolo ebreo ad evolvere attraverso la sofferenza, come accade a tutti gli esseri umani incarnati su questo tossico pianeta.

Perciò l’Olocausto è stato parte del piano divino per l’Ascensione prevista per questo e per il prossimo anno, così come molte guerre in Medio Oriente o nella ex Jugoslavia stanno attualmente aiutando a purificare il karma collettivo della terra in modo accelerato prima del drammatico evento cosmico dell’Ascensione. Questa è la storia astrale dell’umanità, guardando al di là della percepibile dualità umana.

Questa è invero una lunga storia (la “Storia” nel senso scientifico del termine) – Io vi sto appena dando i fatti di base con stile telegrafico. Di solito non parlo di queste cose, perché di primo acchito fanno paura e la maggior parte delle persone tendono a rifiutarle quando ne sentono parlare. Tuttavia queste informazioni debbono essere data alla gente nel corso di questo e del prossimo anno perché possano comprendere la loro storia passata, quella delle religioni ed i motivi dei drammi in corso in Medio Oriente e in tutto il mondo, che tormentano l’umanità alla “Fine dei Tempi”.

Le informazioni, che presento in questo saggio, provengono dai più alti Regni della Consapevolezza Cosmica (Cosmic Awareness) in forma di ispirazione e di scambio telepatico e sono state attentamente valutate rispetto ai fatti storici conosciuti, come ho sempre fatto in modo diligente in tutti i miei saggi scientifici. Questo conferma e spiega le tue (di Alfred Webre – n.d.t.) informazioni sull’esistenza di basi su di Marte, che stai pubblicando da molti anni.

I Geova erano in realtà un “angelo caduto” (una civiltà caduta), e fu ordinato loro di tornare alla Sorgente (the “Source” nel testo inglese – n.d.t.) nei primi anni ’70, al culmine della guerra intergalattica per questo pianeta tra le Forze dell’oscurità e le Forze della Luce, come previsto nell’Apocalisse di San Giovanni. I Geova sono stati così una parte della “Bestia”, l’Anticristo, che doveva arrendersi alla Fine dei Tempi.

L’altra parte della “Bestia” – l’Impero di Orione – si è praticamente arreso negli ultimi mesi, e la sua scomparsa definitiva sarà segnato dalla mia comparsa come Maestro Asceso davanti al mondo intero nell’autunno di quest’anno.

Questa è la versione sintetica dello scenario per la Fine dei Tempi, con riguardo alle antiche profezie delle due grandi religioni mondiali – l’ebraismo e il cristianesimo. Per ulteriori informazioni si veda anche il capitolo sulle religioni nel mio libro “The evolutionary Leap of Mankind” e nell’altro mio libro “Neoplatonism and Christianity”.

In quel momento (fine degli anni ’60 e primi anni ’70), quando I Geova hanno abbandonato i loro piani per la terra e la razza ebraica, i Grigi ed i Rettiliani dell’impero di Orione occuparono le loro basi su Marte ed ebbero bisogno di nuovo personale per gestirle. Questo spiega il loro reclutamento intensivo di forzalavoro umana, come descritto dalla signora Eisenhower negli anni ’70 e ’80 e riportato nei tuoi (di Alfred Webre – n.d.t.) articoli. Gli umani sono stati utilizzati solo come forza lavoro, senza avere alcuna voce in capitolo sulla gestione delle basi di Marte. Questo spiega anche perché gli ebrei, attraverso il loro supersegreto Mossad, sono stati così profondamente coinvolti con la CIA in questi progetti.

Gli ebrei furono anche quelli, che più tardi, in combutta con gli americani, progettarono ed eseguirono l’attacco del 9/11 con l’obiettivo di gettare l’umanità in uno stato di perenne angoscia nei confronti del terrorismo islamico, che poi i servizi segreti della CIA e del Mossad hanno attentamente orchestrato su scala globale. Questo include anche l’entità chiamata Osama Bin-Laden, che era un caro amico e un partner d’affari della famiglia Bush, i capi degli oscuri negli Stati Uniti, e divenne poi un agente provocatore.

Contrariamente a quanto Barack Obama e il governo statunitense hanno detto, quest’uomo è ancora vivo e vive sotto falsa identità. Ma questo è un altro grande argomento, che potrò discutere in un secondo momento. I crimini degli oscuri su questo pianeta sono davvero infiniti.

