Come La Legge Cosmica dell’Ottimizazione d’Energia determina la Tempistica della Nostra Ascensione?

by Georgi Stankov, 29 November 2011, Copyright 2011

Traduzione: Paolo Montanari, Ferrara, Italia  

www.stankovuniversallaw.com

I. Che cos’è la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’energia? 

La Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia non è una legge distinta ma un’applicazione della Legge Universale del Tutto-Ciò-Che-E’. E’ una parte integrale dell eleggi dell’interferenza costruttiva e distruttiva le quali sono allo stesso tempo le Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione. Questa legge è stata riconosciuta intuitivamente dall’attuale sbagliata scienza empirica ed è stata conosciuta sotto diversi nomi. Un nome molto comune è il “teorema mini-max”.

Semplicemente detto, la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia dice che ogni cosa nel Tutto-Ciò-Che-E’ segue un semplice principio energetico: Raggiungere un effetto positivo massimale con un minimo input o sforzo energetico. In altre parole, Tutto-Ciò-Che -E’ non spreca energia. Ciò suona piuttosto semplice, ma ha una vasta ed enorme ripercussione per tutta la Creazione.

Prendiamo un semplice esempio come illustrazione per questa dichiarazione. Nella lettera inviatami, Shinzhi Rumi mi scriveva: “Come un amico giustamente l’ha messa, “Non forzare la verità sugli esseri che non desiderano ricevere la verità. Questo è un grande spreco d’energia” (vedi report 34). Questo riconoscimento è un motivo principale nella maggior parte delle nostre corrispondenze con rispetto per la vostra personale esperienza con altre persone. Voi in quanto star seed, avete aumentato le frequenze delle vostre menti, dei vostri corpi emozionali, chakra e vascelli fisici, e avete costantemente ripulito le vostre basse frequenze basate su schemi e blocchi di paura. Di conseguenza avete acquisito una coscienza espansa che vi permette di vedere oltre l’illusione dell’attuale realtà 3D.

C’è un dislivello marcato in conoscenza e in saggezza fra il vostra percezione energetica parecchio più potente di questa realtà e quella delle masse dormienti, le quali ancora abitano nello spettro strettissimo e limitato delle abituali credenze basate sulla paura e dei pregiudizi passati che danno forma alle loro vite quotidiane. Questo dislivello fra coscienza ad alta frequenza e quella delle masse crea una tensione energetica enorme che voi in quanto esseri risvegliati generati tutto il tempo nella vostra mente e nel vostro cuore. Essa conduce alla necessità impellente di “scaricare” la vostra conoscenza attraverso l’educare le masse dormienti riguardo la loro vera realtà. Questa tensione ha raggiunto un picco dopo l’apertura dello stargate 11-11-11, e questo è stato un periodo molto teso per tutti noi in aggiunta al nostro disappunto dovuto al rinvio della nostra completa ascensione.

L’ondata interiore – questa pressione psico-mentale interiore dovuta all’accumulo di enormi energie nei nostri campi personali come sentita da tutti noi specialmente dopo l’11-11-11  – potrebbe essere manifestata come un obbligo morale per salvare ed illuminare l’umanità in una maniera messianica o potrebbe essere semplicemente rilasciata in una rivolta emozionale contro il sé superiore. Poi è un ruolo inviolabile che l’energia debba fluire. Non appena viene bloccata, essa crea dolori e disagio.

E arriva la scuola superiore di tutti gli adepti umani sulla terra. Quando dovrei iniziare a lasciar fluire la mia energia verso altre entità e i processi sociali collettivi per fonderli con quelli degli altri? In altre parole, quando dovrei decidere che il giusto momento è arrivato per entrare nel processo della creazione attiva con lo scambiare energie con le altre entità e contribuire a fare forma agli eventi collettivi ad un livello storico?

Ciò che voi in effetti sperimentate in questa soglia del processo di decisione è come applicare la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione Energetica. Per esempio, potreste cominciare a convertire ogni essere umano addormentato con l’obbiettivo di farne  un adepto. Ma come l’amico di Rumi diceva prima: “E’ un grande spreco d’energia”.

Dopo uno sforzo così futile per illuminare il vostro partner, i membri della vostra famiglia, amici o conoscenze casuali, voi diventate completamente impoveriti emozionalmente, intellettualmente e fisicamente – e cominciate a dubitare delle vostre abilità energetiche per creare la vostra realtà in una maniera significativa, per esempio modulandola in una direzione che percepite essere buona. Ognuno di noi ha attraversato numeri esperienze simili nel passato e tutti voi sapete quanto debilitanti e frustranti possono  diventare nella vita di tutti i giorni. Ma in effetti, questi eventi negativi sono soltanto il risultato di un’applicazione inappropriata della Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia.

Prendiamo un altro esempio dalla pratica di guarigione. Voi siete un guaritore e potete curare con le vostre mani molto efficacemente tutti i tipi di malattie (vedi anche report 33 su questo argomento). Adesso sto parlando esplicitamente della mia esperienza e dei miei esperimenti clinici con questo tipo di terapia negli anni 90. Voi sapete che prima di guarire il vostro paziente, dovete eliminare i suoi blocchi mentali ed emozionali che sono immagazzinati non soltanto nei corrispondenti campi eterici della psiche e della mente, ma anche nelle cellule biologiche e nel DNA, il quale è un problema enorme da sormontare.

Se voi siete un guaritore onesto, cominciate con lo sbrogliare questi problemi mentre curate il vostro paziente con le vostre mani e controllate i posti di questi blocchi con le vostre mani e con il vostro terzo occhio interiore. In questo caso il paziente è sotto l’influenza benefica delle vostre energie ad alta frequenza, che fluiscono dalle vostre mani e il paziente diventa più incline ad aprirsi ai vostri suggerimenti. Ma ad un certo punto durante la vostra procedura terapeutica realizzate che il vostro paziente non è ancora pronto per questo tipo di terapia poichè egli non è così evoluto ad un livello animico per rivolgersi alle sue carenze emozionali e mentali in questo nuovo modo.

