L’abisso dell’ignoranza e la scala della conoscenza

da Georgi Stankov, 2 settembre 2012
Traduzione: Alberto Pieri, 4 settembre 2012 

www.stankovuniversallaw.com

Da una conversazione informale (il 27 agosto) con una giovane donna francese, che è stata nostra ospite per diversi giorni in mezzo al caos del trasloco, mi è nata l’idea di scrivere alcune parole conclusive sull’attuale scala della conoscenza, che pochissimi esseri umani hanno scalato fino ad ora, e sull’abisso di ignoranza che avvolge gli esseri umani, che si trovano sull’orlo della scissione interdimensionale e dell’ascensione di Gaia e dell’umanità verso le dimensioni superiori. Quest’analisi sullo stato di fatto è necessaria, da un lato per valutare l’enormità del salto evolutivo, che la Supernova PAT porterà all’umanità, e, dall’altro, per esplorare la profonda ignoranza in cui l’umanità continua a dimorare ancor ora alla Fine dei Tempi. 

Diciamolo senza mezzi termini: gli esseri umani sono la specie più primitiva in tutto l’universo. Sono ancora ad un livello molto più basso del primo prodotto di genetica umana degli Anunnaki, quando hanno creato il Neanderthal come schiavo per lavorare nelle loro miniere d’oro. Nonostante il prodotto genetico iniziale sia stato leggermente migliorato da alcune entità della Federazione Galattica, in particolare dagli ingegneri genetici Siriani, la specie umana non è ancora molto più evoluta rispetto al suo predecessore, il Neanderthal, il quale, come è noto, è stato trovato per la prima volta in Germania.

In particolare nella regione della Baviera, dove ora vivo, ci sono più Neanderthaliani tra la popolazione indigena bavarese che normali esseri umani. Consideriamo che anche questo paragone è un affronto contro questa specie. Il motivo per cui gli Anunnaki chiesero ai tecnici Siriani di migliorare il Neanderthal era che questi era molto ribelle e rifiutava di lavorare nelle miniere d’oro dell’impero di Orione, nelle stesse terribili condizioni in cui lavorano oggi molti minatori in tutto il mondo, giungendo regolarmente e prematuramente alla morte a causa di numerosi incidenti.

Gli Anunnaki volevano una specie più docile, che fosse più idonea come una forza lavoro schiavizzata e hanno ottenuto l’homo sapiens attuale. L’informazione secondo la quale gli ingegneri Siriani avrebbero introdotto nell’uomo in modo clandestino un gene segreto, il quale, una volta  attivato, avrebbe innescato la ricerca della libertà in questa nuova specie umana, è uno dei tanti miti che incontriamo in tutta questa galassia piuttosto scura. Gli attuali sviluppi che osserviamo nei Tempi Finali sono la migliore prova del fatto che questa specie umana continuerà ad essere uno schiavo perenne dell’impero di Rettiliano di Orione, a meno che non venga catapultata con la forza celeste ad una dimensione superiore e sia energeticamente completamente rinnovata nel corso del tre giorni di buio per acquisire una coscienza superiore.

Vorrei essere chiaro su un punto. Io stesso, e sicuramente la maggior parte di voi, ci siamo sacrificati come anime altamente evolute, provenienti direttamente dalla Sorgente, per salvare questa civiltà umana instupidita su questo pianeta tossico a causa dell’amore incondizionato e la pietà per queste anime perse, ma questa devozione non ci impedisce di fare un’analisi sobria dell’oggetto degradato del nostro sforzo di salvezza. Se gli Anunnaki e i Rettiliani hanno ragione su una singola questione, è che questa specie umana è così primitiva e stupida che non ha meritato di vivere meglio di uno schiavo. Questo è stato il caso per gli ultimi 10 000 – 13 000 anni dopo la caduta di Atlantide, e questo sarà ancora la situazione per un terzo dell’umanità che rimarrà sulla terra catastrofica B e continuerà il suo ciclo di incarnazione come schiava futura dei poteri costituiti e dei loro oscuri tirapiedi umani – fino a quando non impareranno la rivolta.