La storia degli ebrei e dei Khazari dopo l’apparizione di Gesù

In realtà, tutta questa storia risale ai Khazari, che sono il frutto di operazioni di ingegneria genetica dei Rettiliani e degli Anunnaki effettuate nelle loro grandi basi sotterranee in Asia centrale eoni di tempo addietro e sono stati poi  isseminati in tutta Europa più o meno negli ultimi 1000 anni.

Inizialmente i Khazari vivevano nella regione del Volga dove imponevano tasse su tutti i viaggiatori di questa importante via di trasporto fluviale. La loro storia è strettamente legata a quella di molti popoli europei, come ad esempio i Bulgari. I Khazari sono stati uno dei motivi dell’ultima migrazione di persone dall’Europa dell’Est verso l’Occidente.

È comunque molto importante osservare che quando parlo di Khazari come prodotti genetici dell’Impero di Orione, intendo solo l’aristocrazia di questa nazione e non la popolazione generale, costituita di normali entità umane incarnate, proprio come il popolo britannico in Gran Bretagna non ha nulla a che fare con i Rettiliani della loro famiglia reale. È molto importante fare questa distinzione, per evitare qualsiasi malinteso.

Derubando i passeggeri lungo il fiume Volga, l’aristocrazia Khazara diventò ricca e fondò il futuro sistema monetario di Orione fondato sull’usura e sulla tassazione. Questa stessa aristocrazia, circa 1100 – 1200 anni fa, accettò ufficialmente la religione ebraica come propria religione. Da allora sono stati erroneamente considerati come ebrei originali (seguaci di Geova) in Russia e in seguito in tutta Europa, dove si sono rapidamente diffusi nei secoli successivi. Invece la maggior parte dei Khazari convertita all’Islam è rimasta nella regione del Volga.

I ricchi aristocratici, emigrati in Europa occidentale nel tardo Medioevo, dovrebbe essere così tenuti distinti dagli ebrei spagnoli, i sefarditi, che sono stati perseguitati dall’Inquisizione e in seguito emigrarono nell’Impero bizantino e in alcuni altri paesi europei, e distinti anche dai pochi ebrei originali, che sono rimasti in Palestina.

I Khazari si appropriarono e svilupparono (o per meglio dire, corruppero) vieppiù l’intero sistema finanziario in Europa, fin dal 15° secolo, quando i famosi Fugger stabilirono il loro impero finanziario usurario ad Augsburg, in Baviera, non lontano da dove vivo io ora. Questa famiglia (i Fugger) sostituì l’illuminata famiglia Medici di Firenze, come finanziatore principale europeo della classe aristocratica e introdusse il moderno sistema bancario di deprecabili mutui ad alti tassi di interesse.

Questo sistema è stato portato avanti da parte di altre famiglie Khazare, quali i Welser. La famiglia Fugger stabilì stretti contatti con il Vaticano e sovvenzionò molti re europei nelle loro devastanti guerre fin dal Rinascimento. Il ruolo di queste famiglie di banchieri nella creazione del Sistema monetario di Orione è chiarito nella mia serie di conferenze economiche sull’argomento. Basti dire ora che queste famiglie avide e spietate hanno traviato con successo l’originario concetto cristiano di “giusto prezzo”, propugnato da molti illustri teologi, come Tommaso d’Aquino e N. Oresme nel tardo Medioevo.

I Rothschild, che inizialmente venivano da Francoforte nel 18° secolo, erano geneticamente collegati alle famiglie Khazari di questi “bankster”, come li chiamo io. Questi hanno continuato il lavoro dei Fugger, sponsorizzando, in primo luogo, le guerre di Napoleone per distruggere e successivamente unire l’Europa, primo atto per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale del Vecchio Continente. A tal fine Napoleone secolarizzò e separò la chiesa cattolica dallo Stato ed espropriò gran parte delle proprietà di quest’ultima in tutta Europa.

Il Nuovo Ordine Mondiale dell’Impero di Orione, secondo quanto questo aveva pianificato per l’umanità alla Fine dei Tempi, avrebbe dovuto essere instaurato, eliminando in primo luogo tutte le religioni, che avrebbero potuto ancora predicare l’idea che gli esseri umani siano scintille inestinguibili di Dio. Questa conoscenza trascendentale avrebbe dovuto essere completamente cancellata dalle menti dell’umanità schiavizzata sotto il futuro Nuovo Ordine Mondiale. Napoleone era un rettiliano di alto lignaggio, un mutaforma dell’Impero di Orione e, come riportato da alcune fonti, deve aver avuto un rudimentale sesto dito, che è tipico di questa razza aliena.