Voi adesso, in quanto guaritori, vi trovate ad un bivio. Dovreste continuare a curare questo paziente in modo da salvare la vostra reputazione come guaritori di fronte a lui e alla società o dovreste essere abbastanza onesti e arrivare alla conclusione che egli non è abbastanza evoluto per approfittare della vostra efficace terapia di guarigione. Se siete tanto trasparenti quanto la  vostra anima e il vostro intento di guarigione è chiaro come un cristallo, dovete dire al vostro paziente onestamente che non potete guarirlo poichè non è ancora pronto per questo tipo di terapia. In quel caso delegate la responsabilità nuovamente a lui per la sua salute e il suo corpo e adesso egli può fare ciò che considera appropriato – andare da un altro medico o ciarlatano.

Se siete un guaritore navigato, dovete discernere fin dall’inizio se il vostro paziente è pronto per la sua terapia, il ché vuol dire, dovete valutare in maniera inequivocabile se la sua anima ha dato il suo consenso per essere trattata da voi oppure no. Questo è il vero discernimento che ogni entità evoluta incarnata dovrebbe mostrare tutti i giorni nelle proprie  relazioni con gli altri.

In realtà, questo tipo di discernimento non è nient’altro che una concreta applicazione della Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia nel campo delle interazioni umane. In quanto guaritori voi dovete semplicemente decidere a priori se lasciar fluire la vostra energia nella direzione del paziente oppure no. Se scoprite che è predisposto e preparato per la vostra terapia, allora la vostra energia renderà i risultati desiderati, cioè la guarigione del vostro paziente. In ogni modo non potete lavorare contro la volontà della sua anima e aspettarvi qualche risultato positivo.

Se discernete che egli non è pronto per la vostra terapia, semplicemente decidete di mantenere le vostre facoltà curative inattive dato che sarebbe soltanto uno spreco di tempo, sforzo e di energia per guarire una persona che a livello subconscio non accetta questo tipo di trattamento.

II. Sentiero della Minima Resistenza. 

Possiamo adesso estrapolare da questi due esempi e applicare questa conoscenza ad ogni tipo di relazione umana e scopriremo lo stesso schema inerente. C’è sempre un dislivello d’energia e l’energia tende sempre a fluire da un livello più alto verso uno più basso. In questo contesto vi raccomando  di leggere il mio articolo Il Ruolo Universale dei Dislivelli Energetici dove discuto di questo onnipresente comportamento dei dislivelli energetici a tutti i livelli del Tutto-Ciò-Che-E’ e spiego il loro ruolo nella Creazione Universale.

Questo è un altro schema universale nel comportamento dell’energia cosmica. Essa sempre prende il percorso della minima resistenza. Questa caratteristica dell’energia è conosciuta anche nell’attuale fallimentare fisica e fa parte di un numero di leggi, come nel caso dell’elettricità, ma anche nella meccanica quantistica. Non parlerò di ciò in questo luogo, ma soltanto voglio puntualizzare che questa proprietà dell’energia è ben conosciuta. L’osservazione che l’energia segua il cammino della minore resistenza è un’altra manifestazione della Legge Cosmica dell’Ottimizzazione Energetica.

In altre parole, tutti i processi e le interazioni energetiche nel Tutto-Ciò-Che-E’ segue la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia.

Alcuni dei miei lettori mi chiedono ad esempio cosa dovrebbero fare per accelerare il loro Processo di Corpo di Luce (PCL). La mia risposta è invariata – lasciate la coordinazione del vostro PCL alla vostra anima e semplicemente arrendete il vostro ego alla sua gestione del vostro corpo, dato che l’anima opera come un eccellente distributore delle energie ad alta frequenza nel vostro corpo in base alla Legge d’Ottimizzazione Energetica. La vostra anima non immetterà mai nel vostro corpo più energia di quanto non sia in grado d’accogliere con un minimo di seri sintomi e  indebolimenti della vostra performance fisica.

Avere fede nella vostra anima significa in primo luogo avere fiducia nella sua abilità nel coordinare la vostra vita in base alla Legge d’Ottimizzazione Energetica per il meglio della vostra evoluzione e benessere.

Di recente, durante la mia discussione con Ute, mi ha detto che si sente maggiormente imparentata all’energia degli Elohim proveniente dai reami più alti rispetto a quella della FG (Federazione Galattica). Io ho risposto che per me gli Elohim non sono nient’altro che degli incredibili precisi trasduttori e distributori dell’energia di Dio all’interno di tutte le forme di Creazione, simili ad un pedante contabile che si prende cura che l’incasso e le spese siano in un perfetto equilibrio nei suoi libri in base alla legge di conservazione d’energia. Di certo, non avevo in mente i contabili del Sistema monetario Orionese il quale è basato su frodi e  sfida la legge di conservazione d’energia. Questo è fra l’altro il principio basse che gli oscuri usano per schiavizzare l’umanità. Ho elaborato questo aspetto nei miei tre saggi sul Sistema Monetario Orionese.

Ute è stata un pò costernata da questa comparazione e ha preferito pensare agli Elohim in termini più elegiaci. Ma da un punto di vista fisico, gli Elohim sono precisamente ciò – contabili incredibilmente pedanti dell’energia cosmica. E questa non una comparazione disperata, ma l’opposto. Senza questa precisa distribuzione di energia, non ci sarà affatto Creazione nel Tutto-Ciò-Che-E’. Gli Elohim eseguono questo lavoro invisibile con la precisione di un orologio svizzero soltanto osservando la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione Energetica. Essi semplicemente non permettono alcuno spreco d’energia.