Naturalmente questa conclusione è fatta dal punto di vista particolare delle forze oscure esterne al mondo – i sei empii – che hanno giocato fino ad ora il ruolo dei Poteri Costituiti sulla terra, fino a che il PAT ha inondato questo pianeta e due terzi dell’umanità con la luce cosmica e i codici luminosi ad alta frequenza e li ha costretti ad arrendersi energicamente. Lo abbiamo fatto agendo come enormi ripulitori delle scorie oscure della razza umana e del magma nero di Gaia e abbiamo tutto il diritto di parlare in modo critico di questo argomento.

Per questo motivo ci hanno dovuti disperdere per tutto il mondo e ci siamo impegnati nella nostra missione / sacrificio completamente staccati dalla società Orione, e il più delle volte senza alcun collegamento con gli altri membri del PAT. La situazione è cambiata solo dopo aver collegato i puntini prima dell’apertura dello stargate 11.11.11, che è stato il punto di svolta nella nostra battaglia epica contro i poteri costituiti.

Vorrei citare a questo punto il fatto che la futura schiavitù di un terzo delle anime umane attualmente incarnate ad opera dei Poteri Costituiti è una conclusione scontata della Sorgente e una dispensazione divina per questo pianeta e questa galassia, in modo che qualsiasi indignazione morale per il carattere sobrio della presente disquisizione sarà assolutamente fuorviante.

Devo ammettere che sono stufo dell’arroganza di alcuni individui mal guidati, che mi scrivono e-mail indignate, criticando la mia analisi, e che vogliono che io (non loro) salvi l’intera umanità con amore incondizionato, mentre loro non sono nemmeno in grado di amare se stessi o di dimostrare la benché minima compassione nella loro vita quotidiana per le sofferenze di miliardi di esseri umani su questo pianeta. A questo proposito, avete mai letto un qualsiasi articolo di natura esoterica nella letteratura New Age, che esprima compassione per i milioni di vittime del brutale ordine capitalista anglosassone, epitome sociale del sistema clandestino di schiavitù di Orione?

Sto cercando invano da anni, all’interno della cosiddetta comunità “illuminata” anglosassone, un solo esempio di una chiara e aperta condanna della politica estera criminale e predatoria degli Stati Uniti e della Gran Bretagna. E come ci si può aspettare una tale illuminazione da questi anglosassoni storditi e cretini della New Age, quando ancora credono che Obama sia un’anima altamente evoluta e che annuncerà la rivelazione non appena i suoi burattinai oscuri dietro la scena lo permetteranno, mentre allo stesso tempo le sue mani sono macchiate di sangue. Solo con le sue decisioni quotidiane, autorizzando i droni degli Stati Uniti a colpire un paese sovrano come il Pakistan, che è oltretutto un alleato ufficiale degli Stati Uniti, sta uccidendo centinaia di cittadini innocenti ogni mese da quando è salito al potere. E questo è solo un esempio delle numerose atrocità commesse da questo presidente nero con l’arroganza di un padrone schiavista bianco e con un’anima ancora più scura della sua pelle, al quale i suoi padroni nascosti hanno dato anche il Premio Nobel per la Pace. Ci potrebbe essere un disprezzo più grande verso le masse di schiavi umani da parte delle élite e dei Poteri Costituiti?

Anche secondo il diritto internazionale esistente, che è noto per essere determinato da Orione e di scarso valore, Obama avrebbe dovuto essere immediatamente condannato dalla corte internazionale dell’Aja – poiché le prove sono note a tutti e al di là di ogni dubbio –alla reclusione a vita, così come l’elite occidentale di Orione ha fatto con alcuni politicanti serbi per crimini di guerra meno chiari, solo perché erano amici dei loro nemici – i russi.