Questa è una delle ragioni, per cui io ho dovuto vivere in Germania, e specificamente in Baviera per un tempo così lungo. Gran parte delle scorie oscure del mondo sono venute da questa parte d’Europa. La storia moderna dell’umanità dalla dimensione astrale.

L’altro motivo per cui ho trascorso gran parte della mia vita in Baviera è Adam Weishaupt, che è originario della stessa regione, Holledau (Ingolstadt), dove vivo ora. Anch’egli era un rettiliano, un mutaforma, e ha fondato la moderna società degli Illuminati in Europa, prima a Monaco di Baviera e in seguito negli Stati Uniti, dopo essere stato espulso dalla Baviera per questa attività. Negli Stati Uniti, Weishaupt è stato il sosia di George Washington durante gli ultimi otto mesi della sua presidenza, quando ne prese il posto dopo che Washington fu ucciso dagli Illuminati degli USA, in modo che Weishaupt potesse gestire indisturbato il governo degli Stati Uniti.

A quel tempo i Rockefeller si stabilirono negli Stati Uniti e impostarono il trucco, la truffa dello stato di “Washington D.C.”, che non appartiene agli Stati Uniti, ma mantiene un ufficioso status giuridico quale parte della corona britannica.

Tu (Alfred Webre) sei un uomo di legge e sai, che cosa significhi questa costruzione giuridica. Ciò implica che tutte le leggi Usa, votate a Washington DC, sono extra-territoriali, in modo che i parlamentari del Campidoglio non sono sottoposti alle loro leggi e non possono essere sanzionati giuridicamente. Lo stesso vale per tutti i tuoi colleghi avvocati, che sono ancora ufficialmente sottomessi alla corona britannica e non al popolo degli Stati Uniti. Si tratta di una truffa, creati da menti patologiche, ma è così che su questo pianeta hanno regnato i “Powers That Be” (PTB) negli ultimi 10.000 (diecimila) anni.

Ci sono molti articoli su questo tema che mettono in risalto questa truffa legale. Fu messa in atto con lo scopo di proteggere i politici ladri degli Stati Uniti, che sono, nella loro stragrande maggioranza, procuratori della Elite di Orione, nel loro sforzo di eliminare la costituzione statunitense e stabilire il Nuovo Ordine Mondiale in questo potente paese. Tuttavia, questa truffa ha anche un altro aspetto dialettico.

Dopo la prima ascensione e divulgazione nell’autunno di quest’anno, questo crimine legalizzato sarà mostrato al popolo americano. Sarà facilmente dimostrato che tutti le attuali leggi degli Stati Uniti sono anti-costituzionali e contro il popolo. Saranno eliminati totalmente e rapidamente sostituite da un nuovo e giusto ordine politico. Questo è ciò che era originariamente NESARA, non quello di portare abbondanza dal cielo, come molti light workers e canalizzatori credono nella loro ingenuità.

Lo stesso vale per la Fed, che è un’altra organizzazione canaglia e uno strumento nelle mani dei bankster di Wall Street per impoverire e schiavizzare la popolazione statunitense alla Fine dei Tempi (vedi i miei tre saggi sul Sistema Monetario Orione).

Come ho già scritto in molte occasioni nelle mie altre pubblicazioni, questo malvagio piano è completamente fallito, sicché gli oscuri bankster USA saranno destituiti nel corso di quest’anno con l’intervento celeste dei regni superiori della Provvidenza Cosmica – siano essi gli Agarthiani dalla Terra Interna, i Maestri Ascesi della Fratellanza Bianca o i rappresentanti della Federazione Galattica.

Tutti questi inverosimili piani degli oscuri sono stati approntati apposta per la corrente Fine dei Tempi. Io sono destinato, per esempio, a ripulire, tra le altre, tutte le energie negative create da Adam Weishaupt, i Rothschild, i Fugger, i Welser, e chi altro in Germania, che è stata la culla del complotto mondiale dell’Impero di Orione per la Fine dei Tempi della Terra e dell’umanità negli ultimi secoli, prima di essere sostituita da Stati Uniti e Gran Bretagna.