Adesso approfondiamo la nostra discussione un pò con lo scopo di fare maggiore chiarezza. Tutti i sistemi e i livelli del Tutt-Ciò-Che-E’ come le anime, entità umane incarnate, civiltà, e altri sistemi sono sistemi d’onda sovraimposti che seguono le leggi dell’interferenza costruttiva e distruttiva che corrispondono in effetti alle Leggi Cosmiche della Creazione e della Distruzione. Ogni volta che due sistemi d’onda si sovrappongono creando un nuovo sistema, esse seguono la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia.

A questo proposito questa legge è una parte intrinseca delle sopra citate leggi d’interferenza costruttiva e distruttiva. Esse non possono risultare veramente separate. ma soltanto in una maniera artificiale nella nostra mente umana usando un linguaggio lineare umano il quale risulta discontinuo e quantizzato. Le nostre parole e i nostri termini che usiamo per gli eventi esterni automaticamente includono una distinzione artificiale, un confine fra i sistemi, oggetti e fenomeni che noi osserviamo nel mondo reale. Questa distinzione semantica è supportata dall’illusione della nostra visione che è limitata allo spettro ristretto della luce visibile. Tali confini non esistono nella realtà poichè tutta l’energia oltre queste immagini olografiche di terza dimensione costantemente fluiscono fra di loro e non sono entità fisse, esclusivamente di pertinenza ad un distinto oggetto materiale.

Alcuni di voi potrebbero aver cominciato a vedere queste fluttuazioni di energie a frequenze superiori intorno al vostro corpo una volta che vi siete evoluti a sufficienza col il PCL. Io vedo queste fluttuazioni d’energia scorrere verso e da tutti gli oggetti circostanti, tutto il tempo dagli ultimi 10 anni. All’inizio ciò era piuttosto irritante dato che avevo come la sensazione di perdere il suolo sotto i piedi e mi sentivo come un marinaio ubriaco.

La creazione dei sistemi distinti dentro Tutto-Ciò-Che-E’ viene compiuta stabilendo membrane attorno tali sistemi che non sono nient’altro che sentieri energetici di maggiore resistenza. In questo caso l’energia fluisce più facilmente dentro il sistema e lascia il sistema soltanto attraverso dei portali (percorsi) appositamente creati. Possono essere stargate, chakra, cavi o semplici scariche elettriche nell’atmosfera.

Tutto-Ciò-Che-E’ è un uno infinito, uno scambio chiuso di energia fra le sue parti, che sono i sistemi e i livelli di esso. L’energia che costantemente fluisce attraverso tutte queste parti segue la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione Energetica – essa prende i sentieri di minore resistenza. Vi potreste adesso chiedere, come questa legge in realtà agisce nella nostra esperienza personale.

III. La Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia nel Processo Corpo Luce (PCL)

Prendiamo per primo il processo di trasformazione energetica nei nostri corpi durante il PCL.  I nostri modelli umani custodiscono numerosi blocchi a tutti i livelli – al livello DNA – e a livello cellulare, e nei corpi mentali , emozionali ed eterici. Tutti questi blocchi rappresentano membrane e cammini di maggiore resistenza che ostacolano all’energia di fluire liberamente attraverso i nostri corpi. Questa sta la ragione per cui la compartimentazione delle nostre ristrette menti ed emozioni umane, e la limitazione dei nostri poteri creativi originali.

I blocchi nel nostro corpo emozionale porta ad esempio allo sviluppo di sentimenti antagonistici, i quali adesso definiamo che “buoni” o “cattivi”, “positivi” o “negativi”. In realtà, questo tipo di discriminazione attraverso l’umano linguaggio semantico e sequenziale è una semplice manifestazione dell’esistenza di blocchi energetici che ostacolano il flusso d’energia.

Per favore osservate che la Legge Cosmica dell’Ottimizzazione d’Energia è sempre valida in presenza di blocchi energetici. L’energia in questo caso fluisce attraverso i pochi sentieri selezionati al fine di garantire la sopravvivenza biologica dell’entità umana incarnata, ma niente di più. Questo era l’obbiettivo principale dei nostri ingegneri generici, gli Anunnaki – per usarci come forza lavoro nello loro miniere d’oro e per prevenire ogni evoluzione mentale ed emozionale durante il ciclo di incarnazioni. Fu dovuto soltanto a miglioramenti genetici nell’Homo Sapiens da parte dei Galattici che questa situazione di stallo nell’evoluzione umana venne rimossa.

Possiamo riferirci al corpo umano e alle entità incarnate come sistemi energetici molto limitati, dove le energie cosmiche ad alta frequenza provenienti dalla Sorgente possono fluire soltanto attraverso un ristretto set di sentieri di minima resistenza in base alla Legge dell’Ottimizzazione d’Energia. Durante il PCL, queste restrizioni vengono eliminate passo dopo passo e il numero di sentieri che resistenza minima crescono costantemente, e così fa lo stesso la quantità di energia che può fluire adesso liberamente attraverso i campi del nostro corpo.

I chakra vengono aperti e tutti gli esistenti detriti di karma passato che si trovano al loro interno vengono eliminati. La velocità angolare della loro rotazione viene altamente aumentata. Non appena la velocità di rotazione diventa identica alla velocità frequenziale delle ondate trasmesse, noi risentiamo un costante incremento nella velocità frequenziale delle energie cosmiche che inondano i nostri corpi. Tutte queste interazioni energetiche su numerosi livelli e sistemi all’interno del vascello fisico seguono senza alcuna eccezione della Legge dell’Ottimizzazione d’Energia.

*

Adesso, c’è un aspetto molto importante che dovrei presentare in questo luogo per motivi di chiarezza teorica. Avevo detto inizialmente che l’energia fluisce lungo un dislivello energetico dal livello più alto a quello più basso, proprio come un’energia termica fa in un oggetto materiale – essa fluisce da una temperature più elevata ad una più bassa. Tuttavia ciò non significa che esiste una “legge d’entropia” la quale postula che c’è un esaurimento universale del dislivello d’energia termica, definito dalla fisica odierna come “morte termica dell’universo”. Questa è la più grande falla dell’attuale scienza empirica.