Ora, prima di tollerare un’altra critica da parte di qualcuno di questi idioti americani New Age che affollano la rete, li esorto a farmi vedere prima un solo articolo esoterico decente che si occupi di queste questioni etiche fondamentali, che dovrebbero essere al centro di ogni vera spiritualità, e faccia simili confronti e conclusioni, che dovrebbero essere alla base di ogni vera società illuminata.

La doppiezza è uno dei tratti più spregevoli di questo movimento New Age fallito ed è così inerente alla cultura anglosassone questa mentalità dei due pesi e delle due misure, che cercano di imporla in maniera imperialista sul resto del mondo. Questa è l’unica cosa che essi esportano, in aggiunta ai loro derivati fraudolenti usati come armi finanziarie di distruzione di massa, di queste economie in bancarotta, che sono in grado di produrre in eccesso, mentre i loro deficit del commercio estero schizzano in alto. Allo stesso tempo, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna respingono con veemenza l’idea di applicare questi stessi doppi standard a questi paesi in rovina, anche solo per provare l’idiozia dei loro cittadini e l’insidia dei loro padroni. Questo è solo uno degli infiniti aspetti che riguardano l’attuale abisso dell’ignoranza umana.

Se dobbiamo stabilire un semplice criterio di illuminazione per gli attuali Tempi Finali, deve includere in primo luogo una conoscenza approfondita e corretta su ciò che sta per accadere quest’anno all’uomo e a questo pianeta.

So che tutti i miei lettori visitano anche altri siti web esoterici alla ricerca di ulteriori informazioni, e non faccio alcuna eccezione in tal senso, anche se tutti noi poi ci lamentiamo  dell’inutilità di tali sforzi. La questione è che nessuno al di fuori del PAT ha una chiara idea di ciò che sta per accadere quest’anno, anche forse tra giorni, pur essendoci numerose incredibili e selvagge speculazioni su questo argomento su Internet. Nessuno degli operatori di luce che compongono la vasta maggioranza del movimento New Age, caratterizzati da un pensiero convenzionale, si è finora reso conto della drammaticità dell’ultimo decreto del PAT del 13 agosto, che ha già cambiato in modo significativo il corso degli eventi a venire.

Sebbene questo sia stato già sei mesi fa, quando abbiamo deciso di creare una terza linea temporale per la terra per questi Tempi Finali, fino ad oggi non c’è un solo operatore di Luce al di fuori del PAT e questo di sito che abbia colto la portata di questa decisione, come si può osservare paradigmaticamente nel gruppo del CAC. E ‘stata la loro fonte (CA) che per prima ha parlato di questo fatto, anche se molti di noi già sapevano di questa decisione nello stato di sogno diverse settimane prima. Sto riportando la cronologia degli eventi di quest’anno al fine di evidenziare l’attuale ignoranza della comunità degli operatori di luce in contrapposizione alla piena consapevolezza dei membri del PAT.

Ora, questa conoscenza non è il prodotto di una fonte unica. Se questa informazione fosse venuta solo da me, nessuno di voi mi avrebbe mai creduto, e poiché tutti avete un contatto diretto con i vostri sé superiori sapete molte cose fin meglio di me. Questo è ciò che la maggior parte degli osservatori esterni non sembrano capire quando cercano di criticare il nostro sito web e il suo contenuto. Questo, devo ammettere, accade ormai raramente, poiché i New Agers anglosassoni vigliacchi hanno capito nel frattempo che siamo forti nelle nostre argomentazioni e non temeremo mai un aperto “scontro di idee” o addirittura uno “scontro di civiltà”, dal momento che tutti i membri del PAT vengono di fatto da civiltà molto più evolute rispetto a quelli che appartengono alla GF, che fanno alcune canalizzazioni in aggiunta alla stragrande maggioranza dei canalizzatori oscuri di Orione, e così annebbiano ulteriormente la comunità degli operatori di luce con la loro spazzatura esoterica.