Da qui, questa piaga, questa pestilenza, si è diffusa in tutto il mondo. Questo è anche il motivo per cui Monaco è oggi il centro del movimento esoterico (New Age) in Europa ed è anche il motivo per cui molte anime antiche vivono in questa città o si sono qui spostate negli ultimi anni. Ci deve essere una compensazione al patrimonio oscuro di questa regione, da farsi con la cancellazione di questo vecchio karma negativo, con l’aiuto dei nuovi messaggeri della luce – gli star seed – provenienti da tutta Europa negli ultimi giorni di questa civiltà. Il processo è iniziato con me 36 anni fa.

Ora torniamo agli ebrei. Fin dal Medioevo, il popolo ebreo è stato erroneamente identificato con i Khazari, che si sono trasferiti in Europa dalla regione del Volga dopo la loro conversione all’ebraismo nei secolo 8° e 9°. Questi prodotti genetici dell’Impero di Orione sono considerati da allora le menti finanziarie dell’economia mondiale.

Questa voluta ed astuta confusione tra i Khazari e gli ebrei è stata un punto centrale nei nefasti piani degli oscuri per la Fine dei Tempi con lo scopo di confondere l’umanità, attraverso la promozione di concetti falsi come il sionismo e l’antisemitismo. Questo inganno ha fornito agli oscuri il pretesto di condannare qualsiasi persona come seguace di uno di questi due insegnamenti, ogni volta che questa avesse cercato di esporre la verità storica in modo obiettivo e così ha consentito loro di dividere e soggiogare l’umanità
in modo molto efficace.

Questa tendenza è stata particolarmente pronunciata negli ultimi sei decenni, durante i quali l’Olocausto è stato usato in modo surrettizio per screditare qualsiasi tentativo volto a portare alla luce i disumani piani clandestini dei rappresentanti dell’impero di Orione sulla terra, nascondendo quelli (i piani) e questi (i rappresentanti) dietro il movimento sionista e la fondazione dello stato di Israele. Il piano degli “oscuri” è stato quello di fomentare un conflitto perenne con il mondo arabo nel corso dell’attuale “Fine dei Tempi” e ostacolare così l’evoluzione dei popoli del Medio Oriente verso l’Ascensione.

Questi malvagi piani dell’impero di Orione per questa parte del mondo (il medio oriente – n.d.t.) sono stati annunciati anni fa da molti “canali” (channels), in particolare dai “Pleiadiani” e da “Cosmic Awareness”, sicché tutti i “light  orkers” non dovrebbero poter dire che non lo sapevano. L’ignoranza non scusa la mancanza di spiritualità illuminata.

*

Lo stesso tipo di inganno è stato utilizzato da Adam Weisshaupt quando tornò dagli Stati Uniti all’Europa. Questi commissionò a Karl Marx e ad un altro storico meno famoso di Berlino di sviluppare le basi teoriche del comunismo e del fascismo, che erano dottrine politiche molto simili nella sostanza, ma entrambe totalitarie, e quindi avevano la propensione intrinseca di suscitare conflitti.

La versione originale tedesca del fascismo è meno nota agli specialisti, perché si fuse col fascismo italiano dopo la prima guerra mondiale. Tuttavia, la società segreta degli “Illuminati”, fondata da Weisshaupt a Monaco di Baviera, è stato fondamentale nella creazione de l movimento nazista in questa città nei primi anni ’30, da dove si diffuse nell’intera Germania ed eliminò la debole Repubblica di Weimar.

A questo scopo Karl Marx, per scrivere in Inghilterra il suo famoso libro “Il Capitale”, fu sostenuto finanziariamente dalla famiglia Rothschild, con cui Adam Weisshaupt, essendo egli stesso un rettiliano, era in stretto contatto. Nessuna di queste informazioni di base è nota agli storici convenzionali, nonostante gli indizi siano più che evidenti, solo che esamini la biografia di questo o di molti altri uomini coinvolto nei piani oscuri contro l’umanità alla Fine dei Tempi.