Ho dimostrato irrevocabilmente che la seconda legge della termodinamica, conosciuta come la “legge d’entropia” da origine ad un paradosso fondamentale (antinomia) con laprima legge della conservazione d’energia, la quale è un aspetto della Legge Universale del Tutto-Ciò-Che-E’. La legge dell’entropia è di conseguenza il più grande abbaglio della scienza moderna, più grande del sistema geocentrico Tolemaico favorito dalla Chiesa e dall’Inquisizione durante il Medio-Evo.

In realtà, i dislivelli energetici non possono dissiparsi, poiché l’energia, essendo identica al Tutto-Ciò-Che-E’ in termini concettuali, è una entità chiusa, elastica e non può perdere energia. Ogni volta che un dislivello d’energia viene dissolto dal flusso d’energia da una livello più alto ad uno più basso, come nel caso dei circuiti elettrici, avviene un accumulo equivalente di un dislivello identico in un altro livello energetico.

Quando un dislivello termico viene pareggiato in un oggetto materiale, per esempio in un’asta di metallo riscaldata ad estremità a 100° Celsius e nell’altra estremità avere una temperatura ambiente di 20° Celsius, un dislivello termico equivalente viene aggiunto a livello fotonico. Questo è stato provato per la prima volta nella scienza da me medesimo e viene chiamato “La Legge delle Termodinamica Fotoniche di Stankov”. Questa distinta legge rappresenta un’applicazione concreta della Legge Universale nel campo della Termodinamica (per ulteriori informazioni vedete volume I e volume II di fisica su questo sito web).

Con la derivazione di questa legge, ho confutato per sempre la così detta “legge d’entropia” in quanto un falla deliberata del sistema di controllo Orionese della loro scienza fasulla che è stata stabilita su questo pianeta con lo scopo di confondere gli scienziati umani e prevenire l’umanità dal poter afferrare la vera natura del Tutto-Ciò-Che-E’ = Energia. In questa maniera i Poteri che Sono volevano impedirci di ricordare il nostro potenziale creativo illimitato come potenti esseri multidimensionali del Tutto-Ciò-Che-E’. Questo argomento è stato discusso abbastanza ampiamente nel mio libro “La Legge Cosmica di Distruzione e Creazione“.

In che modo questa conoscenza si applica alla regolazione energetica dell’entità umana incarnatasi e all’attuale PCL?

Il PCL è esattamente la negazione del concetto Orionese d’entropia – del concetto di dissipazione dell’energia. Spero che voi adesso cominciate a comprendere come mai gli oscuri hanno introdotto questo concetto nella scienza in primo luogo. Durante il PCL, le vibrazioni (frequenze) dei nostri corpi fisici, mentali, emozionali ed eterici sono gradualmente aumentati e, dove mai necessario, i blocchi incorporati dagli Anunnaki vengono eliminati. In che modo questo continuo aumento delle frequenze umane viene in realtà raggiunto? Questa è una domanda fondamentale che non è stata discussa nella letteratura esoterica New Age e in nessun messaggio canalizzato fino ad ora. Quindi prestate attenzione.

Elaborerò questo centrale meccanismo energetico per il corpo emozionale poichè le emozioni sono più facilmente percepite dagli umani rispetto ad ogni altra forma d’energia nel nostro corpo fisico. Ogni schema emotivo è un sistema d’onda sovraimposto e mostraun polo positivo e negativo. Il polo positivo ha una frequenza più alta rispetto al polo negativo. Di conseguenza essi formano un dislivello energetico all’interno di ogni specifico schema emozionale.

Prendiamo adesso lo schema emozionale della compassione. Il polo positivo manifesterà se stesso come uno sforzo umano per potenziare altri esseri, in modo che essi possano prendersi cura da loro stessi. In questa maniera uno aiuta gli altri a divenire esseri maestri creatori e sovrani  del proprio destino. Questo polo positivo è quindi il più amorevole e mostra di conseguenza un più basso livello di paura, dunque senza paura non può esserci vita su questo pianeta. E quindi, esso vibra con una frequenza più elevata rispetto al polo negativo.

In questo contesto è importante osservare che tutti sentimenti amorevoli umani sulla terra hanno una componente di paura fino a quando si troveranno in questa realtà 3d. Se fossimo completamente ascesi l’11.11.11 avremmo delegato tutti i nostri schemi umani basati sulla paura a Gaia, mentre avremmo attraversato i nostri portali come discusso da me medesimo in precedenti pubblicazioni concernenti il processo d’ascensione.

Da un  punto di vista puramente energetico, l’evoluzione umana dipende soltanto da quanto basso sia il grado di paura, il quale è stato raggiunto dalle entità durante questa incarnazione: minore è il livello di paura, maggiore saranno le frequenze del suo corpo emozionale, e l’ individuo sarà più amorevole ed evoluto. In questo caso, le sue emozioni si troveranno per la maggior parte del tempo nel polo positivo ed amorevole dei suoi numerosi schemi emozionali.

Quando l’entità viene manipolata e guidata dalla paura, come lo sono tutte le entità oscure, il suo schema emozionale di compassione si troverà i predominanza nel polo negativo e l’entità lotterà per dominare tutto il tempo le persone attorno a lei. L’entità potrebbe fare questo sotto il pretesto del prendersi cura delle altre persone “deboli” e  presenterà questa tendenza come un’attitudine amorevole, come molti anime giovani di genitori ostinatamente fanno nei confronti dei loro figli.

Questo schema manipolativo può essere osservato su tutti i livelli nell’attuale società – dalla vita familiare alla sempre crescente tendenza dello stato nazionale onnipresente a controllare le vite dei suoi cittadini sotto il pretesto di prendersi cura di loro, proteggendoli da tutti i tipi di presunti crimini e attacchi terroristici. Ma prima di tutto la paura guidata dallo stato nazionale Orionese prova a proteggere i suoi cittadini dalla loro “imprevedibile natura animalesca”. Se non mi credete, leggete i motivi psicologici che vengono inoltrati come fondamenta legali per la maggior parte delle leggi penali nei paesi Occidentali. La ragione per questo è che i controllori Orionesi/Rettiliani sanno molto bene il potenziale creativo di questa imprevedibile natura umana e stanno adesso incominciando a sperimentare la sua piena forza a loro spese.