Nessuno degli operatori di luce, soprattutto, sembra avere la vostra esperienza energetica e la vostra costituzione di grandi ripulitori delle scorie dell’umanità e di potenti diffusori dei nuovi codici di luce. Così non hanno la più pallida idea del sacrificio immenso nel quale siamo impegnati quotidianamente da molti anni per questa umanità ingrata e ignorante, e in primo luogo, per questo idioti New Age, che non sono ancora riusciti a risvegliarsi e continuano ad affidarsi a noi per raggiungere una dimensione superiore.

Anche se sappiamo tutti che “senza fatica non c’è nessun guadagno”, per citare il membro del PAT Boyd, il nostro dolore per l’umanità ha già superato N-volte il dolore proverbiale di Gesù sulla Croce, che è durato solo per pochi minuti, mentre alcuni di noi portano il proprio crocifisso due volte più a lungo del tempo che questa entità ha trascorso su questa terra, se crediamo alla Bibbia. Il vero Gesù, Apollonio di Tiana, non era tuttavia molto incline ad inutili atti di sacrificio per il bene dell’umanità, che sono, tra l’altro, uno dei tratti distintivi delle credenze cristiane ed una mentalità instillata da Orione, e visse così molto più a lungo.

In tutta la storia di questa galassia non c’è mai stata una tale incredibile ascensione cosmica di un gruppo di anime, dalla più densa realtà tridimensionale di questa terra fino alle più alte dimensioni della sorgente, come il PAT molto presto dimostrerà con la detonazione della sua Supernova. Si prega di osservare che nella simultaneità di Tutto-Ciò-che-è la nostra ascensione è un dato di fatto ed è la vittoria più grande mai ottenuta contro la peggiore oscurità di tutti i tempi.

L’obiettivo primario di questa ascensione non è, tuttavia, la realizzazione personale dell’anima. Questa è solo un prerequisito energetico per la detonazione della Supernova PAT e l’ascensione di un intero pianeta e la sua popolazione alla quarta e quinta dimensione. Non c’è un precedente simile in tutta la galassia, dove così poche anime hanno salvato un intero pianeta e la sua popolazione da un tale abisso di oscurità e ignoranza in un così breve periodo di tempo lineare.

Il Processo del Corpo di Luce dei membri PAT è quindi l’esperimento più unico in tutto l’universo e non è mai stato conseguito prima in questa forma e a questo alto livello di perfezione. Questo è un altro argomento gnostico importante, sul quale vi è una profonda ignoranza tra tutti gli operatori di luce. Questo è anche il motivo per cui solo voi sarete i nuovi Custodi della Terra, mentre gli altri semi stellari impareranno dalla vostra esperienza nei prossimi eoni del tempo simultaneo.

La scala della conoscenza è la scala di Giacobbe verso l’ascensione infinita. Ci si renderà conto di questa verità solo dopo aver fatto esplodere la Supernova del PAT. Dopo di che la nostra conoscenza sarà infinita rispetto alla conoscenza molto limitata delle persone sulla terra equilibrata 4d-A / B e ancora incomparabilmente avanzata rispetto a quella degli esseri umani ascesi sulla nuova terra della quinta dimensione. Il divario tra questi due livelli di conoscenza può essere descritto come “l’abisso di ignoranza” che noi, i nuovi Custodi della Terra, dovremo riempire con cura e diligenza con piccoli pezzi di informazioni e nuove intuizioni, fino a quando le masse degli esseri umani ascesi cresceranno organicamente al livello di creatori responsabili del proprio destino.

Questa operazione potrebbe richiedere un certo tempo e spazio nella simultaneità di Tutto-Ciò-che-è. Quando torneremo alla nostra esistenza originaria di infinita consapevolezza, il nostro dovere come futuro demiurgo dell’umanità e di Gaia non sarà più la fatica che attualmente sopportiamo, ma una realizzazione naturale e spontanea del nostro potenziale creativo originario.

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.