Weisshaupt ha vissuto molto più a lungo di quanto non sia noto agli storici e la sua tomba ufficiale in Baviera, dove si suppone sia stato sepolto a fianco di suo figlio, è un falso. Weisshaupt è una delle entità più venerate nel malvagio impero di Orione ed ha portato più calamità e disastri per l’umanità di ogni altro rettiliano finora. Lui è adorato negli incontri segreti degli oscuri, che si tengono regolarmente, come è avvenuto recentemente con Obama, durante la sua visita alla regina d’Inghilterra alcuni mesi fa.

Come riportato dalla stampa, alle sue guardie del corpo non è stato permesso di entrare in Buckingham Palace durante la sua visita. In questa riunione segreta, Obama è stato iniziato come nuovo membro della Cabala della Elite Oscura dell’umanità e come servo dell’impero di Orione. A quell’epoca, ero in stretto contatto telepatico con le famiglie inglesi appartenenti all’Elite e ho dovuto poi ripulire un sacco di scorie mentali ed emotive, emanate da queste entità oscure. È stato davvero un lavoro duro, ma ho imparato molto su quello che succede dietro le quinte del palcoscenico politico in questi ultimi giorni dell’era dell’umanità sulla terra.

I due movimenti politici, comunismo e fascismo, hanno aperto la strada alle due guerre mondiali. Io, a causa loro, ho dovuto vivere sotto il comunismo per 24 anni, sperimentandone gli aspetti brutali come dissidente, così come ho dovuto convivere con le conseguenze negative del nazismo in Germania come emigrante negli anni ’70, in un’epoca in cui la mentalità nazista della generazione del dopoguerra, cui apparteneva mio suocero, era ancora molto influente nella società tedesca.

Questo è i l mio corso intensivo di storia umana da una nuova prospettiva astrale. Queste informazioni saranno parte delle Rivelazioni, che riceverà l’umanità nei prossimi mesi.

*

Credere che i Khazari fossero ebrei è stato anche l’errore principale di Hitler. Inoltre si tenga presente che il movimento di Hitler è iniziato in questa parte della Germania – proprio da Monaco di Baviera. Questa è la terza ragione, per cui io vivo qui.

Hitler fece un errore, considerando gli ebrei tedeschi come i suoi nemici principali. In realtà lo erano i Khazari, come i Rothschild, che vollero ucciderlo dopo averlo aiutato a salire al potere sovvenzionando il suo movimento politico a Monaco all’inizio degli anni 30, proprio come sostennero finanziariamente i bolscevichi per cacciare lo zar russo, che essi disprezzavano profondamente per la sua opposizione ai loro piani oscuri per la Russia prima della prima guerra mondiale.

Hitler si rivoltò contro i suoi finanzieri inglesi e, poiché sapeva benissimo che avevano intenzione di eliminarlo, decise di punire tutti gli ebrei tedeschi, confondendoli così col suo nemico reale, l’elite finanziaria dei Khazari rettiliani. La sua famosa condanna retorica dell’Elite finanziaria britannica, che ruotava intorno ai Rothschild, nei suoi numerosi discorsi dell’epoca, era riassunta nella definizione da lui spesso usata di “Plutocrazia anglosassone”, contro la quale intese scatenare una guerra mondiale.

Solo più tardi, dopo aver fallito l’invasione della Gran Bretagna, tramutò questa guerra nell’Olocausto degli ebrei tedeschi. Inoltre, a quel tempo, fu avvicinato da alcuni “Zeta Reticuli” (i cosiddetti “grigi” originari del sistema stellare appunto di “Zeta reticoli” – n.d.t.) nella sua roccaforte alpina (il famoso “nido dell’aquila” – n.d.t.), che lo spinsero a perseguitare gli ebrei e a dichiarare guerra all’Unione Sovietica. Questi incontri sono stati descritti nelle sue memorie, ma la maggior parte è stata cancellata in seguito.

Questi incontri spiegano anche la sua ossessione per il glorioso passato dell’immaginaria nazione ariana, che esisteva solo nella sua immaginazione perversa, e doveva essere ricostituita nel Reich millenario a spese del suo stesso popolo.

Il termine “Ariano” è stato creato dalla pseudo-scienza tedesca nella prima metà del 20° secolo, così come molti altri deplorevoli termini, che in seguito sono serviti all’ideologia nazista come scusa per lo sterminio degli “Unwertes Leben” (esseri umani vivono di nessun valore) nei loro numerose esperimenti di eutanasia (per maggiori dettagli vedi il mio libro “Thoughts”). È importante ribadire qui che l’Olocausto, uno degli episodi più bui della storia dell’umanità, fu parte del piano dell’Impero di Orione volto a sterminare il maggior numero possibile di esseri alla Fine dei Tempi.