*

Andiamo avanti con la nostra analisi. Ogni schema emozionale umano è un sistema altamente dinamico e oscilla tra il polo negativo e quello positivo, rimanendo il più delle volte nel mezzo tra i due. Questa è la famosa “zona di comfort”, in cui la maggior parte delle entità umane incarnate umani vivono sulla terra.

Per esemplificare, si potrebbe dire che gli esseri umani sono guidati dai loro schemi emozionali basati sulla paura in maniera inconsapevole e mostrano stereotipi di comportamento sociale; in questo caso non si rendono quasi mai conto che le loro motivazioni, mentre dimorano e agiscono nella loro “zona di comfort” al centro tra i poli negativo e positivo dei loro schemi emozionali, sono basate o persino guidate dalla paura. Le loro credenze e i loro pregiudizi fondati sulla paura sono attualmente diventati il loro istinto di autoconservazione, che non osano mettere in discussione, poiché ciò significherebbe mettere in discussione i fondamenti stessi della loro esistenza come specie biologica.

Per favore, tenete a mente che la maggior parte degli esseri umani oggigiorno sono agnostici e non credono nell’immortalità dell’anima e nella vita dopo la morte. Vivono nella ferma convinzione che essi hanno una sola vita da vivere e quindi questa è molto preziosa.

L’energia vitale della maggior parte degli esseri umani fluisce, per la maggior parte del tempo, all’interno dei confini della loro zona di comfort, che può essere considerata come circondata da invisibili membrane di maggiore resistenza. All’interno della zona di comfort, ci sono percorsi facilmente accessibili di minor resistenza, dove l’energia di queste entità (gli essere umani – n.d.t.) fluisce e si manifesta sotto forma di schemi fissi di comportamento sociale. Questa osservazione è un’altra prova della generale validità della Legge Cosmica di Ottimizzazione dell’Energia (LCOE).

Questo è anche il motivo per cui gli esseri umani non illuminati rifiutano qualsiasi influenza positiva dall’esterno che possa alterare questo fragile stato di equilibrio di emozioni ristrette. A livello sociale, questo tipo di resistenza emotiva ad ogni tipo di cambiamento si manifesta nella forma della intransigenza umana della mente, dello spirito e della psiche. Ho discusso ampiamente questo aspetto centrale del comportamento umano nei miei cinque libri tedeschi sulla Gnosi Umana. Nel peggiore dei casi, questo comportamento, questa intransigenza portano ad un totale istupidimento delle masse, attitudine che possiamo osservare nell’attuale “Fine dei tempi” in cui stiamo vivendo.

Vediamo ora di riassumere i fatti summenzionati: ogni schema emozionale ha un polo negativo, a bassa frequenza, cosiddetto “oscuro” ed uno positivo, ad alta frequenza, rivolto verso l’amore. L’andamento del flusso emozionale umano è molto dinamico e si alterna tra i due poli negativo e positivo, ma, per la maggior parte del tempo, dimora nella gamma di frequenza media definita come “zona di comfort” e socialmente accettata come tale.

Le entità oscure dall’impero Rettiliano di Orione utilizzano questo meccanismo di base della regolazione emotiva per i loro scopi efferati. Dalla 4° dimensione (dove risiedono – n.d.t.) irraggiano le entità umane incarnate con onde energetiche di bassa frequenza portanti schemi emozionali basati sulla paura, conosciute come energie Luciferiane o Sataniche; in questo modo abbassano le frequenze degli schemi emozionali delle entità umane incarnate verso una maggiore paura e verso una maggiore separazione dalla Fonte.

Durante il (Light Body Process) LBP, le nostre anime e le forze della luce utilizzano questo stesso meccanismo per aumentare le frequenze dei nostri schemi emozionali verso energie amorevoli con frequenza più alta. Fanno esattamente il contrario di ciò che le entità oscure, i Controllori di questo pianeta hanno sistematicamente fatto con noi, esseri umani, negli ultimi 13 000 anni. Ora ci possiamo chiedere, come fa il nostro Sé superiore e le forze della luce a conseguire questo risultato da un punto di vista fisico?

E’ molto semplice! Il sé superiore inizia, nel corso del LBP, a far entrare energie di frequenza più alta nel corpo umano dai chakra superiori attraverso il portale dell’emisfero sinistro del cervello; queste energie, contemporaneamente, lo sbloccano e lo liberano. In questo modo lo schema emozionale dell’entità incarnata comincia a muoversi in modo più rapido e con una ampiezza maggiore tra il polo negativo e quello positivo del suo spettro di frequenza.

Questo movimento accelerato dello schema emozionale tra i due poli risulta dall’applicazione delle leggi di interferenza costruttiva e distruttiva tra le energie di frequenza più elevata dell’anima e le energie di frequenza più basse dello schema emozionale umano. A livello di psiche umana, questo aumento di frequenza è percepito come sentimenti antagonisti che oscillano molto rapidamente tra i due poli opposti emozionali – per esempio come veloci ed incontrollabili esplosioni di amore/odio, accettazione/rifiuto, compassione/aggressione, a seconda di quale schema emozionale il nostro sé superiore sta elaborando durante il LBP.

Mentre l’emozione si alterna tra il polo positivo e negativo, la sua frequenza complessiva è aumentata rapidamente. Superficialmente, l’entità non riesce a distinguere il nuovo schema emotivo dal vecchio, ma l’impronta della sua frequenza è ora completamente cambiata. Più veloce l’emozione oscilla tra i due poli e più rapidi gli alti e bassi emotivi seguono a livello psichico così come sperimentati dal soggetto, più rapidamente la frequenza di questo schema emozionale è aumentata.

Questo è il motivo per cui il LBP è così debilitante e impegnativo per l’essere umano incarnato in termini di controllo di queste emozioni in rapida evoluzione e di idee (emotivamente contaminate) fra loro contrastanti. Voi siete tutti passati attraverso questi episodi di tumulto emotivo vissuto alla rinfusa e conoscete molto bene ciò di cui sto ora parlando, ora però sto descrivendo queste esperienza esistenziali durante il LBP da un punto prettamente fisico.

Durante questo processo, le frequenza di oscillazione tra i due poli aumentano rapidamente, mentre esse conservano però ancora le loro polarità e dualità tipica della condizione umana. A causa di questo aumento di frequenza, il polo negativo della vostra collera come “star seed” è molto più spostato verso l’amore ed è di frequenza più alta rispetto, ad esempio, al polo positivo dell’amore di un vostro amico o del vostro partner, che non è ancora entrato nel LBP. In questo caso, il vostro amico o il vostro partner dimora con i suoi sentimenti, per la maggior parte del tempo, nel mezzo della gamma dello spettro emozionale del suo schema di bassa frequenza. Questo gli dà l’illusione di vivere nella sua zona di comfort e di avere i suoi sentimenti sotto controllo, mantenendo costantemente un apparente autocontrollo. Questo è oggigiorno considerato un fine “spirituale” desiderabile nell’attuale degradata società umana. Da qui la persistente e sbagliata interpretazione delle emozioni umane nella società attuale, e soprattutto tra i “light workers”, che non si sono mai presi la briga di esplorare la natura energetica dei loro confusi sentimenti, in maniera più scientifica e obiettiva come si sta facendo in questo saggio.

Il vostro amico o partner non illuminato non potrà mai lasciare la sua “zona di comfort” di sua volontà o attraverso il vostro intervento. Questo può avvenire solo quando la sua anima comincia ad aumentare la sua frequenza e lo catapulta fuori da detta zona di comfort, come ha fatto con voi in numerose occasioni in passato. Questo è esattamente ciò che sta avvenendo con la maggior parte della popolazione umana dopo 11.11.11 in cui la terra e l’umanità sono stati inondati da queste potenti energie, il cui ingresso noi (del PAT – n.d.t.) abbiamo reso possibile aprendo i nostri portali individuali e permettendo così l’apertura dello stargate 11.11.11 alle energie del sole di Arturo (http://en.wikipedia.org/wiki/Arcturus).

Noi (del PAT) abbiamo già affrontato e superato questa esperienza estenuante di profonda trasformazione del nostro corpo emozionale durante il LBP. E mentre stiamo ora entrando nella nostra futura zona di comfort di beata esistenza multidimensionale nella quinta dimensione, il resto del genere umano sta solo ora cominciando ad abbandonare la sua zona di comfort di terza dimensione. Sta ora entrando nella spettro di disequilibrio e sofferenza emozionale, che avrà enormi ripercussioni sul comportamento umano collettivo nella società; cosa che ogni essere umano dotato di capacità di percezione può ormai cominciare a notare.

Che cosa tutto questo ha a che fare con la LCOE? Un sacco! Abbiamo visto che l’energia fluisce in entrambe le direzioni – da un livello più alto ad un livello più basso e viceversa, secondo la legge di conservazione dell’energia, che è una manifestazione della principale proprietà di All-that-is: il suo “carattere chiuso e finito in sé”. In questo caso la LCOE vale anche quando i livelli di energia (la frequenza) sono aumentati. L’energia fluisce sempre lungo il percorso di minore resistenza, anche quando si muove in spirali ascendenti come durante il LBP.

In senso figurato, l’energia si muove lungo una spirale in senso ascendente, ma non può fare grandi salti all’improvviso. Questo infatti violerebbe la LCOE. In All-that-is ci sono percorsi prestabiliti, di minor resistenza, che il flusso di energia deve seguire. Anche i miracoli hanno bisogno di qualche regola!

In altre parole, un miglioramento drastico delle condizioni sulla terra per il meglio deve attendere il momento giusto per compiersi, vale a dire, il momento in cui lo stato ottimale di energia è stato raggiunto: solo allora un cambiamento significativo può essere indotto. A questo punto nel tempo i percorsi di minor resistenza sono completamente aperti e l’energia del cambiamento scorre facilmente nel sistema. Qualsiasi sforzo per realizzare questo cambiamento prima del tempo (cioè prima che si raggiunga lo stato ottimale) equivarrebbe ad un enorme spreco di energia. E noi abbiamo imparato che All-that-is non spreca energia perché rispetta la LCOE.

IV. Il tempo della ascensione secondo la legge cosmica di ottimizzazione energetica 

Come tutto ciò di cui abbiamo ora parlato si traduce nella scelta ottimale del tempo (stato energetico) per la nostra ascensione?

Questo è davvero un esercizio di ottimizzazione molto complesso che deve prendere in considerazione infiniti livelli e sistemi energetici dell’umanità, Gaia e la costellazione globale in questa galassia, poiché l’ascensione di questo pianeta è strettamente connessa a molti altri pianeti, sistemi solari sole e civiltà in questa galassia e si svolge in concomitanza con enormi cicli cosmici di questo universo, così come descritto nel mio articolo sull’inversione dei poli magnetici. Per chiarire le nostre idee sulla “Ascensione” parliamo ora di alcuni componenti di base e alcune variabili che influenzano in modo significativo la questione del tempo lineare della nostra ascensione vera e propria.

La variabile più importante è il livello di risveglio dell’umanità e il suo quoziente di luce. Siamo ancora nel periodo di incubazione, in cui queste energie pur lavorando in maniera inavvertita, stanno rapidamente portando i corpi emozionale e mentale della popolazione umana oltre la loro zona di comfort. Questi cambiamenti si manifesteranno molto presto nel mondo esterno, così che i nuovi schemi comportamentali e di visione del mondo che emergeranno saranno in apparente contraddizione con le correnti condizioni sociali di schiavitù umana cui è tuttora assoggettata l’umanità.