Questo genocidio è ancora attualmente in corso a livello mondiale nel settore sanitario, come ho dimostrato oltre ogni dubbio nel mio libro “The general theory of biological regulation” (si veda anche il mio articolo sulle droghe psichedeliche e il libro “Thoughts”).

L’uso massiccio di scie chimiche, HAARP e la creazione artificiale di nuovi virus per diffondere epidemie negli ultimi decenni sono anch’essi parte del piano degli oscuri per l’annientamento di molti esseri umani. La ragione di questo è che i Grigi ed i Rettiliani dell’impero di Orione sono in difficoltà a causa del loro piccolo numero sulla terra e non riescono più a controllare la rapida crescita della popolazione umana di questi ultimi decenni precedenti l’Ascensione.

Nel momento in cui Hitler decise di iniziare una guerra contro la Russia, il Politburo del partito comunista russo, che comandava il paese dal Cremlino, era saldamente nelle mani dei Khazari, ufficialmente conosciuti per essere ebrei, come nel caso di Leo Trotzky. Solo Stalin, anch’egli un Khazaro, cresciuto da una famiglia ebrea Khazara, si convertì più tardi al Cristianesimo ortodosso, per coprire le sue vere intenzioni: condurre in porto il complotto dei Khazari di stabilire il Nuovo Ordine Mondiale su questo pianeta.

Come vedete, sto sostenendo la mia tesi con riferimenti a fatti storici, che chiunque può controllare e verificare in qualsiasi testo storico “standard” I grigi di Zeta Reticuli, che spinsero Hitler ad aprire il fronte orientale contro i sovietici, volevano semplicemente il caos sulla terra. Volevano impedire a qualsiasi prezzo che i Rettiliani diventassero troppo potenti sul pianeta alla Fine dei Tempi, poiché sapevano che poi questi li avrebbero resi schiavi.

Questa è la ragione principale per cui hanno aiutato e aiutano gli esseri umani a sviluppare alcune grezze tecnologie di quarta dimensione nel Dulce (zona del New Mexico – n.d.t.) e nell’area 51 degli USA, ma anche in molti altri paesi, come nella ex Unione Sovietica. Questo è un altro argomento importante e complicato che, per il momento, non affronterò per esteso. Esso è strettamente legato al tema delle basi su Marte.

I servizi segreti tedeschi furono impegnati, nei tardi anni ’30 e nei primi anni ’40, in collaborazioni coi grigi di Zeta Reticuli e svilupparono diverse tecnologie avanzate, di cui gli Stati Uniti si impadronirono dopo la seconda guerra mondiale, quando occuparono la Germania. Gli statunitensi rimasero scioccati scoprendo quanto i tedeschi fossero avanzate nello sviluppo delle tecnologie aliene. I tedeschi avevano persino, a quel tempo, alcuni dischi volanti di piccole dimensioni che volavano in fase sperimentale.

Pertanto l’idea, lanciata negli anni ’50 e primi anni ’60, che la CIA fosse infiltrata dai nazisti è corretta. Gli americani avevano bisogno loro di espandere la loro joint venture con gli “Unholy Six” a Dulce, nell’area 51, a DACRA e in molti altri luoghi segreti. Le guerre umane stanno consentendo la pulizia di Karma antico Questo gigantesco inganno sulla terra, tuttavia, ha un altro aspetto multidimensionale che fa parte del Piano Divino dei più alti Regni della Provvidenza Cosmica per la Fine dei Tempi.

La seconda guerra mondiale, che l’Impero di Orione scatenò attraverso la manipolazione di Hitler, fu l’ultima versione della precedente devastante guerra di Atlantide tra le Forze delle Tenebre (ho dimenticato il loro vero nome dell’epoca, ma credo che si auto definissero “Bayee”), che erano stati già corrotte dagli Anunnaki dell’Impero di Orione, e le Forze della Luce, gli Ariani, la setta sacerdotale dei custodi dei segreti dei templi cristallini, che erano, in un certo senso, maestri ascesi e potevano viaggiare interdimensionalmente. Gli Ariani persero la guerra e Atlantide fu distrutta.