Queste energie di ribellione fluiranno presto verso l’esterno e spazzeranno via il vecchio ordine mondiale. Ora stanno acquistando slancio e possono apparire in forma aspra in qualsiasi momento sulla superficie di questo degradata pianeta, come possiamo vedere in questi ultimi giorni in Egitto, al Cairo, in Siria, e in tutte città occidentali dove si è manifestato il movimento “occupy in”. L’impulso interiore collettivo sarà la forza trainante che distruggerà il vecchio sistema dall’interno.

Tutte le strutture sociale esteriori sulla scena della storia, sono il frutto, per così dire, di psicologiche rappresentazioni teatrali interiori di proporzioni cosmiche che acquisiscono, solo in un momento successivo, una forma olografica nello spazio-tempo. Non appena l’impulso collettivo interno cambia la sua direzione e il suo contenuto, queste forme spazio-temporali debbono scomparire. Noi ora siamo proprio in mezzo a questo processo di rapida trasformazione mentale ed emozionale dell’Homo Sapiens e dei suoi schemi sociali proiettati nello spazio esterno.

Il vecchio ordine mondiale è stato istituito da una elite oscura di uomini che costituiscono l’1% della popolazione umana e che sono i galoppini di alieni extraterrestri provenienti dall’impero Rettiliano di Orion. Il restante 99% degli esseri umani su questo pianeta sono considerati da loro utili schiavi, le cui vite non hanno valore. Queste masse umane sono ormai sul punto di una eruzione emotiva che abbatterà le catene della loro perenne schiavitù. Attualmente si sta generando un enorme accumulo energetico, proprio come quello che avviene sotto un vulcano, che può scoppiare da un momento all’altro. Il punto di non ritorno di sconvolgimenti di massa e di un cambiamento irreversibile sarà raggiunto molto presto, probabilmente prima di Natale.

Il catalizzatore principale di questa sollevazione sarà il crollo del sistema monetario di Orione (v. le altre pubblicazioni di Stankov sul tema – n.d.t.), che è imminente e di cui si vedono già le avvisaglie. Questa settimana e la prossima ne vedremo un assaggio e, per citare quello che ha scritto “Rumi” sul forum, vedremo che “quando la farfalla batte le sue fragili ali, una tempesta si scatena nei cieli”. L’attuale sistema finanziario, che si basa esclusivamente sulla frode, sul debito e sulla stampa di moneta priva di alcun valore reale, ha raggiunto il punto di massima instabilità, quando davvero un battito d’ali di farfalla è sufficiente per indurre una crisi istantanea di liquidità di tutto il sistema bancario, tale che le banche dovranno essere chiuse nottetempo.

Ciò causerà un infarto improvviso dell’economia mondiale e, per un breve periodo di tempo, niente funzionerà. Tutti i sistemi politici, dei media, giudiziario, medico e di trasporto saranno completamente paralizzati. Questa improvvisa paralisi segnerà la fine del tempo lineare e l’ingresso dell’umanità nella nuova realtà multidimensionale dei regni superiori.

Quando applichiamo la LCOE a questo breve momento di paralisi totale, è evidente che esso rappresenta per noi la condizione energetica ottimale per ascendere.

Subito dopo, alcuni di noi appariranno ufficialmente come potenti esseri creatori multidimensionali, come Maestri Ascesi con potere illimitato di fronte all’umanità. Provvederemo tempestivamente a prendere in consegna la leadership di umanità e a porre in atto le necessarie riforme della società e dell’economia. Chiunque di voi può essere il nuovo leader spirituale dell’umanità.

Poiché noi, i primi Maestri Ascesi, vivremo contemporaneamente in molte realtà e avremo contatti con tutte le civiltà evolute della galassia che aiuteranno l’umanità ad ascendere, sarà molto facile per noi preparare l’umanità alla loro apparizione ufficiale. Insieme ai nostri cugini Agartiani dalla Terra Interna ed ai galattici, introdurremo tutti i tipi di nuove tecnologie altamente evolute proprie della 5° dimensione e rapidamente allevieremo le terribili condizioni economiche causate dal crollo del vecchio ordine economico Orione.

Questo però potrà avvenire solamente se le condizioni energetiche del mondo saranno tali da consentire l’introduzione di queste nuove tecnologie. Esse possono operare solo dalle dimensioni 4° e 5°. Ciò significa che la terra deve passare attraverso l’inversione dei poli magnetici, prima che essa possa eliminare il suo magnetismo, che è tra le fonti della dualità, in modo che la nuova Gaia possa salire pienamente alla 4° dimensione e parzialmente entrare nella quinta dimensione, dove il campo magnetico non c’è proprio.

Da questa succinta analisi dei necessari eventi energetici, che l’umanità e la terra devono affrontare nei prossimi giorni, è più che evidente che l’inversione dei poli magnetici deve avvenire non appena il crollo finanziario avrà paralizzato l’economia mondiale. Da un punto di vista psicologico, infatti, non sarebbe una buona idea scatenare un gigantesco evento catastrofico prima che la catastrofe finanziaria ed economica generata dall’uomo si sia completamente rivelata, altrimenti l’umanità non ne coglierebbe appieno l’effetto pedagogico.

Solo dopo che l’umanità si sarà confrontata con le macerie del suo comportamento disastroso e irresponsabile del passato, ci sarà un’ulteriore escalation di calamità causata dal ringiovanimento della madre Terra. Lei guarirà le sue ferite e le cicatrici profonde che l’umanità le ha inflitto, grazie e durante lo spostamento dei poli magnetici e la sua propulsione alle dimensioni superiori.