Durante la seconda guerra mondiale, molte anime dell’epoca di Atlantide si incarnarono di nuovo sulla terra e combatterono la stessa guerra a ruoli invertiti per ripulire il loro vecchio karma. I nazisti furono questa volta le Forze dell’oscurità e chiamarono loro stessi “la razza Ariana”, che non è una coincidenza, ma un importante segno del Cielo, che ci dice che le anime ariane atlantidee erano ora i nazisti e hanno dovuto perdere ancora una olta, questa volta come forze dell’oscurità, al fine di imparare la lezione karmica una volta per tutte.

La seconda guerra mondiale è stata dunque una ripetizione dell’ultima devastante guerra di Atlantide e la successiva Guerra Fredda, che ha determinato la mia vita, è stata parte di essa. L’attuale Fine dei Tempi dell’umanità dalla seconda guerra mondiale è sotto gli auspici di questo vecchio karma Atlantideo che deve essere completamente rilasciato prima che la terra e l’umanità possano ascendere alla 5° dimensione.

Durante la seconda guerra mondiale, i rappresentanti delle forze dell’oscurità del tempo di Atlantide, presero invece il ruolo dell’Alleanza occidentale e salvarono il mondo da Hitler, sebbene essi fossero appoggiati dai Rothschild in Inghilterra (Churchill era, per esempio, un loro protetto) e dai Rockefeller negli Stati Uniti (dove Eisenhower era il loro uomo). Questa volta, le anime oscure di Atlantide crearono karma positivo per se stessi, che al tempo stesso compensa le intenzioni insidiose e malvagie delle forze oscure di Orione, che appoggiavano sia l’Alleanza occidentale, sia l’Asse tedesco, come hanno sempre fatto, in ogni guerra sulla terra al fine di promuovere caos e distruzione.

Questo aspetto storico, con tutte le sue implicazioni astrali, non è stato capito da nessuno finora sulla terra, anche se ci sono stati diversi messaggi di canalizzazione su questo tema.

Il background dialettico di questa battaglia cosmica è stato che gli Oscuri (in Inghilterra e negli Stati Uniti) e le Forze della Luce, che hanno entrambi sostenuto le forze alleate per sconfiggere Hitler, avevano piani e finalità diverse.

Questa stessa tattica viene utilizzata dalle Forze della Luce in questi tempi, con la conversione dei piani malvagi degli Oscuri in risultati positivi, proprio come è avvenuto con il crollo finanziario del 2008 e come accadrà ora, nell’autunno di quest’anno (il 2011, ma Stankov ha ammesso in scritti successivi di avere sbagliato i tempi della previsione – n.d.t.), con la divulgazione ed il primo contatto, dopo che avrà avuto luogo la prima ondata di Maestri Ascesi, a partire da me.

Le menti umane sono ancora intrappolate nella dualità terrena e non riescono a discernere questo intrinseco aspetto dialettico di “All That Is”, che manifesta sé stesso sulla terra come karma, e interpretano gli eventi in termini di bianco e nero – cioè in termini di dualità. Questa è la ragione principale per cui ho trattato tanto di dialettica nei miei libri gnostici, che è sconosciuta nella weltanschauung del mondo anglo-americano: chiunque può verificarlo da solo, leggendo la definizione sbagliata di questo termine in wikipedia e confrontandola poi con la mia definizione nei cinque libri che ho scritto in tedesco sulla Gnosi Umana.

Questo è il quadro più ampio, del tutto trascendentale, col quale si dovrebbero interpretare gli eventi attualmente in corso.

L’Ascensione può avvenire solo dopo che l’umanità sia stata pienamente informata su chi ha tirato i fili di questo pianeta dietro le quinte negli ultimi 10.000 anni. Noi stiamo ora entrando nei Tempi delle Rivelazioni e Celebrazioni (non tribolazioni) dell’umanità, che ci porteranno ad un nuovo e felice tipo di vita nella quinta dimensione.

Questo è il Paradiso, che le religioni hanno sempre promesso ai loro credenti del passato. La buona notizia è che le religioni sulla terra non passeranno nella 5° dimensione.

Questo articolo è una parziale spiegazione, del motivo per cui tutte le religioni, così come tutte le idee politiche del passato, devono essere accantonate alla Fine dei Tempi, a partire dal prossimo autunno.

This entry was posted in Other Articles. Bookmark the permalink.

Comments are closed.