Questi eventi sono un prerequisito indispensabile, non solo per l’implementazione di nuove tecnologie, ma anche per una veloce pulizia della terra ascesa da tutto l’inquinamento. Questo impiegherà il tempo di una rivoluzione della terra intorno al sole (1 anno – n.d.t.), prima che la terra sia completamente ripulito e pronta ad ascendere alla 5 ° dimensione e a fondersi con il suo “doppio” già esistente nel dicembre 2012. Alla Terra, inquinata come è ora, non sarebbe permesso di ascendere ad una dimensione superiore.

Da questa elaborazione dei necessari stadi di evoluzione che l’umanità e la terra devono affrontare nel corso di un anno, diviene evidente, anche a una persona non illuminata, che ben poco tempo lineare è rimasto. Quando questi eventi attesi inizieranno a svolgersi nel presente spazio tempo lineare della terza dimensione, si verificheranno con una velocità da capogiro e si presenteranno in una arco di tempo molto ristretto, arrivando ad un momento in cui tutti gli esseri umani saranno in una condizione di coma emozionale collettivo, dopo che il crollo economico e l’inversione magnetico dei poli li avranno letteralmente “messi al tappeto”.

Riusciranno a malapena a comprendere ciò che sta accadendo loro e al loro pianeta. Questa catarsi collettiva dovrà essere estremamente radicale e profondo, proprio perché la strada da compiersi per il risveglio finale, l’illuminazione e la responsabilizzazione di tutti gli esseri umani è piuttosto lunga, dato il loro attuale basso livello di evoluzione spirituale, e deve essere percorsa a passi da gigante.

La totale impotenza del genere umano consentirà l’accettazione incondizionata di noi come Maestri Ascesi, nonché dei galattici e degli Agartiani come nostri “fratelli nel bisogno”. La gente accetterà senza riserve i nostri doni tecnologici e adotterà facilmente e senza problemi le nostre proposte su come organizzare la nuova società umana in base ai nuovi principi spirituali, sulla base di amore incondizionato e della protezione del potere creativo di ciascuno, così come di ogni essere umano.

*

Vediamo ora di riassumere in ordine cronologico gli eventi in arrivo, che entreranno nella realtà umana nei prossimi giorni e settimane:

1. Un crollo finanziario totale e la fine di tutte le banche, delle borse valori e delle transazioni finanziarie, che porterà a un infarto finanziario e ad una paralisi economica.

2. Il verificarsi dello spostamento dei poli magnetici e fisici (inversione dei poli magnetici e raddrizzamento dell’inclinazione dell’asse terrestre – n.d.t.: questo porterà alla scomparsa delle stagioni sulla terra) e Ascensione di Gaia alla quarta e quinta dimensione.

3. La prima ondata di ascensioni individuali potrà iniziare con il crollo finanziario e finirà con l’inversione dei poli magnetici e l’ascensione di Gaia alla quarta e quinta dimensione.

4. Comparsa dei primi Maestri Ascesi come entità multidimensionale di fronte all’umanità poco dopo l’inversione dei poli. Essi sostituiranno immediatamente gli attuali politici corrotti e condurranno l’umanità fuori dal suo stato di totale paralisi emotiva e mentale, dimostrando ai loro compagni umani l’immortalità dell’anima e il suo potere infinito. Essi mostreranno in modo concreto la beatitudine della Nuova Terra, che molti di loro inizieranno ad apprezzare dopo l’ascensione di massa alla fine del 2012.

5. Presentazione della Federazione Galattica e degli Agartiani della Terra Interna all’umanità da parte dei Maestri Ascesi.

6. Introduzione e realizzazione rapida e veloce di numerose nuove tecnologie per alleviare immediatamente la situazione degli esseri umani sopravvissuti dopo l’enorme distruzione materiale, che sarà causata dalla spostamento dei poli magnetici e fisici. Questo includerà anche la rapida pulizia dell’inquinamento terrestre. Le nuove tecnologie ad alta frequenza includeranno energia libera e gratuita per tutte le persone, mini-portali per viaggi individuali in tutto il mondo in pochi attimi, come sostituto degli attuali mezzi di trasporto basati sulla combustione di combustibili organici. Ci saranno nuovi mezzi di comunicazione olografica basata sui registri Akashici della terra, nuovi metodi agricoli per

produrre cibo in modo efficace ed eliminare la fame e la povertà in tutto il mondo.

Tutto questo deve essere realizzato entro un anno da ora.

Quando applichiamo la Legge Cosmica di Ottimizzazione Energetica in modo logico e razionale, dobbiamo concludere che tutti questi eventi devono avvenire in un batter d’occhio, poiché ogni ritardo condurrebbe solo a sprechi di energia. Proprio come il sé superiore elimina l’ego del soggetto incarnato per svolgere indisturbato il LBP, così deve fare il “Cielo” con la Terra e l’umanità: deve agire rapidamente ed entro un brevissimo periodo di tempo ed eliminare la paura collettiva di cui soffre l’umanità basata sull’ego e ristrutturarlo dalle fondamenta prima che i necessari radicali cambiamenti sociali, economici e tecnologici possono essere velocemente posti in essere.

Per questo motivo la “Provvidenza Superiore” di questo pianeta aspetterà finché tutte le condizioni per questo intervento improvviso siano verificate. Poi il cosmico A-Day (il giorno dell’Ascensione) arriverà inaspettatamente per le masse come un ladro nella notte.

Nel frattempo, il “Cielo” dipende completamente dalla nostra missione come membri della PAT. Noi siamo i più evoluti esseri umani umana sulla terra. I nostri corpi, chakra e campi energetici sono enormi antenne che trasmettono le potenti energie dell’11.11.11 per tutti gli esseri umani per aprirli alle rivelazioni e tribolazioni in arrivo. Non appena la nostra funzione di grandi trasduttori di energia d’amore e di efficaci trasformatori di energie negative sarà compiuta, non ci sarà più bisogno per noi di restare su questo pianeta.

Questo è, in breve, lo scenario più probabile conseguente all’applicazione della Legge Cosmica di ottimizzazione energetica alla attuale situazione della terra.

 

This entry was posted in Ascension. Bookmark the permalink.

Comments are closed.